I PIÙ SOFFERTI: KRISTEN STEWART E ROBERT PATTISON IN TWILIGHT
Il teen-drama di maggior successo, Twilight, non poteva non creare la coppia più sentita di sempre, per i fan under 21. Quella per Kristen Stewart e Robert Pattison era diventata una malattia che faceva impallidire le grandi coppie di Hollywood. Nessuna ragazzina non desiderava essere Bella-Kristen e nessuna non desiderava il vampiresco Robert Pattison: et voilà, ecco che i due attori diventano gli idoli di una generazione.
Forse proprio per questo, la coppia, dopo un po’, scoppia. E i due sembrerebbero soffrire tantissimo, evitando di vedersi ed incontrarsi e, soprattutto, evitando di parlare di loro durante interviste e servizi, torturando letteralmente i fan adoranti.
Solo recentemente Kristen ha rotto il ghiaccio, dichiarandosi innanzitutto più felice che mai al fianco della sua fidanzata e, secondo, affermando come la storia con Pattison fosse morbosa perché in qualche modo “non reale”: loro credevano di amarsi, ma di fatto stavano solo intrattenendo il pubblico.
I PIÙ RISERVATI: EVA MENDES E RYAN GOSLING IN COME UN TUONO
Eva Mendes e Ryan Gosling sono un’altra coppia super-sexy nata sul set di un film. Il loro nido d’amore è stato Come un tuono e, da allora, i due non si sono più lasciati. Sposati dal 2011, hanno due bambine: Esmeralda e Amanda, ma di loro non si sa molto altro.
I due hanno infatti forse trovato il segreto dell’amore a lungo termine nella riservatezza: le foto insieme sono pochissime e non si concedono molto a pubblico e paparazzi! Ciò, naturalmente, non impedisce che siano una coppia amatissima e tra le più famose!
I PIÙ MISTERIOSI: KALEY CUOCO E JOHNNY GALECKI IN THE BIG BANG THEORY
Più misteriosi ancora sono Kaley Cuoco e Johnny Galecki, “la pupa e il secchione” de The Big Bang Theory. Sono una delle coppie più tenere della TV, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che, quello che sembra un’improbabile accoppiata, avrebbe potuto nascere anche fuori dal set.
Tuttavia, ad anni di distanza, i due hanno dichiarato di aver avuto una relazione, tenuta segreta sia alla stampa che ai colleghi, più o meno all’epoca della seconda e della terza stagione dello show.
Non solo: dopo, Kaley è stata anche sposata, ma ultimamente si dice che abbia messo una pietra sopra al divorzio…tornando a frequentare il collega. Sarà vero? Forse ce lo diranno tra un paio di anni 😀 !
I PIÙ TIRA-E-MOLLA: EMMA STONE E ANDREW GARFIELD IN THE AMAZING SPIDER-MAN
Stavano insieme e tutti li amavano per la loro atipicità: tra photobombing ai fan e paparazzate sfruttate per cause umanitarie, non adorarli era impossibile. Poi si sono lasciati, poi sono tornati insieme, poi ci hanno detto che si erano lasciati di nuovo, ma continuavano a vedersi e, ora, sembrerebbe definitivamente, sono di nuovo separati.
Parliamo di Emma Stone e Andrew Garfield, coppia in The Amazing Spider-man e coppia, per un po’, anche nella vita.
Ragazze, se le coppie di Hollywood vi incuriosiscono, ecco alcuni post perfetti per voi!
1) LE 6 COPPIE PIÙ LONGEVE DI HOLLYWOOD CHE DIMOSTRANO CHE L’AMORE PUÒ ESSERE ETERNO!
2) QUANDO LA COPPIA…SCOPPIA: LE STORIE FINITE CHE CI HANNO PIÙ FATTO SOFFRIRE NEL 2016!
3) LE 9 COPPIE DI STAR CHE CI HANNO PIÙ FATTO SOGNARE IN ASSOLUTO!
Allora, quali di queste coppie nate sul set amate di più? Vi siete commosse scoprendo che Jon e Ygritte si amano anche molto lontano da Westeros? E quanto avete sofferto nello scoprire che i Brangelina stanno finendo? E che dire di coppie tenere come Blake e Ryan? Fateci sapere quali sono i vostri preferiti! Un bacione dal TeamClio!!
Blake Lively ha un corpo bellissimo ma di faccia non mi piace. Non c’è niente che non vada, preso singolarmente, ma l’insieme non mi piace. Sono pronta, menatemi pure!
Ryan Gosling il mio preferito, magari da solo XD
ci sono un paio di refusi qui:
“Tuttavia, ad anni di distanza, i due hanno dichiarato di aver avuto una relazione, tenuta segreta sia alla stampa che hai colleghi, più o meno all’epoca della seconda e della terza scena dello show.”
ai senza H e stagione al posto di scena.
neanche a me piace il suo viso, in particolare occhi, naso e bocca, e la trovo sempre volgarotta, non so perché. Però ha dei capelli stupendi.
Idem!
Twilight
Ero teenager ai tempi di twilight quindi la mia coppia preferita non può che essere Kristen Stewart e Robert Pattinson, erano proprio belli però si vedeva che c’era qualcosa che non andava.
Non posso non avere gli occhi a CUORECUORE quando vedo Penelope Cruz e Javier Bardem.. è come se vedessi la perfezione. Li amo
non so..forse ho letto male..ma non capisco..Kristen Stewart ha una fidanzata??..mi sono persa qualcosa??..i piu’ sexy sono Penelope e Javier..gli altri li conosco appena e non mi fanno emozionare..anzi alcune coppie sono proprio brutte tipo Emma e Andrew
Ciao TeamClio, non sapevo che Kristen avesse detto che la loro coppia non era reale (anche se credevano di sì).
Belli Blake e Ryan! 🙂
Meravigliosi Blake e Ryan! <3 <3 <3 Ma Alexis Bledel e suo marito….mi sembra che si somiglino, e lo trovo un pò inquietante. -_-
Quanto mi piace Tatum….. slurp!
io invece penso esattamente il contrario: preso singolarmente non c’è nulla di bello, gli occhi sono vicini e piccoli, il naso è un po grande e le labbra sono molto sottili, però nel complesso, misteriosamente funziona
Sto ancora piangendo per Emma e Andrew, erano così belli insieme, dovevano sposarsi e poi boom sono scoppiati
ma perchè quell’andrew è terribile 😉
KIT E ROSE *-* amori miei!
E devo lottare con fan impazzite di lui che le dicono le peggio cose.
Emma e’ bellissima..ma lui non si puo’ guardare
Anche io la penso così : nell’insieme è bella, ma le sue singole caratteristiche sono molto comuni.
Sì, mi pare che Kristen in una intervista abbia dichiarato di essere bisessuale!
Sì, Kristen Stewart è bisex :). Con Pattinson stavano realmente insieme i primi anni, poi hanno fatto “coppia da copione” fino alla fine di Twilight Saga.
Sempre pensato!
Forse mi è sfuggito qualcosa…Emilia Clarke, messa da parte per…chi?
Io amo la coppia Blake lively e Ryan reynolds
Anche io sto ancora sognando con alcuni di loro
Mi piacciono tanto Blake lively e ryan reynolds (divorziato da scarlett johannsonn quindi non proprio un cesso qualsiasi…) ma anche channing tatum e jenna dewan. Sembrerebbe comunque che quelle che custodiscono più gelosamente la propria vita privata siano le coppie più longeve…
Tu pensa che io invece mi sono fatta fuori i libri in meno di una settimana
ah..ecco..grazie ragazze..ero rimasta indietro..al tradimento di lei con il regista
sono bellissimi..lei femmina all’ennesima potenza e lui..maschio da morire
lo sai che a me invece i libri non mi sono piaciuti?..ho cominciato il primo..e l’ho lasciato a meta’..trovo che i film siano migliori..ma sono io sicuramente..ho avuto la stessa reazione quando ho letto 50 sfumature di grigio..molte sono impazzite per quei libri..a me sembravano un Harmony per adulti..e il film non era un gran che
Non mi viene un termine pulito per definire 50 sfumature di grigio, sia libro che film. E anche Twilight, lo trovo surreale e privo di trama
Abbiamo corretto i refusi e ti ringraziamo, oltre che per l’osservazione, anche per la gentilezza con cui l’hai espressa
La mia coppia preferita (anche perché mi piacciono come attori) è quella formata da Penelope Cruz e Javier Bardem ma mi piacciono molto anche Ryan Gosling ed Eva Mendes.
Tra i non menzionati aggiungo Mia Wasikowska e Jesse Eisenberg.
Sì, se non ricordo male era reale solo per i primi anni poi son rimasti insieme solo per copertine
Ah 🙁
te lo dico io..e’ una cagata 50 sfumature di grigio
Io aggiungerei anche Zac Efron e Vanessa Hudgens, erano perfetti insieme!
Anch’io ne ho letto uno al giorno giorno e mezzo!! Ti capisco! !
prego, ci mancherebbe 😀
pensare che ero pure incavolata per conto mio stamattina 😀
Angelina sempre stupenda anche adesso che è dimagritissima
un abbraccio
fashion blogger Pamela Soluri
Nemmeno io lo sapevo
Anch’io!
Ma noooo perchè dovresti essere tu? Ci mancherebbe.
Io sono sempre così, i libri mi entusiasmano sempre i film mooolto meno!
Per quanto riguarda 50 sfumature… il film non l’ho visto, il libro non mi è piaciuto. Storia assurda! ma vabbè … è solo una mia opinione!
blake e ryan sono fantastici 😀
Volgarotta???????? Io la trovo sempre elegantissima invece! Incredibile come tutto sia così soggettivo 🙂
sì in effetti 🙂
Un po’ è vero, si somigliano..! A me piaceva un sacco con Milo.. vabbè, secondo me lui è stupendo!!
Ho letto tutti i libri 5 volte, quindi circa 10 mila pagine!
Per me i libri sono imbattibili davanti ai film! Ho trovato migliore il film invece che del libro solo con Il diavolo veste Prada e Bridget Jones.
Anche a me piaciono un sacco!! Poi il personaggio di lei in Got e’ bellissimo!! ( ovvio anche quello di lui ma e’ il protagonista assoluto quindi ci sta!!)…
Io ho visto il film x curiosita’ e mi ha fatto proprio schifo!! Lei e’ tremenda e la storia non puo’ proprio “esistere” …orrendo.
Concordo!
Idem!! I libri del Trono sono belli ma la serie e’ quasi meglio e anche la saga del signore degli anelli non ha deluso le aspettative anche se avrebbero dovuto contemplare un film in piu per metterci tutto!!
anche io! però per completezza bisogna dire che si sono conosciuti sul set del film Jamon Jamon ma si sono innamorati molti anni dopo sul set di Vicky Cristina Barcelona 🙂
sono stati insieme anche 10 anni prima. Poi si sono ripresi dopo Vicky Cristina Barcelona.
Sì è meravigliosa, forte, orgogliosa e indipendente, ma allo stesso tempo tanto innamorata *-* e Rose la adoro da Downton abbey!
come si fa ad essere felice che ryans gosling si sia sposato????
E dove li lasciamo Ian Somerhalder e Nina Dobrev indimenticati Damon ed Elena di The Vampire Diaries? Insieme anche nella vita dopo essersi conosciuti sul set. https://uploads.disquscdn.com/images/3ba8a1af4644c34d6733e18420c6760c75835a2ebd583af0b2096fafc6b71fcf.jpg