Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-duo-lips-and-cheeks-summer-kiko-4

A differenza del baked blush della stessa collezione non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questo prodotto. Ad ogni modo l’intera limited edition Summer 2.0 è ispirata alle calde atmosfere dell’estate e anche questi Lips & Cheeks non sono da meno: grazie alla texture opaca danno contrasto ad un incarnato abbronzato. Il packaging, ideato dal designer Ross Lovegrove, è di un bel oro rosa satinato oltre ad essere pratico grazie alla chiusura magnetica.

SWATCH

Curiose di scoprire questo prodotto? Iniziamo subito con gli swatch, sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-duo-lips-and-cheeks-summer-kiko-5Lips & Cheeks in 04 Exotic Magenta, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-duo-lips-and-cheeks-summer-kiko-6Lips & Cheeks in 04 Exotic Magenta, swatch realizzato con luce artificiale.

A differenza dei classici rossetti in stick questi Lips & Cheeks presentano una “punta” arrotondata. Entrambi i colori sono fortemente pigmentati ed hanno un finish opaco ma al contempo luminoso.

cliomakeup-recensione-duo-lips-and-cheeks-summer-kiko-7Lips & Cheeks in 05 Mirage Hibiscus, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-duo-lips-and-cheeks-summer-kiko-8Lips & Cheeks in 05 Mirage Hibiscus, swatch realizzato con luce artificiale.

Scorrono molto bene sulla pelle ed hanno una texture cremosa. Facendo una prova sulla mano abbiamo notato subito che si sfumano velocemente con le dita.

Se volete scoprire se l’applicazione è davvero così facile e veloce non perdetevi la prossima pagina dedicata al test su guance e labbra! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Sfumabilità sulle guance
8
Facilità di utilizzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDove mettere le mani in foto? 7 pose per lo scatto perfetto senza imbarazzo!
Prossimo Post7+1 falsi miti sulla cura della pelle che ci traggono in inganno!

8 COMMENTI

  1. Ottimo, questi mi ispirano davvero tanto, i colori sono bellissimi! Sulle guance non metto nulla, ma per le labbra mi piacciono! Tanto io la matita o il pennellino li uso sempre perché non ho un contorno definitissimo, quindi mi cambia poco o nulla dai classici rossetti…☺️☺️☺️

  2. Belli, ma non credo che riuscirei ad usare dei rossetti sulle guance, farei proprio un gran pasticcio. Le poche volte che ho tentato inoltre trovavo fastidiosa la consistenza del rossetto sul viso. Belli sulle labbra però

  3. Sulle labbra sono due colori davvero stupendi.. però ho un sacco di rossetti da smaltire e poi, ogni volta che compro qualcosa di Kiko, resto delusa quindi penso che passerò 🙂

  4. Bellissimi! ma per le guance mi pare un po troppo per il mio stile, sulle labbra sono spettacolari ma vista la punta tonda passo!

  5. Cercando un rossetto mat sul rosa antico, mi sono imbattuta in questi rossetti/blush e me ne sono innamorata. Ho preso lo 01, è un rosino molto naturale perfetto sia per il giorno che per la sera con un trucco più carico sugli occhi. Trovo che non secchi troppo le labbra, consiglio comunque se si ha le labbra secche di fare uno scrub e idratarle bene.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here