ANTHONY STEWART HEAD È RUPERT GILES

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-13Via Twitter

Composto gentlement di origine inglese, Rupert Giles non solo è il bibliotecario nel liceo di Sunnydale, ma anche Osservatore. Il suo compito? Cercare di istruire Buffy per la sua missione da Cacciatrice grazie anche alla sua vastissima conoscenza in fatto di diversi tipi di demoni, vampiri e creature delle tenebre.

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-14Credits: eonline.com

È stato l’unico personaggio a non essere presente alla grande reunion dato che si trovava impegnato sul set di Love In Idleness. In sua mancanza però hanno pensato di raffigurarlo, sul set, con un ritratto! 😉 Dopo il successo con Buffy la sua carriere non si è fermata, come conferma la sua vasta filmografia. Tra i film e telefilm a cui ha partecipato troviamo The Iron Lady, Ghost Rider, Doctor Who e Merlin. Gli anni sono passati anche per lui, non trovate?



MICHELLE TRACHTENBERG È DAWN SUMMERS

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-15Credits: host2post.com

Sorella minore di Buffy in realtà è la Chiave, un misto di luce ed energia trasformata in umana grazie al sangue della sorella, per essere protetta. Entra nel cast dalla quarta stagione e, a causa di questa trasformazione umana, è senza superpoteri ma dotata di un’intelligenza straordinaria.

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-16Via Pinterest

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-17Via Pinterest

Chi si ricorda di Michelle in Gossip Girl?? Eheh Ebbene sì, ha interpretato anche la perfida Georgina Spark! L’avevate riconosciuta?! 😉 Rispetto ai tempi di Buffy si è trasformata da ragazzina in una bella donna!

NICHOLAS BRENDON È XANDER HARRIS

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-18Credits: flickrhivemind.com

Xander è il classico ragazzo simpatico ma poco popolare, tanto da essere considerato uno sfigato. La sua vita compie una bella svolta all’arrivo di Buffy: inizialmente è super invaghito dalla ragazza e cerca, in tutti i modi, di attirare la sua attenzione anche se lei è presa da un noto vampiro…! 😉

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-19Via Pinterest

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-20Credits: latimes.com

Sia durante che dopo lo show l’attore ha avuto diversi problemi con l’alcool, portandolo, nel 2015, ad entrare in rehab. Oggi comunque, nonostante il passato turbolento, sembra sia abbastanza in forma!

ALYSON HANNIGAN È WILLOW ROSENBERG

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-21Credits: bustle.com

Willow rappresenta la classica ragazza un po’ secchiona che, con il tempo, si trasforma in un personaggio molto potente grazie anche alle sue doti magiche. La sua relazione con Tara è tra le storie più amate dai fan della serie, oltre ad essere stata una delle prime relazioni omosessuali nella storia della tv americana.

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-22Via Pinterest

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-23Credits: deadline.com

Ovviamente non possiamo dimenticarci del ruolo di Alyson Hannigan in How I Meet Your Mother, nei panni di Lily, o in American Pie come Michelle Flaherty! Insomma, tutti ruoli da nerd anche se, nella vita reale, non ha mai nascosto il suo lato sensuale e femminile! 😉

Manca qualcuno all’appello?? Ma certo! Non possiamo dimenticarci di Spike, Angel e la protagonista, Buffy! Nell’ultima pagina potrete vedere il trio al completo!

17 COMMENTI

  1. Ho visto tutti gli episodi… adoravo Buffy! Angel mi piaceva tantissimo XD XD E rivedere Willow in HIMYM mi sconvolse! 😀

  2. telefilm che adoravo quando ero ragazzina … visto e rivisto un sacco di volte!
    sono tutti invecchiati bene direi, a parte xander … le ragazze direi che effettivamente da qualche vampiro sono state morse … gli anni non le hanno cambiate più di tanto!
    per me vince la coppia buffy/spike relazione molto più hot :-)))

  3. ANGEL FOREVER! Nessuna cotta però mi piace molto come personaggio! Buffy l’amavo e ho continuato a guardarlo ogni volta che lo davano… forse la parte finale dove sua sorella Dawn “diventa grande” e c’è l’arrivo di Eliza Dushku non mi ha fatto impazzire però ho uno splendido ricordo.
    Willol era pesa come il cemento per carità!

  4. Assolutamente Team ANGEL! Anche se il personaggio di Spike nel corso delle stagioni è cambiato in maniera molto interessante. Questa serie mi è sempre rimasta nel cuore! Mia sorella ancora oggi mi chiama “B”

  5. Amavo Spike! Bello, ironico, sexissimo, faceva un casino dietro l’altro… mamma mia!!! ♥♥♥
    Comunque quello che è invecchiato peggio è Xander… irriconoscibile!

  6. Quanto ho adorato buffy; un telefilm fatto benissimo. Ottimo cast e ottima sceneggiatura. Tifavo Spike. Era un personaggio troppo ben fatto e interessante. (Hanno preso ispirazione dai libri di Anne Rice in questo frangente, da un punto di vista di personaggi e hanno fatto benissimo).
    Sarebbe bellissima una puntata special.

  7. Quando lo guardavo da piccola avevo una cotta immensa per Angel! Ma come coppia vinceva a mani basse Buffy/Spike! 😀

  8. hai ragione! la sorellina rompi :-)))) speravo proprio che il super demone incarnato nella super bionda la facesse ingoiare nella bocca dell’inferno … quanto mi faceva irritare 🙂

  9. ho sperato per anni che ci fosse un sequel … so che per un po’ avevano proseguito ma solo tramite fumetto …. speriamo che la reunion porti frutti 😉

  10. Rinfrescamii, ma nella 5a non c’erano delle strane sailor prima uomini poi donne.?. forse ricordo male. Io adorato la prima stagione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here