Ciao bellezze!!

Oggi ospitiamo qui sul blog un post speciale scritto da una mia amica, Valentina Carraro,una ragazza che mi segue e che ho conosciuto qui a New York in occasione di una intervista per America 24, una costola newyorkese del Sole 24 Ore. Valentina ha scritto questo post per il suo giornale, ma per motivi di spazio, non e’ stato possibile pubblicarlo…allora ve lo proponiamo qui! Oggi e’ la giornata dei Golden Globe, il primo degli eventi mediatici dell’anno che aprono la strada agli Oscar e, come ogni red carpet che si rispetti, dettano i primi trend fashion e beauty dell’anno.

2014stile

Vediamo insieme a Valentina gli eventi piu’ importanti in tema Fashion del 2014, cosi’ possiamo iniziare a farci un’idea di quello che il 2015 potrà portare o stravolgere rispetto all’anno passato! Passo la palla (o in questo caso la tastiera eheh) a Valentina, spero che il suo post vi piaccia!

Il 2014 di sicuro è stato un anno indimenticabile per la moda, pieno di cambiamenti e di colpi di stile che rimarranno nella storia. Sono comparsi nella scena nuovi volti come quello di Lupita Nyongo che ha affascinato lAmerica intera e ci sono state anche piacevoli conferme come ad esempio quella di Amy Adams che anche questanno ha ammaliato con la sua semplicità ed eleganza. In attesa di vedere cosa ci porterà il nuovo anno, e soprattutto la nuova stagione di Awards che inizia proprio oggi con i Golden Globe, abbiamo voluto fare un breve ripasso di tutti quei momenti che hanno segnato il 2014 a colpi di stile.

GENNAIO:

12 Gennaio: I Golden Globe

Il red carpet dei Golden Globe si è riempito di centinaia di attori, registi e artisti che in suo onore hanno indossato gli abiti più preziosi. Il rosso e le sue sfumature erano predominanti. Uno dei look che ha più stupito è stato quello della bellissima Emma Watson che si è presentata in modo insolito per loccasione: in pantaloni.

image1

image2


15 Gennaio: labito a vestaglia di Diane Von Fustenberg compie 40 anni

Diane Von Fustenberg ha celebrato il 40esimo anniversario del suo vestito a vestagliacon un grande evento a New York. Tra gli invitati Anna Wintour (direttrice Vogue Usa) ed Edward Norton. Un evento e un traguardo come pochi.

image3

Gennaio: Couture Fashion Week Parigi

A Parigi le sfilate per la primavera hanno mostrato abiti svolazzanti di colori delicati che creavano una sensazione di leggerezza ed eleganza tipica della città. I più applauditi sono stati quelli della collezione di Elie Saab che, come sempre sa regalare grandi emozioni con i suoi abiti principeschi.

Elie Saab : Runway - Paris Fashion Week - Haute Couture S/S 2014image4

26 Gennaio 2014: i Grammys Awards

In questa occasione invece il colore dominante è stato il bianco ma labito che più ha stupito è stato quello di Beyoncè, che durante la serata si è anche esibita con il marito e cantante Jay-Z. Molto amato è stato anche labito Valentino di Katy Perry: le note musicali lhanno reso il più a tema della serata.

image6

image7

FEBBRAIO:

13 Febbraio: Le Olimpiadi invernali

Con rare eccezioni, le Olimpiadi di Sochi hanno mostrato una grande omogenizzazione per quanto riguarda la moda. Marche sportive come Lacoste hanno vestito squadre intere con la stessa divisa che però non è passata inosservata.

image8

MARZO:

2 Marzo: gli Academy Awards

Il red carpet degli Oscar è stato come sempre una continua sfilata di abiti da favola, forse la migliore di tutte le passerelle. Tra le più raffinate si nominano Lupita Niongo in Prada, Jennifer Lawrence in Dior e Amy Adams in Gucci.

image9

Non si può dimenticare però quello che è stato definito dalla presentatrice degli Oscar Ellen Degeneres il più ‘pretty(carino) della serata: Jared Leto in Yves Saint Laurent. Altri attori però si sono distinti per la loro eleganza: Brad Pitt, Mattew Mccounaghey e Leonardo di Caprio sono solo alcuni nomi.

image10

4 Marzo: Chanel trasforma la passerella in un supermercato (Fashion Week Parigi)

Per loccasione la famosa casa di moda francese ha allestito un finto supermercato Chanel: le modelle sfilavano in corsie affiancate da scaffali pieni di bottiglie, scatole di tè e biscotti con la firma Chanel. Alcune portavano i mano qualche prodotto, altre spingevano carrelli. Tutto in questo supermercato delle meraviglie.

image11

APRILE:

Aprile: Lupita Nyongo è il nuovo volto della bellezza

Lupita Nyongo, fresca vincitrice del premio Oscar come migliore attrice non protagonista, firma un contratto con la casa di bellezza Lancome. Sarà il nuovo volto rappresentativo dei loro prodotti di bellezza. Per Lupita è stato un anno eccezionale, con tanto di nomina a donna più bella del mondo dal mensile People

image12

MAGGIO:

5 Maggio: Il Met ha rinominato il Costume Institute

Con una cerimonia, il Met ha ribattezzato lala dedicata alla storia del costume Anna Wintour Costume Center. Allevento erano presenti stilisti come Donatella Versace, Michael Kors, Calvin Klein e Carolina Herrera. E non è mancata la First Lady, Michelle Obama che, assieme alla commossa regina di Vogue, ha tagliato il nastro dellinaugurazione.

image13

5 Maggio: il regale Met Gala

Con stile, eleganza e a volte stravaganza, celebrità e stilisti hanno sfilato nei gradini del Costume Institute Gala, una cena di beneficienza che si tiene ogni anno al Metropolitan Museum, nellala dedicata allArt Costume Institute.

image14

image15

Ci avviciniamo ai mesi caldi! Nella prossima pagina il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West a Firenze, con un vestito “avvolgente”!

203 COMMENTI

  1. Bellissima l’idea di Angelina di avere un velo con tutti i disegni dei figli, la trovo una idea dolcissima

  2. evento dell’anno: la kiappashan a Firenze! woooow!! è stata vicina a noi più di quanto possiamo immaginare!

  3. La sfilata di Elie Saab è da sogno davvero!
    Però non vedo tutto lo scandalo del vestito di Obama… per me stava bene, dov’è lo shock? Il colore? Ammazza shoccante proprio 🙂

  4. belle queste carrellate
    quanto mi piacerebbe poter sfoggiare certi vestiti!!
    unico appunto: Kim si è sposata il giorno del mio compleanno e pure a Firenze???informazione che mi mancava proprio (ma vivevo benissimo anche senza saperlo!)

  5. Della serie…Oscar De La Renta ha fatto l’abito ad Amal giusto in tempo 🙁 però quante cose in questo 2014! 🙂 brava Valentina bel post!

  6. Mi ricorda tanto un costume da Bella Addormentata che avevo a otto anni per carnevale, mi è rimasto nel cuore 🙂

  7. Diciamo che più che discutere sul colore del vestito si dovrebbe discutere semmai di ciò che ha detto nel discorso. Mah!

  8. Bel post….Interessante e simpatico…
    Caspita!!! Mi era sfuggito il matrimonio di Kim in Italia….Fortuna ho colmato la “laguna”. Ben vengano i matrimoni Vip, in Italia….

  9. Effettivamente se ci pensi, 9 volte su 10 gli uomini portano completi scuri, quindi il vestito chiaro di Obama non è che ha fatto shock o scandalo, ma semplicemente scalpore perché non si vede quasi mai un uomo politico vestirsi di chiaro 🙂 Cosa su cui tra l’altro io sono d’accordo: adoro gli abiti chiari da uomo e mi annoio a morte quando vedo sempre i soliti blu scuri!

  10. Sono un po’ allibita che faccia scalpore il vestito chiaro di Obama…magari stava dicendo anche qualcosa di intelligente o importante al mondo,ma no, stiamo a discutere su come il beige non sbatta troppo col suo colore…. :I

  11. Mi stupisce il fatto che sia nata una discussione “quasi da record” sul vestito di Obama. Mi domando e dico: MA PERCHÈ?

  12. Non sapevo che era morto Oscar De La Renta 🙁 … posso dire anche che non sapevo che si era sposato George Clooney o mi linciate?!?!?!? O.o ma non era gay? Ahahhahahahaha in ogni caso ne sono successe davvero di tutti i colori… certo, con quello che accade nel mondo preoccuparsi dell’abito di Obama e addirittura accendere una discussione fa capire tante cose…

  13. Per me è stato incomprensibile nonché inconcepibile tutto quel battage intorno alle nozze di Clooney, che peraltro mi lascia totalmente indifferente, e come uomo, e come attore.
    Per il resto, la Lawrence è una grande.

  14. Infondo è il presidente non una star sul red carpet… Quello che dice di solito è più importante di quello che indossa 🙂

  15. Bel post Valentina!!! Mi è piaciuto questo riassunto sull’anno passato… Alcuni eventi non li conoscevo e li ho trovati interessanti… Così come non sapevo della discussione su Obama… Secondo me stava anche bene ma va bè! Sono rimasta sorpresa quando hai detto che la sfilata è stata la più lunga… 12 minuti…

  16. Lo avrà rimpicciolito per l’occasione, d’altra parte non stiamo parlando di un culo qualsiasi ma di un culo sovraumano

  17. Ahahahah per quanto ne sappia io le sfilate durano pochissimo forse non arrivano neanche a 15 minuti!

  18. ciao a tutte!:) quanti eventi ci sono stati?? avederli tutti nel complesso mi ha un po’ stupita :)E si Clio sarebbe bello poter leggere una rubrica dedicata anche alla moda!! Ad esempio l’altro giorno mentre leggevo i tuoi commenti sui vari look dei people’s choice awards pensavo che sarebbe bello commentare il look nell’insieme, dato che il makeup e l’acconciatura sono scelti in base all’outfit o viceversa .Sarebbe anche molto interessante sapere come tu avresti truccato le varie celebs, ad esempio sempre in quel post, è stato, a mio avviso, molto interessante il tuo commento quando hai detto “avrei evitato illuminante e glitter”.
    tornando al post l’outfit che mi è rimasto nel cuore è stato quello di beyoncè ai grammy, veramente stupenda! Ma il matrimonio della Kardashian???noooo vi prego non può finire negli eventi mondani dell’annoooo!!!

  19. Interessante questo post! tante cose mi erano sfuggite…come le polemiche sul colore del completo di Obama…non c’era niente di meglio di cui discutere?faccio il tifo x Jennifer Laurence e …quanti abiti stupendi! Mi accontento solo (!!) di provarne una decina….ciao!

  20. Dirò una cosa impopolare, Jared Leto con questo look mi sembra un pupazzetto anzi più una pupazzetta, sarà lo shatush, o gli occhi un po’ inespressivi, non lo so, fatto sta che non mi piace!
    Anna Wintour se te pija ti succhia l’anima come i dissennatori.
    Quella che ai Met si è vestita da quaglia ha vinto.

    p.s.voto per questi post fashion!

  21. a proposito di quaglie (ahah) ti sei spizzata il post sulle sopracciglia?
    ad un certo punto compare lei, biondo platino e più Pippo Franco che mai.
    non ho più parole!

  22. Allora non sono l’unica che trova gli occhi di Jared Leto incredibilmente simili a quelli del pesce della Coop dopo Capodanno, quando è stato sul banco per sei giorni.

  23. guarda io ti ho pensato, ma non volevo rovinarti la giornata nel caso non l’avessi vista. Ogni commento ormai è superfluo

  24. Sono appena tornata dal centro commerciale (PS: L’oviesse era in ordine!! :OOOOO)… Non voglio parlare di vestiti per i prossimi due eoni.

    Non ho più una taglia da Zara. Di vita ho l’XS e di fianchi la S, ergo non mi torna più un chezz.
    Sono sfidanzata, disperata, sfigata e il mio negozio preferito non mi veste più.

    Voglio morì.

  25. Adesso piango.
    Mi prendono tutti per pazza quando dico che Clooney mi fa sangue quanto una minestrina in brodo.
    Adesso piango.

  26. Sopravvalutatissimo, e come uomo e come attore.
    Si è sposato.
    E un bel chi se ne frega non ce lo mettiamo dottò?

  27. Con queste nozze strombazzate per me Clooney si riconferma più gaio che mai.E spero di non essere fraintesa, non c’è niente di male ma è una macchietta perché non lo dice causa futura carriera politica.

  28. Pensavo non lo diceva per mantenere la parte del sex symbol… ma perché? Un pilitico gay che avrebbe di così sbagliato!??! Che fastidio!!!

  29. Non ho mai capito come da un giorno all’altro è passato da ER (erano tutti più bravi e memorabili di lui poi) a “bravissimo, geniale attore impegnato” io quando vedo che c’è lui in film cambio perché so che sarà una palla.

  30. Sì infatti, ovviamente la verità la sa solo lui solo che a me da questa sensazione… poi frequentava la Canalis (!!!!)daiii!!!
    Non è da sottovalutare il fatto “siamo nel 2015 un politico gay che male c’è” tu sei una persona giovane e di mente aperta ma in America ci sono tanti bigotti e pregiudizi, forse più che da noi.

  31. Ma perché quell’altra, la Canalis, che t’ha fatto?
    Ne parlano tutti come fosse il nostro orgoglio all’estero e ancora non ho capito cosa azzo fa.
    E quando stavano insieme [ah ah ah ah ah ah ah ah ah] facevano una bella coppia di torsoloni.
    Misteri.

  32. Oggi addirittura 3 post!! Wow!!
    Non ricordavo tutti questi eventi. Il 40esimo anniversario del vestito della Von Furstenberg non lo sapevo.
    Ma si parla di cose successe nel campo della moda giusto? Barack Obama allora che c’entra? Può(??) aver fatto scalpore la scelta del colore dell’abito, ma inserirlo addirittura tra gi eventi fashion più importanti del 2014 mi pare eccessivo!
    Comunque sì, sarebbe interessante se in futuro ci fosse una sezione dedicata alla moda e magari anche alla sua evoluzione nel corso degli anni.
    Complimenti a Valentina per l’articolo!:)
    Baci!:***

  33. è un maschiaccio! ma soprattutto è autoironica, io mi sposerei tutte le persone autoironiche del mondo!

  34. Ha fatto la velina 20 anni fa e ancora ce la propinano. Aveva la bellezza dell’asino 20 kg fa e ancora la fanno passare per bonazza.

  35. Ragazze oggi è una giornata di m…. Il mio ragazzo se n’è tornato a casa e non lo rivedrò fino a pasqua, ho zero voglia di studiare nonostante gli esami siano imminenti e ho sempre sonno. E fame. Ok finita la mia lamentela, l’unica nota positiva è che finalmente mi è arrivata la matita di anastasia beverly hills comprata quasi un mese fa su beauty bay, ormai l’avevo data per dispersa. Sto già scrivendo la review per il blog, per dare un minimo di senso a questa giornata, voi che fate?

  36. ‘na merda, ho l’orecchio destro a pezzi, sto andando ad Anauran.
    vado a sdraiarmi per dimenticare, se non mi vedete più vuol dire che ho perso l’orecchio.
    meno male che ne ho un altro!

  37. però no dai, parlare di sochi e moda e citare solo le divise di lacoste invece delle nostre di Armani… 🙂

  38. Blake Lively e Emma Watson sempre perfette.. le adoro sempre raffinate e di classe mai volgari..
    A me questi eventi piacciono tutti soprattutto perchè fanno un po’ sognare 🙂

  39. Una gonna di quelle… da “zia”? Sai i gonnelloni a pieghe a metà polpaccio e vita alta che vanno ultimamente? E una felpa nera.
    Di 10 cose che mi sono portata in camerino erano le uniche che mi tornavano!

  40. Sia io per sempre l’esempio didascalico di come la magrezza non sia in alcun modo proporzionale alla felicità.

  41. Finalmente una persona che la pensa come me. Anche a me era sfuggito la discussione, utilissima direi, sul completo di Obama….. Non c’è più religione, si diceva parecchio tempo fa!

  42. È la quarta volta che mi ammalo da novembre!! Ragazze che sfiga 🙁 Non vedo l’ora che finisca l’inverno!!

  43. i chili che ti mancano sui fianchi ce li hai tutti nel cervello tesoro.
    scusa ma mi è uscita dall’anima.
    ti stringo.

  44. Mamma mia io sono fissata con il completo pantaloni-tunica aperta sulla schiena della Watson, mi piace così tanto che me lo sono sognata pure di notte XD. Lupita… vabbè… che dire… ha un viso perfetto… solo invidia a palate.
    Vestiti di Elie Saab e Carolina Herrera da favola, ma a noi povere mortali non ci resta che sognarli!
    Una cosa che proprio non mi è piaciuta è invece l’abito da sposa della Jolie… troppo brutto.
    ps. Maaa il vestito con le note di Katy Perry non è lo stesso che ha usato come abito da sposa la moglie di Ramazzotti?

  45. vero, chissà come mai.
    però pure certe donne, nun je se po’ di acca che s’ingrifano in un nano secondo.
    secondo me l’autoironia è sintomo di grande intelligenza, chi si prende troppo sul serio è limitato, chiuso, gretto, noioso… du palle!

  46. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; )
    complimenti a Valentina per l’articolo!
    Clio mi piace l’idea di post specifici di moda ; )
    Mi è piaciuto tantissimooo l’abito bianco di Beyoncè *-* meraviglioso e raffinato! e lo stile di Blake Lively! Molto bella e originale l’idea di Angelina Jolie per il suo matrimonio di farsi disegnare sul velo dai suoi figli : ) Aaaahhh Brad Pitt anch’io ti sposerei subito :DD
    Non me ne vogliate ragazze…ma l’abito che proprio non mi è piaciuto è quello di Kim Kardashian.
    Un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-**

  47. Io non ho neanche capito da cosa sia derivato lo scalpore sull’abito di Obama… sarà che di moda maschile non ci capisco niente.

  48. Ciao Clio, via ragazze! Questo articolo mi è piaciuto davvero molto (complimenti Valentina!), la moda è sempre stata una mia passione fin d piccola, anche se poi con il tempo l’ho un po’ abbandonata! Vedere i bozzetti e i modelli però è sempre un’emozione!
    Pollice in su quindi per i post dedicati all’argomento!
    Un bacione a tutte!

  49. A parte che mi piace molto Amal Alamuddin, fisico perfetto, gambe più che perfette….ho adorato il suo abito a fiori nel giorno delle sue nozze….

  50. Bello quest’articolo, mi piace ogni tanto leggere qualche notizia di moda e devo ammettere che alcuni di questi eventi non sapevo neanche che fossero accaduti, come ad esempio i 40 anni dell’abito-vestaglia, il completo marrone chiaro di Obama. Detto questo adoro la tunica con pantaloni indossata da Emma Watson, è sicuramente d’effetto ed è un idea originale. Adoro anche Lupita Niongo, che indossa sempre colori molto accesi e allegri con un eleganza e uno stile invidiabili. L’unica cosa che in tutto questo non ho ancora capito è che cos’abbia di così strano da fare scalpore l’abito di Obama, neanche si fosse presentato indossando un abito giallo neon!

  51. Non sono un esperta, ma se le maglie o i vestiti ti vengono larghi (credo di avere capito che sia questo il problema, non che io sia mai stata lontanamente una S) potresti provare a mettere una bella cinta decorativa in vita per stringere un poco. E comunque sono sicura che prima o poi troverai qualcosa che ti piaccia, Zara ha un sacco di cose belle, magari hai solo provato i modelli con la vestibilità sbagliata.

  52. mi spiace tesoro!
    cavolo a me viene a botte, sembra si sia attenuato e poi SBEM, una botta come se mi stessero infilando un coltello dentro che dolore, madonnina santa vedo le stelle, tante stelline

  53. voglio essere un uomo magari più giovane, corteggiarti e mandarti tante rose e cioccolatini (che tu non mangerai ma io mi immolerò e li mangerò per te) o Blake, ti amo

  54. Era una gonna il mio obiettivo principale in realtà (la stavo cercando da Novembre e non l’avevo mai trovata!). E non aveva nemmeno i passanti. -.-

    Si, sicuramente questo inverno a livello “stilistico” non mi è stato proprio amico, tutte cose molto dritte che per chi è fatta come me è difficile portare.. vabbè, via, spero di rifarmi con la collezione primaverile!

  55. Ma i capelli della moglie di Clooney? Giusto un poco preimpostata questa “naturale” foto durante la prova dell’abito

  56. Bellissimo questo post! Variegato di colori!!!! e la più bella, originale e la vera rivelazione: LUPITA!!!

  57. io pure, secondo me attualmente è una delle più belle donne in circolazione.
    la amo per mille motivi, non è mai volgare, mai sopra le righe, mai sciatta… e poi è una gnoccona da paura, se fossi un uomo farei follie per lei!

  58. l’otite credo sia la cosa più dolorosa possibile tra le malattie meno serie
    io sono soggetta, in estate se vado in un posto ventoso sicuro che viene fuori la maledetta..l’ho avuta 4 volte di cui 2 bilaterale negli ultimi 6 anni :(((
    spero tu guarisca presto, smack!

  59. Penso sia dovuto al fatto che solitamente chi riveste cariche così importanti indossa sempre completi scuri, credo….. anche perchè in questi casi, l’ultima cosa a cui dò importanza è l’abito!
    Se avessi visto quella foto non mi sarebbe passato neanche per la testa! mah…

  60. é Siloh..dicono che lei preferisce vestirsi da maschietto e glielo lasciano fare..La Jolie ha anche detto che preferisce essere chiamata John!

  61. Na merda pure io…il peggior attacco di mal di testa mai avuto in 26 anni. Da ieri sera fino a un’ora fa,non mi vergogno di dirvi che ho letteralmente pianto dal dolore,sembrava avessi un martello pneumatico che mi bucava la testa e il naso completamente tappato. Spero che tu stia meglio Filix,ti abbraccio forte!

  62. In realtà in America se la portavano tutti per il culo! Le hanno fatto fare “Ballando con le stelle” negli U.S.A. solo perché stava con Clooney ( Cercati i video so youtube,sembrava avesse un palo su per il sedere) è uscita alla seconda puntata…ah e poi ha fatto vedere le tette su qualche film…

  63. Tesoro ti credo, io non soffro di mal di testa ma l’anno scorso ho avuto un attacco di emicrania tale che pensavo di morire, e sfiga ha voluto che fossi pure influenzata. Ho pianto tutte le mie lacrime.
    Mi è successo solo due volte perché non soffro di mal di testa per fortuna, è orribile! Ti sono vicina! <3

  64. Si clio ci cipacciono molto anche questi post 😀 bella l’idea di postare un articolo non scritto da te. Grande umiltà come sempre e voglia di arricchire il tuo/nostro blog 🙂

  65. Idem,ho avuto mal di orecchie una sola volta ed ho pianto tantissimo! Ammazza oltre che cuoriciose siamo anche frignone… Come stai? Spero meglio…

  66. ASSOLUTAMENTE ADOOOOOOOOOROOOOOOOOOO! Ho adorato sapere che è stata una donna, Eileen Ford, la prima ad aprire una agenzia di modelle! Mi è piaciuto sapere qualcosa in più su Oscar De La Renta e che il gruppo Condè Nast si è trasferito alla Freedom Tower a Wall Street. VOTO ASSOLUTAMENTE SI PER POST + INFORMATIVI SUI PERSONAGGI O SULLE COSE ACCADUTE

  67. grazie a dio non sono l’unica a pensarlo! sto jared leto non mi smuove neppure una molecola (come direbbe la mia mamma)

  68. manco a me…qui è tutto fermo, elettroencefalogramma piatta…come quello che si evince dal suo sgurado! 🙂

  69. È talmente palese che si tratta di un matrimonio di copertura… Non lo stimo. Sai che la tua popolarità non si basa sul talento, ma sull’evocazione del fascino vecchia Hollywood (per donne di mezz’età e oltre) e quindi devi mantenere la facciata. Vabbè.

  70. Davvero bello Clio!! Complimenti anche a Valentina♥ Baci e… tra poco dovresti partire giusto? Coditi la vacanza in Islanda e rilassati.

  71. A me hanno fatto impazzire gli abiti di Elie Saab. Da perdere il fiato! Erano abiti da sogno! Sembravano usciti dalle favole! E ovviamente, che dire dell’abito da sposa della “signora Clooney”?

  72. quello sguardo tra lo sconcertato e il “ho pestato una cacca?”. non comprendo cosa ci trovino le donne

  73. Non c’era nessun problema, è stato condiviso perché la maggior parte degli uomini, soprattutto in politica, veste di scuro, invece lui ha messo un completo chiaro. Si è vestito in maniera diversa dal solito, dimostrando come si possa essere eleganti anche con un colore diverso, un bel completo chiaro. Una scelta di stile, insomma.

  74. Per quanto riguarda Obama penso che sia proprio perché stava molto bene con un completo chiaro che la “notizia” si è diffusa. In genere vedi gli uomini politici sempre con completi scuri, la sua scelta è stata diversa dal solito. Ha dimostrato grande eleganza con un completo chiaro.

    Pure io pensavo che le sfilate durassero di più! °_°

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here