Ebbene sì bellezze, le voci che circolavano in rete già da un po’ sono tutte fondate: Huda Beauty, brand best seller negli emirati arabi e che è diventato un vero e proprio tormentone per ogni make-up addicted che si rispetti, alla fine del mese di luglio arriverà in Italia da Sephora!

Nel post di oggi, dunque, vi parlerò più nello specifico di Huda Beauty, dei suoi prodotti più famosi e desiderati in uscita, e vi mostrerò anche le impressioni che hanno avuto le ragazze del Team provandone alcuni in anteprima! Siete curiose, ragazze, di sapere di che cosa si tratta? E allora…vai col post eheh!

cliomakeup-huda-beauty-sephora (18)

HUDA BEAUTY: CHI SI CELA DIETRO AL BRAND?

Dietro il brand Huda Beauty si cela Huda Kattan che, con ben 20,6 (!) milioni di followers su Instagram e con un blog totalmente dedicato al mondo della bellezza che si è classificato tra i 20 più letti al mondo, è una vera e propria webstar!

cliomakeup-huda-beauty-sephora (11)Uno dei segreti più particolare di questa beauty guru? Bere, ogni giorno, collagene idrolizzato!

Prima di buttarsi nel make-up Huda ha lavorato nella finanza!

Huda, però, prima di buttarsi a capofitto nel mondo del make-up ha lavorato nel settore della finanza, per rendersi però conto che, la sua vera vocazione, era la bellezza! Dopo aver così frequentato una delle migliore scuole per make-up artist a Los Angeles con insegnanti come Joe Blasco, Huda è arrivata a lanciare la sua linea di trucchi.

HUDA BEAUTY SEPHORA E…LE CIGLIA FINTE!

In principio furono le ciglia finte: Huda, infatti, ancora prima di diventare un’istituzione del settore beauty se le creava da sola, andando alla ricerca di caratteristiche specifiche capaci di unire un aspetto naturale con materiali gentili e delicati. Con sua sorella ha poi deciso di proporle alle compagnie cosmetiche e, dopo diversi rifiuti, l’approvazione è arrivata da Sephora!

cliomakeup-huda-beauty-sephora (15)Huda e sua sorella. Via Pinterest

Il resto è storia: le sue ciglia finte sono un best seller negli emirati Arabi, e propongono modelli di ogni tipologia, da quelli più naturali ed impercettibili fino a quelli più scenografici e drammatici. Inutile dire che sono praticamente sempre sold out!

cliomakeup-huda-beauty-sephora (16)Huda e le sue famosissime ciglia finte! Credits: hudabeauty.com

ROSE GOLD PALETTE

Tra i prodotti presto disponibili in Italia ci sarà, dunque, anche la Rose Gold Palette, che ho avuto occasione di provare e di recensire! Al suo interno ha 18 ombretti: 10 opachi, 1 satinato e 7 pigmenti pressati! Hanno una texture molto particolare che fa in modo che debbano essere applicati con le dita e non col pennello eheh!

cliomakeup-huda-beauty-sephora (17)Segnalo i prezzi in dollari poiché quelli in euro non sono ancora disponibili, ma saranno comunque allineati! Huda Beauty, Rose Gold Palette. Prezzo: 65$. Credits: hudabeauty.com

La rose gold palette ha una bella selezione di colori, caldi e pigmentati

Trovo che sia una palette con una bella selezione di colori caldi e molto pigmentati: certo, non la consiglierei a chi è alle prime armi, ma trovo che sia un prodotto valido e con colori dalla buona durata, specialmente se prima si usa un primer!

cliomakeup-huda-beauty-sephora (14)A tutta “burrosità” eheh!

PALETTE DI ILLUMINANTI 3D HIGHLIGHTER

Altro must di Huda Beauty sono gli illuminanti, che ha raccolto nella palette 3D Highlighter in quattro colori capaci di adattarsi ad ogni tipologia di incarnato e che si prestano molto bene anche ad essere mescolati e sfumati tra di loro, per creare un bellissimo strobing!

cliomakeup-huda-beauty-sephora (6)Huda Beauty, 3D Highlighter Palette. Prezzo: 45$

Bellezze, non è mica finita qui! Huda beauty Sephora e i chiacchieratissimi prodotti per le labbra sono i protagonisti anche della pagina successiva, dove troverete i test e le impressioni in anteprima a riguardo del Team! Non perdeteveli a pagina 2!