Ciao a tutte!
Chi di voi era una fan di Lizzie McGuire? Questa serie televisiva, andata in onda dal 2001 fino al 2004 e prodotta da Disney Channel, è stata un cult per tantissimi ragazzini in quanto capace di trattare, con ironia ma dando anche molti spunti di riflessione, le tematiche più disparate!
Dai primi amori e le amicizie, fino ad arrivare alle problematiche tipiche dell’adolescenza, Lizzie McGuire era incentrata sulle sue avventure dell’omonima protagonista Lizzie e dei suoi amici, con tanto di inserti animati che davano corpo ai suoi pensieri e sensazioni! Come sono diventati, oggi, gli attori che hanno prestato il loro volto ai personaggi della serie? Beh, scopritelo con noi continuando a leggere il post ;-)!
ROBERT CARRADINE È SAM McGUIRE
Samuel “Sam” McGuire è il padre di Lizzie e di suo fratello Matt. Dal carattere sempre allegro ed irrimediabilmente imbranato, cerca sempre di rallegrare la sua famiglia e ha un hobby particolare: quello di dipingere…nani da giardino!
Il suo interprete, Robert Carradine, dopo la serie si è dedicato ancora di più al cinema, recitando in film come Primal Park, L’ultima speranza e Django Unchained!
HALLIE TODD È JOANNE McGUIRE
Joanne McGuire è la madre di Lizzie e Matt e, come succede spesso a molti genitori, sebbene desideri tantissimo aiutare sua figlia facendo tutto il possibile, finisce quasi sempre con il metterla in imbarazzo! Cosa sta facendo ora Hallie Todd?
Hallie ha recitato in film come Lea to the Rescue e si occupa, con la sua famiglia, di una casa di produzione tutta sua, la In House Media Film Partners!
JAKE THOMAS È MATT McGUIRE
Matthew McGuire, detto Matt, è il fratello minore di Lizzie ed è una vera e propria peste! Sempre pronto ad ordire intrighi e piani mirati ad infastidire la sorella o a confondere i suoi genitori, sebbene litighi spesso con Lizzie, nutre per lei un sincero affetto. Ora dov’è finito l’attore che lo interpretava, Jake Thomas?
Jake è ancora molto attivo in televisione, e ha preso parte a serie come CSI: Miami, E.R. Medici in prima linea, NCIS, Dottor House e Senza Traccia. Jake ha anche recitato in pellicole cinematografiche come Dinocroc e The Assignment!
CLAYTON SNYDER È ETHAN CRAFT
Considerato da tutta la scuola il ragazzo più ambito, Ethan ha fatto invaghire di sé anche Miranda e Lizzie! Ethan non brilla di certo per sagacia, ma il suo buon carattere dall’indole gentile e affabile lo rende benvoluto da tutti. Ora com’è diventato Clayton Snyder?
Clayton, dopo l’esperienza televisiva, si è dedicato anima e corpo allo studio e allo sport: si è iscritto alla Pepperdine University, prendendo parte alla sua squadra di pallanuoto e di tennis, e ora è membro della squadra di serie A2 di pallanuoto Promogest Quartu Sant’Elena!
Hilary Duff mi piace un sacco. Ha dei lineamenti incredibili e i suoi trucchi sono sempre azzeccatissimi!!
Mi piaceva da piccolina questa serie!
La mia infanzia! Lo guardavo spesso e, da qualche parte, ho ancora un paio di libri a fumetto su questa serie
Non ho mai visto questa serie ma le faccette sembrano simpatiche!