TOM CRUISE: IL RE DEI SEX SYMBOL BASSI
Uno dei sex symbol più amati e desiderati al mondo arriva stento al metro e settanta. Tom Cruise è ufficialmente il re dei sex symbol bassi: con i suoi 170 cm è riuscito ad affermarsi ad Hollywood come attore di successo, interpretando grandi film d’azione come Top Gun e Mission Impossible.
Gli opposti si attraggono: Tom Cruise ha sempre avuto compagne molto alte
E se è vero che gli opposti si attraggono, Tom ne è la dimostrazione. Ha sempre avuto relazioni infatti con donne molto alte: dai 180 cm di Nicole Kidman ai 176 di Katie Holmes. L’attore è stato spesso sorpreso ad indossare scarpe con il rialzo, quando, sui red carpet sfilava accompagnato dalle sue altissime compagne.
Credits: uteen.vn
JOE JONAS, L’IDOLO DELLE RAGAZZINE
Joe Jonas, leader del gruppo musicale Jonas Brothers insieme ai due fratelli Kevin e Nick e oggi della band DNCE, è l’idolo di moltissime ragazzine. Non solo per le canzoni, è amato anche per il suo fisico, nonostante la sua altezza non superi i 170 cm.
Credits: dailymail.co.uk
Il ragazzo vanta relazioni con diverse celebrity come Gigi Hadid, Demi Lovato e Sophie Turner, sua attuale fiamma.
Joe Jonas e Gigi Hadid qualche anno fa ai tempi della loro storia
LIONEL MESSI, PICCOLO GIGANTE
Sarà alto soltanto 169 cm, ma questo non gli impedisce di essere uno dei calciatori più forti di tutti i tempi. Lionel Messi, attaccante del Barcellona e della nazionale argentina, grazie anche alla sua altezza, riesce ad essere super agile e veloce: secondo uno studio FIFA, avrebbe raggiunto la velocità massima di 32,5 km/h.
Credits: zimbio.com
Messi è tra i calciatori più amati dalle donne italiane
La pulce, come viene chiamato per la sua statura, riscuote un grande seguito anche tra il pubblico femminile: nella top ten dei calciatori più amati dalle donne italiane dei mondiali 2014, Messi è nei primi 5 posti, scelto dal 18% delle italiane!
LENNY KRAVITZ: GLI STIVALI SONO LA SOLUZIONE!
Lenny Kravitz è stato nominato “il cantante più sexy del mondo” dalla rivista Glam’Mag. Amato, oltre che per la sua musica, per il suo fisico muscoloso e per i suoi piercing e tatuaggi che fanno da cornice alla sua pelle scura e ai capelli afro. Eppure è un altro dei sex symbol bassi, raggiungendo a stento i 170 cm.
Per via della sua statura, Kravitz sceglie spesso di indossare stivali con rialzo, che si addicono al suo stile rock e gli permettono di guadagnare qualche centimetro.
Via pinterest
JOSH HUTCHERSON E LE SCARPE CON RIALZO
Molti lo conoscono come Peeta Mellark di Hunger Games, ma Josh Hutcherson negli Stati Uniti è un idolo delle ragazzine con i suoi 170 cm. Nella saga Hunger Games recita al fianco di Jennifer Lawrence che vanta ben 177 cm di altezza e per questo Josh ha dovuto indossare un paio di scarpe rialzate.
Non sarà altissimo, ma Josh ha un fisico molto atletico e pratica diversi sport, compreso il basket, perché dice che lo aiutano a sfogare la competitività, così da non trasferirla sul lavoro: “se non mi prendono a un provino non ne faccio una tragedia”.
E se volete continuare a rifarvi gli occhi, ecco altre carrellate di sex symbol per voi!
1) CALVI, FAMOSI E BELLI: 9 CELEBRITY SENZA CAPELLI
2) UOMINI PIÙ BELLI E SEXY DEL MONDO
3) UOMINI CHE PIACCIONO ALLE DONNE: I NOSTRI GNOCCHI PREFERITI
Tom Cruise insieme a Ben Stiller con cui condivide la non-altezza 😉
Ragazze, cosa ne pensate di questi sex symbol bassi? A voi piacciono gli uomini bassi o considerate l’altezza un requisito fondamentale? Avete altre celebrity non particolarmente alte che vi fanno battere il cuore? Un bacione!!