TEST & TRICKS
Resisteranno alla prova pasto? Scopritelo qui sotto!
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di passare alle immagini dei rossetti applicati non dimenticatevi di dare un’occhiata alle fotografie delle labbra qui sopra, in versione naturale. Così facendo potete vedere meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti liquidi.
Ultra HD Matte Lipcolor Revlon in Flirt, fotografia realizzata con luce naturale.
Ultra HD Matte Lipcolor Revlon in Flirt, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie all’applicatore floccato e alla loro texture di stendono molto facilmente. Rispetto ad altri rossetti di questo tipo sono un po’ più liquidi per cui vi consigliamo di prelevare poco prodotto per volta.
Sulle labbra la pigmentazione è buona anche se troviamo che Flirt risulti leggermente più “trasparente” rispetto ad Amour (anche se di poco). Il comfort è molto buono, la texture risulta impalpabile e fine (e non tendono a seccare le labbra). Sembra quasi di avere sulle labbra dei gloss molto pigmentati.
Ultra HD Matte Lipcolor Revlon in Amour, fotografia realizzata con luce naturale.
Ultra HD Matte Lipcolor Revlon in Amour, fotografia realizzata con luce artificiale.
La caratteristica che ci ha colpite di più è la durata: non si tratta di rossetti no-transfer per cui tendono a stamparsi un po’ ovunque e, dopo aver notato questo fattore, pensavamo già di dover riapplicarli subito dopo mangiato. Ebbene ci siamo dovute ricredere: non solo dopo il pasto il colore era ancora ben presente (sì, anche al centro delle labbra) ma è durato molto a lungo.
L’unico difetto? Dopo circa 4 ore con indosso Amour abbiamo notato una sbavatura sui bordi: tendono infatti ad entrare nelle pieghette (cosa che, in realtà, dal vivo, si nota poco).
TIPS AND TRICKS
Per evitare brutte sbavature con i rossetti liquidi non dimenticare di seguire questi step: prima di tutto è molto importante l’esfoliazione delle labbra oltre alla loro idratazione. Questi due punti sono fondamentali per avere labbra “pronte” per accogliere i rossetti.
Successivamente vi consigliamo, prima della stesura del prodotto, di utilizzare una matita labbra per delineare bene i bordi: in questo modo creerete una barriera dove contenere il vostro rossetto per evitare sbavature spiacevoli. Lo sapevate inoltre che questo genere di rossetti, molto coprenti, sono ottimi alleati se volete avere labbra più voluminose? Se avete labbra piccole e sottili puntate a colori chiari (come Flirt) oppure belli accessi (come Amour) evitando quelli più scuri. Questi, ed altri trucchetti, li potete trovare nel post dedicato a come ottenere labbra più voluminose con il trucco!
Ispirano molto!!!
Complimenti per la recensione, è molto più bella fatta così!!
Che bella recensione la modella è top come sempre!
Ne ho comprati due pensando fossero tinte opache. In realtà sono lucidi, sbavano senza matita e non sono no transfer. Ho un nude stupendo e un rosa lampone. Non li consiglio
Forse andrò controcorrente ma a me queste minirecensioni piene di pagine da cliccare mi creano non pochi problemi… Devo ricaricare la pagina troppe volte (più di un post normale!) e da smartphone è una tortura soprattutto se non si ha il wifi… Inoltre si spendono non pochi dati. No, ormai se non sono da pc (e lo uso pochissimo) non credo aprirò più le mini recensioni. Peccato, la pagella mi piace molto ed erano i post che mi interessavano di più! 🙁
Io ho il numero che trovo favoloso e dura tutto il giorno. Li comprerò tutti