INTRODUZIONE & INCI
Un correttore con all’interno acido ialuronico? A quanto sembra esiste! Oggi vi vogliamo parlare infatti del correttore stick Infaillible L’Oréal Paris: si tratta di un correttore in grado, secondo il brand, di nascondere le imperfezioni oltre a dare un effetto defaticante ed uniforme ed essere a lunga tenuta.
Contiene anche pigmenti rivestiti di amminoacidi per attenuare le imperfezioni e i segni di stanchezza. Si presenta bene non trovate? Noi lo abbiamo testato sia sulla zona delle occhiaie che sul resto del viso: il risultato? Scopritelo qui sotto! 😉
CORRETTORE STICK INFAILLIBLE L’ORÉAL PARIS
La quantità di prodotto non è specificata ma dalla data di apertura dura 12 mesi. Il prezzo è di 13,49€ ed è disponibile in tre versioni: Ambre, Doré, Vanille. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testare la colorazione 01, Vanille.
INCI
Dimethicone, Hydrogenated Jojoba Oil Isononyl Isononanoate, Ptfe, Polybutene, Polyethylene, Polymethylsilsesquioxane, Silica Dimethyl Silylate (Nano)/ Silica Dimethyl Silylate, Tocopheryl Acetate, Sodium Dextran Sulfate, Methicone, C9-15 Fluoroalcohol Phosphates/ C9-15 Fluoroalcohol Phosphate. May Contain (+/-): CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, CI 42090 /Blue 1 Lake, Ci 77007 / Ultramarines.
Ma sei rossa naturale!!!spettacolo…!non si erano mai viste così bene ciglia e sopracciglia.. Dunque tornando al correttore, ho la tua stessa tipologia di occhiaia..tra i correttori economici sono pochissimi quelli che non ti peggiorano la situazione..la maggior parte delle volte sto meglio senza..l unico per ora che mi da un aspetto luminoso e disteso é il get picture di Essence..il liquido di Catrice per carità:-)
se secca la zona intorno agli occhi non fa per me….