CONCLUSIONI
Intensità del colore: 8 – il mascara è di un bel nero intenso, caratteristica vista sia dagli swatch che nel test.
Durata: 9 – resiste molto bene per tutta la giornata, tanto che non è facilissimo da togliere.
Tendenza a (non) formare grumi: 7 – data la texture pastosa tende a formare un po’ di grumi, bisogna fare bene attenzione e pulire lo scovolino prima dell’applicazione.
Comodità dell’applicatore: 8 – lo scovolino, a forma di diamante, ci piace. È della dimensione ideale per catturare bene le ciglia.
Effetto extension: 7 – riesce ad allungare abbastanza bene le ciglia rendendole anche un po’ più voluminose alla base, anche se l’effetto non è estremo.
VOTO FINALE: 7.8
Meglio questo o il “fratello” Curl & Hold Mascara? Tutto dipende dall’effetto che volete ottenere: questo Lash Extension alla fine rimane un po’ più leggero a livello di volume! Entrambi comunque sono dei validi prodotti! 😉
Se volete continuare la ricerca del mascara perfetto guardate queste recensioni:
1) RECENSIONE MASCARA X FIBER L’ORÉAL PARIS!
2) RECENSIONE MASCARA CINESCOPE SEPHORA!
3) RECENSIONE INSTACURL LASH MASCARA MAC!
Ragazze anche questa recensione Volume Stylist 18h Lash Extension Mascara Essence finisce qui. Chi di voi ha provato questo mascara? Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
Aspettavo la vostra recensione…l ho acquistato qualche settimana fa e per me è stupendo, alllunga tantissimo le mie ciglia e le rende favolose..niente grumi o altro…lo struccaggio è vero è un po difficile ma con l effetto che ha è perdonato!
Struccaggio difficilino? Allora resto al mio Deborah formula pura favoloso!
Preferisco quello rosa! Bell’effetto anche incurvante ma facile da togliere e non cola e non si sgretola. Il mio preferito però rimane il false lashes ❤
no fa i grumi non va bene per me che vado di corsa!! grazie per la recensione 🙂
Sembra carino, anche se in questo periodo sono in una fase “abbasso i grumi!”
Potreste recensire la lip base e i lip powder sempre di essence? Ho visto adesso che li hanno fatti e mi incuriosiscono tantissimo!!! Non ne sento parlare in giro!
Quello rosa si toglie facilmente?
Io abitualmente mi strucco con olio di jojoba quindi ti direi di si assolutamente! Non so nel caso si usi solo acqua micellare o latte detergente.
Dato il prezzo.. lo proverò! Sono sempre alla ricerca del mascara perfetto..Grazie Clio!:)