Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-duo-blush-highlighter-hanami-collection-deborah-3Non si tratta di un prodotto particolarmente recensito sul web anche se non mancano le varie preview di presentazione di questa Hanami Collection firmata da Valerio Sommella. Ad ogni modo si tratta di un prodotto ideato per realizzare vari giochi di luce e colore sul viso alternando texture opaca e finish perlato.

cliomakeup-recensione-duo-blush-highlighter-hanami-collection-deborah-4

SWATCH

Qui sotto potete vedere il blush e l’illuminante in versione “separata” ma anche mischiati insieme! 😉

cliomakeup-recensione-duo-blush-highlighter-hanami-collection-deborah-5A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra swatch realizzato con luce artificiale.

Sin da subito siamo rimaste molto colpite dall’elevata intensità e pigmentazione del blush opaco fucsia: per ottenere lo stesso livello di pigmentazione che vedete in fotografia basta soltanto una passata! L’illuminante invece è di base rosata con riflessi perlescenti, anche questo ben pigmentato e molto morbido al tatto.

cliomakeup-recensione-duo-blush-highlighter-hanami-collection-deborah-6Duo Blush & Highlighter Hanami Collection Deborah, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-duo-blush-highlighter-hanami-collection-deborah-7Duo Blush & Highlighter Hanami Collection Deborah, swatch realizzato con luce artificiale.

Mischiando insieme i due colori si ottiene un rosa delicato molto bello e ben pigmentato. A seconda dei propri gusti comunque si può ottenere un colore più o meno intenso.

Curiose di vedere questo prodotto in azione? Allora non dimenticatevi di passare dalla prossima pagina per vederlo applicato sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
7
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome portare gli SHORTS: ecco come abbinarli per esaltare ogni fisico!
Prossimo PostTutte vogliono la Bandana: 8 modi cool e facilissimi di indossarla questa estate!

4 COMMENTI

  1. Non ho questo prodotto nello specifico, ma per la mia esperienza i blush di bedorah sono gli unici, tra tutti quelli che ho provato, in cui devo fare un po’ di attenzione nell’applicazione per non esagerare. Con tutti gli altri che possiedo devo invece insistere un po’ per ottenere il livello di colore che voglio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here