Ebbene sì, dopo le Milf è il turno dei Dilf, acronimo che sta per Dad I’d like to F**k ossia i papà sulla quarantina più sexy e interessanti. È diventata celebre la categoria al femminile, le Milf, ma che dire degli uomini-papà di maggiore fascino?

Qual è esattamente il prototipo di Dilf? Si tratta di uomini dai 35 ai 45 anni con qualche capello bianco, qualche rughetta qua e là, e per alcuni anche un filo di pancetta.

Ah e ovviamente, il Dilf ideale deve essere un papà, meglio se affettuoso e affidabile, così da aggiungere alla sensualità quel tocco di tenerezza che enfatizza il tutto! Dunque quale celebrità secondo voi rispecchia il prototipo del perfetto Dilf? Io pensavo ad esempio a qualche bell’attore amatissimo da tutte, come Patrick Dempsey oppure Hugh Jackman, ma non sono certo gli unici!!
Siete curiose di scoprire chi sono tutti i sexy Dilf più amati in assoluto? Se la riposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-star-sexy-dilf-attori-celeb-famosi-belli-17

#1 CHANNING TATUM, IL PAPÀ AMOREVOLE

Channing è un papà tanto innamorato della sua piccola Everly! È infatti di qualche tempo fa la dedica che ha lasciato sui social diretta sia alla moglie sia alla figlioletta: “La miglior cosa che un papà possa fare per i suoi figli è amare la loro madre. Io credo che ci siano un sacco di cose importanti nell’essere padre e questa di sicuro è ai primi posti nella lista”.

ClioMakeUp-star-sexy-dilf-attori-celeb-famosi-belli-26

Insomma penso che sia un gesto molto tenero e affettuoso, che avvalora ancor di più la sensualità di Channing, che scommetto tantissime di voi apprezzano molto! Dal fisico possente e muscoloso, è di certo molto amatissimo dal pubblico femminile! In quale ruolo preferite Channing?



ClioMakeUp-star-sexy-dilf-attori-celeb-famosi-belli-14

#2 BEN AFFLECK, SEXY AFFETTUOSO

Tra i papà più famosi dello star-system troviamo sicuramente Ben Affleck che oltre ad essere un personaggio di grande talento, sexy e interessante è anche un padre affettuoso di due bimbe avute da Jennifer Garner.

ClioMakeUp-star-sexy-dilf-attori-celeb-famosi-belli-10

Insomma quando si parla di Dilf pare sia proprio la dedizione nei confronti dei figli e il fascino che esercitano sulle donne quando sono alle prese con pannolini, passeggini e tutte le responsabilità che derivano dalla paternità!

ClioMakeUp-star-sexy-dilf-attori-celeb-famosi-belli-8

#3 WILL SMITH, IL PRINCIPE DEI PAPÀ

Dunque stanche di rincorrere l’eterno playboy, sognate un Dilf al vostro fianco? Come non citare allora Will Smith? Anche lui rispecchia perfettamente la descrizione del prototipo perfetto di Dad I’d Like to F**k!

 ClioMakeUp-star-sexy-dilf-attori-celeb-famosi-belli-28.jpg

Padre innamoratissimo di ben tre figli Trey Smith (avuto dalla prima moglie), Jaden e Willow e ovviamente, neanche a dirlo, estremamente sexy all’età di 49 anni!

ClioMakeUp-star-sexy-dilf-attori-celeb-famosi-belli-24

#4 BRAD PITT, CONTROVERSO MA SEXY

Il papà per eccellenza è però lui: Brad Pitt! Ultimamente, certo, la sua reputazione ha traballato, tra racconti di problemi con l’alcol e il divorzio, preceduto da, parrebbe, scenate con i figli. Non si può però far finta che abbia smesso di essere uno degli uomini più belli e sexy al mondo.

ClioMakeUp-star-sexy-dilf-attori-celeb-famosi-belli-1

ClioMakeUp-dilf-papa-sexy-uomini-age-brad-pitt-oscars-2017

 

Ragazze, siamo solo a metà dell’opera! Nella prossima pagina vi aspettano altri 4 sexy Dilf super famosi! A chi mi riferisco? A David Beckham per esempio! Scopriteli tutti a pagina due!

23 COMMENTI

  1. Will Smith non sarà bellissimo, ma lo adoro! Mi ispira tanta simpatia oltre che un talento assoluto.
    Però come non parlare di Bradley Cooper o Ryan Gosling o il futuro papà Ian Somerhalder? Cioè, ne volgiamo parlare? Secondo me sono il top dei top!

  2. Per me David Beckham n.1 senza dubbio.
    Ma tra poco verrà scalzato da Clooney che rientrerà sicuramente nella categoria 😀

  3. Wow Adriana! Che cosa stupenda che hai detto di tuo marito! Sono sicura però che anche lui è fortunato ad avere te! Non è da tutti avere un partner che pensa e dice cose così belle!

  4. Non mi piace questa lista :-/ apparte per David Beckham, Brad Pitt e Hugh Jackman. Dov’è Chris Hemsworth? ♡.♡

  5. Beckham e Dempsey svettano su tutti. Aggiungerei Ryan Gosling, anche lui sexy e molto protettivo nei confronti della sua famiglia.
    Io poi ho un debole per Edward Norton, lo trovo super affascinante nonostante non sia il classico strafigo

  6. Cioè, mi mettete Edward Norton e non mi mettete Chris Hemsworth?? Avevo la bava pronta e inevce diludendo!! =D =D

  7. E Cris Hemsworth ( o come si scrive..cmq Thor!) Ha meno di 35 anni?? Cmq lui si che e’ un mega mega dilf!!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here