CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – il livello di pigmentazione del blush è veramente elevato mentre non è male quello dell’illuminante.
Durata: 8 – mischiati insieme durano molto a lungo, resistendo tranquillamente fino a sera (l’illuminante da solo invece rimane meno).
Sfumabilità: 7 – data l’elevata pigmentazione del blush non è sempre semplice sfumarlo (bisogna prelevare poco prodotto per volta). L’illuminante invece si stende con facilità.
Originalità del colore: 8 – i colori proposti sono molto belli e, grazie alla loro modulabilità, si possono creare vari look diversi.
VOTO FINALE: 7.8
Si tratta di un prodotto molto valido anche se ci vuole mano leggera per la stesura del blush (altrimenti il rischio Heidi è dietro l’angolo)! 😉 L’illuminante non è così estremo ed è quindi adatto per chi vuole un viso luminoso senza esagerare.
Siete in cerca di altri blush? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE BLUSH ED ILLUMINANTE BLUSH BRIGHT DUO PENCIL DEBBY!
2) RECENSIONE BLUSH COLORFUL CHEEK ING GEL SEPHORA!
3) RECENSIONE FEARLESS CREAM BLUSH ANDROGYNY COLLECTION WYCON!
Ragazze anche questa recensione Duo Blush & Highlighter Hanami Collection Deborah finisce qui. Chi di voi ha provato l’alta tonalità, Strobing Peach? Vi piace come prodotto? Diteci la vostra nei commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
Non ho questo prodotto nello specifico, ma per la mia esperienza i blush di bedorah sono gli unici, tra tutti quelli che ho provato, in cui devo fare un po’ di attenzione nell’applicazione per non esagerare. Con tutti gli altri che possiedo devo invece insistere un po’ per ottenere il livello di colore che voglio.
…mi avete fatto venire voglia di comprarlo…
Si però è un prodotto con parabeni….
non mi piace il colore, è troppo rosa e il rischio guance alla Heidi è dietro l’angolo.