TEST & TRICKS
Per poter capire al meglio il livello di pigmentazione di questo Duo Blush & Highlighter non possono mancare le fotografie della pelle senza prodotto, con solo il fondotinta.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come prima cosa abbiamo deciso di stenderle l’illuminante sullo zigomo e leggermente anche sotto l’arcata sopraccigliare.
Duo Blush & Highlighter Hanami Collection Deborah, solo illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.
Duo Blush & Highlighter Hanami Collection Deborah, solo illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto è molto naturale e delicato, tanto che in fotografia quasi non si nota (anche se, in realtà, c’é e si vede). Sicuramente è adatto per tutte quelle ragazze che non vogliono eccedere troppo con questa tipologia di prodotto! 😉
Duo Blush & Highlighter Hanami Collection Deborah, fotografia realizzata con luce naturale.
Duo Blush & Highlighter Hanami Collection Deborah, fotografia realizzata con luce artificiale.
Successivamente abbiamo applicato anche il blush con un pennello. Qui la caratteristica relativa al livello di pigmentazione è stata confermata: basta veramente un pizzico di blush per dare un bel colorito alle guance e, per questo motivo, vi consigliamo tantissima cautela nel prelevare il prodotto.
Duo Blush & Highlighter Hanami Collection Deborah, mix colori, fotografia realizzata con luce naturale.
Duo Blush & Highlighter Hanami Collection Deborah, mix colori, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste ultime due fotografie invece potete vedere i due colori mixati insieme e applicati sulle guance: l’effetto è molto luminoso e fresco, come promesso dal brand. Grazie a questo livello di pigmentazione la durata è molto buona: il colore riesce a rimanere ben presente fino a sera (in particolare il blush, l’illuminante tende un pochino a “svanire” se applicato da solo).
Si sfumano abbastanza facilmente anche se, come già detto, bisogna avere mano leggera nell’utilizzare il blush (il rischio è quello di non riuscire a sfumarlo per bene).
TIPS AND TRICKS
Avete applicato troppo blush e non sapete più come rimediare? Prima di prendere in mano struccanti e dischetti d’ovatta vari provate a riprendere il vostro pennello o la spugnetta con cui avete steso il fondotinta e ripassatelo sulla zona d’interesse.
In questo modo il blush diminuirà d’intensità e si fonderà ancora meglio con il vostro incarnato creando un effetto naturale e bonne mine. E ricordatevi, è sempre meglio applicare poco prodotto per volta: si è sempre in tempo ad aggiungere colore mentre è più difficile toglierlo! 😉
Non ho questo prodotto nello specifico, ma per la mia esperienza i blush di bedorah sono gli unici, tra tutti quelli che ho provato, in cui devo fare un po’ di attenzione nell’applicazione per non esagerare. Con tutti gli altri che possiedo devo invece insistere un po’ per ottenere il livello di colore che voglio.
…mi avete fatto venire voglia di comprarlo…
Si però è un prodotto con parabeni….
non mi piace il colore, è troppo rosa e il rischio guance alla Heidi è dietro l’angolo.