WEB RUMORS & SWATCH
Rispetto al Volume Stylist 18h Curl & Hold questo mascara è un po’ meno chiacchierato sul web: si tratta comunque di un prodotto apprezzato, in particolare per l’effetto allungante che riesce a dare. Dicono però sia abbastanza difficile da rimuovere alla sera ma facile da applicare grazie allo scovolino non troppo grosso.
SWATCH
Grazie agli swatch del mascara cerchiamo di capire l’intensità del colore e se, effettivamente ci sono le fibre all’interno.
Volume Stylist 18h Lash Extension Mascara, swatch realizzato con luce naturale.
Volume Stylist 18h Lash Extension Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.
Dagli swatch si notano poco ma le fibre sono presenti: non si vedono molto perché sono molto fini e ben amalgamate nel mascara. La texture è molto pastosa, il nero è intenso e lo scovolino cattura molto prodotto, tanto che bisogna pulire un po’ la punta quando lo si estrae.
Aspettavo la vostra recensione…l ho acquistato qualche settimana fa e per me è stupendo, alllunga tantissimo le mie ciglia e le rende favolose..niente grumi o altro…lo struccaggio è vero è un po difficile ma con l effetto che ha è perdonato!
Struccaggio difficilino? Allora resto al mio Deborah formula pura favoloso!
Preferisco quello rosa! Bell’effetto anche incurvante ma facile da togliere e non cola e non si sgretola. Il mio preferito però rimane il false lashes ❤
no fa i grumi non va bene per me che vado di corsa!! grazie per la recensione 🙂
Sembra carino, anche se in questo periodo sono in una fase “abbasso i grumi!”
Potreste recensire la lip base e i lip powder sempre di essence? Ho visto adesso che li hanno fatti e mi incuriosiscono tantissimo!!! Non ne sento parlare in giro!
Quello rosa si toglie facilmente?
Io abitualmente mi strucco con olio di jojoba quindi ti direi di si assolutamente! Non so nel caso si usi solo acqua micellare o latte detergente.
Dato il prezzo.. lo proverò! Sono sempre alla ricerca del mascara perfetto..Grazie Clio!:)