TEST & TRICKS
Vediamoli ora applicati sulle labbra: supereranno la prova pasti?!
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come sempre, prima di passare all’applicazione vera e propria, vi mostriamo le labbra al naturale: in questo modo potete capire al meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti.
Lipfinity Max Factor in So Vivid, fotografia realizzata con luce naturale.
Lipfinity Max Factor in So Vivid, fotografia realizzata con luce artificiale.
La stesura è molto facile e veloce: entrambi scorrono senza difficoltà sulle labbra e danno colore con pochissime passate. Il comfort è buono e danno una sensazione di labbra idratate per lungo tempo.
Lipfinity Max Factor in So Luxuriant fotografia realizzata con luce naturale.
Lipfinity Max Factor in So Luxuriant, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dobbiamo ammettere che, per gusto personale, questo colore non ci fa impazzire: dal sito i colori sembrano tutti opachi ma solo dopo l’acquisto ci siamo rese conto dei riflessi metallizzati presenti all’interno.
Come notato da altre persone non superano la prova pasto anche se non vanno via del tutto: tendono a rimanere abbastanza sui bordi e si possono tranquillamente uniformare con del semplice burrocacao.
Se non “toccati” (o se bevete leggermente) durano senza problemi 5-6 ore. L’unica cosa negativa è che tendono ad andare leggermente nelle pieghette (specialmente nel labbro inferiore). Si tratta però di un fattore che si nota poco.
TIPS & TRICKS
Per un risultato perfetto il brand consiglia, prima di tutto, di avere labbra estremamente lisce e levigate. Come ottenerle? Esfoliandole delicatamente con uno spazzolino, facendo piccoli movimenti circolari. In seguito passare all’idratazione con un prodotto apposito, picchiettandolo nella zona interessata.
Prima di applicare il rossetto consigliano inoltre una matita labbra di una tonalità simile al rossetto (in questo modo sarete sicure al 100% di non far andare il rossetto nelle pieghette). L’applicazione della matita aiuta anche a far durare più a lungo il rossetto. Per bordi perfetti poi non dimenticatevi di stendere il prodotto aiutandovi con un pennellino labbra! 😉
È un po’ che addocchio un colore rosa corallo di questa linea, ma non nn mi sono mai decisa a prenderlo perché non mi ha mai attirato molto il marchio. A quanto pare ho fatto male! Pazienza…. Ieri ho preso la sweet Peach e quindi non comprerô piú trucchi per un anno intero, escluso per mascara o la bb creando quando finiranno
Di max factor ho solo il rossetto che usava M. Monroe e anche se il packaging non mi piace, il rossetto ha una tenuta fantastica senza seccare le labbra
Inci pessimo!
Posso chiederti qual è? Grazie