5) OMBRE HAIR
Anche questo è un trend di cui sentiamo parlare da un bel po’ di tempo ma per questo autunno la novità è di renderlo il più leggero e naturale possibile.
Quindi sono finalmente cancellati dalla memoria gli shatush forti e troppo aggressivi che a volte sembrano delle lunghe ricrescite.
Ora è tutto pensato per ottenere un effetto naturale, che non si vede solo nelle punte ma che comincia a cambiare da metà testa. A volte è quasi impercettibile ma il cambio di look su voi stesse lo noterete di sicuro: un’aggiunta di colore con classe!
6) LOW PONYTAIL / CODA BASSA
Tra le acconciature più semplici e in voga ci sarà la cara vecchia coda bassa anche se, questa volta, in versione “pulita” ed ordinata con la riga in mezzo o con la riga laterale molto profonda, per dare così un cambio di look.
Da ottenere con i capelli lisci o leggermente spettinati ma niente boccoli ed onde con questa acconciatura: la priveremmo così dello styling nuovo ed elegante.
7) LOW BUN / CHIGNON BASSO
Anche lo chignon basso centrale e laterale con capelli molto tirati nella testa andrà per la maggiore. Potrebbe essere un’ottima acconciatura per l’ufficio ma anche elegante se abbinata ad un abito da sera.
Si sono viste anche però della varianti un po’ più “spettinate” ma mai mosse. Anche queste mi piacciono molto perché sembrano naturali e vanno bene per qualsiasi occasione o look.
8) ONDE SPETTINATE
Mettete da parte boccoli ed onde strutturate e preparatevi a vedere capelli con onde a volte quasi impercettibili ma che regalano volume ed onde larghe che non sembrano nemmeno essere state realizzate con la piastra. A volte il look è bello anche se semplicemente realizzato con qualche prodotto e asciugatura di capelli, quindi senza piega!
Mi piace molto l’effetto di questo tipo di onde, soprattutto per quando non si ha molto tempo. Ma attenzione questo non vuol dire che non bisogna lavorare su questo tipo di piega. Una volta ottenuto lo styling desiderato con qualche onda sparsa e spray volumizzante, ricordatevi di fissarlo con una cera per capelli leggera da scaldare nel palmo della mano e tamponare delicatamente sui capelli.
In questo modo, non essendoci una grande struttura a sostegno, lo styling vi durerà comunque molto tempo e non ve ne dovrete preoccupare continuamente.
Ragazze, vi piacciono i trend previsti per questo autunno? Ce n’è uno in particolare che vi piace? Quale tra questi vorreste subito provare? Quale colore di capelli avete e quale vi vorreste fare per la stagione fredda? Siete come me che cambio spesso colore o avete lo stesso da tanto tempo? E tra le acconciature quale vi piace di più? Fatemi sapere!
Un bacio bellezze!

























































