WEB RUMORS & SWATCH
Dalle recensioni sul web abbiamo visto come in molti considerano questa palette “carina” ma niente di più: a quanto pare le tonalità non sono altamente pigmentate e la durata non è straordinaria. Per questo motivo la consigliano a chi cerca qualcosa di non troppo strong e naturale.
SWATCH
Saranno davvero così poco pigmentati? Socopritelo qui sotto, con gli swatch!
Blushplay palette Essence, illuminante, swatch realizzato con luce naturale.
Blushplay palette Essence, illuminante, swatch realizzato con luce artificiale.
L’illuminante di questa palette ha un sottotono pescato e, al suo interno, non ha parti glitterate troppo grosse. Come potete vedere è molto leggero, ideale per le carnagioni più chiare o per chi vuole illuminare il proprio viso in modo delicato.
Blushplay palette Essence, sculpt, swatch realizzato con luce naturale.
Blushplay palette Essence, sculpt, swatch realizzato con luce artificiale.
Poco pigmentato è anche Sculpt, il colore al centro: vedendo la tonalità opaca ci aspettavamo qualcosa di un po’ più forte ma in realtà risulta leggero.
Blushplay palette Essence, define, swatch realizzato con luce naturale.
Blushplay palette Essence, define, swatch realizzato con luce artificiale.
Già meglio è invece Define, l’ultima tonalità presente nella palette: si tratta di un pesca corallo con all’interno dei riflessi luminosi. Non sembra affatto male come blush on-the-go!
I blush di essence normalmente mi durano 5 minuti… quindi passo!
Ciao TeamClio, grazie della recensione!
Ecco! Non avevo visto la recensione e ho comprato l’altro ieri la versione rosa! Beh c’è da dire che l’ho presa della Essence proprio per non spendere una fortuna in colori che non so come mi staranno (ho un solo blush MAC, stupendo, ma come colore somiglia molto al “define” di questa palette): beh mi consola sapere che, nel caso avessi sbagliato colore, si vedrà cmq poco e andrà via in fretta! 😀