Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come capire al meglio il livello di pigmentazione di questi balsami labbra? Aiutandoci con le fotografie delle labbra al naturale!

cliomakeup-recensione-sweet-balm-sephora-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sweet-balm-sephora-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Confrontando le immagini del prima e del dopo riuscirete a vedere bene quanto sono coprenti questi Sweet Balm.

cliomakeup-recensione-sweet-balm-sephora-11Sweet Balm in Cherry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sweet-balm-sephora-12Sweet Balm in Cherry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie alla texture, ultra cremosa, scorrono molto bene sulle labbra e con poche passate riesco entrambi a dare un tocco di colore in più. Come notato anche nella sezione dedicata agli swatch anche qui si vede bene come Cherry sia il più pigmentato tra i due provati.

cliomakeup-recensione-sweet-balm-sephora-13Sweet Balm in Coral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sweet-balm-sephora-14Sweet Balm in Coral fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche Coral riesce a colorare le labbra anche se in modo più leggero ed impercettibile. Il livello di idratazione è buono, tanto che anche dopo essere andati via lasciano le labbra idratate. La durata è quella classica dei balsami labbra, resistono al massimo un paio di ore e non rilasciano una tinta sottostante.

TIPS & TRICKS

Se non amate molto i balsami labbra poco pigmentati potete sempre cerca di aumentare l’intensità del colore utilizzando, prima dell’applicazione, delle matite labbra della stessa tonalità.

In questo modo riuscirete non solo a correggere la forma delle vostre labbra, grazie alla matita, ma anche a dare un po’ di colore in più senza rinunciare alla sensazione di idratazione e la luminosità del prodotto. E per labbra perfette non dimenticatevi di effettuare, ogni tanto, uno scrub per rimuovere le varie pellicine.

Pronte a scoprire le nostre considerazioni finali? Girate pagina per andare alla sezione dedicata alle conclusioni!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Comodità del packaging
8
Idratazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFantasie più in voga per la primavera/estate 2017: tra fenicotteri e fiori, un tripudio di colori!
Prossimo PostSmalto color latte: il must che tutte dovremmo avere!

11 COMMENTI

  1. Ma la domanda vera è: idratano? Da un balsamo labbra è quello che mi aspetto, la colorazione è secondaria. Per quello ci sono i rossetti!

  2. dicono che l’idratazione resta anche dopo che sono andati via, quindi direi di si! Mi dispiace solo il packaging un po dozzinale, ma forse ne prendo uno da lasciare in auto

  3. Io ho Violet, ben visibile sulle labbra, il packaging è molto comodo, da portare in borsa tranquillamente, soprattutto è bello idratante, io lo consiglio!

  4. Ha lo stessa confezione del mio primo rossetto in assoluto. Marca Avon. Comprato sui banchi di scuola da una mamma di una compagna di classe. Peccato fosse di un orribile rosa gessoso….ma mi sentivo strafiga. Bei tempi!

  5. Si ma non pubblico nulla invece curo molto la mia pagina Pinterest come Kimonoblu Gattaluna!

  6. Mi sono fissata con i burri colorati circa 3 settimane fa e quindi li avevo giá visti sul sito. In realtá ho sempre usato il burro colorato ma é finito qualche mese fa e quindi mi é venuta voglia di comprarlo. Non truccandomi e avendo le labbrozze, mi orienterò più sul coral (che tra l’altro era quello che avevo puntato)..che magari rimane più velato. l’importante é che idrati

  7. Concordo: ho preso il Violet già un po’ di tempo fa ed è uno dei burri labbra colorati che sto usando maggiormente (e ne ho presi a manciate eh!). L’ho preso più che altro per il packaging, ma comunque è un buon prodotto e a me rimane pure una lieve tinta sulle labbra.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here