TEST & TRICKS
Aqua XL Color Paint Make Up For Ever in Doré Cuivré Irisé, fotografia realizzata con luce naturale.
Aqua XL Color Paint Make Up For Ever in Doré Cuivré Irisé, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come primo trucco abbiamo utilizzato solamente il Doré Cuivré Irisé steso su tutta la palpebra e sfumato verso l’esterno. Come suggerito dal brand, per la stesura, abbiamo utilizzato i pennelli e siamo riuscite ad ottenere un buon risultato.
Aqua XL Color Paint Make Up For Ever in Doré Cuivré Irisé, occhio aperto, fotografia realizzata con luce naturale.
Si riescono a sfumare facilmente ma bisogna lavorare il prodotto abbastanza velocemente dato che una volta che l’olio volatile (presente all’interno della formula) evapora, il prodotto si fissa sulla pelle (ed è grazie a questo fattore che non entrano nelle pieghette).
Aqua XL Color Paint Make Up For Ever in Brun Mat, fotografia realizzata con luce naturale.
Aqua XL Color Paint Make Up For Ever in Brun Mat, fotografia realizzata con luce artificiale.
In seguito abbiamo deciso di utilizzare il marrone opaco come eyeliner: rispetto allo swatch la pigmentazione è inferiore ma c’è da dire che abbiamo utilizzato poco prodotto.
Aqua XL Color Paint Make Up For Ever in Brun Mat, fotografia realizzata con luce naturale.
Il colore ha resistito tranquillamente fino a sera, senza sbavature di alcun tipo. Secondo il brand questi Aqua XL Color Paint possono essere utilizzati anche per colorare le ciglia per qualche look particolare (si tratta di un prodotto molto versatile, da sfruttare in tanti modi diversi).
Aqua XL Color Paint Make Up For Ever, fotografia realizzata con luce naturale.
Aqua XL Color Paint Make Up For Ever, fotografia realizzata con luce artificiale.
Infine abbiamo realizzato un trucco utilizzando entrambi i colori, stendendo l’oro sulla palpebra mobile e il marrone nella piega.
Aqua XL Color Paint Make Up For Ever, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.
Lo struccaggio alla sera, grazie all’aiuto di uno struccante bifasico o oleoso, non è difficile come si potrebbe pensare.
TIPS AND TRICKS
Prima di stendere questo genere di ombretti è bene preparare al meglio l’occhio. In primis pulite la zona con dell’acqua micellare per rimuovere qualsiasi tipo di residuo di make-up. In seguito, se non volete utilizzare un primer occhi, applicate un po’ di cipria per rimuovere l’eventuale patina oleosa che si forma sull’occhio (in questo modo eviterete che l’ombretto entri nelle pieghette).
Volete creare un look particolare e creare delle ciglia colorate con questi Aqua XL Color Paint ma non sapete come fare? Vi basterà spremere un po’ di prodotto su una superficie oppure sulla vostra mano e passarci uno scovolino pulito: in questo modo potete applicare il colore sulle ciglia come se fosse un mascara!
Penso sia la prima volta che un ombretto liquido si rivela buono. Il marrone opaco non è un granché, dallo swatch sembrava più scuro, invece quello oro è un bellissimo colore
Sembrano interessanti, ma a me quel tubetto non attira per nulla! SarĂł tradizionalista, ma sono per gli ombretti in polvere, gli ombretti in stick…
Ciao team, un’idea…non sarebbe possibile, in recensioni come queste, inserire l’elenco e l’immagine dei colori disponibili?
Grazie sirena75 per l’idea carinissima. Ce la segniamo!