Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per metterlo alla prova lo abbiamo testato in diversi modi, applicando più o meno strati di prodotto.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-lash-extension-mascara-essence-7Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-lash-extension-mascara-essence-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di procedere con il resto della recensione non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini delle ciglia al naturale: come potete vedere si tratta di ciglia piuttosto chiare, abbastanza lunghe, e poco incurvate sulla parte finale dell’occhio. Per l’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-lash-extension-mascara-essence-9Volume Stylist 18h Lash Extension Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-lash-extension-mascara-essence-10Volume Stylist 18h Lash Extension Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Già con una sola passata questo mascara riesce a rendere le ciglia belle nere e sollevate (se notate la parte finale dell’occhio è più rialzata rispetto alle fotografie delle ciglia al naturale). L’effetto allungate si nota già in queste fotografie.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-lash-extension-mascara-essence-11Volume Stylist 18h Lash Extension Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-lash-extension-mascara-essence-12Volume Stylist 18h Lash Extension Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Aspettando troppo tra una passata e l’altra il rischio di creare grumi è dietro l’angolo (l’asciugatura infatti è abbastanza rapida). Vi consigliamo quindi di lavorare un occhio per volta e far bene attenzione a non prelevare troppo prodotto con lo scovolino, ma di scaricarlo bene prima di stendere il prodotto sulle ciglia.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-lash-extension-mascara-essence-13Volume Stylist 18h Lash Extension Mascara, più passate con trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-lash-extension-mascara-essence-14Volume Stylist 18h Lash Extension Mascara, più passate con trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste ultime due immagini potete vedere il mascara applicato in minor quantità. L’effetto extension è abbastanza buono: si tratta infatti di un mascara che riesce ad allungare le ciglia in modo non troppo finto, senza lasciare grumi a causa delle fibre. La durata è buona, una volta asciutto resiste bene senza creare sbavature.

La sera lo “struccaggio” non è facilissimo: si tratta di un prodotto difficile da portar via ed è necessario utilizzare uno struccante bifasico per rimuoverlo per bene.

TIPS AND TRICKS

Con questo tipo di mascara è meglio evitare il classico movimento a zig-zag dato che potreste creare facilmente dei grumi (per via della texture molto corposa). Non dimenticatevi inoltre che potete tranquillamente utilizzarlo anche per le ciglia inferiori: in questo caso vi consigliamo di stenderlo tenendo lo scovolino in orizzontale. Così facendo potete separare meglio le ciglia!

Volete un altro consiglio? Se vi capita di ritrovarvi con un mascara un po’ secco, e avete qualche difficoltà nella sua applicazione, provate a stenderlo tenendo gli occhi chiusi: passate lo scovolino dal basso verso l’alto in modo da distribuire il prodotto e tirare le ciglia all’insù. In questo modo si diminuisce il rischio di sbavature oltre a definire meglio le ciglia!

Ragazze non è ancora finita: nella prossima pagina troverete le ultime considerazioni su questo mascara (oltre a vedere la pagella completa)!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Comodità dell'applicatore
8
Effetto extension
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGenitori-agenti: 7 celebrity che tengono gli affari in famiglia!
Prossimo PostCome riutilizzare le vecchie magliette? Ecco 3+1 idee facili, veloci e creative!

8 COMMENTI

  1. Aspettavo la vostra recensione…l ho acquistato qualche settimana fa e per me è stupendo, alllunga tantissimo le mie ciglia e le rende favolose..niente grumi o altro…lo struccaggio è vero è un po difficile ma con l effetto che ha è perdonato!

  2. Preferisco quello rosa! Bell’effetto anche incurvante ma facile da togliere e non cola e non si sgretola. Il mio preferito però rimane il false lashes ❤

  3. Sembra carino, anche se in questo periodo sono in una fase “abbasso i grumi!”

    Potreste recensire la lip base e i lip powder sempre di essence? Ho visto adesso che li hanno fatti e mi incuriosiscono tantissimo!!! Non ne sento parlare in giro!

  4. Io abitualmente mi strucco con olio di jojoba quindi ti direi di si assolutamente! Non so nel caso si usi solo acqua micellare o latte detergente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here