Ciao ragazze!
Con il post di oggi voglio riassumervi i trend beauty di cui abbiamo tanto sentito parlare nell’ultimo anno e da cui sicuramente siamo state attratte! Dalla rivoluzione dei fondotinta cushion alle tinte in olio, io non me ne sono perso nemmeno uno. E voi? Quanto seguite i trend? Potete definirvi semplici curiose o li avete provati tutti? 🙂
Se volete sapere di che gruppo fate parte e volete ripassare con me i trend che fino ad ora ci hanno proposto le case cosmetiche, allora leggete oltre!
Questo post, oltre ad essere un riassunto dei trend più forti di quest’anno, vuole essere anche un test per voi, per scoprire quanto siete legate al makeup quando si tratta di trend. Preferite restare fedeli al vostro rossetto preferito o alla vostra formulazione di fondotinta che vi segue da anni, oppure siete più coraggiose e vi lanciate a provare i nuovi trend che i Brand ci propinano continuamente?
Io qui di seguito ve ne presento 10: se li avete seguiti tutti, o almeno 8/9, allora siete delle vere beauty addicted (proprio come me eheh), se ne avete provati una media di 5 allora siete sulla buona strada. E se non ne avete provato nemmeno uno? Allora vuol dire che non vi interessa molto seguire le mode e che preferite rimanere fedeli ai prodotti che sapete vi faranno sentire bene 🙂
Ma ecco a voi l’elenco:
1) FONDOTINTA CUSHION:
Questa novità arriva dalla Korea, dove questo tipo di fondotinta è famoso ormai da molto tempo. Si tratta di una formula liquida che si presenta in versione compatta: il liquido colorato è immerso in un cuscinetto e da questo, se spremuto con l’apposita spugnetta, ne fuoriesce la giusta quantità. Solitamente sono prodotti leggeri, luminosi e con protezione solare.
In più la maggior parte sono eco friendly perchè quando finite il prodotto potete ricomprare solo la ricarica, risparmiando sulla confezione intera.
A seguire per prime il trend in Italia sono state case cosmetiche come Lancôme e Kiko.
Ci sono poi Amore Pacific, Etude, Hera, Iope e altre marche koreane che apprezzo ed utilizzo da tempo come Laneige.
2) TINTE OLIO PER LABBRA:
Queste stanno diventando molto popolari e prevedo che se ne vedranno di molti altri Brand nel giro di qualche mese! Per ora sono uscite quelle della Yves Saint Laurent, Sephora e Clarins.
Queste tinte, oltre a colorare leggermente le labbra, servono ad idratarle moltissimo e regalare quell’effetto bagnato ma non appiccicoso.
3) FONDOTINTA SUPER LIQUIDO / ACQUA:
Questi fondotinta di consistenza simile all’acqua sono super leggeri e si assorbono molto velocemente sulla pelle, dando un effetto quasi vellutato ma molto luminoso.
La maggior parte delle volte si presentano con il contagocce, proprio perché acquosi e solitamente ne basta veramente poco per ottenere una discreta coprenza.
Lo hanno prodotto: la Pupa con una nuova versione del ‘Like a Doll’, Kiko Second Skin, Dior Nude Air, Yves Sait Laurent Ink, Lancôme Miracle Air de Teint e Chanel Perfection Lumiere Velvet.
4) TERRE DI NUOVA GENERAZIONE:
Per terre di nuova generazione intendo tre tipi diversi rispetto a alla classica: quelle in crema, quelle effetto bonne mine e quelle waterproof a lunga durata.
Quelle in crema, ultime arrivate nel panorama beauty, stanno cominciando ad essere un prodotto protagonista e di cui sono sicura sentiremo sempre più parlare: si tratta di un tipo di terra molto leggera e semplice da utilizzare. Dà un bellissimo effetto vellutato senza rischio di macchie e dura a lungo sulla pelle.
Le più famose sono la Soleil de Tan di Chanel e Les Sahariennes di Yves Saint Laurent.
Ci sono poi quelle in gel o crema bonne mine, che regalano alla pelle un effetto leggermente abbronzato e naturale.
Le terze sono poi quelle waterproof a lunga durata come quella della Make Up For Ever.
5) MASCARA PER SOPRACCIGLIA:
Di questa tipologia di prodotto quasi tutte le case cosmetiche ne producono uno o stanno uscendo con nuove formule. Si tratta di mascara con scovolino piccolo adatto a seguire la forma delle sopracciglia e con prodotto in gel o crema colorato all’interno.
La Benefit la produce da molto tempo, e a seguirla tantissime altre marche tra cui le novità assolute sono la formula in gel di Dior e quella in mousse di Clinique che uscirà questo autunno.
Insomma di questo prodotto ne abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta!
Ragazze, se volete scoprire i prossimi 5 trend, allora girate pagina!
Clio, lo ammetto, sono una beuty addicted ne ho provati 8 su 10 mi mancano il fondotinta cushon e gli ombretti liquidi. Rimedierò! Hahahahhahah! 😀
Buongiorno ragazze,non ci posso credere sono solo a due..fondotinta acqua e gloss quelli della Dior ma entrambe le cose non le ho apprezzate molto però mi considero lo stesso una beauty addicted in piena regola ed il mio ultimo acquisto è stato ieri …rossetto
10 su 10…. Beauty addicted presente!✋
Sono arrivata a ben 4!!!! Ma devo dire che spesso gli acquisti sono condizionati dal tuo parere… Quindi se una novità ti delude è meno probabile che io la compri!
Pardon, 9 su 10… Non ho provato i gloss con gli olii. Beauty addicted quasi presente!
a me piace seguire i trend del momento ma compro poco le novitá vado in profumeria provo tutto ma spesso nn mi convincono e li mollo per i prodotti classici ma di ultima generazione
ho provato kiko fondotinta cushion e lho trovato buono leggero facile da usare ottimo prezzo non so se lo ricomprerò lho usato a metà primavera quando avevo un colorito medio
ho due ombretti liquidi Giorgio Aarmani e sono favolosi li trovo adatti al periodo estivo quello in polvere sono migliori da sfumare e miscelare tra loro
sto usando il correttore liquido Nars che è uscito mesi prima di Urban Decay ed è ottimo
ho usato il primo rossetto liquido Ysl 4 anni fa a Londra preferisco lo stick classico
come pure il blush in stick Nars ne aveva già da anni io amo Orgasm lo uso da sempre x cui nessuna novità ..
ho il lip gloss in olio di Ysl ,non mi fa impazzire …sembra hai le labbra unte davvero
proverò forse i nuovi fondotinta liquidi aspetto di vedere cosa esce a settembre … però vorrei lo stick Mufe che in Italia ancora nn è arrivato…
Purtroppo quest’anno per motivi economici ho dovuto limitarmi parecchio negli acquisti, e di questi prodotti nuovi non ne ho provato nemmeno uno.Ho dato fondo alle scorte che avevo, che mi basterebbero ancora per anni e anni. Ora però prevedo di farmi un bel regalo per il compleanno…..e sicuramente qualcosa di nuovo prenderò. Mi dispiace che vadano tanto di moda i prodotti in crema, perchè li adoro, ma ho capito che la mia pelle non li ama altrettanto. Ho bisogno di prodotti secchi o acquosi, se mi metto in faccia qualcosa di “unto”mi riempio di bollicine sottopelle sulle guance. Ultima scoperta di quest’estate: ho eliminato quasi totalmente le creme e ho una pelle quasi perfetta.
Forse potrebbero fare al caso mio i fondi liquidi…..sono davvero acquosi, nel senso di non-grassi?
Clio hai provato i blush in stick di Chanel? E quelli di Dior? Cosa ne pensi?
5 su 10…posso condiderarmi una mezza beauty addicted! D’altronde se comprassi ogni novità cosmetica (anche se a volte è difficilissimo resistere alla tentazione 😉 ) probabilmente a quest’ora sarei senza soldi! 😉
Privati 5, ma ci sono prodotti tipo i blush in crema che uso da tempo o le terre stick
Ti capisco benissimo!
Ne ho provato solo uno, il rossetto liquido con effetto specchio. Vorrei però allargarmi al correttore e al blush in stick.
Ne ho provato uno solo il fondo liquido di Chanel e gli altri, a dir la verità, mi sarebbe piaciuto averli tutti….ma la maggior parte di questi sono troppo costosi per le mie tasche. Rettifico una cosa e cioè che il correttore di L’oreal le mie occhiaie nn le copre per cui rimango fedele al mio bobbi brown. salvero’ comunque questo post nei preferiti.
le tinte Velvet wycon. Ma perché io non le trovo mai? 🙁
ieri avevo fatto una domanda sui correttori che non vadano nelle pieghette, ahahah…proverò quello della l’oreal!!! 🙂
Ho provato i blush in stick….per il resto ho trovato ottimi prodotti consigliati da te Clio anche di marche più economiche- adoro la terra mat della essence per bionde é perfetta come tonalità e la pelle mi rimane tutto il giorno come una pesca( io ho la pelle mista- quindi é un miracolo) .
Ora devo trovare ancora il fondotinta perfetto per me e il correttore per il contorno occhi. A proposito ho provato il correttore della Mabiline N. anti age , però ho un problema, nella mia città ( genova) ho trovato solo 2 colori- il light che ho preso ma non mi soddisfa si vedono comunque ( non riesco a capire se é perché é troppo chiaro ora o é troppo freddo come colore- ho la pelle chiara con sottotono giallo visibilissimo) e uno più scuro giallognolo che non ho osato per paura, mi consigliate di provarlo? esistono altri colori in Italia e come posso acquistarlo? oppure esiste un altro prodotto che non vada nelle pieghe buono per occhiaie rughe?( sotto uso già quello arancione) grazie un beso
Diciamo che per quanto riguarda i prodotu occhi e labbra sperimento molto di più.. invece per quanto riguarda il viso sul fronte fondo tendo ad andarci cauta avendo una pelle molto sensibile… invece ecco proprio parlando di correttori vorrei provare il naked skin.. l’ho provato sulla mano da sephora e mi sembra per niente pesante, coprente e sopr non oleoso… alla prossima !
Ciao, mi permetto di risponderti, io ho provato quello di Dior e per le pelli secche come la mia non va assolutamente bene perché appunto è non-grasso come dici tu.
È la stessa sensazione che provo io!!infatti spesso ringrazio Clio per avermi trasmesso questa passione che mi fa sentire davvero tanto bene e mi ha aiutata a uscire da un momento brutto brutto per me!!
I trend mi incuriosiscono, ma prima di comprare aspetto recensioni fidate. Poi compro se ho finito un prodotto vecchio, oppure più spesso, se ho voglia di un colore nuovo.
Il mio è un caso a parte nel senso che se devo tener conto di quello che ho provato ultimamente ci sono solo le tinte labbra e i gloss effetto specchio..tuttavia usavo terre e blush in stick tempo fa e li ho abbandonati perché non mi piacevano!!idem gli ombretti liquidi..per quanto riguarda i fondotinta ultraliquidi volevo provarli,ma mi ha un po’ frenata il fatto che siano pieni di alcool e siliconi..tutto il resto non mi ispirava e non mi ispira tutt’ora ma posso dirti che sono comunque una Beauty addicted!!
8 su 10… Per forza mia marito mi dice di aprire una profumeria
Buongiorno a tutte, io mi colloco senz’altro nella schiera delle beauty-addicted..ho provato quasi tutti i prodotti! Procediamo con ordine:
1) fondotinta cushion Kiko: acquistato con i saldi, mi ha stupito positivamente, buona coprenza, texture apparentemente luminosa che si fissa dopo poco. Continuo ad applicarlo con un pennello fitto o con la beauty blender, non ho mai provato con l’apposita spugnetta
2) tinta in olio di YSL nel colore 06 peach me love: ero molto scettica su queste tinte ma davvero fanno quel che promettono. Idratano abbastanza e tingono un pó le labbra. Unica pecca il sapore di tè alla perché che a me non piace
5 su 10!! Direi che sono sulla buona strada
Anche io ho la tinta della L’Oreal e ogni volta devo tamponarmi le labbra con un fazzoletto perché è davvero troppo prodotto!
Ciao Milla! Hai ragione, è un peccato perché si spreca moltissimo prodotto!
grazie!
in realtà io non ho neanche la pelle grassa, ultimamente mi sembrava secca, e la trattavo di conseguenza….poi l’illuminazione, ho letto una cosa, ho provato a non usare prodotti unti ed è migliorata. Un bel casino….perchè mi verrebbe voglia di usare prodotti corposi ma non posso!
anche per me è così !
7/10
Sono beauty addicted.. Ma ho provato solo 2 di questi trend.. Ombretti liquidi ( pollice verso.. Uno della Yves Rocher che è seccato subito, che mi ha trattenuto dal provare quelli della YSL, che ❤️❤️❤️ Ma sono troppo costosi per essere comprati a scatola chiusa
Ok, ora urge una video-review sugli ombretti liquidi, giusto per essere pronte appena escono i dupe economici 🙂
Ciao Clio e ciao donne! Io ho sentito parlare di tutti e 10 i trend, ma personalmente ne ho provati solo 4: i rossetti liquidi, gli ombretti liquidi, i correttori e qualcosa in stick per il contouring. Mi piace tantissimo il mondo del make up, mi affascina. Cerco di essere sempre aggiornata sulle novità relative ai prodotti per il trucco e per la skin care. Tuttavia, se credo che un prodotto nuovo non faccia al caso mio, per quanto accattivante possa apparire, non lo compro. È il caso delle tinte per labbra o dei fondotinta effetto acqua.
Ciao!
Ho il color NUDE (chiaro) e mi trovo benissimo sia per il prezzo che per la versatilità del prodotto!
le ho.provate tutte….
Io ne ho provati 8 su 10 ma non credo che questo determini o meno una beauty addicted… io sono “malata” di make up 🙂 ma cerco di prendere quello che fa’ per me e quello di cui ho bisogno per lavoro… il che non vuol dire per forza provare tutto tutto!.. 🙂
Come temevo…beauty Addict!
Sei ne ho seguiti sei! Promossa……
Ahh, nemmeno uno, però il nr 1 l’ho adocchiato da Kiko…
10 su 10… Malata di make up!!! 😀
Pur conoscendoli tutti, ne ho provati solo 4! Amo alla follia il mondo del make up , ma resto fedele alle formule collaudate.
Ciao tutte! Io sono solo a uno! Adoro il makeup ma io ricerco prima di tutto quello che conviene alla mia pelle! Per esempio non avrei preso il fondotinta acqua o cushion perché a me serve più coprenza. Poi non metto mai il gloss fugurati un olio!
I blush in stick non mi piaciono perché quando le applico mi spostano la base e non va bene.
La sola cosa che mi interessa è i rossetti liquidi sopratutto quelli di Kat Von D! Dicono che sono stupendi e a lunghissima durata!
Un bacione!
Ciao a tutte! Benché sono da sempre considerata una beauty addicted da tutte le persone che conosco io non sono una beauty addicted XD ahahahahhahah! Di tutti questi trend mi sono lasciata attrarre dal gel per sopracciglia della Benefit e dal fondotinta liquido della Kiko (che in realtà sarebbe della mamma ma questi sono dettagli). Sono invece molto curiosa di provare i rossetto liquidi matte perché amo il finish opaco e quindi è d’obbligo (ho messo già gli occhi su uno della Lush, che ha anche un bel ombretto liquido, e della l’oreal) e dei correttori effetto seconda pelle ma coprenti!!! Ho provato in negozio i rossetti liquidi lucidissimi ma non mi hanno rubato il cuore tanto da comprarli. In linea seguo solo quei trend che si avvicinano al mio stile e che non sono sostituibili con quello che ho già (se ho già una terra e non l’ho ancora finita non vedo perché comprare altre di formule leggermente diverse)
_Tinta in olio Sephora ✔(Non male)
_Mascara per sopracciglia Collistar ✔(colore quasi perfetto)
_fard in stick ✔(non mi fanno impazzire)
_correttore liquido Garnier✔(l’ideale per me)
_ombretti liquidi ✔(non mi fanno impazzire)
_Tinte labbra opache ✔(quella di Bourjois spettacolare)
Sto nella media direi, e Diane Kruger è troppo bella e fortunata! (Coolspotting?)
A me “mancano” i fondotinta cushion e gli ombretti in crema, li DEVO provare assolutamente ! La terra non l’avevo mai usata ma grazie a Clio è stata una scoperta, idem per le hueil teint e i gloss a lunga tenuta, mai più senza! Potrei tranquillamente definirmi una beauty addicted…orgogliosa d’esserlo
Devo sfatare una mia grande convinzione: non sono una beauty addicted. Sono tremendamente fuori dal giro, fatta eccezione dei fondotinta super acquosi e dei rossetti opachi liquidi. Sono una nullità, la mia certezza è crollata, non mi riprenderò mai più! Addio mondo!
Ciao Clio!
Tra i trend da te elencati direi che ne ho seguiti 2 su 5. Parlo del mascara per sopracciglia ( che in realtà uso da un paio di anni ) e dell’ombretto liquido, che ho utilizzato anche per partecipare a diverse cerimonie assicurandomi un make up a prova di commozione!!!
Seguo i trend, ma ci sono delle tipologie di prodotto, magari datate, a cui non posso rinunciare, oppure alcune novità non mi ispirano o non le trovo adatte alla mia pelle o al mio modo di “vivere” il make up. Tendenzialmente sono molto coraggiosa e adoro le novità in questo campo, ma spesso riesco a fare una “cernita” a priori ed evitare di acquistare qualcosa che già so che non farà per me.
Mi piacerebbe tantissimo provare il fondotinta cushion…Mi incuriosisce molto, anche se al momento sto benissimo con il mio fondo in polvere!!!
Che performance avrà sulla pelle grassa?
Besos
aaaaaaaaa ok! Io ho:
YSL, fondo liquido,
mascara sopracciglia L’oreal,
Benefit, blush stick,
ombretto liquido Giorgio Armani, grigio/viola, che adoroooooooo,
rossetto liquido effetto specchio, Dior,
tinta velvet/opache, Anastasia BH, da mettere con cautela, se no labbra diva cinema
però?! faccio già parte delle trend beauty mi sa?, visto che sulla mia lista c’è anche fondo cushion della Lancome, o mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh già… ti capisco alla perfezione
Sono a 3 su 10….. mi piacerebbe provarne molti di più… ma è bene per me “non esagerare”.
Se avessi una sorella e se lavorasse da Sephora, sarebbe la fine! Hahhahahhahahah!
concordo!!!! Cliuzzzzaaaaa, video-review su ombretti liquidi?!!!!!
Io ho solo il fondo liquido della l’oreal 😀
PS ho visto solo ieri il film Mr Nobody in cui recita anche Diane Kruger Consigliatissimo!!!
Presente! Anche io 0 su 10, purtroppo non posso permettermi di comprare un fondotinta-rossetto-terra-ecc solo per curiosità….se lo compro devo finirlo perché costano un sacco! E comunque io ho la pelle grassa e quest’anno ho provato per la prima volta il fondotinta minerale e devo dire che mi piace tantissimo!
ilmondodiary1.blogspot.it
io lo la pelle chiara con sottotono giallo e coll’antiage n2 mi trovo bene (ma senza abbronzatura). I colori in Italia sono solo due purtroppo!
eh infatti…..io era da un bel po’ di tempo che non finivo quello che compravo, anzi ho anche buttato via un sacco di prodotti troppo vecchi. Ma quest’anno ho lavorato pochissimo e ho avuto delle spese….quindi…….astinenza!!!!! 🙁
10 su 10… sono messa male…visti tutti e provati, ma ho optato per altre texture per alcuni. Ho terra Chanel, correttore UD Naked e Wycon…proprio di quel colore 😛
Ho sola una tinta velvet, poi ho provato il mascara per sopracciglia ma non mi è piaciuto e l’ho passato a mia madre che ci si trova bene, vorrei tanto provare gli ombretti liquidi (ne aspetto di economici) e i blush in stick.
Si ci vorrebbe proprio, mi incuriosiscono tantissimo, brand economici sbrigatevi! 😛
Io ho preso solo le tinte che non lascerò mai più,il mascara per sopracciglia,l’illuminante in stick e il blush liquido(si non c’è in elenco)…le altre formule le trovo troppo acquose/oleose e mi danno la sensazione di trasparentino o poco durevole….poi sarà che la mia versione leggera del fondotinta é la bb cream e ne sono affezionata e mi trovo bene così e per me i rossetti devono essere ROSSETTI e devono durare 🙂 queste novità non mi hanno attratta particolarmente
neanche uno, e si che ne compro di roba.. niente di tutto questo mi ha particolarmente ispirata (i rossetti a dire il vero si, ma non li uso mai perché mi fanno sentire ridicola) pero’ in verita’ ho una curiosità’ sul fondotinta cushion: ma non sono poco igienici? e non si seccano?
Ciao a tute ragazze :*
Se amate la cosmesi ma date sempre un occhio alla lista degli ingredienti, siete le benvenute nel gruppo “Inci Prodotti & Cosmetici”, dove potrete cosultarvi, chiedere consigli e rispondere alle domande di tante altre donne!
Iscrivetevi e in pochi minuti sarete parte del gruppo: https://www.facebook.com/groups/1477871099202351/?fref=ts
Ciao Clio, che carino questo test! 😀
Purtroppo ne ho seguiti 2/10:
– tinta in olio YSL;
– mascara per sopracciglia essence.
Spero di provare al più presto i rossetti effetto specchio e le tinte velvet!
Il correttore naked di Urban Decay mi attira molto (soprattutto perchè ci sono anche colori chiari) però il prezzo è alto. 🙁
Io tre (fondotinta liquido, mascara sopraciglia e gloss) ma anche io mi considero comunque una beauty addicted perchè conosco tutti i trend e alcune cose non sono solo riuscita a a comprarle. A volte in profimeria soffro di sindrome di stendhal entro in confusione e non so cosa scegliere perchè vorrei tutto!!! Anche per me il momento magico della giornata è quando mi trucco
Anche io solo 2/10! Ma mi sento una beauty addicted 😀
Comunque il gloss di Dior ha un packaging bellissimo!!! Non vedo l’ora esca quel prodotto essence con il packaging simile (anche se è più simile al packaging di un prodotto maybelline).
No ma dai sei pazza?
Anch’io povera, ma la tinta in olio YSL l’ho presa con il 15% di sconto! 🙂
Aspetta gli sconti anche tu 😉
Ahahah anch’io non sono una beauty addicted secondo questo test
Presente anche io, 0 su 10, pensavo di essere l’unica 🙁 Purtroppo come hai detto tu non posso permettermi di acquistare prodotti a caso solo per provarli, però quando smetterò di essere una “povera” studentessa e avrò un lavoro allora credo che mi darò alla pazza gioia. Fino ad allora mi limito a guardare le recensioni di Clio e a comprare qualche prodotto ogni tanto 🙂
Solo 2 ..
Mah.. Sono dubbiosa.. Ho timore della sensazione dell’olio sulle labbra.. Non so come spiegarti.. Mi fa un tantino senso
Ahahaha 😀
Ma dura solo 2 ore l’olio, poi c’è la tinta per 4 ore. Comunque volendo puoi metterne poco così l’olio fa l’effetto di un gloss (e poi in questo modo non si sente più l’odore di frutta).
grazie mille.allora lo prenderò 🙂
io ho giã quello chiaro ma su di me é tremendo. Lo stendi in qualche modo particolare? a me va nelle rughette d’ espressione e mi rimane la parte farinosa ( sotto ho l’ anti- rughe e occhiaie e il correttore arancione) io poi ho una linea sotto l’occhio destro che non é una ruga, ce l’ avevo anche a 15 anni e non é un occhiaia, che mi fa sembrare l’ occhio sempre stanco é come le fossette di quando ridi ma quella rimane li tra l’ occhio e il naso .Consigli per renderla meno visibile
Incredibile ma solo 3! Ihihih …è che certe cose esistono solo in brand molto costosi e non mi va di spendere tanti soldi per qlc che non so se mi piacera’ aspetto sempre i dupes più economici… ad esempio sono stata molto tentata nel prendere la tinta in olio ysl…ma swatchate sono una vera delusione….e quindi non ho avuto quella spinta a spenderci dei soldini! Ma mi sono ripromessa di prendere quella sephora…se a Clio piacciono così tanto devo scoprire perché! 😉
Lo stendo con l’applicatore e poi picchetto con la Beauty blender (credo si scriva così)
Un altro correttore magnifico è quello di Benefit Erase paste tonalità aranciata perfetta per coprire le occhiaie e le borse e le vene che in quella zona sono evidentiproprio perché molto coprente
Dopo averlo applicato passo un po’ di cipria per eliminare l’effetto lucido
infatti io ne metto poco 😀 anche se così l’olio dura meno di due ore, ma se no mi dà fastidio il profumo
Io ne ho provati solo 3. Ma non perché non mi interessano le novità e i cosmetici ma perché non ho soldi per provarli
Solo tinte opache (Y)
personalmente, non posso spendere e quindi non posso seguire i trend, li conosco bene, però e se devo fare un acquisto certo mi oriento su prodotti nuovi, di formulazione nuova
credo però che molti funzionano molto bene sulle foto, perché a parte la durata e il finish, il colore alla fine non è che cambi molto, oltretutto mi sembrano trucchi da usare per lo più di sera, per serate, perché di giorno…mmm…, io li uso eh…
ma per tutti i giorni e per gli ambienti di lavoro che personalmente devo frequentare, non potrei neppure permettermeli e al momento lavoro talmente tanto che spesso non riesco ad uscire neppure nel weekend
sai quando si dice, che certe cose o le fai da giovane, o le fai costretta dal lavoro, o non le fai più o molto raramente
8 ore di lavoro secondo me sono troppe, se ne togliessero una, sarebbe bene, 6 sarebbe … vivere
ciao
evvai sono a 6!! le uniche cose che non ho seguito sono: le terre di ultima generazione, il fondo cuschion, quello super liquido. Di correttore uso il fit me o il matt di essence… sono effetto seconda pelle?? se si allora sono a 7 !!! XD
[…] featured post Oli per il viso: come usarli e novità per l’autunno! Siete delle Beauty Addicted? Ecco i makeup trend da seguire! Autunno 2015: le collezioni Kiko, Rimmel, H&M, Sephora ed… […]
Anche io 2/10!! XD Mascara per sopracciglia e tinte a base d’olio! 😀
anche se oggettivamente il fondotinta seconda pelle mi ispira una cifra!