Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il balsamo labbra non possiamo non inserire le fotografie delle labbra al naturale, senza prodotto: in questo modo potete capire meglio il livello di pigmentazione dello stick!

cliomakeup-recensione-oil-stick-savanna-collection-pupa-7Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-oil-stick-savanna-collection-pupa-8Labbra al naturale, fotografie realizzata con luce artificiale.

Qui sotto invece potete vedere le immagini di 002 Burgundy African Sun applicato direttamente dallo stick, senza matite labbra.

cliomakeup-recensione-oil-stick-savanna-collection-pupa-9
Oil Stick Savanna Collection in 002 Burgundy African Sun, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-oil-stick-savanna-collection-pupa-10Oil Stick Savanna Collection in 002 Burgundy African Sun, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta applicato il colore vira leggermente verso il viola ma si tratta di un fattore che dipende molto dal vostro tipo di labbra: trattandosi di un olio in stick tende ad essere leggermente “trasparente” per cui si fonde con il colore delle labbra sottostanti.

Durante la stesura bisogna fare un po’ di attenzione: essendo molto oleoso il rischio di creare delle brutte sbavature è abbastanza alto: per questo motivo bisogna procedere con calma, applicando poco prodotto (nell’utilizzarne troppo si rischia di far andare il balsamo labbra all’interno delle pieghe).

Ad ogni modo la durata non è male: se non toccato resiste qualche ora, mentre l’effetto emolliente si stente fin da subito (le labbra sembrano infatti molto più morbide e piacevoli).

cliomakeup-recensione-oil-stick-savanna-collection-pupa-11Oil Stick Savanna Collection in 002 Burgundy African Sun con matita labbra rossa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-oil-stick-savanna-collection-pupa-12Oil Stick Savanna Collection in 002 Burgundy African Sun con matita labbra rossa, fotografia realizzata con luce artificiale.

In seguito lo abbiamo utilizzato anche sopra ad una matita labbra rossa, per dare un tocco di luce in più al look: il risultato è molto bello e sicuramente più duraturo (grazie alla matita che dà un supporto maggiore di colore).

cliomakeup-recensione-oil-stick-savanna-collection-pupa-13Oil Stick Savanna Collection in 002 Burgundy African Sun con rossetto rosso, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-oil-stick-savanna-collection-pupa-14Oil Stick Savanna Collection in 002 Burgundy African Sun con rossetto rosso, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso potete vedere che l’Oil Stick riesce a rendere il rossetto molto più pieno e voluminoso, creando un effetto 3D.

Noi preferiamo applicare questo prodotto come una sorta di top coat sulle labbra: utilizzandolo da solo abbiamo la sensazione di labbra un po’ troppo “scivolose” a causa della texture fin troppo emolliente ed oleosa!

TIPS AND TRICKS

Con questo caldo vi ritrovate spesso con i vostri balsami labbra preferiti un po’ sciolti? Per risolvere questo problema vi basterà conservare i vostri prodotti all’interno del frigorifero: in questo modo non solo il balsamo labbra rimarrà ben compatto ma avrete anche una piacevole sensazione di freschezza quando lo applicate! 😉

Se invece volete assicurarvi una durata maggiore fate come noi: applicate una matita della stessa tonalità per definire al meglio i bordi, oppure utilizzate un bel rossetto opaco duraturo come base!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Scorrevolezza
6
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti flop di Giugno 2017: nun ce semo proprio!
Prossimo PostLe icone beauty dei cartoni animati che ci hanno fatto sognare!

2 COMMENTI

  1. Si vabbè ma se devo comprare un balsamo labbra usare mille accortezze perché non sbavi e riciclarlo come top coat , no grazie!

  2. Grazie!! Detta cosí sembra fantastico per le mie esigenze, di solito rossetti ma anche balsami colorati li uso con sotto un burrocacao potente, magari questo riuscirei ad usarlo da solo, e l’effetto che da da solo é quello che mi piace, se dovessi acquistarlo davvero spero solo che pur non definito stia comunque abbastanza al suo posto.
    Cri-liz

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here