INRTODUZIONE & INCI
Ultimamente abbiamo avuto modo di scoprire diversi tipi di eyeliner dalle punte molto particolari e diverse fra loro. Oggi vogliamo parlarvi sì di un nuovo prodotto, ma dalla classica punta a pennarello, tanto amata da diverse beauty addicted: stiamo parlando del Stylographic Fine Line di Sephora!
Secondo il brand si tratta di un prodotto dal tratto ultrasottile e preciso. A quanto dicono inoltre si tratta di un prodotto waterproof! Noi lo abbiamo messo alla prova con l’acqua: se volete scoprire se resiste o meno non fermatevi qui!! 😉
EYELINER STYLOGRAPHIC FINE LINE SEPHORA
All’interno ci sono 0.5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 12,90€ ed è disponibile in un’unica colorazione “Nero Waterproof”. Oltre a questa versione, dalla punta a pennarello, ci sono altri due eyeliner “Stylpgraphic”: uno dalla punta un po’ più lunga e flessibile, ossia il Stylographic Classic Line, e l’altro dalla punta angolata, ossia il Stylographic Dramatic Line.
INCI
Aqua (Water), Butylene Glycol, CI 77266 (Black 2) (Nano), Acrylates Copolymer, Pentylene Glycol, Acrylates/Octylacrylamide Copolymer, Aminomethyl Propanol, Phenoxyethanol, Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Tocopherol.
Per vedere gli swatch, e la prova “acqua”, girate subito alla prossima pagina! 😉
sembra ok…ma dopo la delusione del Tattoo Liner di KVD…non mi fido più molto di questa tipologia di eyeliner. Piena di speranze lo ho preso…incredula ho dovuto constatare che a discapito di quanto tutti ne dicano, non è per nulla resistente e omogeneo..cioè ancora meno degli eyeliner della Essence! ma perché? eppure lo applico con tutti i crismi..buuuh! Finora il migliore eyeliner a pennarello mai provato mi è stato portato dal Giappone…ma la marca è illeggibile!
Davvero anche per me una grandissima delusione il Tattoo di KVD… per non parlare del correttore…