Ciao ragazze!

Fuori fa freddo, probabilmente siete avvolte in una coperta, e questa pazza di Clio vi viene a parlare delle collezioni primaverili! Bè, come nella moda, anche il make-up gioca sempre d’anticipo e ci fa venire l’acquolina in bocca diverse settimane prima dell’effettivo lancio delle limited editions! Questa primavera, sorpresa sorpresa, i colori pastello saranno protagonisti, soprattutto il rosa, declinato in tutte le sue sfumature!

Schermata 2014-01-29 alle 13.41.57

Pupa Navy Chic: collezione ispirata al mare, che gioca sui toni del blu e del beige, a ricordare l’acqua e la sabbia. Sulle labbra è d’obbligo il rosso, in vero stile “pin-up/marinaresco”. Mi interessano gli ombretti in stick, sono curiosa di scoprire se possono giocarsela con gli amati Long Lasting Stick Eyeshadows di Kiko!

Pupa Navy Chic Look Schermata 2014-01-29 alle 12.06.29

Dior Trianon: cosa sarà mai questo Trianon? Si tratta di un piccolo edificio costruito accanto alla reggia di Versailles, che accoglieva gli svaghi e le feste di Maria Antonietta, oppressa dalla vita di corte. Dior si ispira a questa idea e propone una collezione molto romantica e leziosa, ricca di fiocchi e decorazioni; la protagonista assoluta è la palette a forma di fiocco, con tre ombretti, eyeliner nero e blush al centro.



SpringLook_2014_VisuelMannequin_F39 Dior-Spring-2014-Trianon-Collection-620 Visio-4-spring-look-ete-inspiration_full-visio visio-2-spring-look-ete-inspiration_full-visio Visio-1-spring-look-ete-inspiration_full-visio

IM1775-hr

Chanel Notes de Printemps: collezione meno “a tema”, composta da tantissime proposte vivaci e accese per le labbra, mentre lo sguardo resta abbastanza neutro. Noto con piacere che continua il trend degli ombretti in crema, con due nuove tonalità delle famose Illusion d’ombre sul rosa e sul viola.

Spring2014_collection Schermata 2014-01-29 alle 12.32.32

Lancôme French Ballerine: sono contenta di vedere che il volto della linea di Lancome è la bellissima Lily Collins! Anche questa collezione è romantica, tutta giocata sui toni del rosa, con dei grossi fiocchi fucsia che decorano la palette nude e il blush illuminante.

Lily-Collins-Lancome-French-Ballerine-Spring-2014-makeup-collection Schermata 2014-01-29 alle 12.42.06

Yves Saint Laurent Flower Crush: packaging splendidi per questa limited edition ispirata ai fiori. Come testimonial Ysl ha scelto la prezzemolina Cara Delevingne:

spring2014_yslspring001

Schermata 2014-01-29 alle 12.59.19

Givenchy Over Rose: anche qui troviamo un’esplosione di rosa, declinato in tutte le sue gradazioni. Protagonista assoluta è la palette Le Prismissime Lip & Cheek Palette in Euphoric Pink, che contiene ben 9 colori in crema da utilizzare su guance e labbra; costerà più di 50 euro, ma è davvero bella!

givenchy-over-rose-collection-spring-2014-L-tzlEbA spring-makeup-collection-by-givenchy-over-rose-collection-spring-20142

Guerlain Météorites Blossom Collection: interamente ispirata al prodotto cult della maison francese, la cipria in perle Les Météorites. Mi attirano i blush in crema e trovo interessante anche il kit per sopracciglia!

Guerlain-Meteorites-Blossom-Collection-ad-visual Guerlain-Meteorites-Blossom-Primavera-2014 Guerlain-Meteorites-Blossom-Makeup-Collection-for-Spring-2014-meteorites-and-brush Guerlain_Meteorites_Blossom_spring_2014_makeup_collection1

Schermata 2014-01-29 alle 13.11.42

Armani Effetto Nude: collezione tutta sui toni del nude, molto semplice e, se devo dire la verità, a parte l’illuminante il resto non mi attira più di tanto! Vorrei vedere dal vivo il rossetto e il gloss color tortora perché non riesco proprio a immaginare quei prodotti sulle labbra!

spring2014_giorgioarmani001 Schermata 2014-01-29 alle 13.19.28

Shu Uemura Bijoux Collection: continuano i colori pastello, sotto forma di ombretti, blush, rossetti, smalti e mini-cristalli sulle ciglia finte!

shu-uemura-bijoux-collection-spring-2014-13 Schermata 2014-01-29 alle 13.26.31

Collistar Ti Amo Italia: collezione artistica, creata in collaborazione con lo stilista Antonio Marras, con grande attenzione per i dettagli (avete notato che l’occhio della donna stilizzata sui packaging non è altro che la C di Collistar?) Ovviamente la testimonial non poteva che essere italiana, la bellissima Margareth Madé.

Collistar-Margareth-Made-per-Ti-amo-Italia

ti-amo-italia-collezione-marras gruppo-ti-amo-italia-marrasok-1230731_0x440

Ragazze, cosa ne dite di queste Limited Editions? Quali vi ispirano di più? Pensate che comprerete qualcuno di questi prodotti? Fatemi sapere!!

237 COMMENTI

  1. Clio, ti giuro, che mentre scorrevo le immagini, soprattutto di Dior e Guerlain, quasi mi sono commossa, sono da rinchiudere!?! quale meraviglia ci hai regalato oggi! grazie per questo bellissimo post, almeno gli occhi possono gioire! un bacione!

  2. Bellissimi i fiori ed i colori pastello e se questa primavera vanno sono più che preparata ( anche se non andavano ero lo stesso) ma il troppo stroppia :/
    Comunque la campagna di Dior mi ha colpito molto sarebbe un peccato usarli xD anche YSL mi piace, da un tocco più grintoso, mi pare, in mezzo a tutti questi fiori con un po’ di contrasto.

  3. Le collezioni Dior e Lancome sono meravigliosamente stupende;) Grazie Clio, come sempre sei unica. un bacio

  4. Givenchy e ysl! Hanno packaging stupendi! Mi piacciono perchè sono i più grintosi in mezzo a tutti i fiori…

  5. Tra tutte quella che mi piace di più è la palette a forma di fiocco di CD!
    PS. Anche se non è il post giusto, mi chiedevo se ti andava di fare un post su Tyra Banks, i suoi lineamenti cosi particolari mi hanno sempre affascinata!

  6. Vedo che il fiocco è un elemento comune a quasi tutte le collezioni 🙂 magnifica quella di Dior, confermo il mio amore incondizionato verso questa marca. Ma la cosa più importante è: QUANDO si potranno trovare nelle profumerie in Italia?? :)))

  7. Sarà che sono un’appassionata fan di Maria Antonietta na da qnd ho letto Trianon la collezione di Dior la,mia,preferita fra queste!!mi piacciono anche Lancome e Collistar… Io però aspetto le novità di Neve cosmetics, la casa che preferisco!

  8. non amo particolarmente i colori pastello, ma alcune di queste collezioni sono bellissime.. mi piacciono soprattutto dior, givenchy e guerlain (i blush sono molto particolari).. che dire di ysl??adoro le loro tinte.. buona giornata a tutte..

  9. Buongiorno! Che dire, mi ispira tutto!
    Già mi vedo di fronte agli stand di Dior, Chanel, Ghivenchy e Guerlaine a sbavare combattuta tra acquistare o no qualcuno di questi prodottini…..
    Quello che mi attira di più è la palettina le prism blush-rossetti di Ghivenchy
    E di Dior e Guerlaine purtroppo tutto….
    Mannaggia alla diabolica Clio! Che ci fa sognare la bella stagione con questi colori primaverili, ed oggi a Firenze c’è un tempo da lupi!

  10. Sigh..non c’è niente per me in queste nuove collezioni ☹ i colori pastello non mi stanno bene per niente e non mi piace il rosa..e qui in giro ce n’è davvero troppo

  11. Scusatemi ma a me ha intrigato quella di COLLISTAR, finalmente nuova testimonial, ITALIANA, stilista italiano, e nuovo design..spero che i colori e la qualità siano interessanti!
    Anche gli smalti pupa sembrano carini, amo lo stile pin up/ navy!!!

  12. Cara delavigne la vedo inadatta nella pubblicità di ysl… Non so cosa ci trovano di interessante in lei! Sembra una bambina truccata in quella foto…

  13. I colori pastello proprio no!! Non sono di mio gradimento. A memo di andare in profumeria e innamorarmi follemente per qualche motivo di un prodotto, non i attirano molto come collezioni.
    Buona giornata 🙂

  14. I packaging di molte collezioni sono da bavetta, ma quest’anno credo proprio che non comprerò nulla, i colori pastello mi stanno una chiavica…al massimo posso lanciarmi con uno smaltino…

  15. Odio il rosa!!! a parte qualche smalto sono brutti e stanno male! Pure Cara Delevigne è brutta truccata a quel modo!! L’unica cosa che vorrei provare è il blush chanel della prima foto, ma so già che costerà parecchio….. marche alternative??

  16. Mi sono innamorata del makeup che ha la modella di Chanel… il rossetto soprattutto lo trovo di una tonalità molto bella, anche se non credo stia bene a tutte le carnagioni!

  17. come colori preferisco pupa, sopratutto per gli smalti..gli altri un pó troppo rosa bambolina per i miei gusti..bellissimo però il packaging di collistar 🙂

  18. Noooo i colori pastello no!! L’occhio perde definizione e bisogna fare mille altri passaggi per ridonargliela e ci fa sembrare tutte bamboline/bambine! Bene chanel che punta sulle labbra ma credo proprio che non comprerò nulla! Kisss

  19. grazie mille Clio per questo post….ahhhh non vedo l’ora che sia primavera….me l’hai fatta respirare un po’ per qualche minuto 🙂

  20. Io sono stata letteralmente folgorata dalle collezioni di ysl e dior!!! <3 <3 dubito però riuscirò a risparmiare così tanto per prendere qualcosa quindi mi accontentero di provare gli ombretti in stick di pupa! XD io ho sempre amato i colori pastello ed essendo io romantica queste collezioni mi fanno impazzire!! 😀

  21. Lunedì farò un bel giro da Sephora e vediamo se c’è già qualcuna di queste nuove collezioni, alcune sono molto belle! (ho anche un 20% di sconto…hihihi). Allora guarderò sicuramente la collezione di Collistar che ha delle confezioni strepitose!!! I rouge lipstick di Dior che sono spettacolari (ne ho 6), gli ombretti in crema delle varie marche (anche se spesso sono troppo brillantinati per i miei gusti), la collezione Givenchy anche se 50€ per la palette di rossetti direi che è fuori portata…e poi Guerlain!! le polveri viso che fanno sono favolose,,, ahh i meteorites (occhi a cuore, ne ho una versione ma li vorrei tutti!). Unica veramente moscia è la collezione di Armani… boh insignificante proprio…

  22. buongiono Clio! io personalmente adoro la collezione Ballerina di Lancome, l’ho gia vista di persona e e i due ombrettini mi picciono tantissimo!!! kisses a tutte! Anna

  23. Recensione sul kit per sopracciglia della guerlain e della palettina da 9 colori in crema per labbra e guancia di Givenchy appena possibile!!! Pleaseeeeee

  24. Mi intrigano le collezioni di Chanel, Dior e Lancome…e finalmente si “svecchia” un po’ il marchio Collistar…davvero carino il design: mi piacerebbe provare la terra + blush sul rosa.

  25. Mi incuriosiscono i matitoni della Collistar, i blush in crema e la cipria di Guerlain, i capelli rosa della modella di Givenchy :-D, tuuuuutta la collezione Dior e gli ombretti stick di pupa.
    Ma non credo comprerò qualcosa…preferisco “buttarmi” su i marchi low cost 😉

  26. Buongiorno ragazze!!!
    Mi sto asciugando il righino di bavetta ai lati della bocca…
    I colori pastello non li amo, ma il viola e il rosa, riesco a gestirli…

  27. Io per ora ho acquistato solo il rossetto n.136 melodieuse di chanel.devo dire che é un corallo rosato meraviglioso!m’ispiravano anche i due blush in crema!

  28. Non amo molto i colori pastello, il rosa in particolare, ma mi attirano gli ombrestti stick di Pupa, gli ombretti in crema di Chanel e tutta loa collezione Collistar (per deformazione professionale sono attirata dal packaging).. ma chissà se potrò realmente comprarmi qualcosa.. aspetto le tue recensioni prima và 😛

  29. I colori pastello proprio nn mi piacciono, ne per il trucco ne per l’abbigliamento! Cmq le collezioni più interessanti per me sono Chanel e collistar!

  30. che noia queste collezioni, tutte rosa o nude, l’unica che si salva è la pupa che ha fatto qualcosa di diverso…. e cmq non sono sicuramente per le mie tasche!

  31. Buongiorno a tutteee!!!
    Come diceva Miranda Priestly ne “Il diavolo veste Prada”: “Fiori per la primavera? Avanguardia pura!” Beh sì, è vero, ma spesso è giusto seguire il corso naturale delle cose, anziché stravolgerle per forza, per spirito di ribellione…
    La primavera ci fa venire voglia di rinascere, come un fiore, sentiamo il vento che spazza via l’inverno e porta profumi di fiori appena sbocciati e….toglie anche un pò di ombretto, facendogli perdere intensità! Ecco che da intenso diventa tenue…
    Tutto naturale…no?

    Tra tutte, mi attirano moltissimo DIOR e GUERLAIN. Poi un pochino, ma pochino, PUPA, giusto per un particolare.

    § DIOR: per me personalmente, ha fatto centro. Sarà che sono PATITA di Maria Antonietta e del ‘700, ma io adoro quelle confezioni con i fiocchi in rilievo, le tinte tenui, la modella con l’intero negozio di fiori sulla testa (molto comodo per uscire a fare la spesa..) Mi fa ritornare bimba, pensando al mio approccio al trucco, erano tutti colori pastello! Le comprerei giusto perchè sono STUPENDE, anche se non mi donassero particolarmente! Li userei per prepararmi ad andare a visitare un castello, sentendomi una principessina! (o una bambina di 33 anni che gioca). Peccato che sono una principessa povera e Dior sicuramente costa una cifra!
    § GUERLAIN: quelle palline Météorites sembrano di zucchero e viene voglia di tuffarcisi dentro! E poi come non sentirsi attratte da quelle due G intrecciate? Per me sono raffinatissime…chissà perché i loghi di quel genere fanno pensare alla raffinatezza. Forse perché ricordano stemmi nobiliari?
    § PUPA: mi piace solo il colore bluette delle persiane! Stupendo!

    Baci a tutte e buona giornataaaaaa!!!!!!

  32. Ma non puoi fare così!!!! Troppa voglia di caldo, sole e perimavera…invece qui piove da giorni senza tregua :(…Io intanto però mi sono comprata una borsa azzurro pastello per la primavera..e adesso però mi sono innamorata degli smalti e degli ombretti di Dior!!! aiuto!!!! 🙂

  33. Mah a parte Dior niente che mi entusiasmi più di tanto, anche se sono contenta che ombretti e blush cremosi restino di moda, sono ideali per la mia pelle supersecca.
    Sono convinta comunque che ormai le case cosmetiche più che innvovare i colori delle varie collezioni puntino soprattutto sul packaging e sulle formulazioni che sono davvero le uniche cose per cui è ancora possibile inventarsi qualcosa di nuovo, tutto il resto (concept e colori) sono cose viste e riviste.

  34. mi piace moltissimo la cipria in perle Les Météorites 🙂 non so mi ricorda le ciprie di mia madre quando ero piccola. mi sa di vintage..

  35. uff tutto rosino, tutto carino…ma sono veramente tutte cose straviste e tutte uguali tra di loro. pupa almeno ha un pò di blu!

  36. Ciao Clio e ciao a tutte! che voglia di primavera che mi hai fatto venire Clio =) a me i colori pastello piacciono molto ma li uso solo sulle unghie =)=) infatti mi piacciono molto gli smalti dior =) mi attirano però gli ombretti in stick di pupa non vedo l’ora di provarli e gli smalti..e anche i rossetti chanel sono moolto belli, li ho visti da sephora..i colori sono stupendi ma purtroppo dopo averli provati ho visto che non mi stanno bene =(=( che delusione =( e pensare che c’era il mio ragazzo che era pronto a regalarmelo =(=( sono probabilmente l’unica al mondo a cui i rossetti colorati non stanno bene =( solo i nude ma neache tutti…a proposito di nude, non centra molto qui però già che ci sono..Clio ho visto la tua recensione dei rossetti di urban decay ed ero tentata di comprarne uno…nude..solo che non sono ancora sicura…tu hai detto che sono più belli e duraturi quelli scuri naturalmente, però quelli nude valgono comunque la pena (a me piaceva quello chiamato naked) o ci sono altre marche che sono meglio per durata e qualità?scusa Clio per il poema ma prima di acquistare qualcosa devo essere sicurissima di non pentirmene =)=) grazie!
    ciao a tutte un bacio!

  37. Che dire? Odio i colori pastello, soprattutto il rosa…. L’unica cosa che vorrei tra quelle proposte è una di quelle nuvole di Guerlain

  38. Ho visto da vicino quella Chanel e quella Dior.
    Purtroppo gli ombretti Dior sono poco scriventi…già riesco a vedermeli a malapena di mio se poi non scrivono…peccato!
    Chanel è sempre Chanel ho preso lo smalto… Stupendo!
    Sono curiosa degli altri e aspetto le recensioni

  39. mmm Sono cose viste e riviste se devo dire che c’è qualcosa in particolare che mi ispira beh non c’è niente, tuttalpiù potrei essere attirata da packaging con tutti questi fiocchetti fucsia molto femminili.L’idea pubblicitaria che mi è piaciuta di più è il Dior trianon. Comunque aspetto di vederle dal vivo e forse la mia idea cambierà. un bacioneee *

  40. S T U P E N D I ! Soprattutto la collezione Dior…. così bella che le mie tasche decidono di non comprarla 🙂 così non si sciupa ahhah

  41. Nn so….dovrei trovarmeli dav e vederli bene x cap se uno e piu interessante dell altro xke visti cosi sembrano un po tutti uguali!! Il rossetto e gloss tortora nn riesco ad immag come siano sulle labbra…nn m sembra una gran scoperta!!!

  42. Le cose che mi piacciono sono in linea di massima tutti i rossetti che non prenderò perché non ho mai trovato un rossetto che tenga sulle mie labbra finissime, e ora non ho intenzione di spendere una fortuna in marche costose senza probabilmente aver un buon risultato che giustifichi la spesa! (Aime’ già capitato)… poi mi piacciono blush e gli smalti, che cmq non prenderò perché ho già smalti simili e per i blush cercherei qualcosa di più economico, anche se il blush rosso della chanel mi ispira parecchio… poi mi piacciono gli ombretti in crema della lancome e la cipria in perle della guerlain… una palette che mi piace è quella multiuso della givenchy, spettacolare!!! avessi soldi da spendere proverei tanti di questi prodotti perché sono dei gioiellini che ti incantano anche solo dalle confezioni, ma visto che ho ancora un minimo di ragione e non me lo posso permettere… probabilmente prenderò la palettina pupa, che non è chissà quale novità in fatto di colori ma era cmq la cosa che più mi ispira perché so che strauso quei colori e so che il prezzo non è poi cosi caro!! Anche se non è economicissimo… mi incuriosiscono anche gli ombretti automatici, magari li provo! 😉

  43. bellissimi!!! tranne armani che non mi attira più di tanto, comprerei tutto!!!!! ahahahah l’unico problema è che sono abbastanza costosetti.. clio, ora è d’obbligo qualche rewiew!! 😀 non puoi lasciarci così!!! ihihih baci :*

  44. bei colori, rinsanano l’umore dopo tutto sto grigio dell’inverno! ovviamente noi comuni mortali aspettiamo le collezioni di kiko 🙂

  45. A me sembrano un po’ tutte la stessa frittata, gira e rigira. Pupa e Collistar hanno un po’ di colore, ma altrimenti che barba…

  46. Ma prodotti un po meno costosi? 😉 non mi posso svenare per comprare dior o chanel!! Kiko? Essence? Si sa nulla sulle loro? Comunque clio grazie per i tuoi articoli!! Sono sempre interessanti!

  47. Clio scusa però…io oltre Pupa mi sa che non potrò provare proprio nulla di tutto ciò XD Capisco che le collezioni dei marchi costosi sono davvero interessanti, ma io di tutto ciò che hai fatto vedere credo comprerò solo gli smalti Pupa! Non so, forse sono l’unica, ma davvero io ripiego sempre sui marchi medio-economici, non ho niente e mai niente avrò di Dior, Guerlain, Armani ecc…

  48. A parte il prezzo spropositato, io im genere nemm le guardo le ediz limitate cosi costose, loro ci ripropongono sempre la stessa minestra cn nomi diversi e noi da sceme le ricompriamo o ci affrettiamo a prenderle prima che siano sold out

  49. secondo me questa volta Guerlain si è proprio superata!! Comunque ho visto in negozio i nuovi rossetti Chanel e quello super fuxia DEVE essere mio, Sabato quando ho un po’ di tempo me lo vado a prendere! Dal pc non rende, dal vivo è qualcosa di stratosferico! Sinceramente mi attirano anche i blush collister ma ne ho già un po’ di blush…vedremo se resisto 🙂 Un bacio clio sei la migliore

  50. Mi piace il matitone azzurro di collistar e i blush di Givenchy e anche gli ombretti in crema di chanel ai quali faccio il filo da un bel po’ … Diciamo che probabilmente potrei acquistare i blush di Givenchy … Davvero notevole, la palettina, se si aggira sui 40€ si può fare Ciao

  51. Bellissimo lo smalto giallo!! ne ho comprato giusto uno ma non sono ancora riuscita ad usarlo perchè mi sembra un pò troppo vistoso….che ne pensi!?

  52. Belle queste nuove collezioni. Mi ispira la Collistar con questa linea così artistica! Complimenti allo stilista sardo Marras! Anche pupa mi attira con questi colori del mare!!

  53. A me tra le tante piace quella di dior,guerlain e chanel…quando inizieranno ad uscire da sephora??

  54. Da soli effettivamente sono un po’ smorti… Però con gli accostamenti giusti perché no? Io vorrei prendere un ombretto rosa e uno prugna. È questo post, mi è piaciuto tanto, sebbene i prezzi sono eccessivi. Pensavo di orientarmi su quelli minerali di neve, in particolare Kensington gardens e Carnaby Street. Chi li ha provati me li recensisce???? Grazie.

  55. quanti bei colori!
    che belle foto (sarà che son fissata con la fotografia)
    che belle luci *__*
    quando arriva la primavera ragazze???? 🙁

  56. E’ vero che in primavera I vari brand ci propongono piu’ o meno gli stessi colori.
    Comunque i miei preferiti sono Dior, Chanel e in primis Ysl. Mi piace moltissimo la palette ombretti dove il viola si accosta ai toni nude e al marrone. Bello il nuovo mascara colorato in abbinamento con la matita occhi . Se potessi mi comprerei l’intera collezione!!!
    Ho gia’ testato anche il nuovo ombretto cremoso di Chanel nel colore viola scuro…..bellissimooooooo , peccato che anche lui costi na cifra!! Pero’ la qualita’ e’ ottima.
    Qualcosa di Ysl e Chanel comprero’ sicuramente.
    Grazie delle anticipazioni, Clio!!!

  57. Troppi rosini e pastellini!!!!!!!!!!! Veramente a chi stanno bene dal vivo e non in foto super ritoccate?!?!?!?!

  58. Mi ispirano molto lo smalto ed il rossetto color pesca di Dior, anche se visto il prezzo credo che ripiegherò su equivalenti economici (tipo il rossetto di Pupa o, magari, la tinta per labbra in matitone di collistar di cui ne ho già una e ADORO la formula). La spesa che invece prima o poi farò di sicuro è per la perle di Guerlain e chissà che questa non sia la volta buona…

  59. Armani e Collistar super super bocciate a vederle così. Comunque sono collezioni abbastanza “piatte” nel senso che son cose viste e straviste e soprattutto che secondo me stan male a chi ha la carnagione scura/abbronzata o i capelli scuri. Per fortuna ho gli occhi chiari e la pelle chiara 🙂 sennò dovrei fare una bella X su tutti questi prodotti (tranne forse qualche rossetto)

  60. ciao a tutte ragazze,
    vi volevo chiedere un favore, sto provando a chiedere a Clio se ha una ppst box o un’indirizzo per poterle mandare campioni o qualsiasi cosa ci faccia piacere spedirle, ma chiedendoglielo nei commenti e nella sezione chiedi a clio non mi ha mai risposto, probabilmente non lo ha mai letto!
    se tutte noi scrivessimo questa richiesta nei commenti forse la leggerebbe e io penso che sarebbe carino mandarle una lettera, dei campioni di prodotti che a noi piacciono da farle provare o altro!
    che ne pensate?
    grazie per l’attenzione e buonagiornata a tutte!

  61. ma santa paletta, vitalità! la primavera non è la stagione dei colori, dell’amore, dei fiori!? a parte pupa, che “osa” con l’azzurro…per il resto mi sembra che tutto sia smorto. ..ma santi numi un pò di colore a questi occhietti glielo vogliamo dare dopo mesi di grigio inverno?!?!
    i packaging..alcuni troppo carini, è vero…ma non valgono l’acquisto se poi il prodotto non mi interessa. mi ispira solo la cipria in perle…
    colori colori vogliamo colori!!!

    PS oltre tutto, sta roba (esclusa pupa) costa un botto!…niente in vista per le case medio economiche?

  62. Sicuramente mi piace molto la collezione di Chanel e l’ultima di Collistar 🙂
    giusyslife.wordpress.com

  63. Mi piacciono molto i colori pastello anche se negli occhi non a tutte stanno bene!me compresa! 🙂 le collezioni che mi piacciono di più sono quella di Armani perchè è molto nude e sta sempre bene! poi mi è piaciuta molto quella si Guerlain e sopratutto quella Dior!fantastica! anche pupa devo dire che non è male..ma la qualità non sempre è il top!

  64. Mi associo. I vari Dior, Collistar e compagnia danzante li guarderò sull’espositore, ma poi se vorrò comprare qualcosa mi lancerò su Pupa, Deborah, Kiko, Revlon, Catrice…

  65. a me piace un sacco la nuova collezione di Laura Mercier e chanel! Chanel mi piace perche i colori sono elegantissimi e stano bene a tutte e a qualsiasi situazione e non solo in primavera ed estate.

  66. Sono anch’io come te, le poche cose di marche prestigiose che possiedo mi sono state regalate 🙂 credo però che oltre ad essere interessanti le collezioni di questi marchi sono quelle che dettano la moda delle stagioni a venire e tutte le case cosmetiche si ispireranno a loro in un modo o nell’altro. Può essere interessanti vedere quali sono i colori e le texture proposte da questi grandi del lusso per poi ricercare i dupe economici e sentirci delle turboganze perchè abbiamo più o meno lo stesso prodotto pagato l’80% in meno 🙂

  67. Onestamente le trovo un tantino scontate queste collezioni. L’unica cosa che mi ha colpito a vederla in foto, e che comprerei, è il rossetto che indossa la modella di Chanel. La collezione di Givenchy è bella, forse a potermelo permettere qualcosa comprerei, ma forse anche no. Carina anche la collezione di Guerlain, la pubblicità con la mongolfiera è stupenda, ma niente che mi ispiri particolarmente, se non per la confezione.
    Passando all’unica collezione abbordabile, la Pupa, mi piacciono i rossetti. La palette e gli ombretti stick hanno dei colori importabili secondo me, e gli smalti son carini ma niente di eccezionale. Anche la Collistar è carina ma niente di più, e poi non so perché ma i loro prodotti non mi ispirano fiducia.

  68. A me il rosa non dispiace ( sono bionda con occhi verdi) ma..sono cose viste e riviste. Blush rosa ne ho in tutte le salse ( fra l’altro quello di questa collezione di Dior somiglia molto al Rosy glow dell’anno scorso che ho), mi piace l’Illusion D’Ombre in rosa chiaro ma 28 euro per un ombretto che serve solo per essere sfumato con un altro, perché se lo metto da solo sembro un coniglio con la congiuntivite, sono troppi. Se lo trovassi della stessa sfumatura di Kiko o Essence lo prenderei… Sarà che la mia situazione economica non è molto rosea ( non lavoro da luglio..) sarà che a Torino nevica, ma per adesso non mi ha veramente colpito nulla.

  69. queste collezioni sono proprio belle! Chanel e Guerlain al top x me! anche se non amo particolarmente i colori pastello….mi butterò sui fuxia/corallo come ogni primavera! intanto ho preso 2 smaltini: il bloom di Dior e Chiarivari di Chanel ♥

  70. Colori bellissimi…i miei preferiti!!!!!!!!!!!!E racchiusi, tra l’altro, in confezioni stupende!Peccato che , a parte “forse” la Collistar e la Pupa, siano tutte marche davvero inaccessibili x il mio portafoglio……

  71. Oddio a me queste collezioni piacciono tutte!!! I packaging sono molto belli e i colori altrettanto stuzzicanti… Sono contenta del rosa a me piace da matti, ma per evitare l’effetto Barbie come si fa?! Comunque la collezione che mi ispira di più è senza dubbio quella di Dior, e anche Lancome non mi dispiace…

  72. Ciao Clio!!! vorrei proporti un nuovo post!!! tutti i rossetti, o meglio le tonalità di rossetti che ogni dovrebbe possedere… Spero che la mia idea ti piaccia! Sei fantastica!

  73. Infatti è vero…anche se a me piacciono, non credo mi stiano bene, forse perché non so come abbinarli… Mah…!

  74. Mi sembra che tutti i marchi si siano accodati all’uscita natalizia della naked 3 e della princess collection di pupa, tutto sul rosa e sui colori neutri!
    E infatti Pupa ha fatto qualcosa di diverso puntando sull’azzurro…..
    Boh, onestamente ho tanti di quegli ombretti (tra l’altro ancora da avviare) che non credo comprerò nulla, il rosa chiaro poi mi sta malissimo, visto che sono scura di carnagione, di capelli e di occhi!Voilà:-)

  75. Guarda, questi sono i classici prodotti che comprerei solo per guardarli, non so se avete visto le scatoline di Dior e Lancôme cosa sono di bello.
    Però appunto, belli da guardare. L’effetto di quei colori su di me è sempre stato un misto di terrificante e comico, anche sulle unghie:-(

  76. ciao Clio! mi ispirava la collezione pupa, anche se non amo molto i pastelli avendo la pelle tendente al grigio sigh… mi ispirano molto anche i blush un po’ di tutte e gli ombretti in crema!

    l’immagine guerlain con le nuvole e la mongolfiera è fantastica!!!!

  77. Mamma mia quante belle cosine, purtroppo credo che non potrò prendere nulla di queste collezioni. Sognare però non fa mai male 🙂

  78. È vero Clio, parlaci anche delle collezioni dei brand medio-economici perchè le giovanissime come me che ti seguono non hanno le tasche per chanel, dior e compagnia bella.. Grazie se ci ascolterai !

  79. Ma Clio non mi puoi far vedere tutti questi bei trucchi!!!!! :-))) tra i miei buoni propositi c’era proprio quello di non comprarne più per un po’…ma così mi ingolosisci!!!!
    A me piace la collezione della Pupa, soprattutto i primi due smalti nella riga in alto sono proprio stupendi, e poi gli ombretti Illusion d’ombre di Chanel…io ne ho già uno ed è bellissimo, non va nelle pieghe e dura tante ore…mi piacerebbe prendere quello sul rosa…è che costano tantisssssssimo :-))))
    Buona giornata!!!

  80. Clio ci hai fatto letteralmente venire la bava alla bocca 😀 Ahhahaa.
    Questi trucchi mi ispirano tanto, soprattutto quelli di Chanel, Dior, Guerlain, Lancome e Givenchy. Sono molto belli (soprattutto Dior, solo il packaging si merita un 9 o 10)!
    Chissà se anche la qualità è altrettanto buona come il packaging 😀

  81. Quelli che mi incuriosiscono di più sono Dior, Pupa, qualcosa di Chanel e Lancome e poi prima o poi proverò la cipria guerlain!

  82. Adoro la collezione di Dior e adoro il make up della modella. Magari potresti riproporlo in un tutorial? I colori pastello sono difficili da portare ma se abbinati bene secondo me sono in grado di creare make up raffinati ed eleganti. Non vedo l’ora che arrivi la primavera!!!! Un bacio a tutte e a te Clio!

  83. a me interessano tantissimo i nuovi colori degli smalti della nuova collezione della pupa.. i lasting color gel sono fantastici!!!! 🙂 🙂 🙂

  84. Le grandi marche hanno delle confezioni meravigliose!! Mi sono riguardata le foto almeno due volte. Ma cribbio, costano troppo, non me la sento proprio di spendere così tanto… E come colori in effetti non sono stata troppo colpita nemmeno io. credo il rossetto color tortora possa fare l’effetto simil-zombie!

  85. grazie Rossella!
    no, non la do vinta a questo tempaccio inclemente! brutto e antipatico! al contrario di voi ragazze e Clio, dolci e tenere e che mi tenete compagniaaaaa!!!!
    un bacioneee!!!

  86. I miei preferiti: gli ombretti in crema di Chanel, blush bubble di Guerlain e il packaging firmato Marras è fantastico.
    Mi piacciono le anteprima..grazie Clio,kiss

  87. meravigliosi i colori di questa primavera *__* non vedo l’ora di vedere un tuo tutorial!!mi ispirano molto quelli della pupa e della dior!voglio provare quel smaltino giallo e celestone *O* versione pin up marinaretta che bellooooooooooooo >.<

  88. Ma sinceramente non mi hanno fatto sbavare.. Si saranno pure impegnati, ma non c’è niente di “wow!”..Mi sono piaciuti gli smalti pupa e dior, la palette YSL, ombretti e smalti della Shu Uemura. Cosa comprerò realmente? Forse solo gli smalti pupa..

  89. i toni pastello sugli occhi non mi entusiasmano molto a dire la verità!
    però sulle labbra sono favolosi!
    Bellissima la palettina fiocco di Dior! vien voglia di comprarla anche se poi, in effetti, non verrebbe troppo utilizzata a mio parere…sono colori un po’ difficili che non stanno bene a tutte..:/
    ciao un bacioooo

  90. Altro che pazza Clio, per fortuna che qualcuna ci ricorda la primavera, per tirarci ci su di morale ** Premesso che non sono fan del rosa (ho un ombretto in una palette e non credo di averlo mai usato =O) sto facendo un pensierino alla palette di pupa, mi attirano moltissimo il blu e quell’azzurro, chissà se dal vivo fan lo stesso effetto che in foto 😉

  91. penso che al massimo userei questi colori solo come smalto, sono interessanti quelli della pupa:) invece per ombretti e rossetti mi piacerebbe usare il fucsia che si intravede in qualche collezione

  92. Pupa pupa pupa!! Adoro il colore degli smalti e mi sembra una delle poche, insieme a guerlain, ad usare davvero colori estivi!!

  93. Sono due anni che cerco un rosa che mi piaccia, purtroppo l’unico per me davvero bello è quello della nuova palette di Dior che però costa sui 50 euro! Aspetterò qualche review prima di spendere quei soldi. Però in profumeria io ho visto 2 palette di Dior e quella che mi piace non è fotografata nell’insieme proposto da Clio!!!

  94. Mi piacciono tutte 😐 Ma sono tutti brand super costosi. Quindi proverò qualcosina di Pupa, la adoro… anche se non credo mi stiano bene i colori pastello!

  95. clio adoro il tuo blog! non mi perdo mai un articolo… proponi sempre articoli interessanti e utili! ti adoroooooo

  96. Sono curiosa di provare gli ombretti in stick della pupa, per il momento sto usando quelli della kiko e mi trovo bene.

  97. Sono curiosa di provare gli ombretti in stick della pupa, per adesso sto usando quelli della kiko e mi trovo bene.

  98. Sono curiosa di provare gli ombretti in stick della pupa, per adesso sto usando quelli della kiko e mi trovo bene. Ciao.

  99. Io posso dirti che Carnaby Street è un prugna tendente al viola incredibile. È bellissimo. Io lo uso accompagnato con Zucchero Filato (usato come base per illuminare) e a Gossip (nella piega ben sfumato). Poi il carnaby per intensificare il tutto. Matita nera, mascara e via! =D

  100. Adoro la fotografia di Dior della modella con quei fiori in testa o.o strana ma bellissima! Adorabili le confezioni di colli star con questo bel vicino stilizzato 😉

  101. Mi attira molto la palette a forma di fiocco della Dior…..ci farò un pensierino 😉 ciao Clio besooo

  102. Molto belli i Dior, i colori scuri di Chanel, la palette Lancome e la mitica cipria in perle Les Météorites che mi fa sognare ogni volta… Comunque nulla di nuovo, d’altronde gira e rigira i colori son quelli e fanno a turno! Dubito che comprerò qualcosa, i prezzi saranno sicuramente troppo alti. Ciao!!

  103. Da soli i colori pastello stanno male però se definiamo l’occhio con un ombretto più scuro (tipo io abbino rosa antico e blu navy che insieme stanno benissimo) possono venire fuori dei bei makeup!

  104. Belle comunicazioni visive, ma i prodotti non mi attirano molto, a parte quelli che ha detto Clio! Dal vivo ho testato l’ombre illusion 92 di Chanel (un marrone riflessato viola) e devo dire che è stupendo; i rossetti Chanel sono sempre molto validi, a mio avviso. Ho testato anche la collezione Dior, ma nulla di che (a parte i packaging ovviamente). I blush non mi hanno per niente attratta. Forse però sarà la volta buona che mi deciderò a prendere il glossi satin di YSL! 🙂

  105. Pupa, Dior e Yves Saint Laurent sono quelle che preferisco!!!!! Adoro l’idea del blu navy di Pupa:) non vedo l’ora che arrivino in profumeria!! :-))
    Bellissimo post Cliuzza!! Besoooo :**

  106. Guarda su internet, la collezione di kiko si chiama bad girl e ha colori molto scuri, invece la collezione essence si chiama lovers e ha colori pastello…..

  107. Trovo splendide Dior e Guerlain, ma il massimo ke posso permettermi è Pupa ma mi accontenterò 😉

  108. Clio è sempre un piacere leggere i tuoi post! Mi sono letteralmente innamorata della palette Dior a forma di fiocco!! Però chissà il prezzo… Devo racimolare un po di soldini, quella palettina deve essere mia! 🙂

  109. A me ispira moltissimo la collezione Pupa “Navy Chic”, quella Yves Saint Laurent “Flower Crush” e quella Givenchy “Over Rose”…Ma tra tutte la mia preferita è quella Dior “Trianon”, trovo stupenda l’idea e i packaging!!! Non mi sono piaciute, invece, quella Armani “Effetto Nude” (poiché troppo monotona) e quella Chanel “Notes de Printemps” (poiché non la trovo una collezione così particolare)…

  110. ho potuto testare la palette di Chanel: il malva sfumato con il pesca è veramente elegante. mi piace perché il colore è portabile anche in inverno (con un bel maglione a collo alto dai colori tenui). Se poi si usa come eyeliner l’ombretto rosa illusion d’ombre, lo sguardo mi si illumina e diviene molto dolce. Non lo avrei detto. Da poco sto prendendo dimestichezza con gli ombretti e non avrei mai osato i colori pastello. Non pensavo andassero bene con il colore dei miei occhi (marrone) né con la mia età (over anta). Grazie Clio, per le lezioni di trucco.

  111. a m e incuriosivano gli ombretti in crema dior, ma ho visto degli swatches su internet e sembrano scarsi.

  112. la pelettina fiocchettosa di Dior *O* non posso permettermela ç_ç se mai la troverò in sconto o con qualche buono ci farò un pensierino ^^ mi butterò sui rossetti del mio fidato YSL, vedo con piacere 4 nuovi rouge voluptè *^*

  113. Ciao Clio! Che bella presentazione di tutti i nuovi prodotti ….purtroppo io li vorrei tutti …ma bisognerà fare una scelta! ;-)!Mi piacciono molto Ysl e Chanel!

  114. Wowoowowowowowowowow!!!!! mi sono innamorata dei rossetti collistar! la mia attenzione è caduta sul primo a destra. Sarà mio!!!!!! E mi piace anche il rossetto indossato dalla modella della chanel….che colore è? Toni del rosa un pò per tutti…forse si sono ispirati a me? Uso moltissimo per non dire solamente quei colori! Splendido post come sempre! Complimenti Clio

  115. Sono d’accordo, sono marche costosette, ma non possiamo sempre parlare di catrice, kiko e marche low cost…. Ogni tanto una botta di glamour ci sta!!! Un pezzo, dico uno magari un po’ più costosetto ci sta!!! Fosse anche solo uno all’anno, ma che soddisfazione! Soprattutto se il pay-off del prodotto e’ al livello del suo prezzo!!!

  116. Non mi fanno impazzire…sempre le stesse cose..forse dico cosi perché non amo il pastello.

  117. Io sono il tipo che acquista al bisogno e in base al gusto personale e non in base alle tendenze o giusto per avere una scorta formato famiglia… eheheh la maggior parte delle volte non mi trucco per pigrizia e perche’ non sono cosi’ precisa oltre al fatto che alla mia eta’ ho imparato a piacermi anche con le occhiaie 😉

  118. Sono già convinta dei miei futuri acquisti solo vedendo la foto: Lancôme! Darò un’occhiata anche ai gloss di Armani. Sono un fissa con le labbra effetto nude in questo periodo! Bacio

  119. Che meraviglia di packaging ….sui colori pastello non so, perchè sono chiara di pelle e occhi, penso non mi stiano bene…..vedo però anche dei bei fucsia, grigi, viola non intenso ma mescolato con tortora….wow!

  120. La limited edition che più mi ispira è quella della Lancôme! Bellissima la testimonial! Sono contenta che vada di moda il rosa, in tutte le sue declinazioni..

  121. Però se guardi le testimonial sono tutte modelle con gli occhi chiari..e stanno bene! Io trovo che i colori pastello donino molto alle ragazze con le tue caratteristiche! Potresti provare! 😀

  122. Sono attirata dal color pesca più che dal rosa……mi sembra che Chanel sia il solo ad avere ombretto pesca, nel quad ma soprattutto nel duo….

  123. I colori pastello sono carini solo in certi contesti e comunque in dosi minimali, tipo un solo colore e in accessorio. A meno che non si abbiano 5 anni o non si viva nei cartoni animati. Scherzi a parte, non li userei mai… trovo interessanti le collezioni che restano sullo stile soft:Chanel, Ysl, Givenchy, Guerlain e Armani. In fatto di stile, una garanzia.

  124. di sicuro guarderò quella di Pupa…ma quella di Dior mi fa venire in mente dei bei ricordi di Versailles…peccato che di sicuro costerà troppo…

  125. Ciao cara Ale!!
    Già, ognuna subisce il fascino di qualche casa cosmetica che ha nel cuore… A dire il vero io non ho NIENTE di Guerlain, Dior, Givenchy, ecc ecc (ehm…costosette!), però subisco ugualmente l’idea di lusso che trasmettono.
    Mi consolo sapendo che posso essere bella anche con marche più economiche, ma certo il fascino che hanno queste case non ha eguali…
    Cmq, viva la sostanza!!! Se posso essere decente e raggiungere buoni risultati con Essence sono ugualmente felice!!! Va beh, vuoi o non vuoi, DEVO essere felice, sono obbligata a rivolgermi a brand economici!!! (oggi ho fatto razzia all’OVS e alla Gardenia! shshsh….non devo dirlo al maritino! hehehehe)
    Bacionettino anche a teeee!

  126. Ciao Valeria! (col punto esclamativo!! hahahaha)
    Hai ragione, anche io compro solo marchi medio economici perché quello mi posso permettere. Infatti ho scritto sotto il mio pensiero. Se posso essere bella con poco non vedo perché devo svenarmi solo perché (ammettiamolo) è bello tirare fuori dalla pochette Les Météorites Guerlain (che sicuramente hanno un fascino speciale). Come dici tu, anche io credo che MAI avrò Dior, Guerlain, Armani, ecc ecc…

    CMQ, CONOSCENDO CLIO, SONO SICURA CHE ARRIVERANNO POST ANCHE PER NOI SFIGATINE…
    Bacioneeee

  127. Andiamo con ordine…
    Pupa: decisamente quei matitoni hanno dei colori tristissimi e anche la palette, quindi nessuno dei prodotti della collezione mi ispira.
    Dior: esteticamente è la collezione che mi piace di più, ma nessuno dei colori mi attira più di tanto
    Chanel: qst gamma colori mi piace moltissimo e l’ombretto in crema viola mi piace molto, almeno dalla foto. Se non costassero una follia, sarebbe sicuramente uno di quelli che comprerei
    YSL e Givenchy: ODIO il rosa, soprattutto usato per truccarsi, per cui entrambe le collezioni non mi ispirano
    Guerlain: gli unici che mi ispirano sono i blushin crema, i colori degli ombretti non mi entusiasmano
    Armani: una parola sola… Noioso!
    Shu emura e Collistar: non amo queste marche, la prima per ignoranza, la seconda perché, avendo letto molto in giro su Collistar, ho idea che non abbia un grande rapporto qualità prezzo, almeno per quanto riguarda i chubby stick rossetti e anche gli ombretti.

    In conclusione, per quanto mi riguarda collezioni completamente bocciate, speriamo in quelle estive!

    Bacioni!

  128. Concordo!… sarà anche la moda di quest’anno… ma a me tutto questo pastellame … 🙂 non piace! E poi x l’appunto, a chi stanno bene tutti questi colori pastello glossy glossy ,illuminanti… se non a chi ha una pelle perfetta e / o 20 anni ?!?… non mi convincono… no.

  129. che dire i packaging di guerlain, lancome e dior sono da sbavo….ma come colori non mi attira quasi niente…e poi chi se li può permettere!

  130. Concretamente parlando, penso che Pupa sia il marchio più comprabile 😉 e questa collezione me gusta parecchio, sperando che gli ombretti della palettina non siano una ciofeca come i soliti che si trovano nelle loro palette (anche perchè gli ombretti singoli mi piacciono un sacco!).
    Poi se avessi budget makeup illimitato *.* proverei:
    -smalti Dior
    – rossetti Lancome
    – una delle tinte YSL giusto x capire fino a che punto possano rivoluzionare il modo di indossare un gloss che non è un gloss, ma anche un rossetto che non è un rossetto
    – blush (almeno credo sia un blush) della Guerlain, non tanto x il prodotto, quanto x la confezione paffutosa 😀
    – terra e matitone occhi Collistar.

    Grazie Clio x farci vedere tutte queste belle novità e x farci immaginare uno shopping compulsivo senza limitiiiiii!!!!! 😀 baciiiii

  131. Lo so…quello che sto x dire potrebbe provocare diversi shock, ma….a me i colori pastello, sfumati con un ombretto di qualche tono più scuro….piacciono! Danno un tocco “etereo” allo sguardo, stile fatina…ehehe 🙂

  132. È vero, lo stile attira! Quei packaging così raffinati fanno venir voglia di comprarli anche solo x tenerli sul comò 🙂 poi guardi il prezzo….torni con i piedi x terra, sorridi e vai avanti…almeno x un attimo si può immaginare di averli 😉

  133. Il rosa e il prugna mi piacciono!! Gli altri colori pastello non riesco proprio a portarli… Mi ispira tantissimo la collezione Chanel e la palette guance e labbra di Givenchy, é splendida!

  134. Quando qualcuno, come te, brilla di bellezza naturale non ha bisogno di Dior, Armani, Guerlain 🙂
    Un bacio!

  135. Come ti capisco mia cara… Chanel mi ha stregato! Eheheh, praticamente tutto il resto mi é diventato invisibile alla visione della mitica C… So che comprendi perfettamente 😉
    Un bacio!!

  136. Ciao Ester!
    Hai perfettamente ragione:non serve spendere capitali x truccarsi o sentirsi più belle. Questo vale non solo per il makeup ma anche per scarpe,borse o vestiti!personalmente non compro spesso articoli firmati, ma a volte, se e quando posso, mi piace coccolarmi regalandomi qualcosa di prezioso, come un rossetto o un mascara…soprattutto se sono triste o arrabbiata!
    Oggi eri all’ovs a Torino? Pensa se ci siamo incontrate:io ero in quella di piazza santa Rita! 😉
    Un abbraccio cara…e cura il raffreddore! 😀

  137. Bello immaginarti bambina tra le palette di Dior e Guerlain… Chissà i tuoi occhi!!! Brillerebbero ancora di più! 🙂

  138. Quelli che mi piacciono meno sono Armani e Collistar mentre Lancome la trovo molto interessante. I packaging sono bellissimi ,,,potessi li prenderei tutti 🙂

  139. Le mie preferite sono le collezioni di Pupa Dior Chanel Lacome e YSL. La palette di pupa é bellissima e anche quella a forma di fiocco. Invece credo cge non apprezzero i colori pastello per gli ombretti. Mi rifarò con rossetti e smalti 🙂

  140. Sono pienamente d’accordo..sono elegantissimi e se usati nel modo giusto sono il top. Gli adoro. 🙂 cm sempre grazie cliuz

  141. Brava! chi l’ha detto che dobbiamo donare un rene per pagarci delle Jimmy Choo???
    Ti capisco per quanto riguarda lo shopping consolatorio! Anche per me è così, ma devo ammettere che i trucchi li compro nonostante tutto: brutto o bel tempo, felicità o tristezza, malattia o salute, insomma…..sono un “pochino” malataaaa!
    Bello, siamo vicine!!! A dire il vero ho scritto Torino per comodità, vivo a Pinerolo. Ieri ero a Pine.
    Ti abbraccio anche iooo!!!!

    P.S. Raffreddore malefico, ieri mi hanno dato due campioncini di profumo e non riesco a sentirliiiiiiiiii!!! Ahhh, io sono patita anche di profumi, è una torturaaaa!

  142. Infatti, l’importante è sorridere ed essere felice lo stesso con un ombretto Essence, dobbiamo pensare che è la tela, il nostro viso che conta, i trucchi aggiungono, esaltano la nostra bellezza!!! Anche quelli pagati 3 euro!
    Bacione!!!

  143. Tesorinooo!!!
    Oh che bella iniezione di autostima! Stamattina mi aiuterà moltissimo, ieri mi sentivo un gabinetto (per essere fini) ma oggi yeeeee!!! Grazie a te!
    Anche tu sei stupendissima, dentro e fuori, e Chanel è proprio la tua marca, così elegante….
    Buona giornataaaaaaaaaa!!!!

  144. Ahahah è vero, spesso i prodotti low cost sono più validi di quelli costosi, che costono un occhio solo per il nome =S Quindi dai non sono l’unica “sfigatina” XD XD

  145. Buongiorno Clio! Potresti fare tutorial con qualcuno di questi prodotti fantastici??? Tanto per non utilizzare sempre le solite marche low cost……

  146. Non amo i rosa se non sulle labbra, ma credo che qualcosa di ogni collezione lo proverò, come sempre, ma solo ciò che sicuramente userò visto i costi proibitivi di molti brand. Amo la frivolezza dei packaging, in fondo il make up per me è un momento di leggerezza che mi concedo quotidianamente e che mi fa stare bene. Capisco le ragazze che non possono permettersi certi marchi costosi, ma ci si può far belle anche con pochi euro, in fondo noi donne abbiamo mille risorse

  147. Dior è quello che mi ispira di più sinceramente.
    Pupa anche io sono incuriosita dagli ombretti in stick, anche se non li amo particolarmente di solito… E di Armani devo dire che il color tortora per labbra me lo comprerei subito! I marroni sulla bocca li trovo molto eleganti, anche se scuri.. non so perchè, forse un gusto personale. 😛

  148. Non so perché ma marchi come Armani, Dior e Guerlain li guardo ma non mi attirano mai al punto di comprarli (prezzi a parte eh eh) mentre Chanel e Lancome mi conquistano sempre, anche queste collezioni sembrano molto interessanti. Pupa e Collistar molto originali!

  149. ahahah scusami! avevo letto “pezzi” al posto di “prezzi”, quindi pensavo non sapessi dove trovare i prodotti di Dior..
    comunque se vai nella pagina intenet per me li trovi scritti:)

  150. oddio ho l’acquolina in bocca sì!! una collezione più bella dell’altra :Q___ quella della pupa mi ispira tantissimo, anche perchè è quella economicamente più abbordabile! bellissime anche le perline di guerlain, però non ho mai capito come si possano usare! bacione a tutte!!!

  151. Buongiorno a tutte…i colori pastello sono tanto belli quanto impegnativi da indossare io però mi sono voluta regalare un rossetto nuovo della collezione Ti Amo Italia di Collistar by Antonio Marras e devo dire che mi piace un sacco e che mi sta anche molto bene. Si tratta della nuance n° 53 Rosa Murano…..e voi quale nuovo make up vi siete comprate x questa primavera 2014? :*)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here