COME FARE LE UNGHIE QUESTO HALLOWEEN? QUALI SONO LE MIGLIORI ISPIRAZIONI PER UNA MANICURE PAUROSA?

  1. Le idee per le unghie di Halloween 2023, bellezze, tornano a essere una delle richieste più in voga del periodo.
  2. Con ottobre, infatti, la ricerca delle migliori foto di manicure per Halloween affolla le ricerche online, e non solo.
  3. La voglia di mostrare unghie paurose per Halloween 2023 che siano anche originali e personalizzate è infatti tantissima!
  4. Per fortuna non rischierete di rimanere a bocca asciutta, perché le proposte di unghie a tema Halloween possono accontentare davvero tutti i gusti e le lunghezze di unghie, come succede anche per i make-up di Halloween 2023.
  5. Tra i colori delle manicure per Halloween non c’è che l’imbarazzo della scelta, anche se vanno per la maggiore l’arancione, la nuance delle zucche di Halloween, il rosso e l’immancabile nero.

cliomakeup-unghie-halloween-2023-manicure

Credits: @heygreatnails, @nailartbysofia_ e @heygreatnails Via Instagram

Bellezze, anche quest’anno non poteva mancare il consueto appuntamento per scoprire le più belle idee di manicure per Halloween: le unghie 2023 si riconfermano il regno spooky di ragni, zombie, vampiri, zucche e fantasmi, ma riservano anche qualche sopresa più pop o elegante per accontentare davvero tutti i gusti. I colori unghie Halloween 2023 spaziano dal viola fino all’arancione zucca, passando per il rosso sangue e l’intramontabile nero, base ideale per la manicure di Halloween e le nail-art a tema. Vi aspetto qui sotto per parlarne insieme!

#1 UNGHIE ELEGANTI PER HALLOWEEN 2023, VINCONO I RIFLESSI GLITTERATI

Cominciamo quindi a scoprire le proposte delle unghie di Halloween 2023 con le idee per chi non ama particolarmente le manicure particolari e, generalmente, indossa sulle mani smalti easy e poco appariscenti. Se, per esempio, avete amato le unghie semplici per l’estate 2023, bellezze, sono sicura che adorerete questo twist dark per la manicure di Halloween che rimane, però, estremamente posh ed elegante.

cliomakeup-unghie-halloween-2023-rosse

Credits: @heygreatnails Via Instagram | Un esempio di manicure semplice per Halloween 2023



Un’idea potrebbe essere di indossare lo smalto bordeaux per le proprie unghie di Halloween, rendendolo però più particolare e adatto all’occasione con microglitter e un contorno sfumato nero: un vero look da vampira, ma chic.

Se, invece, non avete paura di osare un po’ di più rimanendo però tra le unghie semplici nere per Halloween, allora potreste aggiungere qualche riflesso cromato o glitterato, da ottenere anche con lo smalto magnetico.

cliomakeup-unghie-halloween-2023-nere

Credits: @heygreatnails Via Instagram | Una proposta di unghie nere per Halloween 2023 molto semplici per chi non ama osare

#2 COLORI MANICURE HALLOWEEN 2023, QUALCHE IDEA ARANCIONE

Come vi accennavo a inizio post, tra i colori manicure di Halloween 2023 non può certamente mancare l’arancione, la tonalità autunnale per eccellenza che si associa anche alla festa delle streghe visto che ricorda le zucche intagliate tipiche del 31 ottobre.

cliomakeup-unghie-halloween-2023-french

Credits: @nails.by.madi.17 Via Instagram | Una particolare manicure French arancione per Halloween 2023

LE UNGHIE DI HALLOWEEN ARANCIONI SONO UN’IDEA ORIGINALE PER LA MANICURE 2023

In questo caso le unghie Halloween saranno meno spaventose e più allegre e accese, dandovi la possibilità di personalizzare totalmente il risultato finale; potreste, per esempio, usare l’arancio come tonalità da stendere solo sulla lunetta, a mò di French Manicure per Halloween.

cliomakeup-unghie-halloween-2023-arancioni

Credits: @naileditbeauty Via Instagram | Un altro esempio di unghie Halloween con arancione sulla lunetta a riprendere il look classico della French Manicure

Potete sfruttare questa tipica nuance autunnale per una manicure veramente cool, creando dei riflessi cromati e usando questo smalto come base per le vostre nail-art di Halloween 2023 con personaggi famosi di film e cartoni animati a tema.

cliomakeup-unghie-halloween-2023-nightmare-before-christmas

Credits: @nailartbysofia_ Via Instagram | Una manicure di Halloween stupenda a tema Nightmare Before Christmas

Bellezze, non ho certamente terminato con foto e idee per le unghie di Halloween 2023: vi aspetto a pagina 2 per parlarne in maniera più approfondita.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here