ANTHONY STEWART HEAD È RUPERT GILES
Via Twitter
Composto gentlement di origine inglese, Rupert Giles non solo è il bibliotecario nel liceo di Sunnydale, ma anche Osservatore. Il suo compito? Cercare di istruire Buffy per la sua missione da Cacciatrice grazie anche alla sua vastissima conoscenza in fatto di diversi tipi di demoni, vampiri e creature delle tenebre.
Credits: eonline.com
È stato l’unico personaggio a non essere presente alla grande reunion dato che si trovava impegnato sul set di Love In Idleness. In sua mancanza però hanno pensato di raffigurarlo, sul set, con un ritratto! 😉 Dopo il successo con Buffy la sua carriere non si è fermata, come conferma la sua vasta filmografia. Tra i film e telefilm a cui ha partecipato troviamo The Iron Lady, Ghost Rider, Doctor Who e Merlin. Gli anni sono passati anche per lui, non trovate?
MICHELLE TRACHTENBERG È DAWN SUMMERS
Credits: host2post.com
Sorella minore di Buffy in realtà è la Chiave, un misto di luce ed energia trasformata in umana grazie al sangue della sorella, per essere protetta. Entra nel cast dalla quarta stagione e, a causa di questa trasformazione umana, è senza superpoteri ma dotata di un’intelligenza straordinaria.
Via Pinterest
Via Pinterest
Chi si ricorda di Michelle in Gossip Girl?? Eheh Ebbene sì, ha interpretato anche la perfida Georgina Spark! L’avevate riconosciuta?! 😉 Rispetto ai tempi di Buffy si è trasformata da ragazzina in una bella donna!
NICHOLAS BRENDON È XANDER HARRIS
Credits: flickrhivemind.com
Xander è il classico ragazzo simpatico ma poco popolare, tanto da essere considerato uno sfigato. La sua vita compie una bella svolta all’arrivo di Buffy: inizialmente è super invaghito dalla ragazza e cerca, in tutti i modi, di attirare la sua attenzione anche se lei è presa da un noto vampiro…! 😉
Via Pinterest
Credits: latimes.com
Sia durante che dopo lo show l’attore ha avuto diversi problemi con l’alcool, portandolo, nel 2015, ad entrare in rehab. Oggi comunque, nonostante il passato turbolento, sembra sia abbastanza in forma!
ALYSON HANNIGAN È WILLOW ROSENBERG
Credits: bustle.com
Willow rappresenta la classica ragazza un po’ secchiona che, con il tempo, si trasforma in un personaggio molto potente grazie anche alle sue doti magiche. La sua relazione con Tara è tra le storie più amate dai fan della serie, oltre ad essere stata una delle prime relazioni omosessuali nella storia della tv americana.
Via Pinterest
Credits: deadline.com
Ovviamente non possiamo dimenticarci del ruolo di Alyson Hannigan in How I Meet Your Mother, nei panni di Lily, o in American Pie come Michelle Flaherty! Insomma, tutti ruoli da nerd anche se, nella vita reale, non ha mai nascosto il suo lato sensuale e femminile! 😉































































