Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ovviamente non possono mancare le fotografie della pelle in versione naturale, senza fondotinta: come potete vedere si tratta di una tipologia di pelle chiara che presenta però diverse discromie.

cliomakeup-recensione-fondotinta-glam-beige-foundation-loreal-paris-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-glam-beige-foundation-loreal-paris-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Cosa ne dite, questo Glam Beige: riuscirà a coprire ed uniformare il viso? 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-glam-beige-foundation-loreal-paris-11Fondotinta Glam Beige L’Oréal Paris in Light, poco prodotto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-glam-beige-foundation-loreal-paris-13Fondotinta Glam Beige L’Oréal Paris in Light, poco prodotto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la texture molto liquida, per una stesura ottimale, abbiamo iniziato con le dita rifinendo poi il tutto con un pennello dalle setole compatte. Anche applicando poco prodotto riesce ad uniformare bene l’incarnato ma abbiamo ripassato i “punti critici” con un correttore.

Come avete visto dagli swatch il colore è leggermente scuro ma la cosa non ci ha fermate: ci siamo armate di una spugnetta inumidita e abbiamo sfumato al meglio il fondotinta anche sul collo in modo tale da uniformare il tutto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-glam-beige-foundation-loreal-paris-13Fondotinta Glam Beige L’Oréal Paris in Light, tanto prodotto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-glam-beige-foundation-loreal-paris-14Fondotinta Glam Beige L’Oréal Paris in Light, tanto prodotto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta di un prodotto abbastanza stratificabile anche se non si riesce ad ottenere una copertura al 100% . Il finish è molto bello e rende la pelle luminosa al punto giusto.

Resiste bene durante la giornata e non tende a lucidare la pelle, inoltre ha un ottimo profumo grazie alla presenza di note di agrumi, rosa, gelsomino, frutti gialli e muschio.

TIPS AND TRICKS

Se volete ricreare questo effetto sulla pelle, ma non avete voglia di comprare un altro fondotinta, potete sempre ricorrere al “vecchio” trucchetto di mixare un po’ di fondotinta con la crema idratante: in questo modo creerete una base uniforme ma al tempo stesso molto leggera e leggermente luminosa. Come step successivo poi potete intervenire singolarmente sui vari brufoletti o sulle discromie con un correttore.

Inoltre, per un perfetto incarnato sunkissed, vi consigliamo di utilizzare un po’ di terra per dare un tocco di abbronzatura in più (specialmente se non avete avuto ancora occasione di abbronzarvi)! 😉 Nel post dedicato potete vedere tutte le novità uscite quest’anno e trovare quella adatta alle vostre esigenze!

E non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo fondotinta!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
Effetto luminoso
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDolore da tacchi alti 👠😰: 8 rimedi efficaci per rendere comodi i tacchi nuovi!
Prossimo PostTutto sulle cere per capelli: come usarle al meglio per un risultato *WOW*!

5 COMMENTI

  1. Farete la recensione anche del cushion?sarei curiosa di capire se hanno solo cambiato la confezione a quello già esistente (che adoro) con scatoletta rosa oppure se si tratta di un prodotto diverso!

  2. Purtroppo de l’Oreal, almeno in Italia..si trovano sempre colorazioni troppo scure…anche in inverno..peccato..perché la resa é davvero bella..e sempre più persone cercano basi luminose e leggere tutto l’ anno

  3. Per l’oreal esistono solo donne mediterranee…a me il light sembra arancione! Purtroppo non trovo mai un fondotinta adatto alla mio carnagione tra queste marche medie, vabbè…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here