Ciao ragazze!

Visto il grande successo dei preferiti del mese, ho pensato di iniziare anche una rubrica sui prodotti peggiori che ho provato ultimamente!

Schermata 2013-07-26 a 10.45.39

Cercherò di parlare di prodotti che siano oggettivamente deludenti, e non semplicemente non adatti a me, in modo da farvi evitare acquisti insoddisfacenti che finirebbero nel giro di poche ore in un cassetto, abbandonati per sempre! 🙂

Iniziamo subito:

Schermata 2013-07-26 a 11.34.10

1) Il primo prodotto assolutamente bocciato è l’Essence Tribal Summer Liquid Blush in 01 Waka Waka, il blush uscito con la collezione estiva Tribal Summer; figuratevi che mi ero assolutamente dimenticata della sua esistenza da tanto mi aveva sconvolta! In teoria dovrebbe essere un blush liquido, in pratica invece è una specie di cremina super-siliconica, che scivola via dalla pelle da quanto è grassa; il colore sarebbe anche carino se si vedesse e aderisse al viso…! Davvero un prodotto inutile, sembra di spalmarsi dell’olio in faccia! (Prezzo: 2.99 euro)



Essence-Tribal-Summer-570-2

2) Essence Superfine Eyeliner Pen in 01 Deep Black: pennarello eyeliner dalla punta in feltro, il problema non da poco è che…non colora! Forse sarò stata sfigata io, ditemi voi, ma già dalla seconda applicazione da nero era diventato grigio e bisognava fare una fatica tremenda per farlo scrivere e per ottenere un effetto decente! Non oso immaginare poi su una palpebra oleosa, su cui già i prodotti aderiscono meno! Lo so che per queste cifre non ci si può aspettare chissà cosa, ma dalla Essence so che posso ottenere di meglio! (Prezzo: 2.99 euro?)

super_liner

3) Ragazze, attenzione perché state per conoscere uno dei peggiori rossetti che abbia mai provato in vita mia, e vi assicuro che ne ho provati TANTI! Sto parlando del Wet’n Wild Megalast Rouge à Levres Liquid in Click On My Hyperpink, un rossetto liquido color rosa bubble gum davvero orribile, che nel giro di mezz’ora si secca, fa le crepe e si stacca a scaglie… un effetto inquietante, sembra di avere un affresco di mille anni fa sulle labbra! 🙂 Vi metto la foto che avevo già pubblicato sotto shock su Instagram. (Prezzo: 2.99 dollari, circa 2.20 euro)

flop wet

4) Il prossimo prodotto è una palettina sempre della Wet’n Wild, uscita con la collezione di Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas: Fergie Photo Op Eyeshadow in A032 Maldives Sky. Contiene 5 colori: verde acqua, verde, blu, viola e grigio. Come spesso accade con gli ombretti sono rimasta delusa, perché dalla confezione sembrano colori intensi e vibranti, ma una volta applicati non scrivono, sono polverosi, si applicano male, si fa fatica a sfumarli…un disastro! Mi stupisce perché si parla sempre bene degli ombretti di questa marca e avevo grandi aspettative! (Prezzo: 4.99 dollari, circa 3.75 euro)

214855-5139_1

5) Quinto e ultimo prodotto, che boccio a malincuore, è della mia amata Fresh, la marca che produce il mio burrocacao preferito al mondo. Si tratta dello Sugar Shine Lip Treatment, un lucidalabbra che viene venduto come gloss idratante, ma che in realtà non solo non idrata, ma non è neanche tanto brillante. Delusioneee! (Prezzo: 18.50 dollari, circa 14 euro)

s1530153-main-Lhero

Questi erano i prodotti flop del mese, è inutile dirvi che mi piacerebbe se condivideste anche i vostri! 🙂 Scatenatevi ragazze!

136 COMMENTI

  1. Avrei dovuto aspettare questo post prima di comprare il blush di essence… Che delusione 🙁

  2. Avrei dovuto aspettare questo post prima di comprare il blush di essence… Che delusione 🙁

  3. Io ho una palettina della Wet’n Wild ma della linea “classica” presa a New York il mese scorso e non è male….forse la collezione di Fergie è un pò sfigatella 🙂

  4. Anch’io ho preso un bidone con l’eyeliner della Essence. Non sono pratica nell’usare l’eyeliner così ho pensato di cimentarmi con uno a penna che non costasse una follia, nel caso non mi piacesse, ma normalmente la Essence garantisce comunque un ottimo rapporto qualità/prezzo: non è questo il caso… Anche il mio dopo il secondo utilizzo ha cominciato ad avere un effetto molto “sbiadito”, tendente più al grigio/viola. Ma la cosa assurda è che non solo fa fatica a scrivere, ma si fa fatica anche a toglierlo!!! Bocciato!

  5. ottimo post super Clio !!anche a me è capitato di prendere un eyeliner dell’ Astra scadente: sbava un casino e fa una punta da film dell’ orrore ! il peggiore eyeliner della mia vita! un altro prodotto che non mi è piaciuto è un blush cremoso color fucsia: quando lo applichi dopo 5 min diventa invisibile ! horror!

  6. l’altro giorno stavo quasi per comprare quel blush di essence: meno male non l’ho fatto! un bacione clio 🙂

  7. CIAO CARA, SIA IO CHE MIA MAMMA USIAMO L EYELINER DI ESSENCE, DEVO DIRE CHE NON CI SIAMO TROVATE MALE. L UNICA COSA, DIPENDE TUTTO DA COME TENIAMO LA MANO X L APPLICAZIONE, X ME, CHE COME LE PENNE BIC…AD ESEMPIO… SE VUOI SCRIVERE CON IL PENNINO RIVOLTO IN SU, è COME SE NON ARRIVASSE IL PRODOTTO, ALLORA CERCO DI DARLO IN MODO DA FARLO STARE IN PIANO CON L OCCHIO, X IL RESTO è OTTIMO! HO FATTO ANCHE UNA REWIEW SU YT, A “PAOLAPARE”, BACIONI, PAOLAP

  8. Grazie Clio per i consigli!:-) Io questo mese non ho acquistato prodotti scadenti, ma in generale di quelli che ho sconsiglio il Natural Concealer di Kiko, io credo di avere il numero 02 (consigliato da una commessa) e anziché nascondere l’occhiaia la illumina ed evidenzia…orrore!!!:-) Gli ombretti della Essence classici, quelli che ho io non scrivono niente, sono polverosi e senza colore! Non mi viene in mente altro, anche perché grazie a te Clio i miei acquisti sono sempre soddisfacenti!:-)

  9. Io ho preso una bidonata con la palette di ombretti da 100 di Elf. Sicuramente é meglio quella di Zoeva. Bei post Clio, complimenti. Mi tieni compagnia durante la giornata ed ho imparato un sacco di cose!

  10. matita waterproof di essence.. scrive ma faccio una fatica immensa a metterla.. è come se si bloccasse ..boo 🙁

  11. MI POSSO PERMETTERE??? ADORO ELF!!!
    LA ELF FA OTTIMI PRODOTTI, HO APPENA RICEVUTO L ENNESIMO ACQUISTO… HO PRESO ANCHE LA PALETTE DI CORRETTORI, FANTASTICA !!! HO FATTO IL VIDEO HAUL SUL MIO CANALE YT, PAOLAPARE!

  12. Ho provato il rossetto della revlon colorstay ultimate suede nel colore rosa che mi era arrivato con una box di quelle che ti fanno provare vari prodotti ma l’ho messo una volta e mi sembrava di avere della colla sulle labbra soprattutto quando si asciuga e va via il lucido e le labbra diventano secche! Orrore! 😉

  13. Io mi sono trovata malissimo con l’eyeliner in penna della kiko: si stampa sulla palpebra che è una bellezza e dura pochissimo, mentre lo stesso tipo marca Sephora LO ADOROOO, è perfetto anche per me che ho la palpebra cadente!

  14. Anche io mi sono trovata male con quello della kiko…faccio una fatica a farlo scrivere bene… Proverò quello di Sephora…

  15. stesso problema tuo con quello di kiko…. potrei ascoltare il tuo consiglio e tentare con quello di sephora, grazie della dritta!

  16. È vero anche io una volta ho comprato un ombretto cremoso wet n wild e and volevo comprarlo di nuovo nn sn riuscita più a trovarlo.. Cmq sia grazie clio.. Starò il più lontano possibile da qst prodotti! Ps x scrivere e riuscire a pubblicare un commento ogni volta mi si riavvia 20volte la pag del tel! Uffa

  17. Qualcuno di voi ha mai provato il sheer e creamy lipstick duo di kiko? A me piace ma ho provato a temperare la parte del rossetto ed è impossibile o. O

  18. Io ho acquistato un illuminante in gel della Kiko, è un color pesca delicatissimo molto bello. Peccato che una volta steso rimane a chiazze, e l’effetto è davvero brutto 🙁

  19. Matitone doppio della kiko verde e nero,l’ho messo per un matrimonio nella rima interna e ho pianto tutto il giorno! Peccato primo prodotto flop della kiko…come dice clio mai provare prodotti nuovi per un occasione importante :-((

  20. Io ho l’eyeliner della essence, lo sto usando da un mesetto e scrive ancora benissimo, boh! è così intenso che anche con la salviettina struccante faccio fatica a toglierlo!

  21. Una delusione totale è stato “Stays no matter what – waterproof eyeliner pen”. L’ho comprato perché provandolo sulla mano era meraviglioso, nero intenso e scriveva benissimo.
    Dove sta il problema???
    Tinge la pelle! Ho usato più di uno struccante per trucco waterproof ma niente! Resta un fastidiosissimo alone nero-marroncino.
    Mi sono ben guardata dall’usarlo suglio occhi

  22. Per me i flop di inizio giugno gli smalti in gel sia di pupa che collistar durano due giorni con base e top coat

  23. santo cielo odio profondo per l’eyeliner super fine della essence, oltre a essere diventato grigio quasi fin da subito costringendomi a fare ottomila passate per avere un risultato decente macchia anche la palpebra D: sabato scorso non sono riuscita a toglierlo neppure con il bifasico, è rimasta l’ombra fino a domenica sera -.-

  24. Ho acquistato anche io quell’eyeliner della essence, è vero.. NON SCRIVE. Deludente dalla essence!
    Ps: adoro queste rubriche “mensili”.. Adoro te! <3

  25. io ho quella da 18 e sono tutti colori fantastici e superscriventi (eccetto 1)…strano!

  26. Silva grazie! Pensavo di essere io la sfigatella con lo stampino sulla palpebra!! Mi rivolgerò a Sephora allora!!!

  27. Clio sei stata sfigata, quell’eyeliner scrive benissimo c’è solo un problema, la punta si secca già dopo qualche settimana…

  28. anche io ho l’eyeliner superfine, fa Schifo.. la punta non mi scriveva più e quindi l’ho tagliata ed fa grigio, poi si toglie subito.. orrendo.. soldi sprecati per una che non spende molti soldi per trucchi

  29. Ciao Clio, anche io ho provato l’eyeliner e mi è successa la stessa cosa, appena arrivata a casa non c’era colore, l’ho buttato via in 24h

  30. flop? fondotinta compatto di Pupa, e sempre di Pupa mascara viola (non quello fluo, che invece tu giustamente hai promosso)

  31. Io ho provato il gel Pool Party lash jewels di P2 ma sono rimasta mooolto delusa… non dura niente!! Che peccato era una bellissima idea 🙁
    Strano perche´ io della P2 uso un sacco di prodotti (il primer verde e´ la mia salvezza).

  32. Io di questi prodotti ho comprato solo l’eyeliner di essence ed è finito nel cestino dopo 2 applicazioni 😉

  33. IO HO PRESO UNA MATITA OCCHI VIOLA DELLA KIKO….DOPO POCO MI FA LACRIMARE E IL GIORNO DOPO MI VIENE LA CONGIUNTIVITE!L’UNICA MATITA CHE MI ABBIA FATTO QUESTO EFFETTO!! 🙁

  34. Io invece mi sono trovata male con gli eyeliner essence 2in 1 e stays no matter what. Entrambi sono diventati grigi già dalla prima applicazione, dopo qualche secondo che sto facendo la riga perdono intensità e devo schiacciare la punta sul dorso della mano. Il secondo, in più , tinge la palpebra.

  35. Io mi sonp trovata davvero male con la bb cream della nuova collezione della kiko si stende che è na vera skifezza ahah non so se è un ‘impressione mia oppure effettivamente è così

  36. A malincuore boccio le matite Glamorous Eye Pencil di KIKO. L’ho presa verde, è leggermente metallizzata, e appena messa fa un bell’effetto.
    A mezza mattina purtroppo sembravo un panda punk, completamente sciolta e colata sulla palpebra inferiore.

  37. Ciao Clio!
    Ti seguo da una vita e posso dire che mi sono trovata il più delle volte in accordo con te: sei una grande =D
    In questo caso per il discorso dell’eyeliner della essence ti posso dire, dalla mia bassissima esperienza, che prima di “apprezzarlo” ci ho messo una vita.. eheheheh =D alla fine sono arrivata alla conclusione che il “segreto” sta nel posizionarlo in maniera un pelino obliqua, quindi non dando troppa pressione alla punta, ma cercare di posizionarlo nella palpebra a partire dalla metà del pennello. In questo modo scende un po’ più di colore!
    Alla fine costa veramente poco e quindi ci si adatta!!! =) Invece il loro eyeliner gel , secondo me, è davvero buono!!!
    Un bacioneee =)

  38. Carissima Clio,ti adoro nelle tue descrizioni , sei talmente reale che mi sembra di ascoltarti dal vivo…unica!! L’eyeliner della Essence a penna l’avevo notato, ma non l’ho preso perchè avevo acquistato in precedenza quello della kiko e mi era duraTo troppo poco e scriveva anche poco, lo usavo come base per l’eyeliner!!Sono ritornata al mio ,sempre della Essence, liquid eyeliner con un ultra soft tip..che devo ammettere fa bene il suo dovere……..l’hai mai provato!! Devo ammettereche sono sempre alla ricerca dell’eyeliner perfetto., quello nero nero nero,effetto vintage…sai che faccio, vado in giro nel blog, tra un pomodoro e l’altro( sto preparando la cena per mio marito,:):):):)), e vedo se trovo un post….o magarai farai prima tu , con i tuoi consigli in tempo reale (considerando sempre il fusoorario:):):)) TVTB!!!!

  39. cara clio ho avuto una brutta esperienza con la MINI PALETTE DELLA DEBORAH a forma di pinguino blu gli ombretti erano molto scuri nella trousse ma sulla palpebra risultavano molto chiari i colori erano un blu scurissimo che sulla palpebra sebrava grigio/azzurro e un cieleste cielo che risultava bianco

  40. l’eye liner penna che ho (e’ quello a lunga durata non quello con la punta extra sottile quello che c’e’ sa sempre insomma ) va abbastanza bene . sì si secca piu’ facilmente di quelli piu’ cari in effetti ma l’ho sempre trovato niente male.

  41. Io mi son trovata davvero male con i mascara “MYMASCARA VOLUME FULLCOLOR” della Deborah (il colore è china blue). Oltre a non volumizzare (come suggerisce il nome), anche il colore non è un granchè!

  42. orrendo il primer occhi della Inglot! da cremina è diventato tutto a pezzi e rimangono tutte le pieghe sugli occhi!

  43. IO DEVO SEGNALARE UNA MARCA CHE NON è MOLTO NOTA,PROBABILMENTE, MA CHE PRODUCE TRUCCHI VERAMENTE SQUALLIDI. ASTRA, DA POCO PREZZO MA DI PESSIMA QUALITA’

  44. Io mi sono trovata malissimo con l’eyleiner della essence che,oltre a non scrivere,va via abbastanza in fretta e quando mi strucco mi lascia un’orribile linea verde sotto!!E non è l’unico della essence che mi ha questo lavoro.
    Mi sono trovata benissimo,invece,con l’eyleiner di Sephora 🙂

  45. In questi giorni pubblicherò top e flop del mese 🙂 mi farebbe piacere se riuscissi a passare a vedere ^_^

  46. Io della essence ora utilizzo il 2 in 1 e non è male,ma il superfine mi macchiava l’angolo interno dell’occhio,bruttissimo,è da evitare assolutamente

  47. ciao Clio io mi sn trovata male cn il mascara verde acqua della Debby, il colore nella confezione è bello ma quando lo applico nn si vede!!!!!

  48. Io ho comprato quel fottuto eyeliner che non scrive! anche se la Essence è un buon compromesso qualità prezzo su moltissime cose…questo eyeliner va bene per la lavagnetta in cucina! non scrive!

  49. L’eyeliner essence superfine mi è piaciuto, addirittura mi rimane l’alone dopo essermi struccata con uno struccante specifico per trucchi waterproof!!! Invece mi ha deluso molto sempre della essence il lucidalabbra in gel (gel tint)!!! Veramente orribile 🙁

  50. Anche io ho quello di Kiko e ogni volta è una battaglia per metterlo bene. Non scrive sulla punta ma bisogna inclinarlo e non è sempre semplicissimo fare una bella riga. A me non si stampa sulla palpebra…strano perché mi succede con altri…:-)

  51. Perfetto..prodotti assolutamente da EVITARE…posso chiederti un favore? Quando fai di queste “rubriche” puoi mettere per ogni prodotto una foto di come ti sta? Perché rende davvero meglio, come il rossetto orribile! 🙂

  52. Posso chiederti che base hai usato? Io un paio di volte avevo usato la base di essence, e gli smalti anche di Deborah si staccavano dall’unghia appena toccavo l’acqua (faccio nuoto sicchè!) poi ho cambiato la base e gli smalti durano fino a 15 gg

  53. a questo punto mi viene da pensare di no visto che anche da me (ss) non ci sono più… peccato, c’era un ombretto che adoravo 🙁

  54. Il peggio del peggio, in secula seculorum, in ogni Mondo possibile è senza dubbio il componente NYLON LASH FIBERS del duo BETTER THAN FALSE LASHES della Too Faced. Il mascara è così così, ma le fibre sono il diavolo…! Anche utilizzando tutte le malizie e gli accorgimenti di questo mondo il risultato è la divisione delle ciglia in tre gruppi (ogni occhio tre gruppi…) tutte appiccicose e impastate. Per non contare che queste maledette fibre, prima che si impastino con le ciglia, vanno a finire dentro gli occhi e lì rimangono a bruciare fino alla doccia. Il prezzo è vergognoso.

  55. Ho quell’eyeliner essence e anche a me al secondo utilizzo non scriveva più! Ho rimediato girando la punta 🙂

  56. In realtà io ho bocciato l’eyeliner essence per il motivo opposto: mi macchiava la palpebra!! Anche con molteplici tentativi di strucco, restava l’ombra della riga: buttato in un nanosecondo!

  57. NO NON DIREI, PERCHè PER IL RESTO è SCRIVENTE E è DI UN BEL NERO INTENSO, IO MI TRUCCO DA SEDUTA, E DEVO DIRE CHE IN QUESTO MODO VIENE NATURALE CAMBIARE LA POSTURE DEL POLSO, CERTO CHE NATURALMENTE, ANCHE SE LA ESSENCE PRODUCE PRODOTTI OTTIMI E LOW COST, E CI ASPETTIAMO SEMPRE COSE DI UN CERTO “CALIBRO”…HO PROVATO TRUCCHI NOTEVOLMENTE MIGLIORI! HIHIHI

  58. L’eyeliner sottile della essence l’ho anche io, effettivamente non scrive! per usarlo tocca tenerlo a testa in giù per un po’ per far arrivare un po’ di inchiostro sul feltrino, ma anche così a volte va, avolte è secchissima, a volte viene solo acqua poco colorata… la puntina in cima-cimissima praticamente non scrive mai, quindi la precisione va a farsi benedire XD va meglio con l’eyeliner normale della essence, o quello a doppia punta, che almeno scrivono, anche se dopo un po’ la punta tende a “spanarsi” e quindi occorre più attenzione; comunque non ho sprecato molti soldi, posso usarlo sui foglietti come normale pennarello!

  59. si? io ho preso flashy apricot e mi trovo abbastanza bene,perchèè semi-trasparente ma dura più di un gloss.. comuqnue vedo che la essence va alla grande XD

  60. io del 2 in 1 uso solo la parte “fine”, quella grossa mi dà inchiostro “annacquato” :/ che palle..

  61. io lo metto a testa in giùe lo scuoto. però devo farlo piùvolte per applicazione XD alla fine mi annoio e uso un altro!

  62. l’anno scorso comprai da sephora la matita metallizzata azzurra (flashy liner waterproof) sulla mano sembrava una magia… ma sull’occhio… si stende malissimo e fa i grumi e a sfumarla nemmeno fai in tempo! assolutamente bello il colore ma nello stesso tempo scomodissima la texture!

  63. ciao clio, sicuramente un prodotto deludente al massimo è l’ombretto super shoock vivid DELL’AVON…… super schock perche’ rimani scioccata da quanto fa schifo, la foto promette supermegaombretto, invece è liquido, acquoso, devi tamponare x lasciare un po’ di colore e quando si asciuga oddio……risparmiatevi tranquillamente 6,99 euro….. ed era in offerta senno’ costava molto di piu’!!!!!! bacioni monica

  64. 15 giorni???? Che base usi? 😀
    E qual’è la base di essence che hai bocciato? Perchè devo ricomprarne una e non vorrei sbagliare 🙂

  65. Clio, ho visto la recensione sulla long lasting della essence, e volevo dire la mia bocciando questo prodotto a malincuore :'( Era la mia matita preferita, la finivo e ricompravo ogni 2 mesi, il problema è che credo che abbiano cambiato formulazione, prima la mettevo anche nella rima interna dell’occhio, ora mi provoca un bruciore lieve, ma fastidiosissimo e mi ritrovo il colore colato perchè il mio occhio lacrima! 🙁

  66. E’ fantastico ma ho notato che mi si sta aciugando in fretta… ho solo quello nero metallizzato, dura tantissimo, solo con il sudore si stampa leggermente; come sono il grigio e il nero?

  67. Il gel tint?? Oddio che piaga! Io ho preso lo 01 hot red, il sapore è da vomito, troppo troppo troppo dolce! E poi non dura, lascia solo un leggero rossore quando il gloss va via… penso lo regalerò alla mia sorellina, e pensare che ero così entusiasta di averlo comprato!

  68. Anche il mascara della kiko, non ho provato le altre colorazioni, ma mi è stato regalato il colore blu scuro, e sulle ciglia medio/scure non si vede una cippa! Nemmeno sotto il sole… niente! Quello viola invece l’ho visto a mia zia e devo dire che invece si nota ed è molto pigmentato 🙂

  69. A me è nota, e se pensi che la vendono anche i cinesi… non ti ci avvicinare mai più, io l’ho fatto una volta inconsapevolmente, ho cestinato lo smalto immediatamente! Era talmente acido e pericoloso per le unghie che quando l’ho provato su un angoletto di unghia in negozio l’ho preso solo per provare visto il basso costo, dopo qualche minuto mi sono accorta che mi aveva proprio SCIOLTO lo smalto che c’era sotto facendolo colare a goccia e mi aveva macchiato l’unghia che si vedeva sotto di giallo!

  70. Io ho preso tempo fa la palettina tonda con la farfalla sui toni del blu… inutile dire che i colori non valgono nulla, solo il blu aveva un accenno di celeste… il grigio INESISTENTE.

  71. Anche io con il waterproof! ma quello liquido in boccetta nera e azzurra! perchè ho quello in feltro waterproof,ma non solo non è waterproof ma addirittura non scrive! Già dopo 2 giorni che lo avevo acquistato… è così difficile trovare un buon eyeliner che non costi più di 10 €???

  72. MAXI LOOK EYELINER della DEBORAH MILANO :/
    Inizialmente ero entusiasta del mio primo eyeliner… in penna, comodo, nero, super intenso(?), addirittura contenete Carbon Black….già, come non detto! UNA SCHIFEZZA! Ha fatto il suo dovere solo la prima volta, poi non ne ha voluto sapere più. Il colore varia da “ora voglio scrivere”, “ora t’accontenti del grigio” a “ora t’attachi, mi sono stufato”. Caldamente sconsigliato!!

  73. Parlando di primer occhi, il “rugiada per occhi” di nevecosmetics non serve a una cippa!!! Adoro la neve, e questo prodotto funziona per fare gli ombretti cremosi e gli eye liner, che così durano davvero tanto, ma come base bocciatissima!! Sia per gli ombretti di neve che per qualsiasi altro, tutte nelle pieghette o mezzo scomparso dopo un’oretta 🙁

  74. Sembra che finisca subito vero???? =) Assurdo!!! =) Comunque il nero è quello che uso io di solito, stra buono!
    Il grigio non saprei dirti.. l’ho provato solo sulla mano, la consistenza non era male! Ma non l’ho mai provato veramente!

  75. Niente di troppo stratosferico 😉 è il rafforzatore pastello extra levigante 3 in 1 di Deborah, nella tonalità 03 Rose. 15 gg sulle unghie dei piedi che non sono sottoposte agli stessi “attriti” di quelle delle mani, ma come ti dicevo lo smalto si può graffiare ma non si stacca certo dall’unghia 🙂
    Riguardo ad essence la base che non voglio più vedere è il nail sealer (scritta blu, prodotto trasparente), dovrebbe riparare le micro fratture delle unghie, ma fa volar via lo smalto in men che non si dica! 😀

  76. Calcola che io ho una palpebra sfigatissima..questo di sephora me lo ha fatto provare una mia compagna durante il corso di trucco professionale che ho frequentato, è piaciuto molto anche alla nostra insegnante che non lo conosceva. Fammi sapere come ti trovi!;-)

  77. Ciao Clio, ho usato, tra gli altri, l’eyeliner di essence… non avendo la pelle né secca né grassa devo dire che scrive molto bene. L’unica cosa è che dopo un po’ (due orette o giù di lì) sbiadisce!
    Qualcuno sa consigliarmene un altro che sia supernero a un prezzo accessibile?:)

  78. Bella idea clio, così sappiamo da quali prodotti stare alla larga!!per me il flop di luglio è la matita dell’essence nera a lunga durata nn saprei dire il nome esatto xk’ l’ho buttata x la disperazione, dico solo qs, per temperarla stavo rompendo la lama del temperamatite e cmq la punta nn compariva!!!!!all’esterno era nera con una scritta gialla……la sconsiglio

  79. Lo avevo anche io! Ecco svelato il mistero dello smalto, proprio non riuscivo a capire… ^^ Grazie 🙂

  80. Anche io l’ho comprata l’anno scorso e ora la sto usando tutti i giorni e mi ci trovo molto bene. La uso all’interno dell’occhio e anche se il colore pieno non dura molto (ma non ho ancora trovato una matita che riesca a farlo) fra le ciglia il colore resiste fino a quando non mi strucco per bene.

  81. Ciao Clio! Mi sai dire se gli ombretti cremosi ”STAY ALL DAY” della Essence sono ancora in commercio? Non li trovo più nei negozi e sul sito Essence non vengono neanche menzionati! Ciao GRAZIE e BACIIIIII!

  82. Ahahah Clio, la foto dell’urlo è stupenda! 😀
    Cmq se posso “sconsigliarti”, ti invito a NON PRENDERE l’eyeliner 24h di Deborah.. Dovevano chiamarlo “eyeliner 2 settimane”, perché macchia talmente tanto che ho tenuto il tatuaggio per 2 settimane, nonostante avessi provato a toglierlo con tutti i tipi di struccante, bifasico, trifasico, millifasico..
    E ho scoperto che è successo anche a tante youtuber, che delusioneeeee!

  83. Ciao Cliuzz, come prodotti flop che ho utilizzato in questo mese: allora, lo stesso blush in crema di essence(tribal summer) , del quale ne parli anche tu, acquistato pensando fosse carino e un pò somigliante a quello di l’oreal, fa letteralmente schifo! peccato :-(, l’eye liner di essence super fine è carino, non mi sono trovata malissimo anche se scrive un pò poco ma è da oltre 4 mesi che ce l’ho!! secondo me è stato aperto troppe volte il tuo e si è un pò seccato! altro prodotto che mi ha deluso tantissimo è l’illuminante revlon p photoready….. da revlon mi aspettavo di più eh pensare che ne ho acquistati 2 perchè pensavo il primo si notasse poco in quanto era dello stesso colore della mia pelle ma…. stesso problema con quello più chiaro quindi voto 0 :-(….il mascara colorato deborah, nel colore viola… appena asciutto non si vede nulla nelle ciglia, non solo non colora ma non allunga nè tantomeno infoltisce….soldi sprecati! stick all over di elf, mi piace solo nella profumazione fresca di agrumi ma è troppo appiccicoso e non appena si spalma non illumina nulla ma sparisce 🙁 ed infine un ombretto in crema deborah long lasting, trovati con promozione nella profumeria limoni ma… io ho preso solo un colore che sembrava stupendo un verde acqua metallizzato ma appena steso , per renderlo intenso si deve per forza applicare un ombretto di sopra, e poi va anche nelle pieghette :-((( peccato anche da deborah mi aspettavi di più :-(. Niente, questi sono i miei prodotti flop che ho utilizzato a luglio… spero possono esservi utili i miei consigli e le mie esperienze!!
    baci!!

  84. Ehy Clio, magari l’avessi letto prima, con l’eyeliner pen della essence ho avuto un’esperienza a dir poco orribile… alla prima applicazione era già grigio e non nero, poi dopo una settimana più o meno ho cercato di dargli una seconda opportunità ma quando l’ho aperto ho notato che c’era della muffa.. una cosa strana perchè era chiuso bene e perchè stava insieme ad altri eyliner pen che erano “sani”, inutile dire che l’ho buttato immediatamente…

  85. Ciao Clio!!! Io anche ho comprato l’eyeliner Essence e ho avuto la tua stessa sfiga xD

  86. io invece mi trovo molto bene con l’eyeliner essence! credo di avercelo da circa un anno (lo so, è troppo tempo, lo so ;)) però continua ad funzionare benissimo, non si è mai seccato.. l’unica cosa, come ho letto, anche a me capita che quando fa molto caldo e sudo mi lascia il timbrino sulla palpebra. Però va beh, alla fine per il prezzo che ha non mi posso lamentare 🙂 nero è bello nero, non si toglie, resta tutto il giorno.. di certo c’è di meglio però io lo trovo più che buono 🙂
    per caso sai come funziona l’uscita dei nuovi prodotti essence? perché tempo fa avevo visto sul sito tedesco che dovevano fare uscire un blush in crema ma non in tubetto come quello uscito ora, ma proprio un barattolino (come quello degli ombretti in crema per intenderci) però ancora non l’ho visto..

  87. Non ho mai provato questo eyeliner, ma un po’ di tempo fa ho LANCIATO nella spazzatura quello fatto uguale di Kiko, dopo averlo usato 4 volte !!!! Stessi problemi di questo… è come se il liquido non arrivasse alla punta !!!!

  88. Pensa che l’eye liner della essence me lo ha da poco straconsigliato una mia amica! Lei e le sue coinquiline ne sono soddisfattissime, però mi ha dettp che è meglio quello doppio con due pennellini, uno sottile l’altro più “rettangolare” ma piatto. O sei stata sfortunata tu, o come gli smalti della kiko per lo stesso prodotto ne escono alcune confezioni buone e altre no! in ogni caso prova a tenerlo un po’ a testa in giù 🙁
    Il mio prodotto super flop è invece la cipria “trasparente” translucida sempre della essence: è come spalmarsi del gesso sulla faccia. Rimane bianchissima, altro che trasparente!! L’unico modo per usarla un po’ è prenderne un velo sottilissimo sulle dita e stenderlo sul viso, ma ovviamente poi dura pochissimo

  89. Clio!!! Sono super d’accordo con l’ eyeliner della Essence, io penso di averlo usato due volte ma non scrive più niente! Lo avevo comprato per usarlo sopra agli ombretti ma non funzione per niente!

  90. l’eyeliner migliore x me è della rimmel!! (exaggerate 001) anke se ha 1 pennellino classico si riesce a delineare (sia sottile, che più doppia) 1 linea molto precisa e soprattutto è nerissimo!!!
    al momento nn ho prodotto peggiore in se x se ma solo 1 commento x qnt riguarda gli ombretti kiko ke x qnt colorati, “sbrilluccicanti” e belli sono allergica :
    mentre odio TUTTI i gloss delle trousse della PUPA in quanto non colorano ma appiccicano!

  91. Ciao ragazze! io uso la penna dell’essence “stays no matter what” (questa: http://www.essence.eu/uploads/tx_cosnovaslider/ess_EyelinerPen_all.png )..è fantastica..scrive subito sia a me che a mia sorella. Non ho riscontrato nessun problema, anzi l’unico problema è che quando sbaglio a tracciare la linea è un casino struccarmi perchè mi rimane una specie di ombra! Dura tantissimo, non sbava anche se sudo! La consiglio..e costa poco!

  92. Io uso come base “studio nails ultra strong” dell’essence..Fa durare a lungo lo smalto e inoltre mi ha reso le unghie dure, infatti ce l’ho lunghe e tutte intere. Figurati che tre settimane fa avevo un’unghia un pò lineata (non spezzata) e adesso è perfetta!

  93. Sono d’accordissimo sull’eyeliner della Rimmel, lo uso da una vita tutti i giorni! Dura tutto il giorno e con un po’ di pratica si stende a meraviglia.
    Per me il flop del mese e’ stato uno smalto di Tiger… la catena di cose per la casa… terribile, si e’ staccato via dopo poche ore.

  94. Sono rimasta sconvolta da quel rossetto rosa 🙁 È orrendo… Il mio prodotto flop di luglio è il mascara della essence get big lashes waterproof. All’inizio l’effetto è perfetto le ciglia sono voluminose e bellissima ma appena dopo 10 minuti perde di intensità. Inoltre non è molto waterproof perché un pomeriggio io è degli amici abbiamo fatto i gavettoni e al primo era già tutto sciolto… Mah…

  95. Ciao! forse parli della matita “Stays no matter what”, anch’io ce l’ho e mi chiedo perché quei geni della essence l’abbiano fatta tutta di plastica! è impossibile da temperare, io infatti ho dovuto buttare un temperino 🙁

  96. Un prodotto che non mi è piaciuto per niente è il blush/rossetto in crema di kiko della collezione limitata Fierce Spirit. Ero così fissata con il blush aranciato che usi di solito sul programma che dovevo comprarlo per forza!. Poi io ho una pelle secca e mi aspettavo una piacevole sensazione. In conclusione sulle guance lo trovo troppo appiccicoso e non dura niente. Sulle labbra è orrendo spuntano tutte le righine. BOCCIATISSIMO!

  97. concordo pienamente sull’eye-liner della essence, non scrive!! un vero flop!! ù_ù

  98. Ciaoo!!! Per me il flop senza ombra di dubbio é lo smalto della kiko MIRROR NAIL LACQUER verde acqua…dopo nemmeno 10 ore inizia a togliersi….0.o vero che non uso ne base ne top ma considerando che quello NAIL LAQUER normale nero dura una settimana mi aspettavo qualcosina di piú!!! Kiss

  99. Ciao Clio! Io sto provando l’eyeliner dell’Essence e non mi sembra affatto male! Per un nero veramente intenso ci vogliono due passate ma per un look da usare tutti i giorni secondo me va benissimo!Sarò stata molto fortunata forse!! Un bacio!!
    PS:Sei fantastica!:)

  100. io ho la base pupa, qual è quella che usi tu?Io invence a differenza di Clio ho preso uno smalto essence e mi dura tre gg,uno di ysl viola intenso come lo metto si sbecca subito..

  101. L’avevo scritto su, il rafforzatore pastello extra levigante 3 in 1 di Deborah, nella tonalità 03 Rose. Il fatto che si sbecchi può dipendere talvolta da come lo passiamo (io per prima faccio certi disastri! :S), dovremmo cerare di “sigillarlo” sulle punte

  102. Io ho lo stesso eyeliner della Essence, ma voi con che cosa lo togliete quando vi struccate??? perchè a me non va via subito, ma il giorno dopo 🙁

  103. anche io ho comprato l’eyeliner essence pensando che andasse benissimo (visto che ne avevo un altro di un’altra collezione) ma niente!devo sempre applicarci sopra l’ombretto nero della Balmbini

  104. Onestamente a me piacciono molto i prodotti per la cura del viso di
    Essence ..per quanto riguarda trucchi e smalti sono un pò scettica e
    devo provarne di altri.

    Lo smalto dorato color & go dura 2-3gg ed
    essendo chiaro non si nota molto se si rovina, però rispetto a kiko mi
    dura di meno e ci vogliono più passate. Gli altri che ho provato sono un
    pò una catastrofe. Il topper con brillantini vari è difficile da
    togliere e quando lo provi a togliere ti toglie lo smalto sotto mentre i
    brillantini ti rimangono appiccicati. Questo comporta il doverli
    rimuovere con qualcosa e il rigare le unghie. Il color & change dura
    un giorno, anche se l’idea è carinissima (delusione immensa).

    Passando alle matite ho provato il kajal matita occhi 2in1
    dorato&marrone e colora benissimo, ti permette di fare delle linee
    perfette anche se non sei espertissima.

    Di fondotinta ho
    provato all-in-one bb cream ed è oleosa e puzzolente, senza contare che
    non copre molto come ad esempio fa quella di garnier. Wet & dry
    fondotinta & cipria 2in1 invece è soddisfacente. Anche il fondotinta
    anti-spot non mi ha convinta molto perchè dice di essere per pelli
    grasse ma è oleoso , puzzolente e non copre nulla,lasciandoti
    appiccicosa. L’ultimo trucco che ho comprato è la cipria anti-spot
    compatta che sembrerebbe buona.

    In sostanza boccio la BB cream di
    Essence ed il suo presunto fondotinta Anti-spot. Per il resto la marca
    offre molto a poco prezzo.

  105. Ciao Cliooooooo! !! Ho fatto l’ordine alla elf qualke settimana fa e ho deciso di provare l’eyeliner in penna dato ke qll della kiko l’ho prosciugato! !! Non l’avessi mai fatto è orribileeeeeeeee…. non scrive e in piu la punta è di marmo!!!! Pessimo acquisto 🙁

  106. Ragazze l’eyeliner della kiko dovete tenerlo in orizzontale sempre anke quando nn lo usate sennò lo buttate si secca. ..è scritto sopra il packaging una volta l’ho letto x caso.. infatti dura di più e si stende molto meglio 🙂

  107. Per me l’eyeliner del cuore è quello di Sephora a forma di tronco di cono! Uso sia il nero sia il blu e li trovo veramente belli, molto scriventi e riesco a usarli senza sbavare!

  108. ciao clio! complimenti per tutto! ti volevo chiedere cosa ne pensi dei prodotti della Rimmel?? Mi sono accorta che lì uso molto dal fondotinta ai rossetti…io lì ritengo un buon brand dalla qualità al prezzo! xkè non fai qualche Review su questo Brand?? un kiss

  109. Anche io boccio l’eyeliner della essence.
    A me macchiava la palpebra anche dopo aver struccato gli occhi con un bifasico e l’alone restava su per almeno due giorni… :/

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here