WEB RUMORS & SWATCH
Queste matite sono molto apprezzate per le varie colorazioni disponibili: sono tante le persone che hanno elogiato i colori dichiarando di aver trovato la tonalità perfetta per le proprie sopracciglia. Non manca comunque qualche “disappunto” sulla forma della punta non così appuntita.
SWATCH
Ed eccoci arrivate agli swatch, dove potete vedere anche la prova acqua! 😉
Colorstay Brow Pencil in Soft Brown, swatch realizzato con luce naturale.
Colorstay Brow Pencil in Soft Brown, swatch realizzato con luce artificiale.
Questo Soft Brown è un marrone caldo, leggermente tendente al rossiccio, perfetto per chi cerca un prodotto non troppo scuro. La texture sembra quasi cerosa mentre la pigmentazione è abbastanza buona. Come potete vedere dall’immagine appena qui sopra la punta inizialmente è abbastanza squadrata ma, con l’utilizzo del prodotto, diventa più “rotonda” (e meno precisa).
Colorstay Brow Pencil in Soft Brown, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
Dopo aver aspettato un po’ di tempo, ed aver spruzzato abbondante acqua, non abbiamo notato alcun tipo di sbavatura, fattore molto buono.
Colorstay Brow Pencil in Soft Brown, prova acqua con ovatta, swatch realizzato con luce naturale.
Siamo rimaste molto sorprese però nel vedere quanto il colore venisse via facilmente con un dischetto d’ovatta (dopo aver utilizzato l’acqua). Insomma se non “toccato” resiste bene ma non si tratta di un prodotto al 100% waterproof.
Per vedere questa matita in “azione” non fermatevi qui e continuate alla prossima pagina!
Che un brand usi ancora i parabeni mi lascia un po’ di stucco!