Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Coprenza: 7 – il livello di copertura non è elevatissimo ma si tratta di un fondotinta ideato appositamente per ottenere un effetto leggero, luminoso e delicato.

Durata: 8 – resiste piuttosto bene durante il giorno anche se, a volte, necessita di qualche ritocco.

Facilità di stesura: 8 – si stende molto bene sia con le dita che con i pennelli (ma data la texture liquida vi consigliamo quelli dalle setole compatte).

Range dei colori disponibili: 5 – sfortunatamente i colori disponibili sono pochissimi e non è facile trovare la giusta tonalità per la propria pelle.

Effetto luminoso: 9 – è il prodotto ideale se volete ricreare sulla vostra pelle un incarnato radioso.

VOTO FINALE: 7.4

Se non fosse per i pochi colori disponibili avrebbe sicuramente preso un voto più alto: di fatto anche la tonalità Light risulta un po’ troppo scura e per questo, se avete la pelle molto chiara, bisogna aspettare un po’ di abbronzatura per poterlo utilizzare. Ad ogni modo il finish finale ci piace molto e inoltre si stende con facilità!

Preferite i fondotinta più coprenti? Allora non perdetevi questi:

1) RECENSIONE FONDOTINTA INFAILLIBLE TOTAL COVER L’ORÉAL PARIS!

2) RECENSIONE FONDOTINTA CAMOUFLAGE 2 IN 1 MAKE-UP E CONCEALER ESSENCE!

3) RECENSIONE FONDOTINTA FRESHER SKIN RIMMEL!

Ragazze anche questa recensione fondotinta Glam Beige L’Oréal Paris finisce qui. Chi di voi è incuriosita da questo prodotto? L’avete già provato? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
Effetto luminoso
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDolore da tacchi alti 👠😰: 8 rimedi efficaci per rendere comodi i tacchi nuovi!
Prossimo PostTutto sulle cere per capelli: come usarle al meglio per un risultato *WOW*!

5 COMMENTI

  1. Farete la recensione anche del cushion?sarei curiosa di capire se hanno solo cambiato la confezione a quello già esistente (che adoro) con scatoletta rosa oppure se si tratta di un prodotto diverso!

  2. Purtroppo de l’Oreal, almeno in Italia..si trovano sempre colorazioni troppo scure…anche in inverno..peccato..perché la resa é davvero bella..e sempre più persone cercano basi luminose e leggere tutto l’ anno

  3. Per l’oreal esistono solo donne mediterranee…a me il light sembra arancione! Purtroppo non trovo mai un fondotinta adatto alla mio carnagione tra queste marche medie, vabbè…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here