CONCLUSIONI
Coprenza: 8 – riesce a coprire bene sia la zona delle occhiaie che le varie discromie presenti sul viso.
Durata: 8 – grazie alla texture abbastanza secca dura a lungo.
Facilità di stesura: 8 – non abbiamo avuto problemi per quanto riguarda la stesura. Lo stick è molto facile da utilizzare e si sfuma facilmente.
Effetto idratante/comfort: 6 – per quanto riguarda la zona delle occhiaie non abbiamo notato dei benefici a livello di idratazione, tende a segnare un po’ la zona. Sul resto del viso invece non abbiamo riscontrato problemi.
Range dei colori disponibili: 5 – i colori non sono sufficienti per tutti i tipi di carnagioni.
VOTO FINALE: 7
Ci piace molto come correttore per coprire le varie imperfezioni del viso mentre non ci ha fatte impazzire sulla zona delle occhiaie. Potrebbe essere adatto per chi ha un contorno occhi poco segnato e ben idratato.
Se siete a caccia di correttori non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE CORRETTORE MAGIC LUX CONCEALER WYCON!
2) RECENSIONE CORRETTORE HIGH COVERAGE CONCEALER SEPHORA!
3) RECENSIONE CORRETTORE GOTCHA COVERED CONCEALER NYX!
Ragazze anche questa recensione correttore stick Infaillible L’Oréal Paris finisce qui. Anche voi lo avete provato? Come vi siete trovate? Qual è invece il vostro correttore preferito per la zona delle occhiaie? Scriveteci tutto qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
Ma sei rossa naturale!!!spettacolo…!non si erano mai viste così bene ciglia e sopracciglia.. Dunque tornando al correttore, ho la tua stessa tipologia di occhiaia..tra i correttori economici sono pochissimi quelli che non ti peggiorano la situazione..la maggior parte delle volte sto meglio senza..l unico per ora che mi da un aspetto luminoso e disteso é il get picture di Essence..il liquido di Catrice per carità:-)
se secca la zona intorno agli occhi non fa per me….