Ciao ragazze!

Visto il grande successo dei preferiti del mese, ho pensato di iniziare anche una rubrica sui prodotti peggiori che ho provato ultimamente!

Schermata 2013-07-26 a 10.45.39

Cercherò di parlare di prodotti che siano oggettivamente deludenti, e non semplicemente non adatti a me, in modo da farvi evitare acquisti insoddisfacenti che finirebbero nel giro di poche ore in un cassetto, abbandonati per sempre! 🙂

Iniziamo subito:

Schermata 2013-07-26 a 11.34.10

1) Il primo prodotto assolutamente bocciato è l’Essence Tribal Summer Liquid Blush in 01 Waka Waka, il blush uscito con la collezione estiva Tribal Summer; figuratevi che mi ero assolutamente dimenticata della sua esistenza da tanto mi aveva sconvolta! In teoria dovrebbe essere un blush liquido, in pratica invece è una specie di cremina super-siliconica, che scivola via dalla pelle da quanto è grassa; il colore sarebbe anche carino se si vedesse e aderisse al viso…! Davvero un prodotto inutile, sembra di spalmarsi dell’olio in faccia! (Prezzo: 2.99 euro)

Essence-Tribal-Summer-570-2

2) Essence Superfine Eyeliner Pen in 01 Deep Black: pennarello eyeliner dalla punta in feltro, il problema non da poco è che…non colora! Forse sarò stata sfigata io, ditemi voi, ma già dalla seconda applicazione da nero era diventato grigio e bisognava fare una fatica tremenda per farlo scrivere e per ottenere un effetto decente! Non oso immaginare poi su una palpebra oleosa, su cui già i prodotti aderiscono meno! Lo so che per queste cifre non ci si può aspettare chissà cosa, ma dalla Essence so che posso ottenere di meglio! (Prezzo: 2.99 euro?)

super_liner

3) Ragazze, attenzione perché state per conoscere uno dei peggiori rossetti che abbia mai provato in vita mia, e vi assicuro che ne ho provati TANTI! Sto parlando del Wet’n Wild Megalast Rouge à Levres Liquid in Click On My Hyperpink, un rossetto liquido color rosa bubble gum davvero orribile, che nel giro di mezz’ora si secca, fa le crepe e si stacca a scaglie… un effetto inquietante, sembra di avere un affresco di mille anni fa sulle labbra! 🙂 Vi metto la foto che avevo già pubblicato sotto shock su Instagram. (Prezzo: 2.99 dollari, circa 2.20 euro)

flop wet

4) Il prossimo prodotto è una palettina sempre della Wet’n Wild, uscita con la collezione di Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas: Fergie Photo Op Eyeshadow in A032 Maldives Sky. Contiene 5 colori: verde acqua, verde, blu, viola e grigio. Come spesso accade con gli ombretti sono rimasta delusa, perché dalla confezione sembrano colori intensi e vibranti, ma una volta applicati non scrivono, sono polverosi, si applicano male, si fa fatica a sfumarli…un disastro! Mi stupisce perché si parla sempre bene degli ombretti di questa marca e avevo grandi aspettative! (Prezzo: 4.99 dollari, circa 3.75 euro)

214855-5139_1

5) Quinto e ultimo prodotto, che boccio a malincuore, è della mia amata Fresh, la marca che produce il mio burrocacao preferito al mondo. Si tratta dello Sugar Shine Lip Treatment, un lucidalabbra che viene venduto come gloss idratante, ma che in realtà non solo non idrata, ma non è neanche tanto brillante. Delusioneee! (Prezzo: 18.50 dollari, circa 14 euro)

s1530153-main-Lhero

Questi erano i prodotti flop del mese, è inutile dirvi che mi piacerebbe se condivideste anche i vostri! 🙂 Scatenatevi ragazze!