-RAINBOW HAIR o MINIPONY HAIR

Ci risiamo… le tinte color arcobaleno, con sfumature che vanno dall’azzurro al rosa piacciono davvero tanto alle star e ognuna, appena può, non manca di farsi vedere con la chioma iper colorata. E’ successo  già in passato che molti personaggi cambiassero totalmente look per darsi un’aria più giocosa e stravagante ed è successo ancora durante l’estate! Attori, cantanti e modelle… nessuno escluso! Vediamo chi ha scelto questo look così vivace!

Gigi Hadid:

gigi-hadid-blue-hair-080715

La bella Gigi poche settimane fa si è presentata a un evento Guess, brand di cui è testimonial, con delle ciocche azzurre, una specie di shatush che riguardava solo le estremità dei suoi capelli:

Gigi-Hadid-Blue-Hair

 



Gigi-Hadid-Blue-Hair-Endsqui abbinate anche a un paio di occhiali in tinta

Al suo nuovo e inaspettato look, aveva abbinato un rossetto marrone molto scuro e un eyeliner nero con sfumature neutre, per non caricare troppo il viso. Il resto dell’outfit era total white!

2B2A712C00000578-3187595-image-m-57_1438920673307In effetti l’unica nota di colore la danno proprio i capelli!

Ovviamente si trattava di una tinta temporanea, forse fatta con uno di quei famosi prodotti che vanno via dopo un lavaggio, anche perché  pochissimi giorni fa abbiamo visto la modella proprio sul red carpet degli Mtv Video Music Award con i suoi classici capelli biondi:

Gigi-Hadid’s-Beauty-Look-From-the-2015-MTV-Video-Music-Awards-810x538e in versione UMPA LUMPA! 😀

Britney Spears:

1439859227517_Celebrities-with-Rainbow-Hair-Britney-Spears

Anche l’ex ragazzina prodigio agli ultimi eventi musicali si è presentata con la chioma colorata in verde e viola! Prima ai Teen Choice Award e poi agli ultimi VMAS, il suo look era abbastanza strampalato. Abiti audaci e chiome da fata turchina…. qualcosa non torna! 😀

485984010Diciamo che qualche consiglio in più da una stylist che ci sappia fare non farebbe male alla nostra cara Britney! 😀

Georgia May Jegger:

Georgia-May-Jagger
La modella, figlia del leggendario Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, qualche giorno fa ha deciso di cambiare testa e di passare dal suo biondo caldo a un chioma multicolor davvero eccentrica.

Schermata 2015-09-08 alle 16.56.55Eccola a lavoro finito

Schermata 2015-09-08 alle 16.56.31

Schermata 2015-09-08 alle 16.56.39
Per lei sfumature che vanno dal rosa al viola, fino al verde e al celeste. Pare che però sia già tornata più bionda che mai, quindi probabilmente si trattava solo di un esperimento più pazzo del solito!

Jared Leto:

hbz-hair-transformation-jared-leto
L’attore più eclettico degli ultimi tempi ormai (forse) non ci stupisce più. Lui che di look ne ha sperimentati davvero tantissimi, cambia colore di capelli come cambierebbe una t-shirt! 😀 Anche lui ha deciso di sfoggiare una chioma completamente rosa shocking agli ultimi Video Music Awards, ma questo è solo l’ultimo di una serie di colori fluo che abbiamo visto sulla testa di Jared quest’anno: negli scorsi mesi è infatti passato anche dal verde acceso (per esigenze di copione) al biondo platino!

Jared-Leto

gallery_1425580018-hbz-jared-leto-fb-new

 -KENDALL e KYLIE JENNER BLONDE EDITION

La prima ha deciso però di scherzare e giocare con una parrucca, l’altra ha fatto sul serio. Le due sorelle fanno sempre parlare di sé e stavolta i loro capelli sono stati ancora una volta al centro dell’attenzione.
Kendall aveva pubblicato due foto in cui indossava una parrucca bionda, che a mio avviso non le donava neanche così tanto per via del contrasto eccessivo con le sopracciglia scure:

kendall-jenner-blonde-wig-eyes-shut

Schermata 2015-09-08 alle 17.22.26

Kylie invece stavolta pare abbia proprio fatto pace con la sua testa (dopo mille esperimenti!), diventando più bionda che mai!

Schermata 2015-09-08 alle 17.24.57
I suoi lunghi capelli neri, aiutati da alcune extension, si sono trasformati in una chioma lunghissima e bionda, che ha sfoggiato in anteprima proprio sul suo profilo Instagram e in occasione di un servizio fotografico per il magazine Elle Canada:

Schermata 2015-09-08 alle 17.25.08

Schermata 2015-09-08 alle 17.25.22

Schermata 2015-09-08 alle 17.27.00

In attesa di scoprire quali altre novità ci riserveranno le due sorelline, e di capire quale sarà il prossimo trend che spopolerà, ditemi cosa ne pensate di tutti questi colpi di testa! Voi ne avete fatto qualcuno quest’estate? Avete sperimentato colori o tagli? Quale di questi trend e mode stravaganti orientali vi ha colpito di più? Fatemi sapere nei commenti, un bacione bellezze! 😉

71 COMMENTI

  1. La frangia no, ti prego! Mi sembra quella che andava di moda negli anni 2000, mi ricordo a scuola i ragazzi con quel cassetto osceno e quei due ciuffetti davanti a cuore.. mi facevano e mi fanno tutt’ora rabbrividire.

  2. Devo confessare che i capelli di Georgia May Jegger mi piacciono. Trovo abbia scelto dei colori belli e bene intonati. E il fatto di partire quasi dalle radici secondo me aiuta a dare un effetto più omogeneo… Le punte colorate non mi piacciono invece. Frangia a cuore e piantine mi sembrano trovate per foto buffe, un’alternativa alla linguaccia insomma!

  3. mah……..
    in confronto alle stravaganze coreane, i capelli arcobaleno sono sobri!

    ah…..comunque io quest’estate ho visto qualche ragazzo con lo chignon…..e ho scoperto che si tratta della moda del man-bun……ma dove sono finiti gli uomini? sarà che sono vecchia, ma davvero una ragazzina potrebbe innamorarsi di un uomo che ha uno chignon (tra l’altro fatto benissimo) sulla sommità della testa?

  4. Ma dai ahahahah le piante in testa nooo ! Per quanto riguarda i capelli colorati, l’anno scorso ho provato anche io a colorarmi le punte per fortuna con una specie di shampoo colorato… l’effetto su di me proprio non mi piaceva. Io rimango fedele ai miei capelli biondo cenere. 🙂

  5. Be domani ho la prima udienza della stagione in tribunale, mi chiedevo: perché non andarci con una bella piantina in testa????!!!!!

  6. Più che altro mi incuriosisce come una ragazza sotto i 20 anni riesce a trasformarsi in una 30enne, pure vistosamente rifatta… Mi riferisco ad una sorella

  7. Sarà, ma io neanche lo considero “capelli colorati” quelli biondi con un paio di ciocche di qualche colore spento, come questi qua. O lo fai per bene o non lo fai. Mio modesto parere, forse condizionato dal fatto che i miei capelli sono tutti azzurri e di un bell’azzurro pieno e vivo 😀

  8. Ahahahha certo che ne inventano di cose strane. Il più buffo è sicuramente quello delle piantine in testa, le userei per carnevale

  9. Ragazze coreane, che diavolo vi salta in mente il giorno??? Che cosa caspita vi dice la testolina??? Eh??
    Ah, la seconda Kardashian sembra una bambola gonfiabile. Inguardabile. E tutte cose che finiscono con “abile”.

  10. Mah! perchè no? Sicuramente non passerai inosservata….. almeno il giudice si ricorderà di te al volo…..

  11. Ahahah le piante in testa XD solo in quei paesi possono attecchire certi trend!
    A me comunque Britney piace così… tamarra 😛

  12. Io ho ancora le punte rosino chiaro dopo un bicolor viola fatto più di un anno fa (e che verrà replicato senza dubbio!) GM Jagger mi piace molto! è originale ma sobrio, mi ricorda una donna che vidi anni fa a Dublino, con i rasta di mille sfumature diverse ma stava benissimo! E poi sono abituata ad una ragazza in università che ha un arcobaleno fluo in testa XD
    Le frangette a cuore e le piante in testa sono cose che solo coreane e giapponesi potevano pensare di fare (tanto a loro stanno bene!!)

  13. ricordo che mia madre, quando ero piccola, mi diceva sempre che se non mi fossi pulita le orecchie mi sarebbero cresciute delle piantine al loro interno….. ora c’è chi se le attacca in testa di proposito xD come cambiano i tempi!

  14. Ma solo a me Kylie Jenner sembra la versione mini di Kim Kardashian? Quella ragazza ha appena 18 ma è già rifatta dalla testa ai piedi, è un obbrobrio… ha senza dubbio battuto la sorellastra

  15. giuro che potrei vomitare se mi si ripresenta un’altra foto delle kardashian, specialmente di kendall che ormai è in ogni post.

  16. la moda dei capelli arcobaleno in california stà spopolando! quest’estate ho visto praticamente tutte le ragazze e ragazzine con le ciocche dal rosa al viola, azzurrino verdino … più o meno estese .. alla fino mi sembrava strano vederne una al naturale 🙂 però non mi piacciono molto anche perchè il colore risulta slavato sembra tanto un vorrei ma non ho il coraggio :-))

  17. Quest’estate nessuna trasgressione particolare, giusto una maschera colorata per dare dei riflessi mogano ai miei capelli… ora il mio bob si è allungato in un lob e nonostante io abbia grande ammirazione per chi riesce a gestire i capelli lunghi, io non ci riesco: preferisco i capelli cortini e mossi/spettinati…

  18. Potessi permettermi di maltrattare un po’ i capelli e poi tagliargli senza troppi patemi, confesso che un po’ di colori “alternativi ” li avrei provati volentieri, magari quand’ero un po’ più giovane e fresca 😛

    Mi accontento del mio gessetto colorato con cui sfumo un po’ le punte solo per qualche occasione folle ed estiva!

  19. L’unica che mi piace è Georgia Mae Jagger… Perché è giovanissima e le ciocche colorate le donano. La frangia a forma di cu(lo)ore è terribile.. A me capita di svegliarmici con le ciocche in dentro e faccio di tutto per rimetterle a posto!

  20. Ma dove era finita Britney? Ogni volta che ricompare é sempre piú trash.
    No comment sulle mode asiatiche, cuoricini e piantine… fa proprio manga o_O

  21. Guarda non lo so. Stamattina ne ho visto uno che indossava per strada un paio di babbucce da camera decolleté in velluto rosso. Bo.

  22. Ciao Clio, ahahah ma cosa si inventano?
    La frangia a cuore non va bene, bisogna completare il look di Sailor Moon per fare le cose per bene!

  23. Kylie Jenner e Gigi Hadid. Io boh, le adoro tantissimo. Sono bellissime, anche se Gigi è molto nature e Kylie proprio no ma vabbè

  24. Non toccatemi Britney, sarà tamarra ma è stata una brava cantante. Qui a parte lei tante tamarrate che non sanno fare niente (Kardashian & Jenner) se non fotografarsi con quelle facce di…bip bip. Scusate non le sopporto più. Ti prego Clio, sulla copertina del post metti una loro foto così evito di aprirlo.

  25. Io mi tingevo i capelli ogni estate. Niente scuola e tanta libertà. Usavo una mousse – volevo diventare rossa. Essendo una mora, attacava solo alle punte e all’attacatura, non ho mai capito il perchè. Stavo mallissimo, probabilmente. Però era divertente. Oggi, il rosso non basta più. Non fa più scena. Bisogna farsi la tinta color lavanda. Stanno bene? Forse. Non ha importanza. È divertente.

  26. La frangia a cuore non si può vedere…neanche in cartolina!
    Bleeee
    Invece di Gigi io ho notato prima di tutto ( prima anche dei capelli ) le scarpe : divine! Le voglio, assolutamente

  27. Quelle robe coreane, cinesi, giapponesi ecc……..TERIBBILE!!!!! Quelle frangette più che un cuore mi ricordavano qualcos’altro.
    Quanto mi piacerebbe farmi le punte colorate, ma ho i capelli sottilissimi ed ho paura di rovinarli più di quanto non siano già….poi nello studio dove lavoro non credo che apprezzerebbero….mannaggia!!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  28. Perché non puoi? Per il lavoro? Altrimenti potresti provare facendoti solo le punte…ma sempre di un bel colore pieno eh, non scolorito! 😛

  29. Io penso che l’azzurro delle mèche di Gigi Hadid così come quel verde evidenziatore di Jared Leto siano bellissimi. Ma credo anche che i loro capelli- sebbene loro possano affidarsi ai migliori professionisti- siano soggetti agli stessi rischi ai quali pure i nostri possono andare incontro. Quindi dovrebbero pensarci ALMENO due volte prima di cambiare colore drasticamente o comunque prima di fare qualsiasi trattamento pericoloso per la salute del capello. Sempre che non vogliano finire come (ahimè) Naomi Campbell!

  30. Bingo! Lavoro in ufficio, non ho contatto col pubblico, ma dubito che non mi farebbero storie se un giorno dovessi presentarmi con una chioma azzurra/turchese/blu ^_^”
    ma non sono difficili da mantenere? Nel senso, ogni quanto devi rifare la tinta?

  31. Eh, immaginavo… Va be’, ma neanche una ciocchetta azzurra o verde? *^* Comunque no, non sono difficili da mantenere…calcola che un po’ di colore scarica ad ogni lavaggio ma prima di arrivare al color varichina ce ne vuole XD Poi dipende dalla marca di tinta utilizzata… Da anni ormai compro solo “La Riche – The Directions” e mi trovo benissimo, ripasso il colore solo quando serve, mediamente direi due volte al mese. Ma considera che le tinte semipermanenti non fanno male al capello, perché non contengono ammoniaca o altri ingredienti dannosi, infatti si depositano sulla superficie del capello senza penetrare al suo interno (motivo per cui scaricano facilmente!), quindi puoi ripassarli quando vuoi…bastano dieci-venti minuti di posa ed è fatta ;))

  32. guarda, qualche ciocca tra i capelli che si vedono quando li lascio mossi o li lego o che si vedano solo in punta sarebbe una figata! Solo che io ho i capelli castani… credo che serva almeno la decolorazione per avere un colore pieno! comunque i miei sogni irrealizzabili sono qualcosa del genere! XD (che oltre a non avere i capelli così lunghi purtroppo sono off limits! T^T) https://uploads.disquscdn.com/images/edd80ce08cb14ef303ddc6d99a8336cbcca778db04d95a3abd06cc5c609c2c52.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/95fcbfa89ab18f229944e646a7a0b01d6994a2ec7e1d8cc470656a6e7dd60bfb.jpg

  33. Quanto castani? I miei sono castano scuro, quasi neri… Ma chiunque, se vuole riuscire ad ottenere un bel colore di questi, deve decolorare. Poiché per me la decolorazione dev’essere forte, ne faccio due in due giorni differenti, e nel frattempo curo i capelli con olio di argan puro 🙂 Ma inizio a curarli almeno una settimana prima rispetto a quando so che dovrò farli ^^ Questa è la mia pagina facebook, scorri tra le foto, così puoi vedere come li ho io al momento, se ti va!: https://www.facebook.com/makeityourselfmakeup
    :*

  34. Sono azzurrissimi!!!!! *w*
    Ecco, no, i miei capelli diventerebbero colla. I miei capelli credo siano di qualche tono più chiari dei tuoi… erano praticamente stoppa dopo uno un ombreè e dopo un’estate a metterci sopra l’olio, figurarsi se dovessi mettermi dietro a fare così! Purtroppo è un sogno irraggiungibile… mi diverto con le parrucche però nel frattempo XD questa è la mia preferita… miro da un po’ una turchese! O lilla…. https://uploads.disquscdn.com/images/f58ee6e27e33ec6ba3ecb1679039911d57f0f8e500d555a6214b90563216cbec.jpg

  35. Stai bene rossa ma secondo me turchese infatti ti starebbero benissimo! Aspetto la prossima parrucca allora :* :*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here