TEST & TRICKS
Ma avranno la stessa pigmentazione anche sulle labbra? Scopritelo qui sotto!
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle labbra in versione completamente naturale: in questo modo potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti!!
MAC Colour Rocker in Breathing Fire, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Colour Rocker in Breathing Fire, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tra i tre forse questo è quello che abbiamo apprezzato di più: il colore non è così “pazzo” come gli altri e, nonostante sia molto accesso, lo abbiamo utilizzato spesso! Anche sulle labbra la coprenza risulta totale.
MAC Colour Rocker in Darling Clementine, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Colour Rocker in Darling Clementine, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’arancio non è per tutte ma potrebbe diventare un valido alleato durante l’estate, con un incarnato più abbronzato, non trovate?! Si stendono tutti molto facilmente: la texture scivola bene e non tendono a sbavare durante la giornata. Resistono perfettamente per 6 ore circa.
MAC Colour Rocker in Diggin It, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Colour Rocker in Diggin It, fotografia realizzata con luce artificiale.
Nonostante tutto non tendono a seccare particolarmente le labbra ma vi consigliamo comunque di averle ben idratate prima dell’applicazione (e senza pellicine)! Quest’ultimo colore, essendo il più scuro, è anche quello che rilascia una leggerissima tinta sulle labbra una volta andato via.
TIPS AND TRICKS
Avete labbra storte, piccole o asimmetriche e avete paura che questi colori possano evidenziare ancora di più questi difettucci? Potete sempre rimediare utilizzando, prima del rossetto, una matita labbra!
Grazie alla mina più dura delle matita si riesce a disegnare i contorni in modo più facile rispetto ad utilizzare direttamente lo stick! La cosa importante comunque è esercitarsi molto, non perdetevi d’animo e riprovate finché non otterrete un risultato soddisfacente: non è sempre una cosa così facile e scontata “aggiustare” la nostre labbra! 😉
Ciao team!sapete cosa potrebbe essere interessante?alla fine di ogni post recensione si potrebbe inserire un piccolo sondaggio di gradimento del prodotto…così chi di noi lo ha usato può esprimere il suo parere dando un punteggio!sarebbe un’indicazione in più per chi lo vuole acquistare e renderebbe i post più interattivi!
Belli il fucsia e l’arancione!
Solo a me sembra che il marrone sia a macchie e che tenda a far pellicine? E poi il colore sembra molto ma molto simile a SIN… ma magari mi sbaglio io…
Credo tu abbia avuto proprio un’ottima idea!!
Bellissimo il fucsia! Per gli altri passo, perché sono davvero troppo particolari per me…. comunque Mac non delude mai in quanto a rossetti 🙂
Grazie per il suggerimento Adele! Molto interessante!
Molto belli il fuxia e l’arancione, anche se troppo strong per me. Il marroni mi pare un po’ disomogeneo. l
Belli!!!! Mi piacciono l’arancio e il fucsia! Il marrone non è il mio genere, vedo anche gli altri!
Bellissimo il fucsia!
ps: hai una bellissima bocca, ho notato che ora trucchi le labbra diversamente e secondo me le valorizzi di più!
Mi accodo alla maggior parte delle ragazze qui e dico che il rossetto fuscia è fantastico!
Io appena avró 2o euro da spendere in trucchi prenderó lady danger
Anche questi colori che sono indubbiamente i più portabili della collezione sono belli forti, mi chiedo a che pro questa collezione così pazzerella? Certo per parlare del brand funziona come strategia di marketng…..ma credo che mi asterrò dall’acquisto!
Quel marrone non mi fa impazzire ma il fucsia sembra davvero molto bello ed adatto alla primavera quindi sono già pronta per accalappiarlo insieme agli altri colori più pazzerelli c;