ROSSETTI MAKEUP FOREVER ARTIST ROUGE LIGHT

Chi di voi ama i rossetti luminosi e che rendono le labbra più turgide e rimpolpate? Scusate, mi correggo, chi non li ama ;-)? una delle novità più succose riguarda proprio questa categoria di prodotti, con i nuovi rossetti Artist Rouge Light di Makeup Forever.

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-15-rossetti-makeup-forever.jpeg

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-16-rossetti-makeup-forever

Ci sono ben 12 nuance; dovrebbe trattarsi di quei rossetti facili da applicare e molto confortevoli (da quanto ho letto, non sono appiccicosi) adatti quindi anche a quando non si hanno le labbra perfette. Tra l’altro, il finish sheer e luminoso sembra essere uno dei trend della stagione nei prodotti labbra, considerando anche il proliferare di nuovi lip balm colorati – di cui vi parlerò più avanti 🙂



ROSSETTI MAC COLOUR ROCKER

Ultimamente mi avete chiesto spesso opinioni sui nuovi, chiacchieratissimi rossetti di MAC Colour Rocker; io non ho ancora avuto modo di provarli, ma a breve arriverà anche la recensione del Team. Di sicuro NON è un prodotto per timide!

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-16-rossetti-mac

La collezione comprende ben 28 nuance tutte coloratissime e, a giudicare dagli swatch, molto pigmentate e a effetto matte.

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-18-rossetti-mac

I NUOVI PACKAGING DI BENEFIT

A breve i packaging dei “mitici” correttori di Benefit cambieranno: ne abbiamo avuto notizia sempre durante il Press Day di Sephora durante il quale ci hanno anche preannunciato che ci sarà un nuovo concealer in gamma. Purtroppo attualmente non ho altre informazioni, chissà se sarà all’altezza dei prodotti che ci hanno conquistato come il mitico Erase Paste!

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-23-benefit-correttori

Inoltre Benefit ha ampliato la gamma della mitica terra Hoola, ora disponibile anche in tonalità Hoola Lite, adatta alle carnagioni diafane, e ha proposto la versione illuminante del famoso blush Dandelion; si chiama Dandelion Twinkle, naturalmente è rosato e costa 29$

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-22-benefit-illuminante

Dandelion, Hoola, Hoola Lite e due blush sono poi racchiusi in una nuova palette viso.

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-23-benefit-dandelion-twinkleCredits: @http://ommorphiabeautybar.com

BALSAMI LABBRA COLORATI KIEHL’S

Uno dei grandi trend di questa stagione sono indubbiamente i lip balm colorati, per dare un velo di colore e una buona idratazione alle labbra. Tantissime case cosmetiche ne hanno proposti nuovi tipi: Maybelline, Dior, Benefit e Givenchy sono solo alcuni nomi. Come sapete tra i miei preferiti c’è il classico Rosè di Fresh, ma sono molto curiosa di sapere come si comportano i nuovi nati di casa Kiehl’s, i Butterstick Lip Treatment con SPF 25 (prezzo: 19€)

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-19-lip-balm-kiehls

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-20-lip-balm-kiehls

Oltre a quello incolore ci sono tre nuance, tutte belle e portabili. Credits: @buro247.my

Ragazze, questi erano solo i più recenti dei beauty lanci più sensazionali dell’anno; se vi siete persi i precedenti, potete recuperare leggendo:

1) I BEAUTY LANCI PIÙ SORPRENDENTI DEL 2017

2) I PRODOTTI PIÙ ATTESI DELLE COLLEZIONI PRIMAVERILI

3) 7+1 PRODOTTI DA TENERE D’OCCHIO NEL 2017

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-17-rossetti-mac

Ragazze, avete aggiornato la vostra wish list ;-)? E quali sono tra questi prodotti quelli che vi volete assolutamente regalare? Se volete saperne di più, mi raccomando state sintonizzate perché presto arriveranno i post collezioni e tante recensioni! Un bacione bellezze!!

33 COMMENTI

  1. Tutto molto bello, ma io personalmente non lo prendo in considerazione…preferisco investire 40/50 euro, che è bene o male il costo di una palette, in una crema viso o fondotinta o contorno occhi…x palette e affini spendo molto meno..ho un paio di rossetti mac ma niente di piu’…

  2. Che bel post! Mi incuriosisce Becca e là palette natural love, c’è ne parleresti più approfonditamente? Buona domenica!

  3. Che meraviglia vorrei tutto tranne quei rossetti Mac che vedo di più su pelli almeno molto ambrate!

  4. Ciao, Clio, so che il commento non è pertinente al post, ma ci tenevo comunque a scriverti per congratularmi della bellissima novità!!! Non sono una persona che prova particolare empatia o vicinanza ai vip ma non ti nascondo che quando ho visto la tua foto mi è scesa una lacrimuccia! Mi sono commossa perché tu e Claudio sembrate proprio due brave persone, tu nonostante la notorietà sei rimasta sempre la stessa persona semplice e umile che eri all’inizio dei video, ti fai in quattro per i fan del blog, insomma, vi meritate proprio tanta gioia! Sono felicissima per voi!

  5. Cosa vengo a sapere? Ma che bella notizia! Felicitazioni a te, Clio, e a Claudio ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

  6. Mi unisco anche io agli auguri!! Che bellissima notizia, che grande sorpresa!! Siamo tutti emozionati come se fossi la nostra amica che vediamo ogni giorno e non vediamo l’ora di accogliere la tua meravigliosa patatatina!!! Anxhe io spero che il 2017 mi regali una bella sorellina per il mio cucciolo 🙂

  7. Sono ossessionata dalle tinta labbra colorate, qualcuno ha per caso provato il balsamo labbra della Neve, Yumtint?

  8. Ho visto ora la notizia..Tanti auguri a te, a Claudio a tutta la tua famiglia per il bellissimo cambiamento della vostra vita!

  9. Purtroppo ho letto delle recensioni super negative sulla palettina peanuts and honey di too faced su cui avevo già messo gli occhi!!

  10. Io ho visto un video di una youtuber americana che diceva che non è un prodotto imperdibile, nel senso che si trovano colori simili (e abbinati meglio) in tante palette.

  11. Ciao clio!!! Tanti tanti auguriiiii!! Mi raccomando tienici tutte aggiornate su questa meravigliosa novità!!!
    Grazie per l’informazione un bacione a te e al pancino!

  12. Ciao Clio!!! Mi piace tutto!!! 🙂 ma soprattutto sono felicissima per la meravigliosa notizia che ho appena letto!! Augurissimi a te e a Claudio!!!! Sono troppo felice per voi!!!! ♡♡♡

  13. Bravissima Clio!
    Mi è tornata la voglia di make up, e vado spesso a caccia dei prodotti che proponi, con l’aiuto dei bravi commessi delle varie profumerie della mia città! Mi sto divertendo con il trucco e ho corretto alcuni difetti e brutte abitudini che avevo nel truccarmi. Sfumare meglio gli ombretti, per esempio… Grazie mille per le tue recensioni così dettagliate, e varie, mi hanno veramente ispirato!

  14. Anch’io ho letto recensioni non molto buone, dicono che la qualità non è la solita del brand. Peccato perchè mi pareva molto carina.

  15. Mah al momento devo dire che non mi convince nulla, non trovo nessuno di questi colori una trovata imperdibile, nella maggioranza sono talmente particolari che li userò una volta o 2 e poi finiscono nel dimenticatoio. La mega palette di Too Faced e i balsami Kiehls sono forse quelli che mi attirano di più ma non sono cose mai viste.

  16. Continuo ad essere in fregola sia per l’arrivo di KVD che per l’annuncio che Becca arriverà in Italia da Sephora. XD
    PS: Clio e Claudio, tantissimi auguri per la notiziona di ieri!! <3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here