CONCLUSIONE
Intensità del colore: 7 – specialmente dagli swatch risulta essere un po’ grigiastro anche se non si nota particolarmente la differenza una volta applicato.
Durata: 9 – nulla da dire sulla durata che risulta buona!
Tendenza a (non) formare grumi): 6 – per evitare di formare grumi bisogna applicarlo molto velocemente (data l’asciugatura rapida).
Comodità dell’applicatore: 6 – lo scovolino tende a prelevare molto prodotto che deve essere scaricato nel tubetto. Ad ogni modo ci siamo trovate bene con l’applicazione.
Fedele alle aspettative: 7 – non è male ma ci aspettavamo un effetto volume molto più evidente.
VOTO FINALE: 7
Si tratta di un mascara che non ci ha rapite il cuore: la durata è buona e l’applicatore ci piace (anche se preleva troppo prodotto) ma l’effetto finale non ci ha entusiasmate molto!
Se volete ciglia da vera diva guardate questi mascara:
1) RECENSIONE MASCARA CINESCOPE SEPHORA!
2) RECENSIONE INSTACURL LASH MASCARA MAC!
3) RECENSIONE THE FALSE LASHES MASCARA ESSENCE!
Ragazze anche questa recensione Lash Princess Sculpted Volume Mascara Essence finisce qui. Chi di voi ha provato gli altri due mascara della linea Lash Princess? Cosa ne pensate? Provereste mai questo nuovo mascara? Diteci tutto nei commenti! Un salutone dal TeamClio!
Mmmh.. ok… questo prodotto non mi convince molto…. comunque bella la nuova modalità di recrnsire con la scala dei voto su 10, ritengo sia più efficace !! 🙂
Io penso di aver chiuso coi mascara di Essence. Ho preso da poco quello arancione della linea Lash Princess su cui avevo sentito molti pareri positivi ma su di me è un disastro, il peggiore mai provato. Non si stende e mi fa due ciglia in croce tutte grumose. Volevo risparmiare ma non appena mi comprerò un mascara serio questo finirà dritto nel cestino, pure se è quasi nuovo!
Io invece da quando ho comprato di essence i love extreme crazy quello rosa mi sono trovata benissimo e non l’ho più cambiato volumizza tantissimo
Io invece ormai mi trovo bene solo con Occhioni di Neve Cosmetics