Ciao ragazze!

Oggi parleremo di capelli… ma non di capelli qualunque, bensì di quelli più ammirati e invidiati dello star system! Chi non ha mai sbavato di fronte alla chioma dorata di Blake Lively, alla frangetta di Zooey Deschanel o ai boccoli morbidi e lucenti di Kate Middleton? Bè, oggi vedremo qualche miracolo di madre natura (e probabilmente anche dei parrucchieri)!

Schermata 2015-03-12 alle 10.11.01

Iniziamo con la categoria beach babes: è obbligatorio partire da Blake Lively, la regina per eccellenza dei capelli biondi, lunghi, folti e sani! Tende a portarli sciolti, alternando tutti i gradi del mosso: dallo spettinato ad arte alle onde morbide, dal boccolo rilassato a quello più definito… diciamo che ha provato qualsiasi stile! Anche quando li raccoglie, realizzando trecce e code, risulta sempre perfetta.

large-msg-124604044813-3

ok_061713_blake-lively-2



Van Cleef & Arpels Celebrates The Redesigned New York 5th Avenue Flagship Maison

blake-lively-hair-4

rs_1024x759-130705124446-1024.Blake.jl.070513

Ultimamente, invece, l’abbiamo vista con una strana combinazione di colori, con le radici molto scure e le lunghezze bionde, come se si trattasse di un ombré estremo; devo ammettere che non mi fa impazzire, mi sembra un look un po’ trascurato e sicuramente le illumina meno il viso.

L'Oreal Paris' Ninth Annual Women Of Worth Celebration

Restando su questo genere, bisogna menzionare Gisele Bündchen ed Elle Macpherson: entrambe le top model hanno sempre avuto delle chiome da favola e hanno fatto dei capelli il loro punto di forza (forse anche dei fisici statuari hehe). Come Blake, optano spesso per uno stile “beachy”, puntando su quelle onde non troppo definite che in un mondo ideale ci ritroveremmo anche noi dopo una giornata al mare.

74e322d2540175f7829ceb3da4a18f23

gisele-bundchen-hairstyle

Gisele-Bundchen-Beachy-Hair


Elle-Macpherson

Elle+MacPherson+Elle+Macpherson+Selfridges+drEdxU0dyiLl

elle-macpherson-768

Cambiamo completamente genere e passiamo al team frangette, capitanato senza dubbio da Zooey Deschanel e Alexa Chung. Entrambe hanno trovato nella frangia il taglio perfetto, perché dà loro carattere (e nel caso di Alexa addolcisce dei lineamenti spigolosi). Purtroppo sembrano essersene un po’ stufate e da diversi mesi optano per il ciuffo laterale, o al massimo la cosiddetta “tendina” (con cui stanno comunque molto bene) ma continuano ad essere l’ispirazione di qualunque amante della frangia

at the Inaugural Kid Art Event: A Benefit For P.S. Arts. Lo-Fi, Los Angeles, CA. 06-01-06

Zooey Deschanel

zooey-deschanel-bangs

La frangia di Alexa in realtà è sempre stata più leggera e sbarazzina, meno compatta rispetto a quella di Zooey; I tagli di Alexa, tra l’altro, sono sempre invidiatissimi e richiesti ai parrucchieri di tutto il mondo.

230A9D75EA2518E659BDAD42B729B7C9

British+Fashion+Awards+2012+Inside+Arrivals+F2shTPMvCfIl

97cc3ffb260c0de7_187965418.jpg.xxxlarge_2x

I capelli rossi in passato venivano guardati con sospetto, si riteneva che fossero legati al diavolo, all’aggressività e a un temperamento violento; nessuno ormai si sognerebbero di giudicare negativamente una persona in base al colore dei suoi capelli, anzi, tra le modelle e le attrici troviamo diversi esempi di donne ammiratissime per le loro chiome rosse! Alcuni esempi? La simpaticissima Isla Fisher, protagonista dell’adattamento cinematografico del libro “I Love Shopping” e moglie di Sacha Baron Cohen. La sua è una tonalità ramata, non troppo accesa:

isla-fisher-171130_w1000

bruno premiere 4 170609

 

Cliccate qui per leggere il resto del post!

168 COMMENTI

  1. Cliooo blake era incinta quindi le radici non le poteva toccare con nessuno tipo di prodotto eccetto quello naturale che peró scurisce. Era obbligata 🙂

  2. Solo a me non piacciono i capelli di Taylor Swift? Non mi piace il tipo di capello, il colore e tanto meno il taglio. Quando si faceva quei boccoletti poi… Mi ricordo che una volta si era fatta la frangia con i capelli lunghi e lisci e quella è stata l’unica volta che mi sono piaciuti.
    Sempre bellissimi i capelli di Blake! Prediligo i capelli castani, ma i suoi sono davvero stupendi! Colore, pieghe e acconciature sempre perfette!
    Un saluto a tutte!

  3. Olivia Palermo era bionda alle origini con una bella chioma lunga e boccolosa, poi qualche anno fa c’è stato il taglio drastico e la tinta castana e da quando si è sposata sembra essere tornata sul suo biondo originario. Sempre fantastica comunque… Io la adoro da circa 10…mi ricordo che quando ero alle medie, ossia circa 9 anni fa, perdevo ore con il ferro per farmi i capelli come i suoi 🙂

  4. Clio ma ti sei dimenticata i capelli di Amanda Seyfred..sono i più belli del mondo secondo me!!guarda la foto…comunque anche questi mi piacciono più o meno tutti,tranne quelli di Kelly Osburn e di Kate Middelton che proprio non vedo così speciali..per quanto riguarda Blake credo che la ricrescita scura possa essere dovuta a due motivi : era incinta e poi presumo dovesse allattare e so che le tinte non si possono fare in quei momenti oppure ha iniziato ad avere i capelli bianchi ed è una strategia per non farlo capire (tutti pensano che le ricrescano i capelli del suo colore,è un metodo che hanno usato anche con Ilary Blasi )…

  5. Comunque io ho un sacco di difficoltà a distinguere chi ha i capelli tinti da chi ha il suo colore naturale…Clio potresti fare un post in cui metti a confronto star che hanno mantenuto il proprio colore e star che si tingono!!

  6. Io adoro lo spettinato di blake ma anche gli stupendi capelli di olivia (che preferivo castana). Ma anche la chioma rossa di julienne…che invidia!hanno tutte dei capelli meravigliosi!tranne quelli lilla di kelly che non mi piacciono, ma su di lei non stanno male…hanno il loro perchè

  7. Adoro i capelli di Blake Lively, sono spettacolari li preferisco a tutti gli altri!! Poi mi piacciono anche le rosse, i capelli di kelly osburn,invece, non mi piacciono affatto, ma a lei stanno bene e hanno un perché

  8. Sono anni che invidio, anzi stra invidio, i riccioli biondi di Taylor Swift, sono quasi fiabeschi! Mi sono inoltre sempre piaciuti quelli di Zooey Deschanel, che definirei il “mosso perfetto”. Inutile dire che adoro i capelli rossi, in tutte le tonalità, forse più quelle scure-ramate ma il rosso a me piace a prescindere, manca infatti in questa lista la mia adorata Emma Stone (che ovviamente preferisco rossa).

  9. I miei preferiti sono i capelli di Blake :)… penso che magari si sia scurita perchè essendo incinta e poi allattando è meglio non esagerare con le colorazioni… Non mi piace per niente la frangetta di Zooey la trovo “vecchia” così pesante!
    Le rosse hanno un fascino particolare… Bellissime! E infine i capelli lilla di Kelly sono fichissimi eheheh…

  10. Io penso che Blake L. stia trascurando la tinta per via della gravidanza, ma magari non è così! Comunque i suoi capelli sono molto belli. Fossi bionda ci sbaverei sopra anch’io! Zoey mi piace molto e ho letto che nella frangia ha trovato il suo segno distintivo e perciò difficilmente la eliminerà. Olivia Palermo sta meglio scura. Credo che per tutte queste donne famose sia un pochino più facile gestire chiome fluenti e lucide, poichè credo non gli manchi il tempo ed i soldi per andare a fare sedute dal parrucchiere! Si lo so che parlo per invidia…. Comunque quando avevo i capelli lunghi li portavo spessissimo con la piega alla Kate M. perchè avendo i capelli un pochino mossi e crespi, e non potendo quindi portarli naturali, li fonavo con quella piega che mantenevano miracolosamente per una settimana intera! Ma ho portato tutte le lunghezze possibili ed immaginabili, con o senza frangia, ciuffo, ricci, lisci, mossi etc… Poi, in conseguenza al fatto che trovo molto più veloce e semplice gestirli, specie con un figlio piccolissimo che non mi lascia molto tempo da dedicare alla chioma, ho trovato il mio “taglio vincente non si cambia” nel bob asimmetrico (più corto da un lato e più lungo dall’altro). Essendo bassina mi slancia e mi fa sembrare più sbarazzina (e gggiovane!!!).

  11. Particolare il taglio di Alexa Chung e il bob di Karlie Kloss.
    Bellissimi tutti i capelli rossi! Mentre i capelli di Taylor Swift sono rovinatissimi dalla radice alle punte dai…
    Olivia Palermo sta ovviamente meglio con le tonalità più calde, castano-ramate. Bionda perde tantissimo.

  12. Cappelli sicuramente ben curati.. Ma sono anche tutti (o quasi) ripresi dopo essere passati dal o dalla parrucchiere/a …
    Vorrei vederle in altre condizioni per capire bene…

  13. Un attimo. Chi è che a blake invidia SOLO i capelli? Vogliamo parlare del sorriso, del corpo, delle tette, della pelle? E’ troppo bella!

  14. Bellissimi tutti i capelli con le onde morbide, sono i miei preferiti!
    Adoro anche i capelli rossi in tutte le sfumature peccato che la tinta rossa, una volta fatta fa fatica ad andare via, rispunta sempre fuori! 🙁 Io di mio sono castana chiara, per anni mi sono schiarita perchè il biondo mi è sempre piaciuto poi quattro anni fa ho iniziato a scurirmi e infine a mettere una punta di rosso!Non l’avessi mai fatto! Effetto stupendo, stava veramente bene però quando ha iniziato a scaricare e non essere più bello come prima, e soprattutto stava arrivando l’estate e quindi la voglia di vedersi un po’ più chiara, ho voluto coprire tutto ma non è stato possibile perchè il rosso maledetto spuntava sempre fuori!Per non parlare dell’estate che i capelli viravano all’arancio!Da lì mi sono detta mai più!Ho tagliato i capelli cortissimi e fatto ricrescere tutto naturale. Ma siccome la lezione non mi era bastata, un anno dopo mi sono schiarita i capelli con qualche meches,il parrucchiere era incompetente ed è uscita una schifezza. Da allora ho coperto la schifezza e non ho più messo mano al colore dei miei capelli. Ho capito che naturali è sempre meglio, sono sani e corposi niente a che vedere con i capelli stressati di un tempo. L’unica cosa che mi sono permessa di fare recentemente è il gloss o l’ultima volta l’henné che dà dei riflessi ramati. è tutto naturale, i capelli non si vedono rossi ma al sole i riflessi si vedono bene! Alla fine penso che per dare carattere ai capelli basti anche il taglio e qualche riflesso naturale!Perlomeno per noi comuni mortali che non abbiamo il parrucchiere che ci cura ogni giorno!

  15. Ma che cos’è Annalynne Mccord??? Una meraviglia :Q___ io ho i capelli ricci più o meno come i suoi! pagherei oro pur di averli sistemati così bene….. Fantastico anche il colore! Poi vabbe, Blake Livey è divina….anche se non mi piace molto quando si sistema in modo chic, con quelle onde stile anni 40… Trovo che perda molto della sua freschezza! In ogni caso stupenda cmq…..

  16. Non piacciono nemmeno a me!!ma forse sono influenzata dal fatto che a me non piace lei,quando la vedo mi viene l’orticaria,ha sempre la stessa espressione,sembra fatta di cera!poi con i boccoletti non ne parliamo proprio…

  17. sono seguite giorno e notte dai parrucchieri, o hanno molto tempo libero per starci dietro da sole…
    comunque povera Blake, come l’hanno insaccata in quel vestito nero?! sono riusciti a imbruttirla un sacco D:

  18. l’unica che invidio tra virgolette x i soldi che ha è Giselle ….ma ho preso bellissima di imetec la spazzola rotante e mi faccio da sola le onde come le sueee evvaiiii

  19. Io non capisco cos’abbian di speciale questi capelli. Chiunque appena uscita dal salone di un parrucchiere a 5 stelle come quelli che curano queste celebrities ce li avrebbe così.

  20. Anche taylor swift ha i capelli super ricci! Nella foto allegata si possono vedere 😉
    io sono abbastanza fortunata con i capelli ed è una delle cose che mi piace di più di me stessa 😉 liscissimi e biondi 😀

  21. Certo che se avessi anch’io il parrucchiere che mi accompagna anche in bagno forse anche mi miei capelli sarebbero migliori. Andando una volta ogni 4 mesi, invece, insomma… non si può certo dire di avere la chioma super curata!!!!

  22. il lilla di kelly?? se esistesse un referendum voterei senza ombra di dubbio no!! invece ultimamente sto apprezzando sempre di più quel rosso scuro alla julianne moore…ad ogni modo son d’ accordo con tutte le ragazze qui che ne danno il merito ai parrucchieri più che a madre natura 🙂

  23. bellissime tutte… io avrei inserito anche emma stone e sienna miller… diciamo che a me piace sperimentare molto con tagli e ultimamente colori e al parrucchiere mi è capitato spesso di portare foto di alexa chung, emma stone e karlie kloss… l’ ultima volta ho portato una foto dell’ ultimo taglio di sienna miller (un bob con frangetta.

  24. invidio alla follia i capelli ( e non solo) di blake lively! belli anche quelli di juliane moore e nella loro semplicità quelli di kate..ma blake rimane imbattibile

  25. Penso che Blake abbia una ricrescita così scura perché durante la gravidanza è fortemente sconsigliato tingersi i capelli…

  26. Non ho mai capito tutto l’amore per il Rachel…lo trovo veramente un taglio bruttissimo e uno di quelli che meno le dona. Blake Lively stupenda come sempre, mi piace un sacco Alexa Chung, molto sbarazzina, e Karlie Kloss, seguo la sua pagina fb ed è adorabile, è bellissima e sembra non tirarsela proprio per niente.
    Olivia Palermo col biondo si è assolutamente rovinata, non le dona per niente, soprattutto quelle meches che viariano dal biondo al platino e fanno tanto casalinga trasandata :/

  27. io amo alla follia le onde morbide o i boccoli di Blake Lively!!!peccato che i miei capelli non ne vogliano proprio sapere!!! poi vado matta per il colore di capelli della protagonista di I love shopping…ma non credo che un colore del genere mi stia bene…comunque bellissimi da vedere!!! ;-**

  28. Invidio i capelli di Blake e sono bionda per cui mi piacciono anche i capelli di Giselle e di the Body… Ma Blake ha dei capelli stupendi. Penso che siano la cosa più bella di questa attrice.
    Anch’io non capisco cosa abbiano avuto mai i capelli di Rachel di tanto particolare…

  29. A me piace molto il lilla di Kelly, quindi d’accordo con te 🙂 però non mi piace molto il rasato ai lati e corto…trovo che le faccia sembrare i lineamenti più duri!
    Mi piacciono i capelli arancioni, ma sul tono di Julienne Moore, quindi scuro e caldo.
    Karlie, Taylor e Alexa mi piacciono molto, mi piace il finto spettinato (nel mio caso poco finto

  30. I capelli di Blake sono una favola…lei è una favola! Nelle foto in cui sorride poi…Per me è stupenda da togliere il fiato!!! Ecco se potessi scegliere come rinascere in un’altra vita vorrei nascere come lei!!! Ha anche una bella voce boh, le ha tutte lei!!! Gli altri capelli che mi piacciono molto sono quelli di Olivia Palermo soprattutto nella seconda foto: bellissimo colore!!! Quelli di Kate belli molto regali, stupendi anche quelli di Amy Adams! Ma Blake è Blake quanto la amooooo

  31. Sicuramente le celebrities della lista meritano tutte il posto Clio 🙂 … tranne quella tipa con i capelli lilla… quella proprio non sono ha i capelli brutti, ma stanno proprio male a lei… seconda la mia personale opinione 🙂 … cmq la chioma che invidio da tutta la vita non c’è nella lista e un posto secondo me lo meritava…. parlo di Nicole Scherzinger e dei suoi meravigliosi e lunghissimi capelli scuri.. favolosi con ogni look… :-))))) l’adoro

  32. Ho sempre amato i capelli rossi, di ogni sfumatura. Da bambina sognavo di averli anch’io!

  33. Ciao ragazze! Faccio una premessa: ho la fortuna di avere dei capelliabbastaza belli e molti di mio. Un po di tempo fa per qualche mese sono andata a farmi la piega tutte le settimane dalla parrucchiera… Beh vi garantisco che i miei capelli si erano trasformati, bellissimi e lucidi, nulla da invidiare alle attrici. Per cui il segreto è quello… Avremmo tutte capelli meravigliosi se avessimo il tempo e i soldi di andare sempre dal parrucchiere!!!!

  34. Ma solo a me sembra che Blake abbia rifatto le labbra nell’ultima foto? I capelli più invidiabili rimangono i suoi e quelli di Giselle!!

  35. Io adoro i capelli di Kate e Olivia, non tanto per il colore ma sopratutto per il fatto che sono tanti e corposi e riescono ad avere quelle onde stupende alla fine che io non riesco mai ad avere perchè li ho molto sottili 🙁 Per quanto riguarda i colori non so perchè non mi è mai piaciuto il biondo stile Blake (ovviamente lei è strafiga) ma mi piace tantissimo il lilla di Kelly O., e trovo che su di lei stia benissimo..Ah e poi mi piacciono tantissimo i capelli di Vanessa Marano, che oltretutto andando contro molti pareri trovo che sia davvero bellissima.. Un bacione ragazze e buon fine settimana 🙂

  36. Amore incondizionato per Keri Russell dai tempi di Felicity, lunghi o corti,riccia era adorabile! Ma lo è anche adesso grazie al suo viso dolcissimo.
    Mi fa piacere che chi hai buttato dentro delle rosse, quindi come non citare Julia Roberts e Nicole Kidman dei bei tempi

  37. Sono pure un po’ innamorata di AnnaSophia Robb, per tutto l’insieme spumeggiante di capelli e viso

  38. Jennifer Aniston, Gisele e Amy Adams le mie preferite. Bello il castano di Kate Middleton e Olivia Palermo mi piace di più mora, scura ha più carattere ed è più naturale.

  39. Come ho già detto, sono nella mia fase “bionda” nella vita, quindi mi piacciono tanto i capelli di Gisele, Blake, Taylor, ma anche quelli di Kate Middleton!
    ps. Blake Lively non si è fatta uno strano ombrè, semplicemente ha smesso di fare la tinta in gravidanza e le radici scure sono il suo colore naturale!

  40. Ok… Mi sono alzata storta stamani… Ma io tutte queste vorrei vederle lavarsi i capelli con lo shampoo da 3 euro del supermercato e senza parrucchiere per un mese. Poi ne riparliamo…

  41. Io per quanto mi piace l’effetto onde morbide mi sto facendo crescere i capelli nonostante per la “regola” avendo un viso tondo mi donerebbero di più i capelli corti tipo long bob.. ovviamente la mia preferita in assoluto è Blake la adoro assolutamente! mi piace molto anche Olivia Palermo, la preferisco castana ma devo dire che sta bene anche bionda 🙂

  42. Fuori tema rispetto all’ articolo, ma lo smokey di AnnaLynne McCord nella terza foto è stupendo *__*

  43. Un’altra che ultimamente mi pare si lasci i suoi ricci naturali è jordin sparks e secondo me sta molto bene:)… In ogni caso, non ho mai capito il perché alcune ragazze con dei meravigliosi capelli ricci se li stirano quotidianamente bah!! …io le uniche due volte che mi sono ispirata a persone famose È stato quando mi sono dovuta fare la frangetta e mi sono ispirata a kim kardashian mentre per i riflessi mi sono ispirata a eva longoria anche se poi li ho schiariti molto più di lei, dando l’effetto di capelli schiariti dal sole un po’ alla gisele Bundchen! Ora però voglio farli ricrescere del mio colore naturale cioè castano scuro:)

  44. Aggiungo che senza la piega ho i miei dubbi che i loro capelli risultino così belli e sani!

  45. Clio, praticamente sarei “vintage” da tutta la vita ahahah.. certe cose non si possono leggere.. xD

  46. Ahhhhhhh io ci sono andata stamattina dal parrucchiere con 12 foto e gli ho chiesto di farmi una via di mezzo tra le foto che vi allego 🙂 (venivo da 3 anni di castano/chiaro biondo) sono uscita molto contenta e molto diversa

  47. Blake è qualcosa di inumano. È troppo, troppo, troppo bella. Per una bella chioma rossa vi consiglio di googolare Holland Roden che è l’inumano al quadrato. Ps. Taylor Swift in realtà è una riccia naturale, però ha sempre un po’ combattuto con la sua chioma (come li ha ora sono bellissimi ma la Taylor ventenne era meravigliosa e fiabesca). Okay basta altrimenti finisco per contemplare la mia Swizzle per ore.

  48. Penso intendesse vintage nel senso che Keri Russel aveva i ricci qualche anno fa, almeno una decina, adesso porta i capelli di un mosso morbido, non credo proprio intendesse dire che il capello riccio è vintage, su 🙂

  49. Secondo me hai dimenticato in paio di persone: Emma Stone e I’ll suo rosso fighissimo, Viktoria Beckham e Rianna con I loro taglia corti (possono piacere o no, ma hanno sicuramente fat to storia), Jennifer Goodwin col pixie..

  50. Clio, perchè non fare il post ”al contrario”?? ovvero mettere le star con i capelli più sfigatini (così mi sento un pò meglio..) o le occasioni specifiche in cui avevano dei capelli tremendi?? sarebbe divertente ;D la stessa cosa vale anche per il make up..

  51. Richiesta: potresti fare un video in cui ricrei lo smokey cioccolato chiaro di AnnaLynne McCord? Grazie.

  52. Ma…sono proprio l’unica al mondo che non vede nulla di speciale nella famosissima Blake Lively?! sinceramente, proprio non capisco la sua bellezza così decantata: ha occhi piccoli e lineamenti piuttosto irregolari, e, se è comunque carina nell’insieme, certo non la trovo superiore a molte altre ragazze/donne, anche tra quelle mostrate in questo post! tra l’altro vedendola nell’ultima foto ho quasi creduto si fosse rifatta le labbra, ma guardando meglio credo gliele avessero un po’ ridisegnate con matita e gloss…

  53. Uno dei miei sogni da sempre é quello di avere dei capelli lunghi, lucenti e folti 😀 penso che una componente della bellezza/ figaggine di una donna siano i capelli! Quindi quelli di Blake mi fanno proprio sbavare per la lunghezza, il colore che mi piace di più é quello di Julienne e la lucentezza di Olivia e Kate 😀 ecco perché non ce li posso avere anche io cosi? Un mese fa circa li ho tagliati, quindi lunghi non ce li ho, negli ultimi 6 mesi ne ho persi tantissimi (non so per quale motivo) e lucenti non ce li ho mai avuti 😀 Ahah va beh mi rassegno 😉

  54. Oh mi hai letto nel pensiero! Che capelli *-* glieli ho sempre invidiati ( ad essere sincera non solo i capelli ahaha )

  55. Ahhhhh quanto è bella! Sto pensando di tagliarmi i capelli (e farmi il sostegno) come lei <3.<3

  56. Io ormai ho perso l’abitudine di chiedere alla mia parrucchiera una particolare pettinatura.. ho i capelli sottilissimi, liscissimi e non chissà quale massa quindi non reggono niente, nemmeno se al posto della lacca usano il pattex!
    Secondo me un’altra che va citata è Aishwarya Rai, le indiane hanno dei capelli meravigliosi di natura *-* (allego una foto).
    Concordo su Kelly Osbourne, e le rosse sono fantastiche! Io stessa da castana sono passata al rosso (tipo Jessica Chastain nella prima foto ma un puntino più dorato) ma non con una tinta, con una sorta di degradè piuttosto. Lo trovo più naturale e poi evito di dover andare troppe volte.. a loro farà pure bene stare sempre dal parrucchiere ma i miei capelli soffrono tanto l’asciugatura con spazzola e phon, si seccano a morire.. Se i miei spaghetti me lo permettessero porterei con me una foto di Kate Middleton (volume alle radici e movimento alle punte) per i capelli lunghi, mentre se volessi tagliarli opterei per il taglio alla Rachel o per un long bob come quello di Taylor Swift nella seconda foto!

  57. Olivia Palermo secondo me sta meglio castana, ma si è fatta prendere della moda del momento che vuol che le castane si trasformino in bionde scure. Blake Lively ha dei capelli a dir poco stupendi. Anche se nella foto col pancione non mi piace. Quelli di Taylor non sono niente di che, a parer mio. E’ invidiata perchè è un’icona delle adolescenti, ma onestamente non mi pare proprio che i suoi capelli siano questo bel vedere. Quelli di Kate sono quelli che vorrei per me, ma più di tutto vorrei lavarmi i capelli con i suoi sicuramente costosissimi prodotti e ancora di più avere qualcuno che mi fa la piega ogni volta che esco di casa! Come posso fare un paragone tra una di loro e me, che mi asciugo i capelli col phon a gettoni della piscina almeno due volte a settimana? Parliamone! Penso che quando andiamo dal parruchiere tutte abbiamo dei capelli invidiabili in quel momento o no? 😀

  58. Ciao Clio e ciao ragazze, che bei capelli, ahahah invidio tutte, tranne l’antipatia di Olivia Palermo (che comunque sta bene con qualsiasi colore).
    Ragazze vado a prepararmi per andare al cinema! 😀

  59. Anche io.. ma cmq stavo giusto guardando delle sue foto su Google immagini e mi sono imbattuta in una foto sua struccata…. siamo praticamente identiche O.o chiederei a Clio quasi quasi di fare un tutorial del suo make up per poter imparare vedendo che il trucco FA MIRACOLI!!! O.o

  60. Adoro la chioma meravigliosa di Blake ma se avessi la bacchetta magica vorrei assolutamente i capelli di Kate Middleton anche perché sono del mio stesso colore! Menzione d’onore va fatta alla magnifica Jennifer Aniston perché per anni ho tentato di imitare i tagli che mostrava in “Friends”, più di tutti il liscio scalato ai lati del viso è stato il mio segno distintivo durante l’adolescenza.

  61. Il primo taglio copiato da una star è stato da katie holmes e il secondo da rihanna..

  62. Adoro Blake.. E se fossi bionda li vorrei così… Ma sono riccia e castana con riflessi rosso mogano…raramente vado dal parrucchiere proprio per evitare che mi lisci i capelli.. Alla fine noi riccie vogliamo sempre essere liscie invece io del mio riccio sono orgogliosa e mi piace questi lunghi capelli.per il mio matrimonio cmq mi ispirerò ad una treccia alla Blake

  63. Clio,in questo post ci sono pochissime star con I capelli castano scuro!! A me piacciono I capelli lunghi di Eva Longoria, Monica Bellucci e Adriana Lima. Anch’io ho I capelli lunghi e scuri e mi piace fare la piega mossa con la piastra. 🙂

  64. Adoro Kelly Osbourne! Le donano in un modo incredibile i capelli corti e lilla, nell’ultima foto la trovo divina! Complice anche il rossetto, dopo i capelli accessorio super d’impatto

  65. A me Kelly Osbourne non dispiace affatto: nonostante il colore sia eccentrico le dona molto e anche io penso che paradossalmente sia raffinata (almeno questa è la mia opinione ehehhe). Quella che invidio di più è Blake Lively!!!!!! La sua chioma è fantastica in ogni salsa!! Penso che la cosa che mi piaccia di più sia il color miele dorato e il volume: ha una criniera di leone che però risulta sempre ordinata!

  66. Va beh blake Lively è in assoluto la mia preferita.. La amo, è sempre bellissima e perfettissima. Adoro i suoi capelli anche se, rispetto a tutto il resto, è l’ultima cosa che le invidio. In primis la bellezza, il fisico e ultimo ma non meno importante.. Il marito!!! se potessi scegliere di assomigliare a qualcuno sarei lei al 100%! Anche Gisele è davvero super..

  67. Un’attrice riccia naturale castano scura che era stupenda (beh lo è anche adesso ma non più riccia!!) è Andie MacDowell.. Chissà come mai poi si uniformano tutte con lo stesso mosso a onde sempre uguale..

  68. Sono d’accordo al 100 % Blake Lively è la numero uno!! L’ho amata in gossip girl e la amerò sempre. È semplicemente una dea

  69. Bello quello di rihanna.. Che coraggio a tagliarli così corti! Anche quello della holmes è bello ma per me sarebbe ingestibile visto i miei capelli leggermente mossi..

  70. L’invidia mi divora e mi fa dire che sono bravi i parrucchieri…….grrrrrrrrr lo so non è vero……..

  71. Io adoro i capelli di kate Middleton anche perchè i miei assomigliano molto ai suoi!Sono solo un po’ più scomposti (odio andare dal parrucchiere!) A proposito, ma quando partorisce?

  72. Mi incantano!!! Ma dov’è Emma Stone!!!!!! Io l’aspettavo tra le rosse, sebbene non lo è naturalmente. Le mie preferite, La duchessa di Cambridge, Olivia Palermo, Jessica Chastain, Amy Adams.
    Ps. Non capisco come mai, la Swift si fa sempre fare quel trucco da smorfiosa. Mi ricordo le foto di una rivista che avevi postato un po di tempo fa, era truccata diversamente, ed era bellissima, un look più andrigino, che faceva risaltare la sua femminilità per contrasto.

  73. Ci ho pensato pure, io, però a sto punto, si faceva scurire le ciocchi e sotto… Non è un look troppo stiloso…

  74. Ecco i capelli di Amanda Seyfried!!!! ma cosa sono in Chloe – tra seduzione e inganno -… Una cascata morbida di onde bionde, color del grano….

  75. ahaha ma io Amanda la amo dalla testa alle unghie dei piedi:D mi sembrava riduttivo includerla solo per i capelli! ahahahah

  76. Bellissimi i capelli di tutte, ma a me quelli di Kate non piacciono proprio! son l’unica? e poi, riguardo a Blake Lively, capelli a parte, a me sembrava più gonfia nelle labbra o è solo una mia impressione?

  77. Scusate Clio e Claudio per l’OT.
    Lo stavo scrivendo sul salottino, ma non so se le ragazze cui è indirizzato, possono caricarlo.
    Io dico solo, che non capisco. Perché non commentate più? Di sicuro i padroni di casa, stanno cercando una soluzione. Avete sempre apprezzato e difeso Clio, ci sono tante ragazze che vi hanno manifestato sostegno e amicizia, molte di più, di quelle che vi hanno offeso.
    Un commentino, uno piccino piccino?
    Ps. Ci metto davvero troppo poco tempo a scorrere tutti i commenti.

  78. OT: un dei miei pochissimi commenti qui sul forum e’ stato rivolto alle ragazze degli ot, le ringraziavo perche, secondo me, con i loro commrmti, contribuivano a rendere unico e speciale questo blog, e mi ricordo che una di loro mi disse, Bhe’ ma anche tu oggi con il tuo commento hai partecipato e lo stai rendendo così!! Posso dire che i commenti di questi giorni saranno pure it ma sono piatti senza la frivolezza che si percepiva prima! Non dico che non seguirò più il blog ma di sicuro non leggerò tutti i commenti come facevo prima! Clio e Claudio io vi stimo moltissimo ma a malincuore vi devo dire per me, così facendo, avete e state tappando alla grande

  79. Anche se in gravidanza non si possono utilizzare le tinte chimiche questo non significa che una debba andare in giro con la ricrescita castana e le punte bionde. Va bene li shatush , ma un pò meno contrasto no ??

  80. Quando ho fatto quello di rihanna avevo i capelli lunghi fino alle spalle.. Ma per fortuna sono una che con i capelli azzarda sempre molto e per fortuna non sono rimasta mai delusa.. Adesso che stanno crescendo avrei una voglia pazzesca di ritagliarli ma devo resistere!!

  81. voglio i capelli rossi voglio i capelli rossi voglio i capelli roooooossiiiiii! a parte questo.. sì, decisamente sono donne dai capelli invidiabili *.* soprattutto quelli ricci, che invidio moltissimo, essendo liscia come uno spaghetto!

  82. Io ho i capelli rossi come Julien Moore ma non è che ne vada matta, soprattutto x il loro mosso stupido da leonessa, non posso asciugarli al naturale xke sono orrendi e devo sempre lavorarci sopra. Adoro i capelli di Kate Middleton

  83. Ho sempre invidiato i capelli di Zooey!!! Peccato che i miei capelli essendo molto mossi tendenti al riccio sono abbastanza crespi

  84. Cliooo io sono una riccia naturale, amo i capelli di Shakira e Beyoce (credo siano proprio riccie naturali), chiedo sempre il loro taglio :))

  85. Ciao Clio, ciao ragazze! Clio, la stanchezza mi portava a leggere ogni volta “onde ORRIDE” anziché “onde morbide” xD
    Comunque… Tanta invidia per tutte. Anche e soprattutto per il portafogli, che permette loro una lista di prodotti per capelli lunga più del Nilo.
    Io vorrei davvero trovare un modo per dare un minimo di movimento alle punte, sembra quasi che i capelli pesino troppo 🙁
    Un bacione!

  86. Ciao clio e ciao ragazze,non riuscivo Più a scrivere nel blog T-T per fortuna sono riuscita ad collegarmi.
    Ma bando alle ciance…solo invidia per i capelli delle star,però dietro ci sono stuoli di parrucchieri-.- per cui amen mi tengo i capelli cosi e ogni tanto piega perfetta dal paru

  87. Sicuramente i capelli di blake lively sono davvero invidiabili, sia per il colore sia per le pieghe. Julienne Moore mi piace per il colore (oltre che per il. Suo. Incredibile talento :-D).
    Per quanto riguarda le ricce, è davvero difficile trovare vip CN acconciature ricce e, da riccia quale sono, un po’ mi innervosisco perché c’è meno novità sulle acconciature da poter fare. Sembra che quasi non siano contemplati nelle grandi occasioni :questo un po’ mi dispiace perché il riccio (naturale)ti contraddistingue.

  88. ahahahha vero!!!però sono troppo belli per non essere citati!!Clio volevo farti una domanda e ne approfitto..sono andata a vedere cenerentola e volevo sapere se sai qual’è l’ombretto che hanno usato quando lei indossa quel vestito magnifico..si vede bene nella scena in cui lei e il principe sono nel giardino del castello! !un bacione (so che non sono in tema ma non sapevo dove rivolgerti la domanda)

  89. belli davvero..pensa che ho portato la foto alla mia parrucchiera per farmi fare quel colore,ma i suoi capelli sono proprio unici..

  90. Le rosse…. che bei colori che hanno, tutte, senza esclusioni! Belle anche tutte le bionde, da Gisel a Jennifer a Taylor! Magari prendo ispirazione per il colore da una di queste star, solo il colore, perché io ho un pixie cut, purtroppo ho i capelli fini… 🙁 nulla a che vedere con quelli delle star sopracitate :'(

  91. Hanno tutte capelli stupendi sopratutto Blake Lively, Gisele, Jennifer Aniston e tutte le rosse! Sono ossesionata da questo colore, sopratutto quello di Amy Adams e Jessica Chastain! Come more, avrei messo anche Nina Dobrev, quando le ha mossi sono troppo belli i suoi capelli!

  92. tutta sta bellezza non me la sono mai vista…ma ho visto decisamente siamo 2 gocce d’acqua senza trucco… :-/ lei cmq ha i truccatori e parrucchieri sempre dietro e questo penso sia che faccia la differenza perché se no ogni donna sarebbe una Miss 😉

  93. Blake Lively è incinta ecco perché non sistema il colore, I capelli crescono e si vede il colore naturale nella crescita.

  94. Comunque a me,il lilla di Kelly ME PIACE! 😉
    Poi le non è una bellezza convenzionale e per questo mi piace..
    E ha alcuni make up bellissimi oh!

  95. Anche io!!
    E infatti da un annetto mi faccio l’hennè e sono un pò rossa,avendo anche sfumature naturali 🙂
    trovo che diano subito un tocco di particolarità 😉

  96. Bellissimo questo articolo!!! Grazie Clio!! trovo stupendi i capelli di Blake Lively e di Isla Fisher!!
    Tra le più giovani attrici con i capelli lunghi e ramati c’è anche Holland Roden che ha spesso un make up molto naturale ma che le fa risaltare i suoi colori: mi piacerebbe molto vedere un video o un articolo sul suo trucco!!

  97. Hai ragione , i truccatori e parrucchieri fanno tanto, ma anche noi comuni mortali con un po’ d’impegno siamo belle 😉 di certo meglio che senza trucco (almeno parlo per me ) 😀

  98. Concordo… 🙂 … Hai ragione.. P.S. struccata sono un mostro io XD ahahahah a volte mi trucco anche se devo rimanere a casa!.. :-/

  99. Clio mi piacerebbe moltissimo che tu scrivessi un articolo dove parli solo di Julianne Moore la sua bellezza naturale, i suoi capelli e la sua bravura…….. Secondo me lei è la donna piú bella del mondo.Grazie

  100. non so di preciso l’ombretto ma mi sembrava un marrone con tanti glitterini! se riesco a scovare di preciso il prodotto ti faccio sapere! ;-)) besooo!!

  101. ovviamente le rosse sono più fighe e hanno i capelli più belli:P ok, son di parte, ma tornando a un po’ di obiettività, continuo a sostenere che la middleton non abbia chissà che capelli….paradossalmente mi sembrano più belli e sani quelli della osbourne!
    la Lively è fuori ogni commento tanto è bella, lo stesso Gisele.
    In generale, preferendo il lungo, ho guardato solo chi portava una chioma fluente e loro due non le batte nessuna!

  102. ho appena scritto che non mi sanno di niente ergo…No, non sei l’unica e anche io sono contenta di non essere sola!!

  103. anche io sono contenta che le abbia citate..di solito ci ignorano!
    Comunque la kidman era spettacolare, peccato si sia rovinata… mentre Julia rimane splendida ma non ha più lo stesso charm da “testa rossa”

  104. Quanto sono belli i capelli di Blake Lively! Adoro lei e i suoi capelli fin da quando “l’ho conosciuta” ossia quando interpretava Serena in Gossip Girl, anche se non mi piace affatto la ricrescita scura 🙁 curiosando un poì sul web ho visto che c’era un periodo quando li aveva ramati, rossicci e sinceramente la preferisco bionda!
    Quanto sono belli i capelli rossi naturali! (Quelli tinti un po’ meno ehehe…)
    Per i capelli colorati di Kelly Osbourne: devo ammettere che ci vuole coraggio, io non mi sarei mai tinta i capelli di viola! Anche se conosco una ragazza che se li è tinti color arcobaleno (si avete letto bene: ha proprio tutti i colori in testa!!), non farei mai una tinta del genere da dover portare tutti i giorni…
    Io volevo i capelli di Kate Middleton ancor prima che il mondo la conoscesse come duchessa di Cambridge, purtroppo però non li ho mai avuti così naturalmente, dev arricciarli con il ferro 🙁 anche i capelli di Olivia Palermo non mi dispiacciono 😉

  105. Incredibile ma al contrario di Clio a me Blake piace di più con la base scura …. lei non mi piace particolarmente ma così la preferisco di gran lunga.
    Tutte le rosse che sono in questo post le adoro! io sono molto brava con il fai da te in casa… li acconcio, li arriccio, li taglio… faccio tutto… tanto che molte mie colleghe mi chiedono come faccio e se possono fare da cavie… il problema è che io lo so fare su me stessa mica su gli altri hahahahahahahhaahahahahhaha
    vado poi a periodi…adesso è un pò che sono sempre liscia liscia…. quindi la mia doccia è drammatica… shampoo, olio, protettivo asciugo eeeee STOOOOOP fatto! era una battuta il fatto del drammatico… hahahahahahaha ci metto un secondo.
    più che il riccio mi piace il boccoloso oppure se dovessi sceglierei il mosso con delle onde belle, grandi…
    Amo il mio colore, è come la Lively in Gossip Girl ma naturale… uso poi shampoo alla camomilla e ogni sei mesi uno schiarente per ravvivarli, solo in inverno, ma il resto niente. Sono lisci lisci e lunghi e porto la frangia lunga “sparata” e scalata laterale… un bananone via! ahhahaahhaahah ADOOOOOOOOOOORO…. poi più è spettinata e sparata più mi piace! L’unica cosa che mi piacerebbe di più è che fossero grossi mentre io li ho fini… so benissimo che gran parte delle star mette i capelli posticci sotto i loro per fare la chioma fluente ma alcune li hanno davvero così …

    Ultima cosa… non riesco a farmi piacere il colore della Osbourne… nell’ultima foto, quella con la cresta non è male, è spiritosa e divertente ma con il caschetto proprio no… non mi piace. Adoro la Palermo in tutti i modi !

  106. Ciao ragazze e ciao Clio, a me piace tanto il colore di Alexa Chung castano cioccolato, lei poi ha dei lineamenti perfetti, e non mi dispiace neanche il castano più caldo di olivia palermo. Per quanto riguarda lo styling adoro il liscio, purtroppo li ho mossi, o il mosso spettinato alla blake lively o gisele. A proposito di somiglianze invece trovo Amy Adams e Isla Fisher identiche

  107. I capelli di Blake Lively sono la perfezione…che invidia!però sono belli anche quelli di Gisele

  108. I capelli rossi di Amy Adams, Jessica Chastain e, soprattutto, di Julianne Moore, è a loro che invidio la chioma in particolare. Amo i capelli rossi.
    Però non mi lamenterei nemmeno a prenderne una delle altre a caso.
    Mi sembra che bene o male la tipologia sia sempre la stessa, cambia il colore. Poi c’è Kelly Osbourne ed a lei invidio la vantaggiosissima posizione di poter spaziare come vuole in qualsiasi campo, tanto non sarà mai considerata più estrema e pazza dei genitori. La applaudo per questo. E’ stata ferocemente criticata da adolescente per il suo aspetto fisico, ora si sta prendendo le sue rivincite.

  109. Un’attrice con i capelli rossi stupendi? Karen Gillan. Che cosa orribile quando si è dovuta rasare completamente per girare Guardiani della Galassia :'( Io adoro i capelli rossi comunque (che non si capisce dalla mia immagine profilo? XD) Sarei voluta nascere rossa naturale invece di torturarmi i capelli con le tinte XD

  110. Il piú delle volte basta guardare il colore delle sopracciglia!
    Comunque secondo me è quasi impossibile che una celebrity possa avere i capelli naturali, magsri alcune fanno solo tinte per aggiungere riflessi o colorano solo qualche ciocca per dare piú luce, ma è difficile che siano al 100% naturali

  111. Quando hai nominato i capelli ricci naturali mi è subito venuta in mente Keri Russell, visto che seguivo il telefilm Felicity. ^_^
    Mi è sempre piaciuta moltissimo con i suoi capelli vaporosi ricci. Peccato che poi li abbia modificati rendendoli simili a tanti altri. Erano una sua caratteristica e le stavano benissimo.

  112. Quando ho visto l’ultima foto di Blake all’inizio non l’avevo riconosciuta. XD
    Sì, le labbra sembrano più grandi, forse ha approfittato della gravidanza, che le ha cambiato le forme del corpo, per riempire un po’ le labbra.

  113. Uh che bel complimento che ti hanno fatto! *-*
    Ma no, non è impossibile, magari hai dei tratti del viso o degli occhi simili ai suoi. ^-^
    I suoi occhi sono molto particolari!

  114. questa sono io..in effetti gli occhi sono un po’ simili perché anch’io li ho grandi,ma lei è proprio wow :-O

  115. assolutamente quella di Blake… ha dei capelli meravigliosi e le acconciature che usa sono splendide

  116. Nooo, all’inizio del post pensavo subito che parlassi dei bellissimi capelli di Shailene, Clio te la sei proprio dimenticata.

  117. Posso capire il senso di fare le onde morbide ai capelli lisci…ma ai capelli ricci?! perché? voglio dire, il boccolo già lo hai, perché smontarlo? boh…da riccia non riesco a capirla questa cosa.

    Sarebbe bello avere delle chiome folte e splendenti come quelle, ma coi capelli fini e fragili e le eventuali cadute stagionali non è facile. Ma le star non hanno mai periodi di caduta dei capelli? non credo di averne mai vista qualcuna sciupata o con meno capelli del solito. Certo, c’è da dire che a loro sicuramente metterebbero chili di extension per rimediare al danno nel tempo che i capelli ricrescono, siamo noi donne comuni che ci sopportiamo la chioma piatta e il dover fare tre giri in più al solito elastico per tenere legata la coda di capelli 😛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here