Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-lash-extension-mascara-essence-4Rispetto al Volume Stylist 18h Curl & Hold questo mascara è un po’ meno chiacchierato sul web: si tratta comunque di un prodotto apprezzato, in particolare per l’effetto allungante che riesce a dare. Dicono però sia abbastanza difficile da rimuovere alla sera ma facile da applicare grazie allo scovolino non troppo grosso.

SWATCH

Grazie agli swatch del mascara cerchiamo di capire l’intensità del colore e se, effettivamente ci sono le fibre all’interno.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-lash-extension-mascara-essence-5Volume Stylist 18h Lash Extension Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-lash-extension-mascara-essence-6Volume Stylist 18h Lash Extension Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Dagli swatch si notano poco ma le fibre sono presenti: non si vedono molto perché sono molto fini e ben amalgamate nel mascara. La texture è molto pastosa, il nero è intenso e lo scovolino cattura molto prodotto, tanto che bisogna pulire un po’ la punta quando lo si estrae.

Data la texture cremosa, e le fibre presenti all’interno, si formeranno dei grumi? Scopritelo nella prossima pagina, dove vedrete il mascara in azione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Comodità dell'applicatore
8
Effetto extension
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGenitori-agenti: 7 celebrity che tengono gli affari in famiglia!
Prossimo PostCome riutilizzare le vecchie magliette? Ecco 3+1 idee facili, veloci e creative!

8 COMMENTI

  1. Aspettavo la vostra recensione…l ho acquistato qualche settimana fa e per me è stupendo, alllunga tantissimo le mie ciglia e le rende favolose..niente grumi o altro…lo struccaggio è vero è un po difficile ma con l effetto che ha è perdonato!

  2. Preferisco quello rosa! Bell’effetto anche incurvante ma facile da togliere e non cola e non si sgretola. Il mio preferito però rimane il false lashes ❤

  3. Sembra carino, anche se in questo periodo sono in una fase “abbasso i grumi!”

    Potreste recensire la lip base e i lip powder sempre di essence? Ho visto adesso che li hanno fatti e mi incuriosiscono tantissimo!!! Non ne sento parlare in giro!

  4. Io abitualmente mi strucco con olio di jojoba quindi ti direi di si assolutamente! Non so nel caso si usi solo acqua micellare o latte detergente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here