WEB RUMORS & SWATCH
Si tratta di un prodotto abbastanza apprezzato sul web: a quanto dicono è facile da utilizzare a basterebbe poco prodotto per ottenere una buona luminosità sugli zigomi. In molti hanno testato il numero 01, Natural Gold, il quale sembra avere una luminosità più naturale rispetto ad Active Peach.
SWATCH
Come anticipato abbiamo realizzato gli swatch in due modi diversi: nelle prime immagini vedete il prodotto steso con le dita, con una sola passata, mentre in seguito lo vedrete steso con un pennello.
Illuminante Tropic Heat Highlighter Kiko, stesura leggera, swatch realizzato con luce naturale.
Illuminante Tropic Heat Highlighter Kiko, stesura leggera, swatch realizzato con luce artificiale.
Dalla foto presente in “web rumors” potete vedere che Active Peach è un illuminante con base pesca e riflessi dorati. Realizzando lo swatch con le dita ci siamo rese conto che il colore base “pesca” tende quasi a sparire, lasciando solo la parte di glitter oro in evidenza.
Illuminante Tropic Heat Highlighter Kiko, stesura con pennello, swatch realizzato con luce naturale.
Illuminante Tropic Heat Highlighter Kiko, stesura con pennello swatch realizzato con luce artificiale.
Utilizzando un pennello (o passando più volte il prodotto con le dita) la pigmentazione risulta più forte e si riesce a vedere il colore di base. La texture in gel invece è molto particolare e piacevolmente fresca. Una volta steso il prodotto non rimane “bagnato” ma si asciuga fissandosi per bene.
Attendo con ansia la vostra rev sulla nuova matita kiko che diventa fluo con la luce ultravioletta! !!
Noo veramente?
Scusate l’OT, ma volevo sapere che fondotinta indossa la ragazza del team 🙂
Eeeehhh davvero?
Luce violetta…
Ciao!! Scusate l’OT.. Mi piacerebbe molto sapere che fondotinta indossa la ragazza del team in questa review 🙂
Io ho preso il natural Gold, non è male. Proverò l’applicazione con il pennello. L’ho preso soprattutto per provare ad usarlo come base per poi applicare un illuminante in polvere (ovviamente come trucco da sera sparaflashoso ahahah)…data la sua consistenza, applicando l’illuminante in polvere subito dopo, può fungere in maniera molto valida come “primer per illuminante” 😉
Sinceramente nn vedo che illumini tanto…