Ciao ragazze!

In attesa degli Oscar cinematografici, un paio di giorni fa si sono svolti quelli musicali, i Grammy Awards. Come sempre le star si sono sbizzarrite e sul red carpet hanno sfoggiato abiti e trucchi da gran serata. Vediamoli insieme!

Beyonce-Lorde-Grammy-2014-beauty

grammyawards_2014_featured_894x672



Beyonce: splendido abito vedo-non-vedo, con fiori bianchi su base trasparente. Il trucco è molto forte, crea un bel contrasto con il vestito etereo, ma se devo dire la verità mi sembra che la incupisca un po’. Nella seconda foto potete notare che sul labbro superiore il rossetto è sbavato; consolatevi, succede anche alle star! Non mi fanno impazzire i capelli, ma Beyonce sarebbe splendida anche con un mocio in testa, quindi…

beyonce 56th GRAMMY Awards - Press Room

Rita Ora: vi ho già postato la sua foto qui sul blog come esempio ben riuscito di trucco viola su occhi scuri. A me è piaciuta molto, trovo che il make-up si abbini bene all’abito cangiante con sfumature viola, e poi apprezzo sempre quando una celebrity si allontana dal proprio stile (normalmente Rita usa solo eyeliner nero e rossetto rosso)

Rita-Ora--56th-2014-Grammy--03-720x1154 grammy-beauty-3_213608296272.jpg_gallery_max 4e2c0688-bc6a-40bb-89b8-c51349699725

Taylor Swift: la bella cantante country è sempre impeccabile, quasi noiosa da quanto è sempre perfettina! Trovo molto bello il trucco, con una riga di eyeliner blu e dei riflessi argento/azzurri nell’angolo interno.

rs_634x1024-140126164619-634-taylor-swift-grammy.ls.12614_copy_2 rs_634x1024-140126173859-634.taylor-swift-earring-grammy-arrivals-012614

Miley Cyrus: anche se vestita da yeti, devo ammettere che di viso mi è piaciuta molto, perché era meno esagerata del solito, anzi, fresca e quasi bon ton!

Miley-Cyrus--GRAMMY-2014-Pre-GRAMMY-Gala--11 miley-cyrus-pre-grammy-gala-in-los-angeles-january-2014_1

Lorde: look molto dark per la giovanissima cantante, che trucca gli occhi con toni caldi e le labbra con un rossetto viola molto gotico (che evidenzia un po’ i denti non bianchissimi). Coraggiosa!

The GRAMMY Nominations Concert Live

Ariana Grande: lei è molto carina e apprezzo il fatto che abbia scelto un look adatto alla sua età (20 anni), però se devo essere sincera non mi dice molto…

ariana-grande-2014-grammy-awards_1 ariana-grande-at-2014-grammy-awards-in-los-angeles-3

Madonna: a prima vista può sembrare un completo quasi “sobrio”, ma i dettagli fanno la differenza: la croce sulla cravatta, il bastone, i guanti di brillanti e… i denti d’oro! Il trucco è molto semplice, con sopracciglia un po’ fuori controllo, mascara e rossetto rosso.

56th GRAMMY Awards - Red Carpet bfbb2b8d64083399_465271203.jpg.xxxlarge_2x

Zendaya: se devo essere sincera non la conosco, leggo in giro che ha 17 anni e che è diventata famosa grazie alla Disney. Sono rimasta davvero colpita, sia dall’abito decisamente particolare, sia dalla sua bellezza! Il trucco è un classico smokey scuro, incorniciato da sopracciglia ben definite e rossetto nude.

 zendaya-56th-grammy-awardszendaya-coleman-2014-grammy-awards_1

Katy Perry: abito in tema con la serata, con tanto di spartito musicale sulla gonna! Katy l’ha abbinato a un trucco sobrio e raffinato, che fa risaltare i suoi lineamenti in modo naturale.

rs_634x1024-140126161058-634.katy-perry-grammy.ls.12614 Katy-Perry-Grammys-2014

Ciara: queste “mamme in attesa” hanno davvero una marcia in più. Come Olivia Wilde e Drew Barrymore ai Golden Globes, anche Ciara era raggiante! Il trucco è molto neutro, assolutamente in tinta con la carnagione, i capelli, il vestito… forse un po’ mono-colore nell’insieme, ma comunque bella!

showbiz-grammy-awards-2014-ciara 56th GRAMMY Awards - Arrivals

Rihanna: con quel vestito giallo molto imponente era impossibile non notarla al galà dei Grammy!

Rihanna-Clive-Davis-Pre-Grammy-Gala-2014-Alexandre-Vauthier-Spring-2014-Couture

Pink: continuiamo con i colori! Abito rosso fuoco per Pink, con bustino che evidenzia le braccia muscolose e non proprio femminilissime. Però è simpatica e grintosa, quindi va bene così!

grammy-red-carpet-2014_13 Pink-Grammys-2014

Paris Hilton: al pre-party era bocciata sotto ogni punto di vista, dal vestito (se proprio voleva giocare con le trasparenze avrebbe dovuto prendere lezioni da Beyonce) ai capelli a banana, passando per una pelle palesemente arancione! Il cambio d’abito, invece, non mi dispiace… ma continua ad essere un po’ Umpa-Lumpa!

Paris-Hilton-Diddy-Pre-Grammy-Party

paris-hilton-at-2014-grammy-awards-in-los-angeles-1

Paris-Hilton-Grammys-2014

Ragazze, cosa ne pensate di questi look? Quali sono i vostri preferiti? E chi bocciate? Avete seguito i Grammy Awards l’altra sera? I trucchi che mi sono piaciuti di più sono senza dubbio quelli di Rita Ora, Katy Perry e Miley Cyrus! 

244 COMMENTI

  1. Beyoncé e Ariana mi piacciono molto! Come al solito Miley mi fa orrore, Madonna pure… il vestito di Katy perry non mi fa impazzire e quel rossetto su Lorde mi dà i brividi.

  2. Mamma mia look orribili.. Beyoncè secondo me stava malissimo, il vestito secondo me era il più brutto.. e Taylor Swift mamma mia.. ma vestiti da ragazza e non da nonna! Io adoro il look vintage e un po’ retrò, ma a lei secondo me non dona per niente.. L’unica che mi è piaciuta è stata Alicia Keys con un vestito blu stupendo, elegante e sexy.. Le altre..la solita fiera dell’esagerazione, del voler farsi notare a tutti i costi..con risultati imbarazzanti..tipo Miley Cyrus.. Per i make up mi sono piaciuti moltissimo quelli di Rita Ora, Zendaya (chi è?) e Katy Perry 🙂
    Fai dei tutorial Clio!! Grandissima!! un bacio ^_^

  3. Ciao Clio!!!! La mia preferita in assoluto è Katy Perry! Il vestito è molto originale e quel trucco naturale su di lei ha quel “non so che” che la rende bellissima. Anche il look di Miley mi ha colpita positivamente 🙂 poi adoro il secondo vestito bianco di Paris Hilton e il vestito di Zendaya! Davvero particolare e adatto alla sua età 🙂
    Gli altri look invece non mi dicono niente di particolare..belli ma nulla di che. Comunque Madonna, anche quell’aria un pò stanca, si è fatta notare con il suo look.
    Un bacione Clio e complimenti x il post!! Grazie che ci tieni sempre aggiornate :***

  4. Il mio vestito preferito è quello di Beyonce, semplicemente fantastico, molto chic e per niente volgare nonostante il gioco di trasparenze…però non mi piace molto il trucco, che come hai notato tu, la incupisce leggermente, e nemmeno i capelli mi fanno impazzire. Non mi piace proprio Madonna, sarà per i denti sarà per l’abito ma c’è qualcosa che stavolta non mi convince…adoro il trucco di Katy Perry, molto bello, leggero ma sofisticato…le dona proprio. Zendaya è stupenda…sia l’abito che il trucco la valorizzano.

  5. non c’è nessuna di queste star che mi faccia impazzire..non c’è un trucco che mi piaccia davvero….

  6. Molto bello il vestito di Ariana Grande, anche se non so chi sia, ma mi fa un po’ strana la faccia con queste sopracciglia chiare.. Mi lascia perplessa.
    Rihanna è leggermente eccessiva, ma proprio un cininino.. -.-”
    Katy Perry secondo me è sempre molto bella come Beyoncè che anche se i loro vestiti non mi piacciono molto, sono belle comunque.

  7. Che coincidenza mentre tu hai pubblicato questo post io stavo vedendo alcuni di questi look su internet. Devo dire che le mie preferite sono beyoncè(però il trucco non mi fa impazzire), Rita Ora mi piace moltissimo,Ciara, mi piace molto il trucco di Taylor e anche katy perry. Quelle che non mi sono piaciute proprio sono: Rihanna(peccato perché a me piaceva tantissimo ma ultimamente mi è scaduta proprio), Paris Hilton ( no comment) e poi vogliamo parlare dei denti di madonna??? jaaaa orrendi e di cattivo gusto. besoo *

  8. sono una grandissima fan di Queen Bee (ovvero Beyoncè per i meno esperti) xD La amo ma effettivamente non stava benissimo.. per me è gran parte colpa dei capelli. In ogni caso la serata è stata sua 😀

    ps: clio faresti un post anche su di lei? 🙂

  9. mm bocciato il makeup dark di lorde, bocciato il primo vestito di paris hilton (orrore), bocciata la pellicciona di miley ma bello il makeup, bocciatissimi i denti d’oro di madonna (che sembra in cosplay di american horror story xD) e bocciatissimo il vestito giallo di rihanna… cioè sei una gnocca puoi permetterti di tutto vestiti meglio! 😛

  10. Clio sei troppo forte! Mi piace il tuo stile divertente e simpatico, la Paris è proprio un’ Umpa-Lumpa non posso darti torto! A me è piaciuto molto il make up di Rita Ora, è il mio genere, anch’io trovo che l’abbia abbinato bene; bellissimi gli abiti di Ciara e Beyonce, non mi convince la Perry in quel Valentino, secondo me non fa per lei!
    Ciao

    Viky

  11. Niente di che… mi è piaciuto solamente il trucco occhi viola di Rita Ora. Anche l’abito di Zendaya non è male secondo me, quanto meno diverso dagli altri.
    Domanda: nella prima foto di Paris, quella in cui ha l’abito nero, nella manica destra all’altezza del gomito si intravede qualcosa, sembra un’etichetta… possibile?!?

  12. Beyoncè, katy perry, pink e ciara sono le mie preferite.
    Taylor swift è bella, ma è troppo luminosa.
    Miley cyrus non la sopporto a prescindere 😀
    Boccio assolutamente paris hilton perchè, vestiti a parte, ha rotto un po’ le scatole con quelle posizioni da scoliosi.

  13. Ah ma quella dark è Lorde!? Non avevo letto e non l’avevo nemmeno riconosciuta! Mammina santa quant’è brutta!!

  14. Ma io alcune non le conosco proprio…. Chi sono? Comunque concordo con ciò che scrivi. Aggiungo, però che Taylor Swift mi sta davvero su i cosiddetti!

  15. beyonc’è era la migliore tra tutte…il trucco un pò dark ma su di lei cosa starebbe male?? nulla..

  16. sinceramente non mi fanno impazzire a dire la verità nè i trucchi nè i vestiti a questo giro… credo che rita ora abbia un viso da mora e non da bionda platino, mi piace poco il suo stile. ho preferito di più vestiti e look di star che non sono postate ad esempio Louise Roe in Manning Cartell, Anna Faris in FItriani o Bonnie Mckee in Gustavo Cadile e per finire ho trovato simpatica anche Cyndi Lauper
    in Alexander McQueen… adoro quei cappotti con le braccia fuori!è un mix tra mantello da regina e batgirl! ahhaahhaahha

  17. infatti! lei ha i capelli neri…quindi le sopracciglia già sono GRIGIE, poi se ci mette pure il fondotinta sopra x schiarirle proprio color grafite

  18. Beyoncé non mi piace per nulla! Capelli inguardabili, trucco troppo carico, il vestito è bello ma tutto nell’insieme stroppia.
    Madonna onestamente mi fa pena, non capisco perché una cantante così grande come lei, usi di questi mezzucci per farsi notare… Competere con la gioventù è difficile, ma i denti d’oro anche no!
    Rihanna e la Hilton, stendiamo un velo pietoso. Rihanna è bellissima, che bisogno ha di presentarsi nuda, tutta tatuata e in vestaglia? Sembra la donna di uno spacciatore da telefilm polizzesco americano, tirata giù dal letto all’improvviso… La Hilton vabbè… non è certo famosa per la sua finezza.
    Le altre mi piacciono abbastanza. Forse Pink poteva evitare l’abito bustier con quelle spalle, e Ariana Grande (fra l’altro, ma chi è?) la calza velata sotto l’abito corto, ma vabbè…
    Le mie preferite: Katy Perry (abito e trucco bellissimi, la cofana alla Moira un po’ meno) e Ciara. Carinissimo il vestito di Zendaya (altra che mi è sconosciuta).

  19. Rihanna sembra che l’abbiano tirata giù dal letto all’improvviso e si sia infilata una vestaglia di corsa…

  20. Sono proprio d’accordo su tutto quello che hai scritto… Mi hai quasi levato le parole di bocca ;)!

  21. Bocciata assolutamente Madonna sia per il vestito sia per i denti oro e le sopracciglia diverse una dall’altra! Sembra davvero vecchissima secondo me! Bocciato l’abito di Rihanna, davvero troppo volgare! Bellissime Taylor Swift, Zendaya e Katy Perry (l’abito è carinissimo!) 🙂

  22. beyoncè è la più fica il caso è chiuso! (scusate ma quando ce vo ce vo!) sta bene in qualsiasi modo e nell’esibizione con jay z ha spaziato! le altre non reggono proprio il confronto!

  23. allora vai con le critiche:
    -l’abito di pink esalta non tanto le braccia, quanto le tette nulle (come molte di noi sanno bene t.t). Un voile avrebbe dato volume!Per il resto che classe
    -Rihanna….. il suo vestito sembra una vestaglia troppo sbottonata e quei capelli…stava meglio con lo shatush.Sembra appena tornata da una serata di bagordi a casa di amici.
    -katy è simpatica con quel vestito, anche se è giovane e dovrebbe osare di più!per il resto sembra un’angelo
    -miley ha un bel trucco, ma sembra che abbia la faccia BAGNATA per quanto è lucida D: urge una cipria. Il pelliccione fa strano, ma meglio del suo solito look da puttanone con le labbra sanguinolente 😀
    -rita: A-DO-RO. in effetti aveva un po’ rotto con quel look pin-up che non stava benissimo con la la carnagione mulatta e i capelli platino, e che poi hanno tutte!Il trucco intenso (simil-rihanna agli esordi, ma più sfumato e sofisticato) dà il tocco in più, e il vestito insolito stupisce. La più bella!
    -lorde…….ha 17 anni e sembra che abbia il sedere sotto la panci per i cuscinetti che ha. RAGAZZA SVEGLIA palestra! sei giovane! e poi un po’ più di allegriaaa
    -bey: bello il vestito che le sta da dio su quel fisico stupendo ( anche se l’ha copiato a rihanna, che lo aveva messo qualche anno fa). La faccia invece…. be i capelli non mi dispiacciono, quello che non va è il TRUCCO : a parte che , sarà perchè è dimagrita, ma NON HA PIù ZIGOMI . Peccato. Poi si concia da vampiro! quegli occhi non sono per niente sexy e sfumati, sono sbavati! se voleva mattere un rossetto scuro, poi , avrebbe dovuto ( per restare in linea col bianco del vestito) lasciare li occhi luminosi o almeno metterci un eye liner!

  24. boccio Lorde, non mi è piaciuta per niente e a malincuore devo bocciare anche Rihanna. le altre mi sono piaciute tutte, in particolar modo Ariana Grande ( mi piace tantissimo, proprio come ragazza, come si trucca, come canta, e anche i capelli. tutto praticamente) Beyonce e Taylor Swift. amo questi postttttttttttt !!!! grazie Clio . baci:*

  25. Madonna e Paris Hilton sono terribili. I capelli di Beyoncé le stanno male e il trucco come dici tu, la incupisce non poco, il tutto contrastato dall’abito bianco non mi piace un granchè, Pink sembra un muratore (senza offesa per i muratori), Ciara è soave ma non brilla, Rihanna è un po’ porno, Katy Perry sempre uguale a se stessa, Zendaya ma chi è??, Ariana Grande sembra debba andare al ballo delle debuttanti, Lorde super dark, per lo meno ha cercato di differenziarsi anche se non le dona molto, Miley Cyrus era a metà strada con il trucco ma quella pelliccia improbabile l’ha fatta ripiombare in basso, bassissimo, Rita Ora bel trucco, ma perché non cambia colore di capelli?!? kisssss

  26. dimenticavo:D :
    -Ariana grande: a parte che MA CHI è?!?! (una che fa cover, boh) si vede che è bassa di suo, e che fa? si mette il vaso di fiori della nonna sul vestito e la gonna che è un vaso a testa in giù, che la abbassa e la fa sembrare una che deve fare la comunione! poi quelle soprcciglia… ORRORE! e stava meglio con i capelli rossi, almeno era interessante.
    -taylor doveva riempirsi di pù quelle sopracciglia, già ha l’arcata prominente, se non le definisce da ancora meno definizione all’occhio!
    -paris……….brutto scivolone prima, leggera ripresa poi. AMERICANI , L’AUTOABBRONZANTE NON è VOSTRO AMICO!
    -zendaya: certo per lei , stangona di 1.80 è facile avere classe! bel vestito, bel viso, bel fisico è congolese) ma voce un po’ banale. Secondo me ovrebbe COMUNQUE continuare gli studi, non si sa mai

  27. sono felice di non averlo notato solo io!! E avete visto che faccia ha? Un colore misto tra il bianco e il grigiasto… mi da l’impressione che abbiano usato il fondotinta sbagliato (più chiaro rispetto alla sua carnagione)

  28. Abito migliore: Beyonce. Make up migliore: Pink (opinione personale ovviamente)
    Vincitrice incontrastata: Rita Ora (escluse le unghie cartoon)

  29. Madonna c’ha avuto un crollo, adoro il trucco di Zendaya, Katy Perry impeccabile e originale come sempre, Beyoncè con la ricrescita o shatush la boccio ma promuovo il vestito che è meraviglioso, Paris Hilton non si smentisce mai in volgarità ma ormai è il suo marchio di fabbrica, meno male si è tolta la banana in testa, Pink mi piace come stile ma stavolta questo vestito non le sta propriamente bene, Miley Cirus si è ridimensionata ringraziando il cielo, Taylor Swift si è tolta la faccia da perfettina con l’esibizione al pianoforte e le varie testate che dava ahahahahahhahaha

  30. Madonna c’ha avuto un crollo, adoro il trucco di Zendaya, Katy Perry
    impeccabile e originale come sempre, Beyoncè con la ricrescita o shatush
    la boccio ma promuovo il vestito che è meraviglioso, Paris Hilton non
    si smentisce mai in volgarità ma ormai è il suo marchio di fabbrica,
    meno male si è tolta la banana in testa, Pink mi piace come stile ma
    stavolta questo vestito non le sta propriamente bene, Miley Cirus si è
    ridimensionata ringraziando il cielo, Taylor Swift si è tolta la faccia
    da perfettina con l’esibizione al pianoforte e le varie testate che dava
    ahahahahahha

  31. Io promuovo Taylor Swift per il make up,non conosco quasi nessuna di loro ma che mia ha colpita è solo lei

  32. Solo l’unica o anche a qualcun altro non piace come era vestita Miley Cyrus? Non parlo del trucco (molto carino) ma di come si era vestita, anche se meglio delle altre volte, non mi piace per niente! Invece ho trovato molto carina Zendaya 🙂

  33. Fantastica Zendaya la adoro e ho trovato Paris Hilton un po’ (troppo) arancione ma nel complesso sono molto belli i vari look e make up! ! ! Un bacione Cliuz ♡♡♡

  34. Adoro Zendaya è fantastica e nella serie su Disney Channel fa morire dalle risate! Il suo videoclip mi è davvero piaciuto e ha un talento non indifferente!
    il mio look preferito, sopratutto per il make up, è quello della splendida Rita Ora 🙂

  35. finalmente Katy truccata in modo decente! Era stupenda!! Ciara mamma bellissima complimenti. Rihanna improponibile ma chi l’ha truccata?? Pink va alla grande come sempre, non mi è piaciuta Taylor Swift che di solito non sbaglia ma tutto quell’argento mi sembra eccessivo!

  36. Adoro questi post Clio!! Mi é sempre piaciuto sfogliare i giornali per guardare i look delle star sfoggiati durante eventi importanti, ora posso farlo leggendo il tuo blog 😉 La Più bella Katy Perry (bellissima anche la clutch di Rita Ora devo dire), la peggiore in assoluto Madonna!! Capelli spenti, viso invecchiato e incupito, non certo aiutato dalla griglia d’oro sui denti di pessimo gusto!

  37. Rispetto alle attrici dei Golden Globes qui non ci siamo proprio! E l’osannatissimo abito di Beyoncé io lo trovo bruttissimo (come pure i capelli di tre colori)

  38. Sia Ariana Grande che Paris Hilton devono aver fatto qualche torto alla loro MUA per essere state conciate così: l’una con sopracciglia oscene e l’altra che sembra appena arrivata dalle lampados.
    Rattrista vedere Madonna che ancora non si rassegna alla sua età anagrafica, a volte l’eleganza sta proprio nel saper portare con garbo anni e rughe (Anna Magnani docet). In generale mi sembra che, a parte qualche eccezione, molte siano andate sul sicuro (occhi con toni caldi e pelle luminosa).
    Forse l’unica degna di nota è Taylor Swift

  39. Le mie preferite per l’abito sono Byonce’ , Rita Ora, Katy Perry e Zendaya. Per il trucco invece il mio preferito e’ quello di Rita Ora ( CLIO DEVI ASSOLUTAMENTE FARE IL TUTORIAL). Poi Katy Perry ……e mi e’ piaciuto tanto anche il trucco occhi di Taylor Swift ( molto particolare).
    Madonna inguardabile( che orrore quei denti!!!!) e pure Paris Hilton( sempre peggioooo!!!). Ah dimenticavo. …bellissima anche Ciara, trucco semplice ma elegante.

  40. Sono d’accrodo con te… Forse perchè il pelo da l’idea di “acchiappa polvere” non so… Però per i grammy (fossi stata in lei) mi sarei vestita meglio (dato che ha un bel fisico!)

  41. A me Taylor Swift fa paura…..ha degli occhi inquietanti!! E le sopracciglia di Ariana Grande sono mostruose!!!ma chi l’ha truccata!?

  42. Vorrei dire una cosa che non c’entra con make up e vestiti. Volevo chiedere se, per favore, la gente può commentare solo trucco e vestiti e non dicendo “mi sta antipatica quella” “che smorfiosa quella” “mamma che nervi quell’altra”; si stanno guardando makeup e vestiti, abbinamenti e non, quindi, per non litigare o fare polemiche, secondo me è meglio non focalizzarsi sulla simpatia o meno (dato che nemmeno le conosciamo dal vivo queste star) ma solo sull’estetica appunto.
    Grazie e scusate la parentesi ! 🙂

  43. MAMMA MIA… si possono fare a pezzetti e prendere di ognuna qualcosa? .. Ahaha devo dire che mi piace il trucco di Rita.. le altre peccano tutte in qualcosa.. secondo il mio modestissimo parere. Madonna è oltre sopralerighe.. proprio fuori quaderno ahah … vabbè la perdoniamo. Ma le ragazze… che tristezza sopracciglia grigie.. denti gialli… e cos’è… e poi ci lamentiamo noi che abbiamo neanche un miliardesimo della loro ricchezza e trattamenti estetici .. confortante direi ahahah

  44. Rita Ora e Beyonce in assoluto le mie preferite!!! Lorde mamma mia bocciatissima il suo make up non mi è piaciuto proprio così come Katy Perry capelli obrobriosi O.O Rinahanna che amo mi dispiace ma mi ha deluso parecchio! Madonna finalmente inizia a mostrare gli anni che ha era ora cacchio :)))

  45. a me vengono in mente certi bellissimi vestiti che si vedono nelle sfilate e che a quanto pare nessuna indossa… sarà per il prezzo? niente da dire sul trucco ma l’unico abito decente mi è parso quello di Rita Ora, solo che a un gala’, credo sia meglio un abito lungo, per non parlare delle unghia…
    Trovo una nota stonata in tutte: Beyonce è notevole solo per il fatto che sembra molto dimagrita, e la silhouette è esaltante…come ha fatto?
    Le scarpe troppo aperte col clima esterno le trovo troppo dissonanti, vedi per es. Miley Cyrus… Non dico chiuse, ma neppure apparentemente estive!!
    Per un gala’, le trovo tutte abbigliate in modo poco azzeccato….
    Le consiglia qualcuno? O fanno tutte da sole?
    Se se li scelgono loro, gli abiti, c’è da dire che non ci sanno fare per niente…
    Ciao

  46. La migliore per me è miley, è molto romantica e anche il cappotto peloso mi piace!! Sta bene con il ciuffo abbassato
    ..

  47. Niente di moderno ed interessante….ma l’alta moda non la conoscono??? Aria grande ha un vestito che l’abbassa tantissimo. io d barava tappa, compro vestiti di quella forma solo sopra il ginocchio. il rossetto di beyonce è una cosa scandalosa….

  48. Rihanna…. credo sia una delle peggiori, se non la sola a questo punto..
    Come accade ultimamente, riesce a diventare volgare pure con uno straccio addosso. In questo caso quell’abito che sicuramente costerà una cifra non le dona proprio e anzichè valorizzarla….Madonna è incommentabile e Taylor Swift a me non è piaciuta affatto….fa troppo bambola, forse proprio come hai detto tu, troppo precisa!

  49. Taylor Swift make up stupendo! fai un tutorial!! E pure Pink mi e piaciuta molto! Ariana Grande potrebbe essere sorella di belen rodriguez xD 😛 secondo me deve scurire le sopraciglia comunque 😉

  50. Mi piacciono Rita Ora, Taylor Swift e anche Pink non è male. La altre, lasciamo stare… per avere tanti soldi e stilisti si vestono male.

  51. Premesso che sono fichissime e si possono permettere quello che vogliono ma…se io uscissi per strada coi capelli di Beyoncè mia nonna mi direbbe “Quando vai dal parrucchiere?!!?Hai una ricrescita inguardabile!”, io le ho trovate tutte o scialbe o sopra le righe

  52. Beyonce è divina, però effettivamente il trucco occhi non le dona per nulla!! Il look di Rita Ora mi piace un sacco, è sofisticato ed elegante pure essendo estroso.. Taylor Swift stupenda come sempre (la odio!!! xD ).. ho apprezzato il look di Miley Cyrus, che una volta tanto non è volgare e sopra le righe! Lorde non classificata, il suo look non mi piace per nulla!! solitamente Ariana Grande mi piace moltissimo, qui però le sopracciglia stonano… non sembrano troppo grigie? il trucco di Madonna inguardabile.. con i denti d’oro, l’abbigliamento invece molto apprezzato! Zendaya (mai sentita) trucco veramente d’effetto, uno dei miei preferiti… Katy perfetta come sempre, l’abito di Valentino è stato la ciliegina sulla torta! Ciara molto elegante, strano da parte sua!!!! Rihanna bocciata in pieno… è proprio volgare!!!

  53. Ciao clio! devo dire che non mi ha fatto impazzire nessun look….forse uno di quelli che ho preferito è il look di Rita Ora, bello sia il makeup che l’outfit. Molto spiritose le unghie. Una domanda ma sbaglio o le sopracciglia di Ariana Grandre sembrano grigie?!
    bocciata Madonna….i denti con quelle blacche oro sono orrendi….

  54. Ma il punto non è il trucco, il punto è: ma cosa ci combina Paris Hilton ai Grammy Awards?! Con la musica ci combina ben poco e in più è un personaggio che proprio I can’t stand.
    Beyoncé is the queen B (altro che lorde) e la trovo stupenda, con il nuovo album ha cercato di rinnovarsi dopo la gravidanza e questo le fa onore!
    Carina Rita Ora, Taylor è troppo perfettina, Katy ha sempre il suo stile e per madonna è arrivata l’ora della pensione. 🙂

  55. Zendaya mi piace tantissimo ma anche Rita Ora…..Madonna non mi piace affatto sembra anche più vecchia……ciaoooo Cliooooo 😉

  56. Ma solo a me sembra che Taylor Swift abbia unk sguardo vagamente malvagio? D: comunque la mia preferita è senza dubbio Katy Perry, mentre boccio in toto la spaventosissima Lorde!

  57. Un tutorial del look di Rita Ora, tra i miei preferiti, lo trovate sul canale di NikkieTutorials, molto carino!! Lorde invece è inguardabile, di certo non ha dei buoni consulenti, e se invece ha fatto da sola, be’, si può essere originali e distinguersi in molti altri modi, senza rischiare di sembrare una streghetta coi capelli crespi e le labbra cianotiche! terribile!!!

  58. Katy Perry è fantastica e pazza come sempre… la adoro in quell’abito! Rihanna invece sembra in vestaglia…. l’abito non mi dispiacerebbe, ma avrebbe bisogno di uno scollo differente….

  59. Rita Ora TOP! Sia trucco che outfit,Beyoncé mi piace molto coi capelli cosi e anche questa Zendaya mi sembra conciata bene.Chi invece sopprimerei è Paris Hilton!!!la dimostrazione vivente che coi soldi non puoi comprare lo stile!!!Bel post Clip un bacino!:*

  60. La migliore per me è Taylor Swift, che è sempre bella…e non mi annoia mai, anzi, ci farei la firma a essere come lei!
    ps. quando si toglierà l”””apparecchio”” Madonna??

  61. Riassumo:
    il trucco preferito quello di Tylor Swift perchè trovo che l’argento e il blu siano molto belli e le stiano veramente bene;
    il trucco perggiore è quello di Ciara (che non conosco): è tutta dello stesso colore dalla testa ai piedi…sembra voglia mimetizzarsi;
    inguardabile (a parte Paris che è inguardabile sempre): Madonna! E poi con quei denti d’oro proprio non la sopporto! Ma possibile che non sappia rassegnarsi alla sua età?

  62. Penso che Ariana Grande abbia dimenticato di sistemare e colorare le sopracciglia, motivo per il quale il suo trucco non rende altrettanto.

  63. non tutti i look mi sono piaciuti mi hanno colpito però:
    -il trucco di taylor swift con quel eyeliner blu stupendo,
    -il trucco e vestito di rita ora
    -e i look più naturali di miley e katy
    sinceramente il look di ariana grande non mi ha colpito, come anche quello di zendaya che secondo me il suo trucco è troppo pesante e la fa sembrare più matura di quel che è, e lord che con quel rossetto non mi è sembrata fantastica,
    un big bacio cliuz:))))

  64. Non penso che siano finte, semplicemente sono rade o il fondotinta è finito sopra. Ma penso che il suo look sia proprio debole per via delle sopracciglie, dovrebbero essere scure e sicuramente riempite. Eh bhe, succede.

  65. quello di Lorde secondo me è il più bello di tutti. semplice ma non scontato. invece Madonna è oscena, con quei denti di oro poi! con che coraggio? va bene attirare l’attenzione e far parlare di sé… ma è inguardabile!!! bleah

  66. Taylor swift sara’ anche noiosa ma almeno e’ fine ed elegante, rihanna non la si puo’ guardare, volgare, tutta scollata e quasi nuda!!! Forse pensava di dover fare altro!!! Invece la ragazza 17 enne e’ molto molto carina….

  67. Clio ma mi spieghi perché vedo spesso sopraccigli grigie?!?! Ci passano sopra il fondotinta e si dimenticano di farle?!?!?! Non ho capito XD ahahaha

  68. Che belli questi post dove guardiamo i look delle star e possiamo ispirarci a loro o dire OMMIODDIO e capire che anche loro sono umane e possono sbagliare!! Brava Clio 🙂 Le migliori secondo me sono Taylor Swift, bellissima come sempre, Rita Ora, vorrei provare anche io a farmi quel trucco, e Miley Cyrus! Sta molto meglio con i capelli un po’ ricresciuti, il pixie cut senza rapata ai fianchi e quel trucco più bon ton le stanno molto bene! L’abbigliamento vabbè, lasciamo stare… Però intanto qualche miglioramento c’è!! 🙂 Ariana Grande non la conosco, ma non convince nemmeno me, ha degli occhi strani, sembrano arrossati! E le sopracciglia sembrano troppo chiare rispetto alla carnagione e ai capelli… Madonna… vabbè Madonna da quando si fa il botox un giorno si e l’altro pure mi fa una tristezza assurda… Poi quei denti sono così grezzi e pacchiani… bah! Rihanna per me è un NO assoluto!! Non è per essere bigotta ma quel vestito è troppo volgare, il colore però non mi dispiace su di lei… Comunque nell’insieme non mi da una buona impressione, sembra sciatta anche la pettinatura… Mah, forse la foto non le rende giustizia… Beh, Pink e femminile nella stessa frase è dura metterle XD però è una grande cantante, adoro le sue canzoni e la sua grinta ed energia! ODDIO Paris, Paris ODDIO!!! Mi chiedevo giusto l’altro giorno che fine avesse fatto… Mamma mia… :/

  69. Sinceramente: questi Grammy sono stato una delusione per i look, a parte Ciara che é quella che mi é piaciuta: sexy ma sobria! A parte il pancione che, va proprio di moda forse, stava molto bene anche con il trucco

  70. Si rita ora sta malissimo.con quei capelli gialli!!! Mamma mia, e’ cosi carina, con la carmagione scura, mediterranea, il colore dei capelli stona proprio!!

  71. Deve andare in palestra???? Ha un fisico spettacolare…..se lei deve andare in paletra io sono da buttare!!

  72. molto bello il vestito di Beyonce – da bocciare Madonna e Rihanna secondo me – molto portabili questi makeup, anche se preferisco anche io quello di Rita Ora 🙂 tutorial?? XD

  73. Personalmente ho amato il look di Beyoncè, abito e trucco meravigliosi… mi piacerebbe tantissimo vedere un tutorial x poterlo ricreare.. le stava benissimo!!

  74. Allora….da dove cominciare? andiamo per ordine:
    -Beyoncè. ok non sarà il suo look più riuscito ma secondo me una con quel viso e quel fisico si può mettere addosso il sacchetto del todis e farsi truccare da me e alla fine risultare comunque una bomba.
    -Rita Ora ribadisco a me piace, questione di gusti certo ma la trovo particolare, le unghie vabbè sono un cinino infantili ma tant’è!
    -Miley hanno chiamato dalla LAV, hanno detto che se continui a importunare i sorci del tevere ti denunciano a piede libero.
    -il problema con Lorde secondo me non è il trucco, ma il fatto che gli sia scoppiato un rauto in testa.
    -Ariana molto carina per carità, ma il fiorato e il satinato mi fa troppo tappezzeria, gli mancano due nappine sulle scarpe e potrebbe benissimo essere inserita nel salotto di mia nonna…come cuscino.
    -Madonna potrebbe benissimo fare una comparsata nel film “che fine ha fatto baby jane”, poi l’effetto “mini me” non mi convince per niente…creepy
    -Zendaya bello il trucco ma sopratutto il parrucco, il vestito…no comment
    -Katy inguardabile, sembra affogata in 8 quintali di tulle che la fanno sembrare tozza, ma hai trovato una svendita in merceria? e i volant sulle spalle…per non parlare del treccione acrilico sulla testa…bocciatissima
    -Ciara una panterona pitonata…bellissima
    -Rihanna, premesso che per me è bellissima, i suoi look sono sempre un po’ troppo..non c’è bisogno di mostrare gambe seno vita e tatuaggio tutto insieme, si scade subito nel cattivo gusto.
    -Pink la adoro, il suo viso è stupendo, certo avrei paura a incontrarla in un vicolo buio perchè se te pija…ma thumbs up per lei!
    -Paris, dice Moira Orfei che lo spettacolo inizia alle 21, quindi cerca di essere puntuale se no il numero della donna segata in due non riuscite a farlo!

  75. Devo dire che nessuna di esse mi colpisce in positivo. In alcuni casi sono semplicemente pietose e clownesche (Madonna), troppo cariche (Beyoncé, che sarebbe stupenda, e’ riuscita a rendersi brutta), troppo finte (i capelli biondi su carnagione e sopracciglia scure fanno orrore), troppo zuccherine (la Swift), oppure con un bel trucco ma abiti kitch (Rihanna, Kate Perry …). Pessimi esempi di stile!

  76. il vestito di Zendaia mi è piaciuto molto! però sono già belle di loro, non capisco perchè poi vogliano esagerare come rihanna o miley cirus che ormai è sempre scandalosa! 😀

  77. ah si mi sono dimenticata di commentare i denti d’oro di Madonna!! ahaha solo una domanda… PERCHE’?????????

  78. Assolutamente promossa Rita Ora, anche le sue unghie sono spettacolari! Rihanna bellissima come sempre! Madonna no comment…

  79. am me piace katy ma solo per il fatto che sono una sua fan sfegatata!!!!! e fa davveri schifo paris hilton!!! e poi i beyonce e peggiorata un sacco da quando cantava listen.. gli altri più o meno bene

  80. clio, capisco che dobbiamo parlare di make up… ma perchè in questi eventi non parli anche di uomini? mi sembra strano ogni volta che non ci sia un uomo! attendo risposta. baci

  81. Ciara che non so chi sia scusate l’ignoranza mi sembra la più bella pancione compreso…….

  82. quello che mi è piaciuto di più è quello di Lorde. Senz altro non è bellissima…ma se la cava abbastanza bene a cantare… Le altre sinceramente non mi dicono nulla…peccato l assenza di lana del rey.

  83. Beyoncè, non mi piace tanto, i capelli non le stanno
    proprio.. Rita Ora meravigliosa tranne che per i capelli.. Taylor..
    noiooosaaa.. però almeno non è mai eccessiva. Miley.. boh, non mi piace, i capelli ancora
    meno. Lorde mi piace molto ma sembra “più vecchia” dell’età che ha. Ariana
    Grande, nonostante la quasi omonimia, non so chi sia, e le sopracciglia
    sembrano coperte dal fondotinta. Madonna
    (bel vestito) e Paris Hilton.. no comment.. Pink, Zendaya e Katy molto belle,perfette.. Ciara fa
    tenerezza J Rihanna ha un “vestito” esagerato e quella
    riga al centro.. no! Ma è Rihanna e Rihanna si può permettere tutto! J

  84. Paris Hilton e Rihanna sono le peggiori…Se fate caso ,Paris Hilton, vicino al padiglione dell’orecchio destro (nell’ultima foto) ha un alone di arancione…Mentre Rihanna, aveva un look molto “spartano”: gli orecchini a cerchio non l’hanno di certo aiutata, sarà che a me non fanno impazzire!!! Non capisco, comunque, perché donne così belle debbano andarsi a cercare critiche negative riguardo i propri look inadeguati…

  85. Ma il biondo platino con l”enorme ricrescita scura va ancora di moda? Facciamola passare presto ragazze, perchè anche su una dea come Beyoncè fa effetto trascurato!

  86. le mie preferite: Katy Perry,Taylor Swift , Rita Ora….le PEGGIORI: Beyonce trucco e capelli orrendi non la risaltano, Miley Cyrus peccato per il cappotto peloso perché per il trucco andava bene e per finire Lorde ORRENDA sembra uscita da BUFFY l’ammazza vampiri ma come si è conciata? concordo con te clio sul discorso dei denti non bianchissimi che risaltano con quel rossetto mi ripeto ORRENDA IN TODOS!!!!

  87. Mi piace solo Pink, le sue braccia sono ok, i muscoli si devono vedere anche sulle donne, ma questo ovviamente è solo il mio gusto personale.
    Ciao a tutte

  88. Clio io boccio: madonna paris hilton e beyoncè. Invece promuovo a pieni voti: myley cyrus, taylor swift e rita ora. Katy perey, Rihanna e pink anche no! Le altre sono carine ma niente di eccezionale.

  89. Adoro il trucco di Katy Perry, adoro lei… Perché non fare un tutorial?!.. E poi mi piace molto anche Ciara.. Makeup bello, semplice e sofisticato!..

  90. eheh scusate, a volte fa capolino la zitella acida in me 😀
    Però dai, appena ho visto Katy Perry giuro che t’ho pensata: pure lei col barbagianni in testa, ma che è una nuova moda? :-O

  91. Il mio trucco preferito è quello di Rita Ora. Ma mi sono piaciuti anche quello di Zendaya e di Katy Perry:-)

  92. mmmh, vorrà dire che troverò un motivo per parlarne… proverò a rimediare.. vedremo! (sperando che claudiettis non si ingelosisca! 😀 )

  93. Io me li sn xsi.grazie x avermi fatto vedeee i look!! Il trucco d beyonce e un po pesante.la invekkia un po x me.miley d viso e meno volgare del solito ma nn la sopporto cmq.m piace pink.rianna.il yrucco d taylor swift e rita ora!!!

  94. katy perry 4ever !!!!!!! la adoro riesce sempre a stupire…l’abito con le note musicali! bella trovata davvero!
    Pink molto mascolina ma comunque grintosa fantastica anche lei

  95. ma vanno di moda le sopracciglia scompigliate ?
    le ho viste anche su alcune riviste e sono rimasta un po interdetta… comunque di beyonce mi piace purtroppo solo l’abito, rihanna carino il colore dell’abito perché il taglio nonostante abbia la coda ( che personalmente mi piace ) non mi fa impazzire davanti perché è troppo aperto ( per vale sempre la regola o scopri le gambe o il decolletè ) e cade un po piatto… inoltre anche i capelli non mi piacciono, appiattiscono ancora di più la figura, forse sarebbe stata meglio ( con questo abito ) quando li aveva corti e vaporosi.
    paris bocciatissima >.<
    invece nel complesso mi piacciono zendaya katy e pink 😉

  96. Bello il vestito di Zendaya, meraviglioso quello di Katy Perry, è di Valentino, l’ho visto su una rivista. Nel complesso però la mia preferita è Ariana Grande: veramente fine e giovanile; data la mia età, rispecchia molto il mio stile!

  97. Il trucco che mi piace di più è quello di Katy Perry e gli abiti più belli quelli di Ciara e Beyoncé, naturalmente sono gusti personali. Madonna voto 0 altro che splendida cinquantenne!!! Ciaoooo.

  98. Paris Hilton ha un accumulo di autoabbronzante nell’orecchio, si vede chiaramente nella foto in primo piano.

    Anche le ereditiere fanno flop, magre consolazioni 😛

  99. e si vede che la cofana stile Anna Marchesini sta tornando prepotentemente…che dici ci attrezziamo? io vado a comprare rete da polli e spugna da fioraio e domani mi costruisco un’impalcatura che neanche i muratori hanno mai visto!
    cmq a me qualcuna è piaciuta! o_O

  100. Delizioso il vestito di Katy Perry ! Finalmente un pò di originalità su questi red carpet tutti uguali 🙂 Taylor Swift bellissima come al suo solito 🙂
    Paris Hilton…ma che cavolo ci fa ai grammy? Ma cosa c’entra? Perchè si deve sempre intromettere in festival e occasioni che non hanno niente a che fare con le figlie di papà viziatelle ed ereditarie come lei? Già mi ha irritata quando l’ho vista al Sundance Film Festival che per chi lavora nel mondo del cinema indipendente è un luogo importante, che solo le persone degne di nota dovrebbero frequentare.
    Per quanto non mi possa piacere Miley Cyrus, devo ammettere che il suo makeup è sempre impeccabile anche senza rossetto 😉

  101. Il trucco più bello Miley Cyrus mentre l’abito Rihanna, Fantastico e portato divinamente… Paris Hilton un orrore

  102. scusate se esco un secondo dal tema ma devo chiedervi un informazione! qualcuna ha la palette nude di the balm?

  103. ariana grande sembra una piccola belen hahahaah beyoncè katy perry rihanna e rita ora pollice su!!!!
    dimenticavooo lorde mi ha fatta spaventare hahahaahha oscena

  104. Bellissima Beyoncè, niente da dire… ma che capelli ai Grammy Awards, dai… e noi che ci facciamo tante paranoie!

  105. Aiuto una più bella dell’altra…nn saprei dirti la mia preferita, ma quanto quella che mi ha colpito di piu:zendaya. ..bellissimo makeup e bella lei!

  106. Sono d’accordo su tutto, tranne che su Beyoncé… Ho trovato molto bello il contrasto tra il trucco e l’abito. L’unico appunto che le faccio è sui capelli, avrei puntato su qualcosa di raffinato!

  107. A me non è piaciuto il trucco di Beyoncé, e poi le sopracciglia nere coi capelli biondo platino di Rita Ora. Invece ho trovato carina Taylor Swift e Katy Perry, il vestito con lo spartito è bellissimo!

  108. Bocciatissima Madonna con i denti d’oro, Rhianna con la vestaglia gialla, e qull’altra con il vestitino fiorato. Bellissimo il trucco di Rita Ora e l’abito di Byoncè ma che peccato per i capelli….li aveva così belli…mhà! Cmq la mia preferita in tutto è Katy Perry, abito originale ma senza strafare e trucco luminoso, un po’ meno la cofana ma ci sta in fondo

  109. Trovo favoloso il trucco di Taylor Swift!!!Il vestito di Katy Perry spettacolare!Anche l’abito di Beyoncè era bellissimo, e sono convinta che con uno chignon sarebbe stata perfetta.

  110. per me la più bella era lei:
    Anastacia!
    una donna che ha dimostrato di essere ancora piu bella di prima, nonostante il fatto che è appena uscita un’altra volta dal cancro!
    chapeau per lei.. sempre!

  111. va bhè Madonna si sta impegnando a diventare sempre più orrenda! che peccato, poteva essere una splendida 50enne!

  112. Katy Perry bellissima!adoro il suo trucco! La peggiore…. Paris Hilton … mamma mia… paura eh!!!! 🙂

  113. Bhe Rihanna è Rihanna! Grandissima e bellissima…

    Madonna mi ha deluso totalmente!

    Bellissimo il vestito di Beyonce!!!

    I trucchi che mi sono piaciuti di più sono stati quelli di Rito Ora con quel ombretto viola…Taylor Swift per quel bianco perla con eyeliner azzurro,e Paris Hilton…mi piace un sacco quella linea di eyeliner oro che risalta sugli occhi azzurri!!!!

  114. Beyonce i capelli nel complesso
    non mi piacciono però non sono male il trucco fa proprio contrato e lo trovo
    ideale se fosse stato troppo neutro vestita di bianco sarebbe sembrata una
    sposina è sexy ma non volgare! Rita Ora anche molto bella e anche il trucco! L’unica
    cosa che non mi fa impazzire sono le sopraccia così scure a chi ha i capelli
    così chiari! Il vestito mi piace ma sarà per la lunghezza lo trovo un po’ da
    signora! Taylor Swift molto raffinata. Miley Cyrus non mi fa impazzire ma in
    questa occasione niente male, anzi forse troppo semplice. Lorde non mi piace il
    rossetto e non trovo le doni e secondo me avrebbe dovuto utlizzare un altro
    trucco sugli occhi per non sembrare così dark. Questa ragazza Ariana Grande la
    trovo carina e con un look molto fresco ma ha questa matita nera che risalta
    gli occhi e le sopracciglia sembrano quasi bianche/invisibili e si nota troppo
    il contrasto. Madonna non mi piace per niente l’idea dei denti oro. Zendaya si
    niente male. Katy Perry sempre stupenda, ha un viso stupendo e non ha bisogno
    di molto per esaltarlo, chic anche la pettinatura.Ciara molto bella davvero.
    Rihanna bella come sempre ma la scollatura la trovo esagerata, il colore le
    dona! Pink con quel vestito non ce la vedo proprio, non per il colore ma per il
    modello non adatto alla sua fisicità secondo me potrebbe valorizzarsi con molto
    altro. Paris Hilton cade nel volgare, a me non fa impazzire.

  115. La mia preferita in assoluto è Katy Perry! Poi Zendaya (che neanch’io conosco) aveva un trucco che le stava benissimo. Rihanna è bellissima, ma ultimamente è sempre molto nuda! Mi è piaciuto molto il vestito di Ariana Grande!

  116. Ok..partiamo da Madonna..la demenza senile deve averla colpita in pieno! Che altro dire..con quei denti d’oro si commenta da sola! Beyonce è meravigliosa,secondo me dovrebbe cambiare colore e taglio..è molto più bella con i capelli scuri lunghi e mossi..Bellissima Rita Ora e spero che Clio faccia presto un tutorial! Miley non la commento,non mi piaceva nemmeno prima..la trovo insignificante! Lorde è stra- bocciata non c’è una cosa del suo look che mi piaccia! Taylor Swift è carina e apprezzo che sia sempre sobria nel look e nel make-up,ma forse potrebbe osare un pizzichino di più! Rihanna invece osa un pizzichino troppo! Una bellezza di quel calibro avrebbe potuto eclissare tutte ma il cattivo gusto nel vestire la rovina! Peccato io l’ho sempre trovata bellissima,quando era ancora naturale mozzava il fiato! Pink non mi è piaciuta un granché..il vestito non le donava affatto e il trucco era abbastanza scialbo! Non conosco Ariana Grande però era carina, peccato le sopracciglia grigie..Non so nemmeno chi sia Zendaya ma è davvero bellissima e il suo make-up mi è piaciuto molto,il vestito non altrettanto però.. Katy Perry è sempre uguale..vestito stravagante e solito trucco! Paris non mi dice nulla..il primo vestito orrendo,la sua make up artist doveva essere ubriaca quando l’ha truccata a giudicare dal fondotinta! La mia preferita tra tutte è Ciara..bello il vestito e bella lei,molto naturale e con i tratti addolciti dalla gravidanza ancora più bella!

  117. Madonna e il suo tentativo di essere giovane a tutti i costi fa un po ridere..copre tutte le parti che dimostrano la sua eta collo, mani, bisogna saper accettare la propria eta ed invecchiare con classe!

  118. Che occhio! Mi hai fatto notare che ha anchele orecchie a punta, casomai viene da un pianeta dove l’inutilità è vista come un pregio! 🙂

  119. Ma il buongusto e l’eleganza dove sono finiti?? l’unica che mi piace è Taylor Swift e mi piace anche il trucco di Kate Perry…nella maggiorparte dei casi si inbruttiscono invece che abbellirsi…cavolo con tutte le risorse che hanno a disposizione per essere favolose…
    Anche a me Beyonce non piace per niente…che poi lei sia bellissima questo è un altro discorso

  120. Pink, figlia mia, sei femminile come un tronco d’albero..magari la scelta del vestito non é stata azzeccata.. Madonna mi ha fatto paura e Paris proprio pena.. Bah!

  121. Posso essere sincera?! Guardando queste foto mi sono venuti un po’ i brividi..!!
    – Beyoncé non mi piace, sarà bella quanto vuoi ma con quei capelli sembra la scopa vecchia di mia nonna..
    – Rita Ora è bellissima ma quel vestito proprio non mi piace, sembra un prendisole..
    – Taylor Swift è giovane e carina e secondo me potrebbe osare un po’ di più alla sua età!
    – La Cyrus vabbè, lasciamo stare, potrebbe anche mettersi un vestito da sera per me, ormai me la immagino sembra nuda sulla palla mentre lecca il martello… O.O
    – Lorde sembra uscita dagli anni ’90, e poi quel rossetto con i suoi denti non si può proprio vedere.. Anche il mio colore di denti non sarà iperbianchissimo, ma io evito accuratamente certi colori!
    – Ariana Grande, che tra l’altro non conosco, ha le sopracciglia grige, ed è una cosa che proprio mi fa ribrezzo..
    – Madonna…… Meglio stendere un velo pietoso, con quei denti oro non si può vedere!
    – Zaya.. Ze.. Vabbè quella dopo Madonna è bella, ma i capelli proprio no.
    – Katy è sempre spendida, ma quando guardo quella foto mi viene in mente la madonna illuminata, con tanto di angioletti svolazzanti.. Forse un po’ troppo!?
    – Ciara, un’altra che non conosco, è troppo monocolore, se la stendi sulla sabbia non la vedi..
    – Rihanna è una figa pazzesca, ma qui sembra appena uscita dal letto, e noto che è un’impressione comune!
    – Pink mi piace tanto, ma non sa valorizzare il suo fisico tonico, qui sembra un uomo in un tubino
    – e poi vabbè c’è Paris Hilton… Lei è la grezzura fatta persona, sembra una delle protagoniste di quel programma su Real Time in cui prendono gli inglesi più improbabili e li fanno “struccare” (anche se in realtà è più un togliere degli strati di stucco) per trovare la loro bellezza naturale… Secondo me Paris scomparirebbe del tutto, c’è molto poco di naturale in lei!!!!

    Bene Clio, ti piace la mia versione del tuo post?! 😀

  122. Madonna con quelle sopracciglia sparate e quei denti d’oro è a dir poco pietosa..
    Le uniche che salverei per aver avuto un minimo di decenza e stile sono Katy Perry e Ciara. Trovo il vestito di Katy fiabesco e il trucco sobrio ed elegante perfettamente in linea col vestito. Ciara in tutto l’insieme color cappuccino dall’incarnato,al vestito al trucco, ma devo dire che è bellissima. Paris e Rihanna bleah,sulle altre non mi esprimo. Ma su Taylor Swift una parolina vorrei dirla,bella,semplice,ma non mi trasmette nulla,forse troppo troppo sirenetta.

  123. Lorde mi piace, è un po’ dark si ma quantomeno non ha un trucco da “panterona supersexy” come la maggior parte delle altre….quel genere mi ha davvero stufato. Promuovo anche Rita Ora, Ciara e il vestito della sconosciutissima Zendaya.
    Terrificante Maddona, orrendo il primo vestito di Paris Hilton e brutta, ma davvero brutta Rihanna….eddai cosa vuol dire quella vestaglia? Sembra la donna di un narcos e tra l’altro quelle scarpe danno l’impressione abbia delle gambe gigantesche.

  124. rita ora secondo me vince su tutte.. il trucco è bellissimo e la cicca è il richiamo al cangiante dell’abito. 0 totale a paris hilton, bocciatissima rihanna (peccato di solito mi piace e aspettavo con ansia di vedere il suo trucco), pink e madonna. bello lo smokei della ragazzina disney anche se non l’ho mai vista. beyonce sarebbe fantastica anche col rossetto sulla fronte.. beata lei 🙂

  125. Madonna è terribile, dei denti poi non parliamone, la hilton è ridicola, carina per carità ma un kilo di stucco sul viso altro che fondotinta. Rihanna è bellissima, si effettivamente l’abito non è dei migliori, ma lei può permettersi di tutto, poi io adoro i tatuaggi e le sue scarpeeeeee…

  126. Mi piacciono molto Zendaya e Ciara.. Madonna non se po’ vedere soprattutto con quei denti d’ oro, poteva optare per un look piu fine. Beyonce é sempre bellissima, non si discute, anche il vestito é molto bello solo i capelli così non mi convincono per nulla, io li avrei raccolti! Se Arianna grande non avesse avuto le sopracciglia grigie forse… Katy Perry é spiritosa dai 🙂 Rhianna assolutamente non mi piace, bella com’ é non ha bisogno di essere per forza così.. esagerata
    Comunque sfido io a scegliere un look perfetto per questi eventi, qui siamo proprio agguerrite eheh

  127. mammamia! ha scritto esattamente quello che volevo scrivere io! Rihanna ha un fisico mozzafiato….ma il viso non mi è mai piaciuto: pare un pechinese (il cane) troppo volgare! Beyonce è the queen: trucco pesantissimo che non mi piace, ma anche lei è bella sempre, x me!

  128. ciao sono nuovaaa XD mi piace vedere cosa indossano le star nella sfilata del redcarpet. devo dire che beyoncé mi piace tanto perché il suo look non è eccessivamente elegante con i capelli sbarazzini. katy perry mi piace di lei l’idea di divertirsi indossando abiti stravaganti e a tema con la serata, non mira a presentarsi per forza bella ed elegante. rihanna come paris hilton ha perso la bussola di stile e discrezione; zendaya neanche io la conosco però non è male il suo stile nell’insieme…. per il resto neutro a parte lorde che ancora una ragazzina che ancora deve capire il suo vero stile quindi da compatire -.-

  129. se li portassi noi quei capelli ci sarebbero orde di hair stylist che ci darebbero la caccia per rasarci a zero!!!

  130. beyoncè sempre stupenda finalmente i capelli un pò alla sbarazzina trucco sempre perfetto e bhè il vestito impeccabile. Madonna nel complesso non mi piace per niente non ha senso come si sia vestita non la rende femminile per niente. paris hilton no comment solo una parola orribile, vabbè non parlando di pink che nonostante abbia le braccie grosse non si vuole valorizzare per niente con quel bustier. Ariana Grande non so proprio chi sia ma si vede che è alle prime armi perchè ancora secondo me non ha capito come vestirsi, Katy perry sempre un pò originale nei vestiti, che la distingue da tutti trucco stupendo e molto fresco, Miley cyrus penso proprio che la prima cosa che ha trovato si sia messa anche se il suo trucco sempre delicato mi piace molto su di lei, Ciara davvero elegante e con quella marcia in più per il pancione che la rende stupenda e raggiante. Ma quella che vince di più in fatto di vestiti e trucco è RIHANNA perchè ha uno stile inconfondibile si fa notare e ha quella grinta in più di permettersi di osare perchè nessuno saprebbe portare le cose come a lei, trucco sempre perfetto.

  131. ma sembra a me o Ariana Grande ha le sopracciglia più sfigatine e dimenticate del decennio in quella foto? lei è carina e molto brava, ma mi sembra le abbia trascurate…

  132. Vero!!!!! È proprio fintissima. Anche se non la conosco, mi da l’idea del classico tipo di ragazza che eviterei…. Quella che a scuola faceva la puttansuora! Poi…. Noiosissima nei suoi look.

  133. E si hai raggione se parliamo di stile non si salva nessuna -si vede che un impresa impossibile…

  134. Francamente non ce n’è una che mi entusiasmi
    – Beyoncé ha un vestito veramente bellissimo. Il makeup non mi entusiasma, bello il rossetto ma quel nero sopra e sotto l’occhio non la valorizza affatto. I capelli sono veramente brutti, sembra che non vada dal parrucchiere da un paio di mesi
    – Rita Ora ha un abito grazioso, belli i capelli ma questo viola sopra e sotto l’occhio e questo rossetto rosino non le donano. Peccato, secondo me un trucco viola meno a macchia avrebbe fatto un bellissimo effetto

    – Taylor sta bene. Bel vestito, bel trucco, bei capelli. Sarà precisina però ci azzecca
    – Miley per una volta non sembra un baldraccone. La pelliccetta è terribile, il trucco le sta bene ma si poteva fare di più
    – Lorde così così. Bello l’accostamento dei colori nel trucco ma i capelli spettinati con i brillantini sono bocciatissimi
    – Ariana terribile. Da debuttante l’abito e banale e mal riuscito il makeup
    – Madonna improponibile. Bello il look e anche il trucco non è male, ma i denti d’oro…vi prego
    – Zendaya brutta. Bruttissimo l’abito, brutto il trucco con tutto questo nero, brutti i capelli a leccata di vacca
    – Katy sempre eccessiva. Il trucco è carino anche se niente di che, i capelli con la treccia finta sono orrendi e il vestito da “Barbie regina delle note” è un ammasso informe di tulle che ci poteva risparmiare
    – Ciara monocromatica. Pelle, capelli, trucco, abito tutto di un colore. Non sta male ma non mi piace
    – Rihanna: ragazza bellissima persa in una spirale di look volgari
    – Pink insomma. Il trucco non è male, anche se niente di che; il vestito con questa stampa geometrica non mi piace, e poi ne le fa il punto vita: già lei un pò a troncone c’è, vestita così…
    – Paris sempre pessima ma non è una novità

  135. Madonna potrebbe essere la protagonista di un film horror!!!
    Comunque ora, grazie a Rihanna, so che posso uscire di casa solo con la vestaglia: quanti anni sprecati a scegliere cosa mettersi!!!

  136. Ad Ariana Grande potevano almeno scurirle o ridisegnarle le sopracciglia! Sono orribili sembrano “spennacchiate”! O.o

  137. Madonna veramente è inguardabile. Dovrebbe cominciare a capire come vestirsi adeguata alla sua età!Miley Cyrus anche a me piace più al naturale e Ariana Grande anche a me non dice assolutamente niente! Anche a me è piaciuta molto Rita Ora,mentre Beyoncé sinceramente non mi ha entusiasmato. Rihanna veramente trash…eppure hanno anche chi li veste!bah!

  138. odddddio, sempre più inquietante, rischi di essere tagliata a fine festa perchè ti scambiano per la torta! 😉

  139. In effetti i capelli di Beyoncè sono bruttini forti, però lei la trovo esplosiva, sexy, forte! Mi piace un casino, quindi la perdono. Non conosco nessuna delle “nuove leve”, ma non credo che mi strapperò i capelli per questo!!! hihihi!!! Madonna ormai c’hai na certa età, forse è ora di vestire i panni che ti competono! Non per niente, ma i tempi della material girl so belli che passati, rischi di cadere nel ridicolo! Voglio terminare il commento con la donna che io trovo eccezionale, che adoro, se rinasco voglio rinascere KATY PERRY, non ho parole per esprimere quanto mi piace!!! Ciaoooo

  140. non capisco perche si ostinino a mettere quelle calze color carne simil contenitive e quei vestiti con trasparenze dello stesso color carne delle calze, veramente inguardabili. Trasparenze si ma con stile!

  141. Per quanto adori taylor a livello artistico , e per quanto sia stata meravigliosa l’esibizione di all too well ai grammys…ormai i suoi make up sono sempre ridotti a eyeliner e punto luce nell’angolo dell’occhio…monotonia portami via!

  142. (parlo da amante di trucchi drammatici e intensi) il mio look preferito è stato quello di Lorde. il rossetto viola lo adoro perchè crea un bell’effetto vamp con la carnagione chiara e i capelli lunghi e scuri ma nel completo non è esagerata perchè gli occhi era portabilissimi.

    Vedere Rihanna invece è stato un colpo al cuore. Io non sono una bacchettona,(contro i tatuaggi in bella vista non ho nulla al contrario, mi piacciono) ma quell’ abito non era eccessivo bensì volgare.

    Rita ora è stata magnifica. i capelli piega anni 50 biondo platino le stanno una meraviglia con la sua carnagione olivastra e il trucco era davvero bello: sofisticato e intenso.

    Ariana grande non mi ha convinto per nessun verso. L’abito nè lungo nè corto. Aveva una strana lunghezza che era nè carne nè pesce. Inoltre quella forma e quel motivo con perdipiù la calza velata sotto la fa sembrare una bambina. Lei non è brutta ma il vestito la svalorizza e anche le sopracciglia GRIGIE.

  143. Per me, bocciatissima Paris Hilton! Non mi piace l’effetto mascherone che le da il fondotinta (dovuto anche al colore troppo aranciato come hai scritto tu!) e oltretutto ha un accumulo di autoabbronzante sull’orecchio e una striscia di fondotinta arancione sulla fronte (all’attaccatura dei capelli). :-/ Mmm!!!
    Bellissime invece Taylor Swift e Zandaya! Rita Ora, ha un look davvero sofisticato! 🙂

  144. Sinceramente a me non piace il “trucco e parrucco” di Beyonce 🙁
    gli occhi di Taylor Swift sono stupendi, come quelli di Pink *-*
    Miley è molto carina così “naturale” 🙂
    un NO gigante a Madonna, non mi piace per niente !
    Katy Perry ha un viso stupendo *-* però il vestito non mi piace e non mi convince nemmeno l’acconciatura :/

  145. neanche quelli mi piacciono a dire il vero, però dai li posso anche accettare.. danno un tocca rock al look secondo me 😛

  146. il vestito di beyoncè è bellissimo!!!! peccato per i capelli….con uno chignon sarebbe stata perfetta, o anche col caschetto liscio…il trucco è forte, è vero, ma secondo sono i capelli così voluminosi che appesantiscono il tutto, make-up compreso! Rita Ora la trovo bellissima…ma anche lei mi è cascata sui capelli: mora sarebbe stata il top!!! Mi piace il trucco della Cyrus e il vestito di Zendaya (ma chi caspiterina è???!!!)… la Swift sempre più noiosa mamma mia… madonna RIDICOLA: sembra avere i denti gialli…!!! di Katy Perry salvo solo il trucco: capelli e vestiti sono orrendi a mio parere… pink non è proprio adatta a questi vestiti, per carità… Bellissima la neo mamma, nell’insieme la mia preferita, non le trovo un difetto!!! paris bocciata soprattutto nella versione black…su rihanna non so sbilanciarmi!!! ilvestito non mi sà male…ma la spartita in mezzo e il catenone li boccio proprio!!!

  147. Io li avevo abbastanza simili a lei l’ultima volta che sono andata a farmi i capelli, e, oltre al fatto che mi sentivo davvero sciatta anche da sola, mi sono beccata un bel cazziatone dalla parrucchiera! Lo shatush sui capelli così corti fa effetto ricrescita e basta, non si può vedere.

  148. eh capito che intendevo? tu ti sei presa il cazziatone della parrucchiera, loro fanno tendenza! che ingiustizie! ; )

  149. yeee mi hai risposto!! che bello!! vedrai che se magari metti l’immagine del mio commento claudio capirà che li citi solo per una tua fan!!

  150. Ma io dico, il make-up artist di Ariana Grande non poteva un attimo definirle le sopracciglia?! L’effetto è quello: ” eh, per la fretta ci ho spalmato sopra il fondotinta e mi sono dimenticata di sistemarle”!

  151. Beyoncé, promuovo il vestito mi piace molto, ma il meglio per me è Taylor! Il resto si commenta da solo, non mi ripeto ma sono d’accordo con molte di voi.

  152. Diciamo che Pink non è mai stata molto femminile, ma mi piace proprio per questo motivo e Rihanna, beh lei mostra con disinvoltura sempre le sue cosciotte senza nulla temere!!! Tra tutte mi sono piaciute di più Ciara e Rita Ora, le teenager non le considero nemmeno! Troppo piccole e poco intonate alle serate…

    Baci baci

  153. Più che altro sono state coperte leggermente col fondotinta e/o cipria senza averle poi ripassate!! Capita anche a me che ho i capelli scuri e le sopracciglia di un colore cenere (O.o) che devo per forza ripassare altrimenti altro che grigiume!!! 🙂

  154. Non sanno più come conciarsi per far parlare di più di sè ed apparire!!! Perchè che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli! Ma davvero, niente gusto ne eleganza (rarissimi ed unici i casi). Nessuno ricorda che semplicità è sinonimo di eleganza? Penso che tra tutte queste mise eccentriche, proprio le uniche 3 discrete abbiano fatto breccia! Taylor Swift e Rita Ora e Ciara.

  155. Paris Hilton ha sei kg di cerone in faccia…per non parlare della quintalata di terra…inguardabile…vestito più bello Beyoncé decisamente. Rihanna è sempre audace ma la trovo di una sensualità disarmante!

  156. io invece sono piuttosto contrastante con te…
    beyonce mi piace davvero tantissimo, credo che sulla sua carnagione scura un trucco che può risultare pesante su una carnagione chiara, sia bellissimo! il vestito è letteralmente stupendo…
    Rita Ora è carina, ma non speciale… diciamo che nella prima foto ha una faccia da stolta, mentre nella seconda è vitale!..
    la Swift, è carina anche lei, ha cambiato con una nota di colore, dalla solita perfezione..
    Myley è cambiata, e già stava male con la cresta, ma con il ciuffetto davanti sta ancora peggio!!!…il look da yeti è carino, ma sembra quasi che non sia truccata!
    Lorde è carina, ma credo che i suoi capelli le facciano sembrare due spalle grosse come delle case… per quanto riguarda il rossetto, be’, che dire, le sta male con i denti gialli, ma rispecchia molto il suo look!
    Ariana Grande è molto brava nel canto ma come look ha sbagliato di grosso!! il vestito è carino, ma le calze velate sotto stanno malissimo, e le sopracciglia neanche un pochino definite fanno…vomitare..!
    Madonna piuttosto di presentarsi così poteva anche non presentarsi, e con questo ho finito con lei…
    Zendaya la conoscevo già, e sono sempre rimasta incantata da suo sguardo magnetico… il vestito è semplicemente fantastico! l’effetto vedo non vedo è bellissimo e lo spacco è stupendo!
    Katy Perry non mi piace particolarmente..il vestito non era bellissimo, trovo che le faccia dei fianchi larghi… il trucco come sempre è fresco e qst lo apprezzo!
    Ciara è bella di suo, anche se non la conoscevo, ma il vestito sembra uno di quelli che senti il prurito solo a vederli!
    Rihanna decisamente troppo esagerata, riguardo il vestito, ma con il make up rimane sempre la solita..
    Pink…. mi piace come canta, ma trovo che il vestito non sia stupendo!
    Paris Hilton per me era bella sia nel preparty che dopo! certo il fondotinta non è quello giusto, ma trovo che lei sia bella così!
    scusate il poema, ma volevo dirla diversa, e come la pensavo veramente! baciottoli Sara

  157. peccato perchè è una ragazza piccola e carina, con un viso molto dolce… incatenate quel makeup artist!

  158. no guarda se vedi le foto su google ti spaventi! la ammiro come personaggio, è una che ha trovato la sua strada senza diventare un puttan pop sotto l’età consentita, ma la cura del corpo è importante non tanto per la sua immagine ma per la sua autostima e per come ispira le sue seguaci

  159. Ciao Clio! Riusciresti a consigliarmi un ROSSETTO simile a quello di Katy Perry? Lo trovo FA-VO-LO-SO! Davvero, non riesco a toglierle gli occhi di dosso da un quarto d’ora grazie a quel rossetto radioso 😀
    Spero in una tua risposta, un bacio 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here