…E IL KIMONO FASHION

Dopo aver visto il kaftano, adesso è la volta del kimono: un altro capo perfetto per la spiaggia e che ovviamente funge da copricostume. Di grandissima tendenza quelli ricchi di trasparenze e ricami da allacciare in vita.

ClioMakeUp-copricostume-mini-dress-long-dress-spiaggia-kimono-kaftano-fashion-outfit-3Via Pinterest

Insomma sono perfetti per tutte le ragazze che hanno il fisico a clessidra o a pera dal momento che sono in grado di segnare per bene il punto vita e modellare il fisico. Sicuramente adatti a chi soffre il caldo e ama indossare qualcosa di estremamente leggero, quasi impalpabile. Se ne trovano tantissimi infatti anche in seta o raso.

ClioMakeUp-copricostume-mini-dress-long-dress-spiaggia-kimono-kaftano-fashion-outfit-1

Via Pinterest



ClioMakeUp-copricostume-mini-dress-long-dress-spiaggia-kimono-kaftano-fashion-outfit-2Via Pinterest

LONG DRESS BOHO

Infinte tra tutti i copricostume di tendenza quest’anno, troviamo anche l’intramontabile long dress da usare al mattino per andare al mare ma soprattutto al tramonto sulla spiaggia. Ancora una volta pizzo e macramè regnano sovrani, così come il classico crochet estremamente estivo e vacanziero. Lo stile è un po’ bohémien ma allo stesso tempo molto elegante e sofisticato!

ClioMakeUp-copricostume-mini-dress-long-dress-spiaggia-kimono-kaftano-fashion-outfit-19

Sempre elegante con gli accessori giusti!

Chi non vuole mai rinunciare a un tocco fashion ed elegante con l’abito lungo da spiaggia non sbaglia mai e può andare sul sicuro. Qualunque long dress infatti risulta elegante se abbinato agli accessori giusti. Ma non solo: se scegliete di indossarlo con le sneaker il vostro look diventerà in un attimo sportivo!

ClioMakeUp-copricostume-mini-dress-long-dress-spiaggia-kimono-kaftano-fashion-outfit-16Via Pinterest

ClioMakeUp-copricostume-mini-dress-long-dress-spiaggia-kimono-kaftano-fashion-outfit-17

E se poi siamo indecise tra sandali e sneaker perché non optare per i piedi nudi? Le star amano essere glamour con poco!

Se siete in partenza per le vacanze e volete sapere quali sono i capi giusti da mettere in valigia, date un’occhiata a questi post!

1)I CAPI MUST-HAVE PER L’ESTATE SONO 5: ECCO QUALI METTERE IN VALIGIA PER ESSERE SUPER TRENDY!

2)COME PORTARE GLI SHORTS: ECCO COME ABBINARLI PER ESALTARE OGNI FISICO!

3)LOOK DA VIAGGIO: 6 OUTFIT TATTICI PER ESSERE COMODE E ALLA MODA!

ClioMakeUp-copricostume-mini-dress-long-dress-spiaggia-kimono-kaftano-fashion-outfit-14

Una tutina floreale e in pizzo per il mare!

Bellezze, questi erano tutti i copricostume fashion per l’estate 2017! Adesso siamo davvero curiose di sapere cosa ne pensate dei look che abbiamo selezionato per voi! Al mare preferite indossare mini dress, kaftani, kimoni o long dress? Oppure ancora il vostro look abituale consiste in maglia e shorts? Diteci tutto qui sotto nei commenti, speriamo che il post vi sia piaciuto! Un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂

 

14 COMMENTI

  1. …ragazze ma perchè sulle cose più belle non ci mettete i riferimenti dove poterle acquistare?qualcuna di voi sa cosa significa la dicitura PINTEREST?Confesso che ho letto frettolosamente l’articolo, se qualcuna mi legge mi può scrivere eventuali marchi che mi sono persa per poter acquistare ciò che viene pubblicizzato nelle foto?sono interessata alla tutina BIANCA, della ragazza che è di spalle e che viene riportata a pagina 2

  2. Quest’anno ho tanto cercato una tutina/jumpsuit come copricostume, ma non ho trovato praticamente nulla in giro che mi piacesse e alla fine ho ripiegato su un caftano colore corallo

  3. Pinterest è un social network nato per dare ispirazione e idee, quando vedi una foto su internet ti dà la possibilità di pin it, o appenderla come si dice alla tua tavolozza di idee, in questo caso il tuo profilo pinterest. Lo trovo anch’io estremamente irritante perchè quando vedo qualcosa che mi piace vorrei sapere se e dove è possibile acquistarlo, quindi quando faccio ricerche su internet e mi saltano fuori le immagini di pinterest mi metterei ad urlare. E’ possibile risalire all’origine della foto ma la mia esperienza è che sono foto tratte dal net in generale e non da siti per acquisti. Secondo puoi trovare qualcosa di simile alla tutina che ti piace su Asos o su bohoo.

  4. tutte belle le immagini, davvero! Io non ho la taglia così slim quindi non so se mi donerebbero, però devo dire che rispetto ad anni fa si trova di più per noi curvy! Adooooro trasparenze, voile, ricami, pizzi ecc, tanto romantici e femminili!

  5. Trovo altamente inutili questi articoli se non ci informate di dove si possono comprare i suddetti articoli… Tutti siamo capaci a guardare Pinterest…

  6. Ti hanno già scritto cos’è pinterest, quindi non te lo ripeto. Però ti volevo direi che a volte le foto su pinterest hanno il link al relativo shop. Il problema è che spesso sono shop americani che non spediscono in Italia, e soprattutto sono shop di roba molto costosa. Quindi secondo me le cose belle qui nel blog non le propongono perché vengono o da shop che non spediscono o hanno prezzi stratosferici!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here