GREENERY E GOLD: UN’ACCOPPIATA VINCENTE!
Se volete osare un trucco originale e protagonista per un’occasione speciale, vi consiglio di dare un’occhiata a questi look! Il verde è un colore che si sposa alla perfezione con l’oro che in un attimo è capace di illuminare lo sguardo che altrimenti risulterebbe un po’ spento.
Un prodotto che, come sapete, mi piace molto e che si avvicina a questo colore è un’ombretto duochrome di Neve Cosmetics a base verde con riflessi dorati molto evidenti! Trovo che questo colore in particolare stia benissimo sulle ragazze dagli occhi nocciola o verdi! Che ve ne pare?
Neve Cosmetics, Ombretto in cialda Pioggia Acida. Prezzo: 5,80€ In foto sembra dorato, in realtà come dicevo si tratta di un ombretto a base verde con riflessi oro!
Lo stesso vale per gli smokey-eyes: se volete dare un tocco di luce al vostro trucco super intenso osate con un bel verde dorato al centro della palpebra, in un attimo avrete cambiato aspetto al vostro trucco!
Se volete stupire e lasciare tutti a bocca aperta, potete scegliere l’eye-liner verde fluorescente adesivo come in foto e un punto luce verde acido dell’angolo interno dell’occhio!
Se poi cercate qualcosa di sobrio, non mancano nemmeno le proposte minimal: matita verde nella rima inferiore dell’occhio sia interna sia esterna! Ecco a voi un esempio:
UNA MANICURE PERFETTA PER COMPLETARE IL LOOK!
Per le amanti degli smalti, ecco qualche manicure greenery da sfoggiare la prossima primavera estate! Come avrete forse già notato, le nail-art particolari e super elaborate stanno lasciando sempre più il loro posto alle manicure in tinta unita.
Per altri prodotti e ispirazioni Greenery leggete qui!
1) COLORE PANTONE 2017: ECCO QUAL È, PERCHÉ È STATO SCELTO E LE ISPIRAZIONI BEAUTY E FASHION!
Se invece questo colore non fa per voi, date un’occhiata ai colori degli anni passati!
2) I COLORI DEL MOMENTO E I LORO PRODOTTI MAKE-UP: ECCO IL COLOR REPOR PANTONE AUTUNNO 2016!
3) I COLORI PANTONE DEL 2016 SONO DUE: ECCO QUALI SONO E PERCHÉ SONO STATI SCELTI!
Bene ragazze, questi erano tutti i beauty-look più interessanti visti in passerella e perfetti da riprodurre se siete alla ricerca di qualche ispirazione! Sicuramente il Greenery sarà un colore molto presente una volta trascorso l’inverno e con l’arrivo della primavera, ma adesso sono curiosa di sapere cosa ne pensate! Amate questo colore “pazzo”, oppure preferite stare sul classico? Vi piacciono le proposte viste durante le sfilate? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione bellezze e un saluto dalla vostra Clio! 🙂