KATE HUDSON – I PATCHES ELETTRICI
Kate Hudson ha qualche tempo fa condiviso uno snap in cui si vedeva alle prese con dei patches particolari, più simili ad elettrodi, a base di acido ialuronico e collagene.
Sono i Wrinkle MD Hyaluronic Acid Deep Infusion System e non posso negare di essere un po’ curiosa. Giurano di essere assolutamente sicuri e 100% indolori. Voi li provereste?
Wrinkle MD Hyaluronic Acid Deep Infusion System. Prezzo: 148,90€ su Amazon.it
RITA ORA – IL SEGRETO È IL TÈ NERO, MA NON IN BUSTINE
Rita Ora giura di avere occhiaie feroci, ma non le si vedono quasi mai.
Il suo segreto, però, non sono le buone e care vecchie bustine di tè appoggiate sulle palpebre (classico trucchetto della nonna che, comunque, dà i suoi risultati), bensì il trattamento al tè nero di Fresh.
Fresh, Black Tea Age-Delay Eye Concentrate. Prezzo: 85€. Credits: fresh.com
CHLOE GRACE MORETZ – IDRATARE E’ LA CHIAVE, NON IMPORTA CON QUALE BUDGET
Chloe Moretz ha due modi per idratare in profondità il contorno occhi. Uno è molto costoso, ed è il lussuoso trattamento per il contorno occhi di La Mer, e l’altro è l’economicissimo (e famosissimo) Lucas Papaw Ointment, che la giovane attrice applica sulle labbra e poi, con il prodotto che le è rimasto sul dito con cui lo ha tamponato, sul contorno occhi.
In questo modo dice di riuscire a mantenere sempre idratata la zona, che reagisce attenuando gonfiore e cerchi scuri.
Allora, ragazze, trovata qualche idea? Se volete qualche altro consiglio, ecco dove trovarlo:
1) Occhiaie Pazzesche: Come Curarle E Coprirle Per Davvero!
2) *Top Contorno Occhi 2016*: Zampe Di Gallina E Occhiaie ADDIO!
3) “Il più potente prodotto illuminante contro le occhiaie mai provato”: lo trovate qui!
Avete provato qualcuno di questi metodi? Siete già andate a frullare i mirtilli? 😛 Quale di questi tips vi ispira di più? Che ne dite delle fettine di patata, lo avete mai provato? E gli elettrodi vi ispirano o vi mettono paura? Fatemi sapere! Un bacione bellezze!
Il mio problema non sono le occhiaie ma le borse :((
Io ci ho rinunciato e oramai non mi copro più le occhiaie. Le mie sono molto pronunciate e sono un miscuglio di blu/viola/verde, perciò ogni tentativo di coprirle le rendeva solo più brutte. Adesso metto un po’ di cipria gialla e stop
Quante sciocche leggende…
Il mio problema non è il colore, ma il fatto che siano infossate! Anche con il correttore più coprente resta sempre quell’ombra fastidiosa… che unita all’occhio incappucciato è proprio il top! Per fortuna il makeup aiuta tanto… Grazie Clio!
X me é quasi una cosa impossibile, minimizzare le occhiaie. Sono di conformazione. Mi,migliorano quando prendo prodotti x i capillari, gonfiori delle gambe e a volte con l’olio di ricino, tenuto con contorno occhi notturno.
Mah! Rimedi naturali vita sana aiuta ma a volte non è sufficiente. Menomale esiste il correttore!!!!!
Borse più occhiaie è il top….presente all’appello
Io ho pochissime occhiaie- quando studiavo, e studiavo pure di notte, erano alle volte piu’ pronunciate. Ma le vorrei avere al posto delle rughe e delle zampe di gallina che sono comparse piu’ accentuate in me rispetto ad altre della mia eta’…
i patch di klorane gli ho visti su un sito e li vorrrei comprare anche io!!!
io non ho molte occhiaie pur non dormendo bene da tempo immemore…spruzzo acqua termale, metto la crema e poi metto il correttore…se ho gli occhi gonfi, il cucchiaino freddo di frigo..sto tornando alla buona abitudine di fare almeno una volta a settimana una maschera, anche sul contorno occhi, al momento uso i patch di Shiseido e quelli di estee lauder e mi trovo abbastanza bene 🙂
Ciao, ma il contorno occhi di cui parli è questo?
https://uploads.disquscdn.com/images/344a9f6266ca14bc45f116730ed69e6a7ed020071f20f47fada38fab8e2e95cd.jpg
Sembra molto interessante! 🙂
È lui!
Uh grazie, corro a comprarlo! 😉