Indietro
Prossimo

CONCLUSIONI

Durata: 8 – superano molto bene la prova pasti anche se non si tratta di rossetti no-transfer.

Pigmentazione: 8 – molto buona la pigmentazione, specialmente per Amour. Il colore più chiaro, Flirt, sembra leggermente più “trasparente”.

Comfort sulle labbra: 8 – anche il comfort è elevato anche se non battono i rossetti Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah.

Tendenza a non sbavare: 5 – dopo qualche ora tendono ad entrare nelle pieghette anche se non in modo troppo evidente.

Fedele alle promesse: 7 – siamo positivamente colpite dalla durata di questi rossetti. L’unico fattore negativo è dato dalle leggere sbavature.

VOTO FINALE:  7.2

Tutto sommato si tratta di un prodotto niente male anche se bisogna fare un po’ di attenzione con le sbavature. Non tendono a seccare le labbra e riescono a resistere anche durante ai pasti. Se però cercate un finish completamente opaco è meglio se optate per altri tipi di rossetti liquidi.

Se volete vedere altre recensioni dedicate ai rossetti liquidi guardate qui:

1) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI ROUGE VELOUTÉ SANS TRANSFER SEPHORA!

2) RECENSIONE ROSSETTI FLUID VELVET MAT LIPSTICK DEBORAH!

3) RECENSIONE ROSSETTI LONG LASTING LIQUID LIPSTICK LIMITED EDITION WYCON!

Ragazze anche questa recensione Rossetti Liquidi Ultra HD Matte Lipcolor Revlon finisce qui. Li avete già visti nei negozi? Chi di voi ha provato altri colori? Avete preferenze per quanto riguarda i rossetti liquidi? Vi piacciono di più i colori chiari o scuri? Fatecelo sapere qui sotto! Un salutone dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
5
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe migliori creme anticellulite: ecco i trattamenti preferiti del TeamClio!
Prossimo PostArriva il Layering, la tecnica strategica DA PROVARE per un make-up raggiante!

6 COMMENTI

  1. Ne ho comprati due pensando fossero tinte opache. In realtà sono lucidi, sbavano senza matita e non sono no transfer. Ho un nude stupendo e un rosa lampone. Non li consiglio

  2. Forse andrò controcorrente ma a me queste minirecensioni piene di pagine da cliccare mi creano non pochi problemi… Devo ricaricare la pagina troppe volte (più di un post normale!) e da smartphone è una tortura soprattutto se non si ha il wifi… Inoltre si spendono non pochi dati. No, ormai se non sono da pc (e lo uso pochissimo) non credo aprirò più le mini recensioni. Peccato, la pagella mi piace molto ed erano i post che mi interessavano di più! 🙁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here