CLAUDIA SCHIFFER – ‘CLAUDIA BY VOGUE’ VOGUE 2010

Pochi ricordano la copertina di Vogue Deutsch, nel maggio 2010, che ritrae Claudia Schiffer nuda e con il pancione. Eppure lo scatto è nientemeno che di Karl Lagerfeld e Claudio è magnifica. La foto risale a pochissimi giorni prima la nascita. Così come anche le mie foto, eheheh!

ClioMakeUp-copertina-cover-star-celebrity-vip-incinta-gravidanza-pancione-nuda-clio-18ClioMakeUp-copertina-cover-star-celebrity-vip-incinta-gravidanza-pancione-nuda-clio-18

JESSICA SIMPSON – “IT’S A …” ELLE 2012

Nuda o vestita? Nell’indecisione Jessica posa in entrambi i modi per Elle, nel 2012. Durante il doppio scatto Jessica – rigorosamente con le braccia incrociate come insegna il 1991. Era incinta della sua seconda bimba, Maxwell. Stessa inquadratura, stessi gioielli – cambia solo l’abito.

ClioMakeUp-copertina-cover-star-celebrity-vip-incinta-gravidanza-pancione-nuda-clio-13

ClioMakeUp-copertina-cover-star-celebrity-vip-incinta-gravidanza-pancione-nuda-clio-20



KOURTNEY KARDASHIAN – DUJOUR 2014

La maggiore di casa Kardashian ha posato nuda al nono mese di gravidanza per la copertina di Dujour, in attesa del terzo figlio, Reign.

ClioMakeUp-copertina-cover-star-celebrity-vip-incinta-gravidanza-pancione-nuda-clio-6

Il servizio all’interno della rivista è diventato molto famoso. Aveva già posato nuda in attesa di Mason e si era divertita molto. Ha voluto allora ripetere l’esperienza anche con il terzogenito. “Sono al mio meglio quando sono incinta”, ha dichiarato nell’intervista correlata al servizio.

MEGAN GALE – ‘HER MOST INTIMATE INTERVIEW EVER’ MARI CLAIRE 2014

Megan Gale è scomparsa dai nostri schermi da qualche anno ma la sua vita è stata comunque ricca di successi e soddisfazioni. Durante la gravidanza ha immortalato il momento con l’immancabile copertina in posa, per Marie Claire Australia. Lo sfondo del colore dei suoi occhi contribuisce a mostrarla in tutta la sua bellezza!!

ClioMakeUp-copertina-cover-star-celebrity-vip-incinta-gravidanza-pancione-nuda-clio-15

CIARA – HARPER’S BAZAAR 2017

Non è una copertina, ma ha fatto parlare di sé il servizio di Ciara per Harper’s Bazaar. Sexy, bellissima e sicura di sé: la cantante mostra il suo corpo al termine della gravidanza e il bellissimo shooting gioca con le sue mani, quelle del suo bambino e quelle del partner, Russell Wilson. Io le ho trovate bellissime, e voi?

ClioMakeUp-copertina-cover-star-celebrity-vip-incinta-gravidanza-pancione-nuda-clio-16ClioMakeUp-copertina-cover-star-celebrity-vip-incinta-gravidanza-pancione-nuda-clio-24

SERENA WILLIAMS – ‘SERENA’ VANITY FAIR 2017

Indimenticabile tra le copertine celebri è quella con Serena Williams al settimo mese, per Vanity Fair. Lo scatto è di Anne Leibovitz, per chiudere come abbiamo aperto! 🙂

ClioMakeUp-copertina-cover-star-celebrity-vip-incinta-gravidanza-pancione-nuda-clio-9

BONUS:
CLIO ZAMMATTEO – GRACE’S STYLE 2017 😀 😀

Infine, una copertina che ha cambiato la storia delle riviste di moda, uno scatto che è entrato nella storia, uno shooting rivoluzionario… Eccolo !!!

ClioMakeUp-copertina-cover-star-celebrity-vip-incinta-gravidanza-pancione-nuda-clio-1

Ahahah, ovviamente ragazze è solo per farsi una risata 🙂 🙂 !

1) STAR CON IL PANCIONE: LO STILE DELLE CELEBRITY PIÙ BELLE IN DOLCE ATTESA

2) LE COPERTINE PIÙ SCANDALOSE DI SEMPRE!

3) L’EVOLUZIONE DELLO STILE PRE-MAMAN!

ClioMakeUp-copertina-cover-star-celebrity-vip-incinta-gravidanza-pancione-nuda-clio-25

Allora ragazze, che ne dite? Vi sono piaciute queste copertine? Per voi esiste solo Demi Moore o qualcuna ha potuto eguagliarla? Chi di voi ha avuto un bimbo, ha scattato qualche foto ricordo con il pancione? Se vi fa piacere condividerle con noi, mi faranno compagnia in questi momenti di attesa…! Un bacione!!

23 COMMENTI

  1. Ma quanto è bella Ciara??
    Tra tutte le copertine quelle che preferiscono sono quelle di Eva herzigova. Serena williams ha una pancia stranissima.

  2. Niente da fare,le donne col pancione che si fanno fotografare nude e in pose sexy non mi piacciono proprio !

  3. Bellissime tutte e molto dolci -tranne la Schiffer che sembra un travestito in questa foto – ma io dopo il settimo mese ho fatto pochissime foto mi vedevo enorme. ..quel peso non lo sopportavo più. Beate quelle che rimangono fighe pure in gravidanza. . Io no!

  4. Clioooo!!!! Ho visto il post su facebook!! *w*
    Forza Grace e forza Clio!! 😀
    (mia madre mi racconta sempre che anche io sono arrivata fino all’ultimo momento possibile… poi le si sono rotte le acque poco prima dell’induzione XD L’altro giorno parlavo col mio moroso e gli dicevo “per me Baby Lenticchia nasce il 28 come me!”)
    Siamo tutte con te! <3

  5. Personalmente, non mi piacciono le foto di queste nude col pancione. Rimango dell’idea che la gravidanza debba essere un qualcosa da vivere in totale privacy col proprio/a compagno/a/marito
    A casa ho la copia di Vanity Fair con Serena Williams. Trovo le foto oscene. Secondo me la Leibovitz ha perso molto la mano. Quella di lei di fronte con il velo a coprire tutto è terribile.

  6. Su queste foto sono combattuta, ma le interpreto come ogni altra foto di nudo: esiste quello artistico, poetico, che vuole ritrarre un momento nella sua specialità e si, può anche essere sensuale ma con gusto, a voler dire che una donna è bellissima anche incinta; e poi c’è quello volgare, fatto non per dire “puoi ancora essere sexy incinta” ma “DEVI essere sexy anche incinta”. Le foto dal trucco pesante, piene di brillocchi, pizzi e sguardi ammiccanti mi sembrano davvero orrende. Ma ad esempio quella di Demi Moore la trovo ancora molto bella e di gusto. Non mi sento di dire “sono tutte giuste” o “sono tutte sbagliate”, dipende dalla foto e da ciò che mi trasmette.

  7. io in gravidanza ho fatto un sacco di foto ricordo, ne ho fatta una con il pancione di fuori e con le matite dei trucchi mio marito ha disegnato una faccina divertente. Mio figlio adesso ha quasi 7 mesi e ogni tanto le guardo e sono felicissima.

  8. Sono tutte foto molto belle ed Artistiche. Quella che mi ha colpito più di tutte è quella di Monica Bellucci, la sua espressione è di una sensualità incredibile, e poi vabbè lei è stupenda. Comunque sono rimasta impressionata dalla diversità di dimensioni e forme dei pancioni,( immagino che queste foto siano state scattate per quasi tutte alla fine della gravidanza, quindi in periodi simili per tutte)

  9. Io più di due mesi prima! Pesavo 1,6kg e a detta di mia zia sembravo ‘un pollo a cui avessero tolto tutte le penne’

  10. A parte quella di Clio, la foto più bella è quella della Bellucci, il suo sguardo sensuale e materno allo stesso tempo…un piccolo capolavoro di foto….le altre sono molto impostate la sua invece è una foto….dolce!

  11. Ciao Clio!!! La mia copertina preferita è la tua!!!!!!!! Ho saputo che ormai Grace sta proprio per arrivare!!!! E io sono super emozionatissima!!!!!! In questi giorni, nei momenti di pausa al lavoro, non ho fatto altro che controllare fb per sapere se ci fossero novità!!! Un bacione grandissimo!!! Forza Clio e forza Grace!!!!

  12. Siii la copertina di Clio è la più bella e simpatica e soprattutto spontanea. Sono in ansia doppia uuuhhhhhh anche mia figlia è giunta al termine della gravidanza e Diego, come Grace si fa attendere…….forza bimbi che vogliamo vedervi

  13. Clio tu fai davvero un baffo a tutte ste copertine,Non me ne piace nemmeno una. Donne bellissime non ci piove ma io lo trovo un Po di cattivo gusto fotografarsi in questo modo. Fotografare un pancione nudo ci può stare ma fare la sensuale con il pancione come per dire “guardate sono strafiga anche con un pancione ” mi sembra un Po squallido.

  14. Ciao a tutte e un grosso bacio a Clio e a Grace…..scusate l’OT ma non avendo un profilo IG non potevo non dare il benvenuto alla piccola Grace. Brava Clio e anche Claudio, far nascere e veder nascere il proprio/a figlio/a è un insieme di emozioni che si traducono in una parola sola….AMORE PURO. ;** ciao a tutte.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here