Ciao a tutte!

Oggi post depressivo in cui ci troveremo a fissare una carrellata di glutei alti e sodi… evvai! No ragazze, sospendiamo per ora l’umorismo (solo in parte ;P) e passiamo a dare un’occhiata alla selezione di profili Instagram che vi possono dare la carica giusta per ottenere IL lato B perfetto.

Lo ammettiamo, ci fa male aspirare sempre alla perfezione, però è anche vero che sognare in maniera costruttiva fa bene al nostro corpo ed alimenta la famosa dose di motivazione giornaliera!

Poi diciamocelo, se vogliamo ottenere il marmoreo culetto a pesca dobbiamo puntare dritte dritte all’utopistico traguardo rappresentato da queste donne e i loro account, perché sì, anche noi possiamo farcela!

Dopo un primo minuto di sopraffazione, dovuto all’elevata percentuale di   p-e-r-f-e-z-i-o-n-e che oscura i nostri occhi, potremo stabilire gli obiettivi di una fitness routine ideale.

Invidia e sconforto li chiudiamo in un cassetto per addentrarci nell’hashtag motivationforfitness!

cliomakeup-latoB-perfetto-instagram

@SQUATGUIDE – Ovvero, gli squat così come andrebbero fatti!

Partiamo dall’ABC, gli squat! Il movimento basilare da eseguire nel luuungo processo di tonificazione. Il canale @squatguide è un agglomerato di immagini e soprattutto video-lezioni che possiamo prendere ad esempio per eseguire esercizi anche da casa.

cliomakeup-latoB-perfetto-instagram

Il focus, come suggerisce il nome stesso del canale, riguarda l’area gambe-sedere, ma non mancano sessioni adatte ad altre parti del corpo.

Non c’è una influencer in particolare che rappresenta il profilo, quello che vediamo sono tante donne che ce la mettono tutta pur di raggiungere l’ideale di un posteriore compatto. I risultati di questa sgobbata vengono pubblicati sul canale gemello @squatchallange.results.

cliomakeup-latoB-perfetto-instagram

@JENSELTER – Aka, il sedere più famoso del web!

Il suo è il sedere più viral di Instagram. Jen Selter si è fatta strada a colpi “di culo” (scusateci la battuta ovvia ;P).

cliomakeup-latoB-perfetto-instagram

Se a primo impatto può fare antipatia (sì Jen, lo abbiamo capito dai tuoi selfie, hai un sedere impeccabile), scorrendo sul profilo ci sono diversi esercizi proposti e, siamo sincere, il suo è proprio il lato B che tutte noi vorremmo avere!

Con più di 9 milioni di followers non saremo le uniche a seguire la newyorkese che ha basato la sua fortuna sul proprio fondoschiena.

cliomakeup-latoB-perfetto-instagram

@NUDE_YOGAGIRL – Mente e muscoli per il corpo perfetto!

Lo yoga è uno dei trend più diffusi negli ultimi anni in tema fitness. Non è solo uno sport, ma una corrente di pensiero basata sull’accettazione di noi stessi e… un corpo in formissima!

cliomakeup-latoB-perfetto-instagram

Se ci pensate, lo yoga si basa sullo stretching e il rendere ogni centimetro del nostro corpo sodo, sì anche e soprattutto quel lato B!

cliomakeup-latoB-perfetto-instagram

Nude Yoga Girl con le sue pose minimal scattate in totale nudità enfatizza il concetto di bellezza del corpo in un contesto per nulla volgare. La delicatezza ed armonia della modella ci spingono a desiderare quella flessibilità dei muscoli, che quest’estate ci farebbe passeggiare in bikini senza tante riserve.

@TONEITUP – Amiche per il workout!

Bello slogan, non credete? Tone it up Рsemplicemente tonifica! Р̬ il motto dietro il duo californiano amatissimo negli States.

cliomakeup-latoB-perfetto-instagram

Si tratta di due ragazze con a seguito una scia di fan che giurano di essere cambiate grazie ai loro esercizi. K&K – Karena e Katrina – incoraggiano un lifestyle basato sulla cura del proprio corpo attraverso una buona dieta ed esercizio costante.

A vederle appaiono sempre splendide, la mora e la bionda, amiche del cuore nella vita reale, che giocano un po’ sull’apparire very cool.

cliomakeup-latoB-perfetto-instagram

A questo punto state già correndo ad indossare leggings e sneakers per fiondarvi fuori dalla porta, ma qualcosa ci dice che è più comodo passare alla seconda pagina… la lista non è ancora finita! 😉