Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ultimamente siete ossessionate dagli illuminanti? Allora siete nel posto giusto! 😉 Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto, uscito recentemente, che fa parte della collezione Party On! di Pupa, una mini gamma pensata per make-up scintillanti e glamour.

L’Extreme Gold Highlighter che vi mostreremo contiene al suo interno tre sfumature di oro da utilizzare da sole o miscelate fra loro, da applicare sulle classiche zone di rilievo come zigomi, arcata sopraccigliare, dorso del naso e arco di cupido. Se volete scoprire il livello di performance di questo illuminante non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-illuminante-extreme-gold-highlighter-pupa-1

ILLUMINANTE EXTREME GOLD HIGHLIGHTER PARTY ON COLLECTION PUPA

cliomakeup-recensione-illuminante-extreme-gold-highlighter-pupa-2All’interno ci sono 3,5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 18,90€ ed è disponibile in un’unica versione, 001 Golden Rainbow. All’interno della linea Party On! sono presenti anche un ombretto, un eye-liner duo, un mascara top coat oro ed un gel viso/corpo.

cliomakeup-recensione-illuminante-extreme-gold-highlighter-pupa-3



INCI

Talc, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zea Mays (Corn) Starch, Diisostearyl Malate, Polysorbate 20, Sorbitan Stearate, Isostearyl Neopentanoate, Magnesium Aluminum Silicate, Aluminum Star Octenylsuccinate, Nylon-12, Isopropyl Palmitate, Silica, Phenoxyethanol, Sodium Hyaluronate, Sodium Dehydroacetate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Ehtylhexyl Methoxycinnamate, Bht, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol. May Contain (+/-): Calcium Aluminum Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, CI 77019 Mica, Ci 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides), CI 77861 (Tin Oxide).

Siete curiose di vedere gli swatch di questo illuminante? Allora girate subito alla prossima pagina! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Finish
6
Fall out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTale personaggio, tale attore: 7 ruoli “cuciti addosso” ai loro interpreti!
Prossimo PostPasta all’acqua contro i brufoli: tutto sul rimedio che spopola sul web

4 COMMENTI

  1. Non c’entra niente con questo post, ma su fb qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti…persone che insultano a go go, minacce varie e piuttosto pesanti, di tutto di piu’ insomma! Determinati soggetti, , senza fare nomi e cognomi, sono sempre gli stessi, che fanno partire la baraonda giornaliera, con commenti all’apparenza inoffensivi, ma se letti tra le righe tendono sempre e solo a mettere zizzania tra gli utenti..ieri sono arrivate a scrivere messaggi di una bassezza incredibile…e basta dai….

  2. Ciao ho letto il tuo post. Non sono su fb, ma non si possono segnalare o bloccare? Queste persone infime vanno eliminate

  3. Si puo’ anche farlo individualmente, ma pensavo che i responsabili della pagina di Clio potessero fare qualcosa…ora non so il procedimento, ma ci sara’ un modo …

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here