L’INTIMO GIUSTO PER UN LATO B DA URLO

A questo punto, dopo aver capito quali sono gli indumenti più adatti per avere un lato B da urlo, arriva il bello: ossia la scelta dell’intimo giusto!
Come forse molte di voi sapranno esistono in commercio degli slip imbottiti che permettono di avere un sedere otticamente più pieno.ClioMakeUp-lato-b-da-urlo-abbigliamento-senza-palestra-intimo-21

Perfetti per tutte quelle ragazze che hanno il cosiddetto ”sedere a V” che appare meno pieno nella parte inferiore.

ClioMakeUp-lato-b-da-urlo-abbigliamento-senza-palestra-intimo-5Via Pinterest

Per poi farlo apparire più tondo gli slip da prediligere sono sicuramente quelli modello brasiliana o perizoma specialmente se il vostro sedere è abbondante.



ClioMakeUp-lato-b-da-urlo-abbigliamento-senza-palestra-intimo-17

Al contrario se è leggermente squadrato optate per le culotte o per uno slip classico. A breve arriverà un post in cui vi parleremo dei costumi da bagno adatti ad ogni forma di sedere per valorizzarli al meglio! Insomma questa “rubrica” dedicata al lato B va di certo arricchita, non credete? 😉

ClioMakeUp-lato-b-da-urlo-abbigliamento-senza-palestra-intimo-16

COME INFLUISCE LA POSTURA SUL LATO B

A questo punto un ultimo fattore molto importante da considerare per avere un lato B alto e tonico senza fare esercizio fisico ma solo con l’aiuto di abiti e intimo, è la postura! Se infatti siete solite camminare un po’ curve, con il bacino in avanti per intenderci, questo non gioverà di certo alla vostra forma fisica.

ClioMakeUp-lato-b-da-urlo-abbigliamento-senza-palestra-intimo-4

Come dicevano le nostre nonne, infatti, sarà necessario tenere il ventre in dentro e sedere e petto in fuori! In questo modo la vostra pancia sembrerà otticamente piatta e sedere e seno più voluminosi.

ClioMakeUp-lato-b-da-urlo-abbigliamento-senza-palestra-intimo-3.jpg

Chiaramente è tutta questione di esercizio, chi ha fatto danza per molti anni sa quanto sia importante mantenere una postura corretta, così come chi suona uno strumento musicale.

Ebbene se volete allenarvi utilizzate il classico e buon vecchio metodo dei libri sulla testa: posizionate un libro sul vostro capo e camminate lentamente senza farlo cadere, man mano aggiungetene qualcuno in più provando e riprovando!

ClioMakeUp-lato-b-da-urlo-abbigliamento-senza-palestra-intimo-2Come mostra nelle sue IG stories, il lato B di Belen è frutto di tanto allenamento e forse anche di una predisposizione naturale!

D’altronde anche quando vediamo le modelle in copertina, oltre ovviamente a tanto esercizio fisico, generosità di madre natura e un pizzico di photoshop, la postura fa anche il suo dovere!

Se siete interessate all’argomento e volete saperne di più sul lato B per renderlo semplicemente perfetto, date un’occhiata a questi altri post in cui ne parliamo

1)LE FORME DI SEDERE SONO 5: ECCO QUALI E COME VALORIZZARLE CON L’INTIMO GIUSTO!

2)LATO B PERFETTO GRAZIE ALLE REGINE DI INSTAGRAM: ECCO COME OTTENERLO!

3)IN FORMA SENZA PALESTRA: I METODI SEMPLICISSIMI PER PREPARARSI ALL’ESTATE!

ClioMakeUp-lato-b-da-urlo-abbigliamento-senza-palestra-intimo-12Se volete metterlo ulteriormente in evidenza, indossate la maglia dentro i pantaloni!

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate dei trucchetti e degli accorgimenti per avere un lato B da urlo senza palestra? Diteci se conoscete altri metodi per far sì che il vostro sedere sia bello, alto, sodo e tonico. Siamo curiose di saperne di più, speriamo che il post vi sia stato utile, un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂

22 COMMENTI

  1. vero! Postura ed equilibrio del baricentro sono fondamentali..la discutibile Belén continua a fare danza classica e infatti é tra le poche che non risulta palestrata e basta…Quegli esercizi di riscaldamento, che appunto richiedono pancia in dentro petto in fuori, li trovo ancora validi…( poi ogni lato b ha la sua forma)..Si vedono oggi tanti corpi scolpiti a cui manca morbidezza e naturalezza

  2. Io direi squat, squat e squat. Così non si deve ricorrere a trucchetti perchè lo si ha naturale ahaha! Bere tanta acqua, dieta e fiteness… questi sono i veri tre trucchetti 😉

  3. Magari bastasse questo, ma dipende dal fisico. Io ho il lato B piatto come una tavola e non c’è squat che tenga.Io faccio tanto movimento (guarda tra ieri e l’altro ieri in palestra l’istruttrice mi ha fatto fare oltre 500 squat e quasi 1000 affondi) ho una buona alimentazione ecc… Ma il lato B rimane piatto! Pur essendo tonico e alto è piatto! Squat e simili sono miracoloso per chi è di partenza graziato da madre natura con un lato B abbondante, ma a chi come me è stato praticamente dimenticato di fare dono di chiappe, solo un miracolo (od un chirurgo) darebbe un lato B alla Belen.

  4. Il gluteo è il muscolo più potente del nostro corpo, e per farlo crescere occorrono sforzi intensi e brevi, utilizzando sovraccarichi molto pesanti!! Chiaramente se i carichi sono alti le ripetizioni saranno basse…per cui è assolutamente normale che facendo 500 squat il gluteo non esca 😉

    PS: io cambierei istruttrici, facendo così tanti squat e affondi rischi di danneggiare gravemente le articolazioni!

  5. Ricordiamoci che spesso i bei sederi di ig sono una postura da lordosi assunta solo per la foto è un bel po’ di Photoshop. Si vede la differenza guardando foto e stories di instagram.

  6. L’esercizio porta sempre a risultati. Bisogna vedere se è costante e se l’alimentazione è mirata 😉

  7. Non sempre ahaha .. dipende dve vai a vedere.. io personalmente nelle pagine di fitness vedo sederi naturali ottenuti con taaanto esercizio. Qualcuna li modificherà o assumerà strane posizioni, ma non tutte 🙂

  8. Dici? Io ormai è da parecchi anni che faccio palestra, infatti sono abbastanza tonica in generale. Ho cambiato palestra ed istruttori però comunque gira e rigira è da un po’ di anni che un po’ ovunque faccio esercizi simili, magari cambia il numero esercizi per serie, le ripetizioni oppure magari alterni altri esercizi (500 squat sono 5 serie alternate da esercizi per braccia e addome non 500 di fila). So che gli squat possono essere molto pericolosi per le ginocchia, infatti con gli anni ho imparato a sviluppare una attenzione maniacale per evitare che mi saltasse un legamento! Poi faccio anche esercizi con i pesi e lí poche serie, ovviamente. Devo dire che per le gambe hanno fatto miracoli, anche il gluteo è diventato alto e tonico, però è proprio la mia firma del gluteo che è piatto, quindi anche se è tonico non avró mai la forma a mandolino, tipo una donna di colore!

  9. Io sono tutt’ora convinta che sotto sotto la bella Belen per lo stacco coscia di Virginia ci rosichi un po’…

  10. condivido! Io i pantaloni bianchi me li metto tranquillamente proprio perché grazie ai tuoi tre sacrosanti trucchetti ho un lato B che non necessita di push up e vari!
    Inoltre, concordo anche su quanto è stato detto da @cliomakeup-531d29a813ef9471aad0a5558d449a73:disqus a @disqus_Q7arP2xLNK:disqus: i glutei come ogni muscolo, possono essere costruiti. L’importante non è quanti esercizi fai in termini numerici! Cioè, davvero ti ammazzi con 500 squats e 1000 affondi? Ma che istruttitrice hai? prova a fare 3 ripetizioni da 15-20 con il bilanciere e i manubri, poi vedi che chiappe tonde ti ritrovi!

  11. mah… non condivido quanto detto in questo post: io sono per le cose che se ti fanno un bel sedere (o un bel corpo in generale), è perché si ha un bel sedere!
    E se non lo si ha per grazia della sola natura, lo si costruisce con pazienza e stile di vita.

    Apprezzo che abbiate detto, in via semi-indiretta, che questi trucchi non fanno miracoli e che se si vuole un bel corpo bisogna sudarselo!

  12. Ultimamente molte fitness models stanno postando foto “posing vs normal”… ok, mostreranno che hanno anche loro un rotolino o un po’ di cellulite ma hanno comunque corpi assurdi ottenuti con tanto esercizio.
    Quindi, concordo con @cliomakeup-f1f3e014594ba3f4ed9d9a5f422281aa:disqus: dipende sempre chi guardi!
    tipo io adoro ANNAVICTORIA per questo genere di foto: è bella, con un fisico fenomenale ma “umano” https://uploads.disquscdn.com/images/55d1ae6a29b75638df3251f620504a65882d5b38660fbd5bf693a45059244aa2.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/35c573a216b3aa4d4a2afa561a8b670bc336371726c93f2f0a02ebeadb9b892c.jpg
    Mentre una come ANLLELA SAGRA ti fa cadere l’autostima perché lei è proprio come si mostra… gioca molto con posing e con le luci, ma il fisico è quello senza ritocchi.

  13. non le fitness model o personal trainer ma molte vip o pseudo tali, specialmente qui in Italia, compresa la stessa Belen in molti video dove si muove e immagino stia parecchio scomoda,adottano una postura da lordosi tremenda con la schiena arcuata e il sedere spinto in fuori all’inverosimile e infatti è uno di quei tic che la Raffaele ha ripreso alla perfezione 😉

  14. Conta molto anche la genetica, il mio è tondo, alto e all’infuori da sempre sia con la ginnastica che senza, è un sedere che si fa notare e da ragazzina lo coprivo e nascondevo sempre perchè era difficile gestire certi commenti e approcci insistenti. Non sono molto d’accordo con alcuni dei consigli dati, trovo che lo skinny sia quello che mi rende il sedere più grande, schiacciato e piatto, molto meglio il boot cut a vita media, le tasche, se strategiche, possono dare un bell’effetto push up e trovo mi stia molto meglio un tubino svasato rispetto a uno dritto e aderente.

  15. Si però una buona base credo ci sia.. chi non ha una buona base può inarcarsi quanto vuole ma il sedere resta quello 😉

  16. Però credo che un qualcosa di base ci sia.. poi che photoshop dia una manina è risaputo 🙂

  17. Sì le ho viste.. ed è vero ahah. Ne mettono molte anche della tartaruga da appena sveglie che dopo i pasti sparisce.. ed è vero è una cosa che riscontro anche io. Poi è normale che se mi metto in posa ‘flexing’ ci sono i muscoli super in tiro e se sto rilassata un pochino meno però di base ci devono essere sennò puoi metterti in posa quanto vuoi ma il sedere non spunta magicamente e men che meno la tartaruga o la V.

  18. Ah quello si senza dubbio, ma puoi puntare al massimo miglioramento possibile al tuo fisico 😉

  19. Grazie mille!!! Ottimi consigli ☺ Io devo fare più allenamento e stare attenta con la postura ( io poi ho anche la scoliosi :()

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here