Ciao a tutte!

Anche oggi si torna a parlare di rossetti ma lo facciamo con un prodotto particolare, si tratta infatti di rossetti in grado di rilasciare due colori in un colpo solo! Di cosa stiamo parlando? Dei Double Infinity Kisses Wycon!

Sono dei rossetti “contouring” composti da due colori matt a contrasto che, secondo il brand, donano un effetto super voluminoso e labbra ultra definite. Dicono che, con un solo gesto, si definisca il contorno della labbra ottenendo un effetto 3D. Siete curiose di scoprire tutto su questo prodotto? Iniziamo! 😉

cliomakeup-recensione-double-infinity-kisses-wycon-1

DOUBLE INFINITY KISSES ROSSETTI CONTOURING WYCON

cliomakeup-recensione-double-infinity-kisses-wycon-2

Non è specificata la quantità di prodotto (ipotizziamo circa 3-3,5g come la maggior parte dei rossetti in commercio) mentre la durata, dalla data di apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 11,90 e i colori usciti sono otto. Noi ne abbiamo testati due: 03 Sex Tape e 05 Divine. Secondo il brand danno un finish ultra mat e una resa long-lasting.



INCI DOUBLE INFINITY KISSES ROSSETTI CONTOURING WYCON

cliomakeup-recensione-double-infinity-kisses-wycon-3Double Infinity Kisses, 03 Sex Tape

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti dei Double Infinity Kisses: Triethylhexanoin, Ricinus Communis Seed Oil (ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Polyethylene, Vp/Hexadecene Copolymer, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Silica, Aluminum Starci Octenylsuccinate, Copernicana Cerifera Cera (Copernicana Cerifera (Carnuba) Wax), Cera Alba (Beeswax), Hydrogenated Castor Oil, Ozokerite Aqua (Water), Methyl Methacrylate Crosspolymer, Tocopheryl Acetate, Aroma (Flavor), Alumina. May Contain +/-: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 15850 (Red 7 Lake) (Red6), CI 77492, CI 77491, CI 77499 (Iron Oxides), CI 45410 (Red 27 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-double-infinity-kisses-wycon-4Double Infinity Kisses, 05 Divine

Trattandosi di un prodotto relativamente nuovo le recensioni sul web sono praticamente nulle. Voi avete avuto modo di provare questo prodotto presso gli store Wycon? Fateci sapere anche le vostre prime impressioni! 😉

SWATCH E APPLICAZIONE

Andiamo subito a scoprire gli swatch di questi due rossetti e la loro applicazione. Trovate tutte le immagini e le nostre opinioni al riguardo nella gallery subito qui sotto!

Double Infinity Kisses Rossetti Contouring Wycon

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

TIPS AND TRICKS

Se avete acquistato questi rossetti vi consigliamo di applicarli poco alla volta: in questo modo l’effetto sfumato sarà assicurato ed eviterete eventuali disastri! 😉 Vi consigliamo anche di utilizzare una matita labbra per delineare il vostro contorno!

RIASSUMENDO

Durata: 4 – la durata in generale è buona, non superano la prova pranzo dato che non sono no-tranfer ma resistono a lungo, per tante ore.

Pigmentazione: 4 – anche in questo caso troviamo che, sia sugli swatch che applicati sulle labbra, siano ben pigmentati.

Comfort sulle labbra: 4 – grazie alla loro texture non tendono a seccare le labbra.

Tendenza a non sbavare: 3 – il tutto dipende dalla vostra precisone nell’applicazione del prodotto che risulta più difficile sulla parte inferiore del labbro. Per questo vi consigliamo comunque di utilizzare una matita labbra per il contorno.

Fedele alle promesse: 1 – su questo punto nun ce semo proprio. I colori non risultano mat e non riescono a definire il contorno delle labbra con un solo gesto (in particolare con i colori scuri). Con le colorazioni più chiare il discorso è leggermente diverso, giusto perché non si nota molto la differenza di colore!

VOTO FINALE: 3

Diciamo che per quanto riguarda la promesse di questo rossetto lo bocciamo in pieno. La stesura dei colori scuri risulta molto difficoltosa e richiede tempo (a questo punto meglio utilizzare una matita labbra..no?!). 😉 I colori più chiari sono più facili da utilizzare e infatti sono questi che vi consigliamo. La durata, la pigmentazione ed il comfort non sono per niente male!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Siete interessate ad altre recensioni dedicate ai rossetti? Guardate qui:

1) RECENSIONE ROSSETTI OMBRE LIP DUO NYX!

2) RECENSIONE SHAKA ROSSETTI RED SHOW!

3) RECENSIONE KISS MY LIPS DEBBY!

Ragazze anche questa recensione Double Infinity Kisses Rossetti Contouring Wycon finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Avete avuto modo di provarli? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!

27 COMMENTI

  1. In effetti sembrano complicati da usare! Vediamo un po’ poi ilSignor Pantone che colore decide che dobbiamo usare!

  2. Come dicevano ieri sotto la recensione del rossetto Kiko, con 6 euro in più me ne compro uno di ud..Non c’è storia

  3. Il Divine mi sembra una rivisitazione dei rossetti anni 80 , matita marrone e rossetto più chiaro , no a quell’ epoca l’ avrei messo ma ora ..
    Nun ce semo ahah .

  4. Dovrebbero essere un dupe dei Collistar Extraordinary Duo Lipstick? Comunque sia, come già detto ieri (e oggi da alcune ragazze) aggiungi qualche € in più e ti prendi un rossetto MAC/UD che vale.

  5. Praticamente vogliono copiare quello della Collistar -,- questo di Wjcon non mi ispira per niente, con pochi euro in più prendo quello della Collistar, quello invece com’è? Qualcuna l’ha provato?

  6. Il prodotto è particolare ma già da quando l’ho visto ho immaginato che non fosse così facile l’applicazione e che lo stacco tra i colori su vedesse troppo creando una specie di effetto anni ’90 con il contorno più scuro, secondo me c’è comunque bisogno di sfumare i 2 colori, ci voleva un rossetto come i blush di NYX con i colori già sfumati, poi vabbè io non sono una grande amante delle labbra ombrè ma in ogni caso preferirei farle senza prodotti appositi.

  7. Ilbrosa chiaro e carino quello scuro invece nn mi vonvince mi sa di effetto rossetto mezzo andato via all’interno dopo aver mangiato 1 schiacciata unta nonno meglio prendere 1 rossetto normale allira e pappardelle la schiacciata

  8. allora non sono la sola che se li ricorda! Mi sembra era la fine degli anni 90? Mi pare che una mia compagna di classe li avesse presi. Comunque alla fine tutto ritorna… Ora capisco mia mamma quando mi diceva di odiare i “ritorni di fiamma” della moda!

  9. Forse i colori applicati con il pennellino e sfumati sempre con l’aiuto di un pennellino creerebbero una sfumatura migliore.. perchè così mi sembra ci sia troppo stacco tra una colorazione e l’altra

  10. Oddio, non mi piace per niente l’effetto, più che ombre mi sembra che sia sbiadito al centro dopo aver mangiato XD

  11. Ciao a tutte! Io ieri ho fatto un po’ di acquisti Deborah Milano.. e vorrei sapere cosa ne pensate dei rossetti Milano Red, con la confezione dorata. L’ho provati un po’ tutti sulla mano, e alla fine ho comprato il 31, ma l’ho fatto un po’ ad occhi chiusi perché non avevo mai visto vostre recensioni

  12. Meglio armarsi di matita e pennellino per l’ombrè!
    Team, che ne direste di mettere i voti dall’uno al dieci? Notavo che quasi tutti i prodotti delle scorse review hanno preso 4. Da 1 a 10 è più facile dare quei voti ”intermedi” che rendono meglio l’idea 🙂

  13. Oggi devo ammettere di essere meno triste nel non aver idea di dove vendano wycon all’infuori del web!! Brutti brutti!!

  14. Ciao , io uso da anni il n 2 è un nude rosato e mi trovo benissimo , è quello che ho in foto , è molto morbido e tiene le labbra ben idratate . Ciaooo

  15. L’ho provato oggi pomeriggio.. è vero, non secca, ma mi ci dovrò abituare perché di solito uso gli opachi

  16. si si fine anni 90! io ne avevo uno ma a ripensarci adesso mi vengono i brividi… non capisco come possa essere tornato in auge!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here