JULIE BOWEN – CLAIRE

Ok, quando si è belle come Julie Bowen nel 2009, non sembra possibile poter diventare ancora meglio ben 7 anni dopo, non è vero? Beh, per mamma Claire, lo è stato: il viso è assolutamente rimasto giovane e radioso, ma la scelta di un carré vaporoso e di un biondo più dorato è stata vincente: i suoi occhi castani sono magnetici e il suo sorriso è ancora più luminoso. High five per la bellissima Julie!

ClioMakeUp-Modern-Family-prima-dopo-prima-ultima-stagione-cresciuti-cambiati-attori.010

TY BURRELL – PHIL

Ebbene, il mai-cresciuto Phil Dunphy…invecchia. L’inconfondibile mento a punta si fa sempre più appuntito e il papà più amato d’America mostra i suoi 7 anni in più. E noi speriamo che ci faccia ridere per almeno altri 7, sul set di Modern Family!

ClioMakeUp-Modern-Family-prima-dopo-prima-ultima-stagione-cresciuti-cambiati-attori.008

SARAH HYLAND – HALEY

Parlando di fama e carriera, fatta eccezione per Sofia Vergara, ovviamente, la vera promessa di Modern Family è Sarah Hyland. La sua personalità carismatica, simpatica e talentusa l’ha mostrata in mille interviste e talkshow, ma la sua attitudine allo stile l’ha messa in scena red carpet dopo red carpet.


Vale la pena separare, per le sorelle Dunphy, i cambiamenti sul set e fuori: Sarha, sempre stilosa, ma frizzante e giovanile quando indossa i panni di Haley, è passata giovanissima e carina a femme fatale di classe, nella sua vita da star di Hollywood.

ClioMakeUp-Modern-Family-prima-dopo-prima-ultima-stagione-cresciuti-cambiati-attori-sarha-hyland.001

ClioMakeUp-Modern-Family-prima-dopo-prima-ultima-stagione-cresciuti-cambiati-attori-sarha-hyland.002

 

ARIEL WINTER – ALEX

Ma il vero shock lo abbiamo per Alex, la sorellina nerd e secchiona. Mai sexy, mai popolare, ma sempre brillante e prima della classe. Da piccola, nel 2009, ha uno stile maturo e un po’ “vecchio” per la sua età; crescendo diventa più sicura di sé, ma sempre mantenendo l’allure da secchiona, sempre criticata dalla sorella più glamour e aspirante stylist.

ClioMakeUp-Modern-Family-prima-dopo-prima-ultima-stagione-cresciuti-cambiati-attori.011

La mascella, però, vi cadrà vedendo Ariel Winter fuori dal set e il suo cambiamento nel tempo. Da principessina un po’ alla Lily ad aspirante ennesima sorella JennerKardashian: sexy, attillata, apparentemente più grande di quanto in realtà non sia. I capelli tinti lunghi e mossi, il make-up trendy e l’abbigliamento provocante fanno sì che il suo sia un vero e proprio make-over. Della saputella di casa Dunphy sembra non esserci niente! Incredibile, no?

ClioMakeUp-Modern-Family-prima-dopo-prima-ultima-stagione-cresciuti-cambiati-attori.012

NOLAN GOULD – LUKE

Ma forse, fisicamente, il cambiamento più incredibile è quello di Nolan/Luke: come sempre i maschietti nell’adolescenza si trasformano ed è difficile riconoscere i tratti del bambino paffutello, sul teenager fatto e finito. Anche questo è il caso: da tenello con la faccia furba al tipico ragazzino con la classica voglia di crescere. Voi come preferite Luke: prima o dopo?

ClioMakeUp-Modern-Family-prima-dopo-prima-ultima-stagione-cresciuti-cambiati-attori.003

Ed infine, la notizia che ha fatto tornare Modern Family sulla bocca di tutti: se prima ha voluto sdoganare l’amore e la famiglia gay, l’adozione e il matrimonio omosessuale, così come la famiglia allargata che, nonostante differenze di età, etnia, cultura, riesce a stare insieme, ora introduce un altro tema scottante. In una puntata compare, infatti, un bambino trans, il primo che sia mai apparso in TV.

Non vogliamo farvi spoiler, ma vi assicuriamo che il tema non sarà trattato con buonismo e ovvietà politically correct, ma con la giusta ironia e buonsenso, come ci si aspetta da questa serie. Avete già voglia della nuova stagione?

ClioMakeUp-Modern-Family-prima-dopo-prima-ultima-stagione-cresciuti-cambiati-attori-jackson-millarkerEccolo, Jackson, il bambino del momento, in un selfie con la regista della puntata. Di cosa si è parlato di più, dopo la sua apparizione della serie? Del suo talento per la recitazione, che parrebbe innegabile e notevole.

Ragazze, se siete delle serie TV addicted, ecco altri post per voi!

1) THE BIG BANG THEORY: I CAMBIAMENTI DELLE STAR E I LOOK DI PENNY, BERNIE E AMY!

2) SEX AND THE CITY IERI E OGGI: COME SONO CAMBIATE LE RAGAZZE PIÙ GLAM DI MANHATTAN?

3) TUTTI I PRODOTTI E I TRUCCHI USATI SULLE ATTRICI DI SCANDAL!

Allora, sapevate dell’arrivo del piccolo Jackson? Seguite e amate Modern Family? Vi ha intenerito vedere Lily da piccola ed è stato uno shock scoprire il lato “Kardashian-Jenner” di Alex? Qual è il vostro personaggio preferito? Fateci sapere nei commenti, un abbraccio dal Team!