Ciao ragazze!
Alla fine del mese mi piace sempre farvi un piccolo resoconto delle novità beauty che potete (e potrete!) trovare in profumeria, in modo da tenervi sempre aggiornate e farvi scoprire qualcosa di diverso!
Oggi devo dire che il tesoretto cosmetico è davvero ricco! Ce n’è per tutti i gusti: dalle amanti dei rossetti a quelle che invece sono alla ricerca della loro cipria ideale, fino ad arrivare a un brand giovane e dinamico che ha da poco annunciato la sua ennesima collaborazione, a dir poco rock! ;D
Curiose di scoprire tutto e di lasciarvi tentare? Allora non vi resta che leggere oltre! Preparatevi! 😉
ROSSETTI OPACHI TOO FACED
Questa nuova linea di rossetti ha già fatto impazzire mezzo mondo perché era da tanto che si aspettava anche da Too Faced una linea di prodotti labbra dal finish completamente opaco!
Il prezzo, per ora, è di 22$
Si chiamano La Matte Color Drenched Matte Lipstick e anche se il nome è simile a quello dei loro rossetti classici (disponibili in diversi finish, dal cremoso al satinato) questi assicurano un effetto opaco davvero bello, ma soprattutto confortevole! A quanto pare, infatti, nei rossetti c’è infatti l’estratto di loto, che idrata e fa in modo che il rossetto sia sempre perfetto sulle labbra!
Per ora, purtroppo, ancora non si sa quando arriveranno anche in Italia, ma vediamoli comunque più da vicino e ditemi quale vi piace di più!
– Sorry Not Sorry (color pesca nude piuttosto neutro)
– When In Doubt (un nude beige più freddo)
– Bachelorette (rosa opaco color cocomero :D)
– As If! (rosa-fucsia sottotono freddo)
– The New Black (arancio corallo)
– Rebel Heart (rosso scuro freddo con punte di fucsia)
– Hey Gurrl (Rosa scuro)
– Troublemaker (un fucsia intenso e caldo)
– Pitch Perfect (Viola frutti di bosco)
– Maneater (viola scuro)
RUBY ROSE PER URBAN DECAY
Vi ricordate della bella e tatuatissima Ruby Rose? Di lei vi avevo parlato tempo fa perché stava riscuotendo davvero tantissimo successo in America, grazie alla sua partecipazione nella serie tv Orange Is the new black!
Ebbene, il suo successo non è passato inosservato neanche a Wende Zomnir, a capo di Urban Decay, che proprio poche settimane fa ha annunciato una collaborazione con l’attrice! Ancora non si sa bene cosa uscirà dalla creatività del brand e l’estro di Ruby, ma di sicuro c’è da aspettarsi qualcosa di molto rock!
Eyeliner? Rossetti accesi? Palette di ombretti super grunge? Chissà!
URBAN DECAY NAKED SKIN ONE AND DONE
Altre grandi novità sempre per Urban Decay, che per la prossima stagione ha già lanciato alcuni nuovi prodotti viso!
Se siete fan dei finish nude, delle texture leggere e degli effetti pelle nuda, queste nuovissime creme colorate per il viso, che hanno una bassa coprenza ma assicurano una pelle perfezionata, forse fanno per voi. Il tutto, in 5 tonalità (prezzo 34$):
Questi prodotti promettono una pelle più luminosa e i pori minimizzati e assicurano anche una lunga tenuta. Secondo me avranno una funzione simile a quella delle BB cream, per chi cerca un prodotto veloce da stendere e poco impegnativo, magari anche se non si ha tanta confidenza con i fondotinta. Non vedo l’ora di provarli per farvi sapere qualcosa in più! 😉
Sempre per la stessa linea, il brand americano propone anche queste tre ciprie illuminanti (prezzo 26$) che immagino non siano proprio le migliori se si sta cercando di ottenere una pelle super opaca (ma per questo, non preoccupatevi, troverete pane per i vostri denti nella prossima pagina!).
Sono le Afterglow 8-Hour Powder Highlighter ed ecco i loro colori!
Sin, beige neutro Fireball, pesca chiarissimo Sin, rosa quartz!