Ciao a tutte!
Quante di voi, in questo periodo, hanno un calendario pienissimo di eventi, manco fossimo Anna Wintour, tra matrimoni, feste, serate in compagnia e weekend fuori porta? La bella stagione, quando inizia, infatti, regala anche una serie di occasioni in cui sfoggiare il meglio del nostro guardaroba…e del nostro make-up, ovviamente!
Se siete a corto di idee a noi piace sempre ispirarci ai look che sfoggiano le celebrity, così da essere sempre up-to-date con i trend, ma anche per farci venire qualche idea molto classica ed elegante. In nostro soccorso ci sono stati domenica sera i Tony Awards, i cosiddetti “Oscar del Teatro” americano dove, naturalmente, vengono molto premiati i musical di Broadway. Abbiamo individuato 8 celebrity a cui rubare il look o, comunque, da cui prendere qualche spunto. Siete curiose di vederle? Allora non aspettiamo altro e cominciamo!
LUCY LIU E LA CONFERMA DELL’ABITO GIALLINO
Qualora steste ancora cercando il vestito per il matrimonio di un qualche vostro amico o amica, vi ricordiamo di non snobbare il giallino, già tanto di moda durante i giorni di Cannes.
Se vi piace ma temete che poi abbinare gli accessori e il trucco sia un po’ problematico, ecco che la mitica Lucy Liu ci dà la lezione di stile di cui avevamo bisogno, ricordandoci la ruota dei colori. No, un attimo, fermi: la ruota dei colori? Non era quella che serviva per capire di che colore comprare il correttore in base alle occhiaie? Esattamente, la teoria vuole che i colori vicini tra di loro nella ruota e quelli opposti stiano bene o per armonia o per contrasto.
E lo sanno bene MUA e stylist di Lucy che, infatti, scelgono il lilla per gli accessori (colore complementare, quindi opposto nella ruota) e l’arancione becco d’anatra per lo smokey eye (colore vicino al giallo nella ruota). Insomma: quando si dice “seguire le istruzioni”.
Per evitare che il colore risultasse troppo strano, sulla palpebra, è stato mescolato con un color terra bruciata, più simile a quelli naturali e l’occhio è stato definito con una matita nera. Labbra e guance sono state leggermente colorite con un rosino shimmer sapientemente dal sottotono in armonia con il resto.
MICHELLE WILLIAMS E LO STATEMENT DEL ROSSETTO
Lo avevamo già citato, il rossetto color cremisi. Ed eccolo lì, sulle labbra di Michelle Williams, a fare tutto il lavoro.
In perfetto accordo con lo sfondo (meraviglioso) del red carpet, cosparso di rose, il rossetto di Michelle è il vero accessorio dell’interno outfit: l’abito bianco con dettagli neri, semplicissimo e lineare, infatti, le regala una perfetta eleganza che acquista carattere grazie all’invidiatissimo taglio corto e a questo magnifico rossetto.
Il resto del viso costituisce il perfetto no-make-up make-up: pelle di porcellana, guance leggermente rosate, e occhi definiti solo dalle ciglia finte – folte, ma dall’aspetto naturale, a ventaglio. Che aggiungere? Wow!
JOURDAN DUNN: LA MATERIAL GIRL 2.0
Guardando Jourdan Dunn abbracciata allo stilista del suo fantastico abito, Zac Posen, non vi è venuto in mente il più iconico video di Madonna, in cui l’artista maneggiava collier di brillanti cinta in un abito fucsia senza spalline? Sì, pensiamo proprio a Material Girl.
‘Case we are living, in a material world…
Ci è parso che, con questo look, Jourdan stesse in quale modo citando l’irriverente autrice di Like a Virgin, dando a quel look leggendario, un nuovo carattere contemporaneo.
Il trucco, naturale ma scintillante, è perfetto per abbinarsi all’abito di raso rosa-lilla. Il sapiente gioco di illuminanti rende il trucco tridimensionale, senza cozzare con i gioielli appariscenti. Una “material girl” impeccabile (e facilmente copiabile – anche senza Zac Posen annesso)!
JOAN SMALLS E LO SGUARDO FELINO IN PENDANT
Chi l’ha detto che, anche da “invitate”, non si può essere sexy? Certo non sarà facile avere un abito simile a quello di Joan Smalls, ma da lei prossimo prendere ispirazione per i capelli, raccolti in una sensualissima coda bassa portata leggermente a lato, lasciando i capelli divisi da una riga molto laterale (e posta al lato opposto della coda).
E, naturalmente, per il trucco: il viso e le labbra sono molto nude, ma lo sguardo, in primo piano, è perfetto per richiamare i vari colori dell’abito, seguendo però una sensuale forma allungata e felina. Da ricordaserlo, se si portano abiti fantasia!
Lucy liu personalmente la boccio, mi piace il giallo acceso, ma non il giallino. E nemmeno quella palla di blush sugli zigomi.
No nemmeno al l’abito di Michelle williams
Bellissima jourdan dunn, non mi fa impazzire il rosso attorno agli occhi di joan smalls
Bella allison williams, nicolette e anche Lupita✌
Ciao ragazze, si scrive guance non guancie! Scusate la pignoleria.
Per il resto, look bellissimi!
Michelle è perfetta! L’abito le sta d’incanto, trucco azzeccatissimo e capelli fatti apposta per lei! Comunque claire continua a non dirmi molto… 😛 Di allison non mi piace la mollettina, il resto ci sta! Bellissime anche Jourdan e joan anche se lo smokey lo trovo troppo rosso e troppo ampio!
Scusate voi per la svista! Un bacio!
Che bello michelle si è fatta di nuovo i capelli così corti!! *^* adoro quel taglio!
bell’articolo, complimentii! 😀
che bella michelle *__*
ciao a tutte!
per me la migliore JOAN SMALLS, vestito semplicemente divino e trucco e parrucco azzeccatissimi;
la peggiore ALLISON WILLIAMS, non so perché ma il taglio della giacca combinato alla sua posa mi ricorda i bozzetti tamarri di Ridge Forrester di Beautiful
“Peccato” che qst anno non ho matrimoni….il rossetto della Williams è STU PEN DO! Clio o ragazze del Team potete dirci di che rossetto si tratta????
E quel vestito di Zac Posen è più che meraviglioso….se non mi fossi già sposata userei quel modello per farne uno uguale!!!!
Grazie bel post ispirazione!
Buona giornata a tutti!
Se amo i musical?????????????????????????????????????? Ok il mio porno è Staying Alive vedete voi! Sono innamorata di quel film e amo lui! Ovviamente non può dunque mancare Grease! Anche quello lo so a memoria e sono andata a vederlo un sacco di volte! Visto anche La Febbre del Sabato sera ma amo i pezzi dove lui balla ma la storia mi intristisce parecchio.
Purtroppo in nessuno c’era Travolta hahahahahahahaha
Ah…dimenticavo Grease 2…Michelle Pfeiffer è meravigliosamente bella ma il musical si può tranquillamente dimenticare …
Fenomenale Jesus Christ Superstar che ho visto più di una volta e anche con il grande TED NEELEY in persona! Gran serata!
Flashdance visto ma mi piacciono solo alcuni punti del film…lei mi annoia parecchio. Dirty Dancing… si può definire Musical??? Non so ma ce lo metto dentro perchè NESSUNO METTE BABY IN UN ANGOLO!
Footloose con un Bacon e una Sarah Jessica Parker giovanissimi…mi piace! E’ un pò “fatto in casa” ma se lo danno in tv lo riguardo tutte le volte.
Stupendo anche The Rochy Horror Pictur Show con un Tim Curry FAVOLOSO ma purtroppo non ancora visto dal vivo!
Stessa cosa per Cats, Thriller Live e Mamma Mia…in scena devono essere stupendi!
Mary Poppins chi se lo scorda e Tutti insieme Appassionatamente con Maria e il Capitano Von Trapp! The Blues Brothers, Hair, Hairspray, Chorus Line.
Ho visto anche Mulin Rouge ma non mi ha fatto impazzire. Questi li ho visti sempre in tv. Il problema è che la città più vicina dove li danno è Milano quindi non sempre riesco ad andare.
So che ne hanno fatto tantissimi anche ripresi dai cartoni Disney tipo Il Re Leone, La Sirenetta, Il Gobbo di Notre Dame, Tarzan ecc…. però ancora non ne ho visti qui.
Detto questo Michelle Williams mi piace sempre tanto…. non mi importa che vestito abbia ma il viso e il capello sono favolosi, potrebbe uscire di casa anche con un saio per quanto mi riguarda. Bionda platino mi piaceva molto.
Jurdan mi piace moltissimo, l’abito e come le cade la collana sul décolleté.
Allison Williams non so chi sia ma boccio totalmente la sua spilletta nera…mai avrei pensato che un minuscolo oggettino potesse rovinare un look e invece…
Claire Danes non mi è mai piaciuta ma qui non è male, la preferisco quando è bionda bionda almeno risplende un pochino.
Uffa ma perché in questa stagione dove si sfoggiano abiti belli colorati e trucchi strepitosi nessuna mi fa più dire wow e lasciarmi a bocca aperta pensando “lo voglio anch’io! !!!!”(Cmq l’articolo è molto carino e quella che mi è piaciuta di più è Michelle Williams
Ragazze scusate l’OT cretino ma in farmacia danno i campioncini di creme viso occhi? Sono alla ricerca di creme e vorrei provarne qualcuna prima di acquistare….scusate ancora
Non è un OT che poi Clio se ci leggi, le 5 domande 5 risposte nin lo fai più? Anche io volevo chiedere una cosa – come ci organizziamo?
Per rispondere a te Rosella Bella, sì, li danno. Ovviamente non tutti e non di tutti marchi.
Io personalmente mi sento di consigliarti i prodotti Caudalie. Li trovo in farmacia e hanno i campioncini. Loro usano il potere di resvetraloro, che tu sai che roba forte che è.
Io usavo tutto tutto di Caudalie fino a qualche mese fa, (la mia pelle fa ste bizze qui, da un momento all’altro devo cambiare il tutto, la mia amica in profumeria dice che è normale). Di sicuro però prima o poi ci tornerò.
ma è un’impressione o il trucco di Claire Danes la invecchia una cifra?
Probabilmente seguendo Clio siamo diventate bravissime e abbiamo fatto l’occhio, ormai per dire wow a noi devi essere supersuperbravo.
Cmq sono d’accordo con, Michel Williams ha il trucco migliore. Sai che l’anno scorso portavo capelli come lei?
Anche per me il musical vince su tutto, te lo giuro!
Ma ti sei scordata di West Side Story. Non vuoi nominare Tuuuunaaaait tuuunaaaiiit….na na na na na na ….vado metterlo mentre mi trucco 🙂
Claire Danes è la mia preferita, mi piace il genere di vestito (il blu no , ma a lei sta bene), mi piace il raccolto e anche il trucco. Se dovessi copiarne uno copierei il suo. Che poi lei non è una bellona hollywoodiana , ma riesce sempre a farsi notare e a risultare bella. Secondo me.
Normalmente non amo gli abiti giallini, ma quello di Lucy Liu è davvero favoloso. Il più bello, per me, tra quelli presentati nel post. 🙂
Claire Danes non sembra Martina Colombari con questa acconciatura e look?
Forse hai ragione
Grazie della risposta Zuzi! Sai mi sento in imbarazzo a chiedere i campioncini però sono due giorni che mi alzo con una pelle terribile e vorrei provare qualcosa perché mi sono resa conto che con i primi caldi devo cambiare routine!! Ho la pelle appesantita e lucida e il solito noioso contorno occhi secco
Haahhahahahaahahaahahahahahah Zuzy mi hai fatto morireeeeeeeeeeeeee hahahaahhahahahha
stasera quando torno a casa lo ascolto anche io!
Caudalie mi piacerebbe molto provarla! Infatti ho visto che le ragazze hanno chiesto un top e flop a Clio
Ahahah ora che mi ci fai pensare siiii
Ufffffff io devo andare ad un matrimonio tra due giorni e a parte il vestito, rigorosamente nero per l’illusione che il nero smagrisce ahahahah, e la borsa mi manca ancora tutto il resto..però dato che la borsa è rossa andrò a prendermi un paio di scarpe rosse…e poi cercherò nei video di Clio un trucco che possa andare bene..
Ki, scusami, ma tu di dove sei?! O_O
Comunque amo anche io alla follia i musical!!! Il Rocky Horror dal vivo è SPET-TA-CO-LA-RE!!!!!
Che bella Michelle Williams!
Parma e tu? Nooooooooooo io dal vivo non l’ho visto! Che bello!
Io ADORO IL ROCKY HORROR! !!! e Tim curry travestito da Frank n furter è sexy da morire!!!! Don’t dream it, be it!
Ma dai!!!!! Io di Piacenza!!! Siamo vicine!!!! ^__^
Non amo il giallino del primo vestito ma volendo mettere la clutch lilla io avrei aggiunto un altro dettaglio di quel colore, o sul trucco occhi o sulle labbra, anche se come abbinamento non mi fa impazzire, il vestito peggiore è quello con i pantaloni bianchi, ha una brutta forma.
Importante se si è invitate a un matrimonio è non vestirsi di bianco o di nero ( anche di rosso, ma ormai è stato sdoganato). Le altre regole ormai non le considera più nessuno.. ma queste secondo me sono assolutamente da rispettare…se fossi la sposa e vedessi qualcuna vestita di nero o bianco mi imbestialirei
Ragazze (ma anche Clio o ragazze del team se mi leggete) scusate l’ OT ma ho bisogno di sapere se, quali e quanti trucchi si possono portare in aereo nel bagaglio a mano. Tra meno di un mese andrò a un matrimonio in Francia e ho preso solo il volo senza bagaglio in stiva (che sarebbe costato più del volo..). So che si possono portare 10 contenitori per liquidi da max 100ml nella bustina trasparente fino a 1 l ma tipo il mascara, l’ombretto in crema, il rossetto o il gloss sono compresi tra questi? E il burro cacao? Scusate l’ignoranza ma ho sempre imbarcato tutti i trucchi e questa volta sono in crisi..se qualcuno ha già avuto esperienze mi soccorra 😀 Vi ringrazio tantissimo e vi auguro una buonissima giornata :-*
Ciao TeamClio, bei look!!! 🙂
Clio ultimamente ha risposto alle domande tramite video live (certe domeniche) su facebook.
Con che compagnia voli? Io ho volato con Ryanair e con EasyJet con solo il bagaglio a mano e avevo fatto una busta trasparente con solo i liquidi ovvero saponi e creme varie più fondotinta e mascara. Ti dirò la verità, non me l’hanno nemmeno controllata più di tanto. Teoricamente puoi portare massimo un litro di liquidi suddivisi in contenitori da non più di 100ml.
Non siamo lontanissime, ma nemmeno così vicine! Abbiamo 1 ora e 50 circa di macchina! XD io sono di un paesino vicino a Legnano!
Avrei tanto voluto vedere Mamma mia e La Bella e La Bestia *w* solo che quando li facevano non lavoravo, quindi i biglietti erano troppo fuori budget.
Ciao! Intanto possiamo consigliarti di leggere questo articolo 🙂
http://blog.cliomakeup.com/2014/05/che-trucco-abbinare-al-vestito-abiti-neri/
Cavoli da me Mamma Mia non lo hanno fatto… dovrebbero mettere in scena Notre Dame ma non so se mi ispira…
Eh niente, secondo me tutte le tonalità di giallo (incluso il giallino di Lucy Liu) sono importabili, sbattono tantissimo. Su Lupita (e in generale sulle ragazze di colore) farebbe decisamente un altro effetto
Moltooooooo! Tu sei ancora più vicina a Milano per lo shopping che fortuna! hahahahahahahahahahaha
Non c’è niente di male nel chiedere i campioncini che più ti servono, anzi, servono proprio a questo! Altrimenti scegliere una crema viso diventa praticamente impossibile dato che ogni pelle è diversa! Vai tranquilla 🙂
Grazie Team!! Io x ste cose sono una frana!!! Finché devo acquistare va bene ma chiedere campioncini mi imbarazza ma visto che mi trovo in questa situazione oggi pomeriggio chiedo eccome
Lupita e Michelle le trovo DIVINE! Joan Smalls solo a me sembra abbia un fondotinta troppo chiaro?? Pare la ingrigisca!
Le prime quattro ragazze le trovo bellissime, trucco, abito, pettinatura ❤. Allison william non mi piace affatto a me non sembra ne sexy ne elegante.
Io ho visto Notre Dame di Riccardo Cocciante a Pesaro anni fa. Era bello bello bello bello.
Siamo sempre lì, cara. Io non ho il profilo
Capelli meravigliosi! Adoro il rossetto! Me lo comprerei ora!!!!
Hai ragione eppure il nero regna sovrano, manco fossero funerali
Sono disposta a spendere qualsiasi cifra per quel rossetto cremisi. Non sono riuscita a vedere il resto!
EEEEE CAVOLI QUASI QUASI…
Sì ma createlo puoi mettere nome e cognome inventati e non aggiungere nessuno, segui solo Clio! 🙂
Nessuno ti obbliga ad aggiungere persone. 🙂
Ah forse puoi aprirlo anche se non hai un profilo. Non so prova.
Mia suocera aveva un bustino col pantalone e la giacca sopra bianchi.
Diceva che non era bianco ma “argentato”.
Che storia.
Il rossetto è fantastico! Vorrei trovarne uno simile
Ciao io di Stradella!!! Praticamente con venti minuti sono a Pc!!
Sì i prodotti che hai elencato vanno tutti nella busta trasparente. Di solito con il burrocacao non avevo problemi ma l’ ultima volta mi hanno detto che bisogna mettere nella busta trasparente anche quello in quanto è “spalmabile”.
Io viaggio molto ed ho sempre messo rossetti/burrocacao e simili fuori dalle bustine. L’eyeliner in gel dentro, quello in penna fuori. Matite e ombretti in polvere o crema fuori. Il gloss non l’ho mai portato, ma forse lo metterei dentro. Però i rossetti liquidi tipo wycon, quindi più densi e meno liquidi, li ho sempre portati fuori.
Quanto al controllo dei liquidi, dipende dal giorno, però più si va avanti e più controllano, viste le minacce che si sentono.
So solo che il trucco l’ha fatto Pati Dubroff
Adoro i musical, tutti i musical, nella mia videoteca c’è una apposita sezione in cui sono rigorosamente in ordine di uscita! Sarò pazza? XD Ultimo che mi ha fatta innamorare? Wicked! Con una mia amica abbiamo addirittura organizzato un viaggio a Londra apposta per vederlo ^_^
Quindi posso portare in tutto 10 pezzi giusto? E non importa se il mascara (o il rossetto..) sia nella sua confezione originale (ovviamente) e non dentro uno di quei flaconcini porta liquidi trasparenti che si trovano ad esempio da Sephora, Carpisa ecc. (per intenderci quelli dove metto di solito lo struccante occhi o la crema viso..)? Scusa magari la domanda è idiota ma ho il terrore di arrivare al check in e dover lasciare lì mio (unico) mascara Dior, l’ ombretto Mac (pure lui unico) e rossetto (vabbè lui Kiko 😉 )
Scusa ma vorrei capire bene, quando dici “fuori dalle bustine” intendi che lasci i prodotti nel bagaglio a mano e non nella bustina trasparente giusto? Le matite ad esempio, i pennelli, gli ombretti in polvere e l’eye liner in penna posso infilarli nella trousse senza doverli mostrare giusto? Sì guarda proprio oggi un altro attentato a Parigi..maledetti terroristi 🙁
Volerò con Easy jet e spero di aver la tua stessa fortuna ma tra la sfiga che solitamente mi accompagna e gli attentati degli ultimi giorni, come dice bene anche Miauli, ho il terrore di dover buttare via i miei (pochi) cari trucchi. I contenitori devono essere trasparenti o posso portare ad esempio la mini taglia del fondotinta? Grazie ancora
Puoi portare le minitaglie, i contenitori possono essere come vuoi. L’importante è che la busta in cui metti i liquidi sia trasparente così controllano da fuori senza nemmeno aprirla il più delle volte. Comunque anche io ho una sfiga atomica, sotto al metal detector suono sempre e non c’è stata un volta che non mi abbiano perquisita..
davvero il nero no?
a tutti i matrimoni a cui ho partecipato 9 invitate su 10 erano vestite di nero (in un’occasione anche la sposa, alcuni dettagli del vestito).
Personalmente quando devo comprare un abito da cerimonia è l’ultimo colore a cui penso, nonostante lo adori per il tempo libero!
al tuo matrimonio?
che carina…
Ahah anch’io suono sempre, una volta era per via del piercing all’ombelico ma ora l’ho tolto e..suono comunque! Sarà rimasto in memoria 😉 Grazie mille sei stata chiarissima :-*
Il galateo e in generale le regole di bon ton del matrimonio stabiliscono che il nero non è adatto per i matrimoni, mentre lo è per i funerali. Idem il bianco che è riservato solo alla sposa..
Ahahaha tu chiamalo se vuoi…argentoooo
Ah no, per fortuna no. A quello di mia cognata.
Lei è un po’ così, ma quella volta mi dispiaceva sinceramente per quella ragazza.
Puoi metterli in qualunque confezione tu voglia purché rientri nel limite massimo di ml previsti
Bella la passione e pure più bello avere un’amica che ti accompagna a Londra per coltivarla.
Dunquee.. Questo post capita a fagiuolo perché ho saputo da non molto che ad Agosto avrò il matrimonio di mio cognato, e al di là del fatto che sono già in panico per il vestito, la maggior parte di quelli che ho visto sono bianchi, ma secondo voi fa ad un matrimonio mettersi un vestito bianco anche se è corto? Non andrà in contrasto con quello della sposa? Non voglio offendere nessuno xD help me!
Michelle Williams e l’ultima sono il top!!!
Ciao!!! Mi spiace dirtelo ma il bianco sarebbe meglio di no☺
Adoro il rossetto cremisi!!! Consigli su quali marche fanno questo colore???
Ciao!! Si in effetti il mio panico è anche perché immaginavo che non fosse l’ideale! Grazie di avermi tolto il dubbio! 😀 è che qui in Germania è così difficile trovare un abito decente! Gli unici che ho trovato sono bianchi!! Dovrò proprio venire in Italia credo xD
Ciao! Giusto oggi l’ho cercato e ho visto sul sito della kiko che hanno il rosso cremisi! Se ti va dai un’occhiata, costa 3,90€ e c’è anche un’offerta del 3×6!
Qualcuno può consigliarmi dei siti di vestiti per matrimoni? Non da sposa chiaramente :))
Sempre io!
Figurati
Scrivi abiti da cerimonia e ne vengono fuori molti modelli anche corti bellissimi!
Bellissimo
Si ho provato, è solo che escono un sacco di siti che sembrano tipo dei cinesi e non so quanto mi fido sia della qualità che delle spedizioni, quindi se qualcuno avesse qualche sito già testato o di fiducia sarei molto felice ;))
Si ehm.. adesso mi riderai in faccia e faresti bene, ma su Asos quelli che mi sono piaciuti di più sono tutti bianchi!!! Hahahah che devo fare! xD
Beh non posso riderti in faccia☺x ogni cosa giustamente entra in gioco il gusto personale!
Io una volta ero fissata x i vestiti visti su chi chi london dai una sbirciata!
Trovo sia il look k il make up di ALLISON WILLIAMS Favolosoooooo
Prova a dare un’occhiata su yoox.com – ci trovi splendidi abiti griffati a prezzi abbordabili – e su zalando.it (seleziona vestiti/eleganti e ne vedrai di bellissimi. Tra l’altro, più in basso nei commenti Rossella82 ha menzionato gli abiti di ChiChi London….Trovi anche quelli su Zalando.it.) Buona ricerca!! 😉
Ancora di più se pensi che da lunedì prossimo ci andrò tutti i giorni x lavoro eheh ^__^
Ma dai!!!!! Sarebbe bello incontrarci!!!! *__*
Si
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei contenta??? Spero sia un bellissimo lavoro! Che bello!
Cavoli … se mi dici in centro muoio… pensa…le tue pause pranzo dentro alla Rinascente a farti spruzzare tutti i giorni un profumo nuovo mentre passi dal piano terra e vai da Laura Mercier….hahahahahhaah
Se è quello di Cocciante non è affatto male! 🙂 L’avevo visto fare da un’altra compagnia, non quella ufficiale, e mi era piaciuto!
michelle williams è bellissima, semplice e fresca. secondo me le batte tutte a mani basse.
Si è in una zona abbastanza centrale, non vicinissima alla rinascente ma ci posso passare quando voglio ehehe XD spero sia un bel lavoro, sono anni che sto cercando l’occasione, spero di averla trovata ^__^
Ale te lo auguro con tutto il cuore! Quando si trova il “lavoro della vita” si va in giro poi a tre metri dal pavimento…. fantastico!!! Ti faccio un imbocca al lupo enorme e prendi tutto quello che di bello c’è da questa occasione!
Grazie mille!!!!! *__* *__*
Ciao a tutte!! Nella seconda pagina per me ci sono i look migliori e anche se Lupita Nyong O sembra too much se lo può per mettere….è perfetta sia multi color che monocolore; io però adoro il look maschile anche su un passerella che normalmente vuole un abito lungo…il taglio sartoriale e il colore bianco insieme ad un make up sobrio completano un look per me azzeccatissimo e oserei dire il più bello tra tutti. Grazie per il bel post e ciao a tutte.
Scusate l’ot ragazze ….ma MIAULI è il nome della mia gattina! !! Leggerlo sul blog è stranissimo!
Grazieeeee che bel consiglio
Felice di avertelo dato
Il bianco e il nero sono sconsigliati per i matrimoni. Meglio un colore pastello o qualcosa con una fantasia.
Anche secondo me la invecchia molto.
Molto molto d’accordo con te!
Cmq ieri avendola più vicina sono andata dalla Wjcon e ho comprato uno dei Liquid Lipstick numero 25 sul rosso scuro e devo dire che mi piace un sacco! Resiste parecchio (di meno se si mangia) e sulle mie labbra abbastanza secche sta una meraviglia, dopo 3 ore non è per niente secco e nonostante tutto è no transfer!
Che bello!! Allora l’hai trovato!!?? Mah si alla fine è un rosso scuro!!
Il mio abito per invitata ad un matrimonio l’ho preso da Camaieu e lo adoro! Lo stile è molto anni ’50, proprio come lo volevo io! Il mio è blu ma c’era anche in altri colori vivaci e li avrei presi tutti!!
Anch’io adoro i musical!! Sopratutto se datati!! *.*
Sono stata ad un matrimonio un paio di settimane fa ed ho visto di quelle cose che voi umani nemmeno osate immaginare!!! Ragazze super scosciate o ragazze (e ragazzi) abbigliati per andare a fare una gita fuori porta.. mancava solo lo zainetto! E ovviamente donne in bianco o in nero non mancavano. Una tristezza…. Almeno lo avessero detto che io e il fidanzato ci saremmo vestiti più sportivi! Ci si sentiva fuori luogo da quanto eravamo eleganti! XD
Comunque quando mi sposerò allegherò un dress code nell’invito: niente bianco, nero e scosciature! 😀
Ora poi farò un giro pure kiko
Ora poi farò un giro pure da kiko
Concordo! Il mio più datato è del 1939 se non erro… Gloria alla MGM!
Adesso sono curiosa!!! Di che film parli??
Scusa il ritardo, è Il mago di Oz ^_^
Meraviglioso!!! **
Noooooo, fantastico!! Allora mando una grattatina a Miauli 😀
Scusa il ritardo! Comunque si, pennelli, rossetti, palette di ombretti, matite e eyeliner in penna li lascio sempre fuori dalle bustine ma nel beauty del bagaglio a mano e non ho mai avuto problemi 🙂
Figurati, grazie mille!